Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Nuova Ducati Multistrada V4: cosa ne pensate? Opzioni · Visualizza
Marco.Triple
Inviato: giovedì 8 aprile 2021 15:04:30



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Non sapendolo, se dovessi scommettere il famoso euro, direi materiale non adeguato.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
username__167347
Inviato: domenica 26 settembre 2021 03:08:53



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
Ciao a tutti ,a mio avviso la Multi V4...é un esagerazione dovuta alla logica attuale , dove si ricerca il massimo dei numeri , soprattutto di potenza.....Ma dico io , ma che senso ha avere un motore da incriciatore , su moto che dovrebbero essere da Touring e o Sport-Touring? Cioé...a che serve andare a 250-260km/h con moto alte? Bo....sinceramente io adoro il vero motore Ducati ! Che é esclusivamente BICILINDRICO A L NON A V !!!! Infatti ho posseduto Multistrada 1000 e poi 1100 , ho provato il Multistrada 1200 (fantastico) e conosco il motore 1262cc (ECCEZZZZZIIIIIOOOONNAAALEEE) perché lo monta la mia XDiavel (anche questa fuorisenso , ma il senso lo ha....é una moto da sparata da igniuuurant') e continuo a preferire il V2 . Poi linee....chiedete alla persona sbagliata...io adoro il primo Multistrada,il secondo,e la linea della terza serie per me era il TOP! Questa V4 la vedo moooolto simile a BMW XR ed altre...insomma...l'hanno giapponesizzata pure questa! Indi per cui dico....questa Multistrada a me non piace. Se dovessi cambiare la mia ignorantona XDiavel...(e non lo farò anzi,più la usi e più te ne innamori) mi prenderei la Multistrada con il 1262cc...MOTORE STREPITOSOOOO !!! PS ok il V4 x fare turismo sarà più confortevole,percarità , però....non é più Ducati (infatti BMW che é casa furba....tiene in produzione sia GS che XR ,moto simili per uso,ma diverse nel cuore)
nicola66
Inviato: domenica 26 settembre 2021 09:31:01



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
certo che detto da uno che ha una x-diavel fa un po' ridere

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
username__1080254
Inviato: domenica 26 settembre 2021 18:41:14


Iscritto: 08/09/2020
nicola 66 😄😄😄😂😂😂😂😂😂hai ragione
nicola66
Inviato: domenica 26 settembre 2021 20:47:16



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
cmq il problema + grosso della Multi V4 non è il numero di cilindri, che vista la cubatura hanno la loro ragione d'esistere, ma tutta la sovrastruttura della carrozzeria che serve a coprirli. E' un monumento nella zona centrale, na cosa inguardabile.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Luca_Brg
Inviato: lunedì 27 settembre 2021 09:39:48



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Appena visto il video di Perfetti con la Pikes Peak v4. Ruote da 17, forcellone monobraccio e gommone posteriore.
Non si sa quanti cavalli, ma probabilmente sui 200.
Insomma, un'altra istigazione a delinquere, ma certamente il numero dei potenziali criminali sarà limitato dal prezzo d'acquisto.
Però se proprio dovessi prendere una moto del genere, meglio una naked o una supersportiva, almeno si guardano anche da ferme.

chi è senza peccato...
andrea.matteo
Inviato: lunedì 27 settembre 2021 10:23:27



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da nicola66
....na cosa inguardabile.


concordo,
come le ultime Monster

sotto il serba non si capisce se c'è un motore o una grossa batteria con finti collettori di scarico ...



... c'è gente per tutto...
lumachina
Inviato: lunedì 27 settembre 2021 11:03:29



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Pur condividendo tutte le vostre opinioni e critiche riflettevo che giusto o sbagliato è una sfida tecnologica dei costruttori a produrre moto sempre più performanti, è sempre stato così...

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DrManetta
Inviato: lunedì 27 settembre 2021 12:10:31



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Sarà anche abbondante, però rispetto alle rivali del settore (altrettanto abbondanti) secondo me ha comunque la migliore estetica.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: lunedì 27 settembre 2021 12:41:11



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Il criterio estetico è influenzato dalla propria personalità, ad esempio auto e moto troppo aggressive a me non piacciono, molto probabilmente perchè la mia indole e temperamento mite preferiscono contrapporre una forza tranquilla

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
paolo_53
Inviato: lunedì 27 settembre 2021 12:57:06



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Per me è bella, forse la più bella delle multiciao

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
DrManetta
Inviato: lunedì 27 settembre 2021 12:57:18



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Indubbiamente il criterio estetico è la cosa più soggettiva che ci possa essere. E qui l'agressività oltretutto non è solo estetica, visto appunto il motore.
Ma rispetto al kappone ed al biemmevù, aggressive anche loro, a me piace parecchio di più

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
nicola66
Inviato: lunedì 27 settembre 2021 13:14:58



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da DrManetta
Sarà anche abbondante, però rispetto alle rivali del settore (altrettanto abbondanti) secondo me ha comunque la migliore estetica.


espressione che riformulata correttamente si legge: LA MENO PEGGIO

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
DrManetta
Inviato: lunedì 27 settembre 2021 15:00:07



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
hi hi hi Si, si può leggere anche così.
Però è comunque una vittoria sulle concorrenti.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
DrManetta
Inviato: venerdì 29 ottobre 2021 11:07:12



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)


E' ufficialmente arrivata la 17, in assetto Pikes Peak.

Quote:
I dati principali dicono: potenza confermata a 170 cavalli, coppia massima di 12,7 kgm e peso di 214 kg a secco (4 kg in meno rispetto alla V4S).
Il prezzo è di 28.990 euro (contro i 22.340 euro della meno dotata V4S) e la moto sarà nelle concessionarie da dicembre.


Un discreto bombardone. Però con i ventinovemilaeuri necessari all'acquisto farei altro, tipo... Su due piedi non lo so, ma farei altro sicuramente bacio

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Tropp10HP
Inviato: venerdì 29 ottobre 2021 11:19:16



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Per adesso tengo la Tracer

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
lumachina
Inviato: venerdì 29 ottobre 2021 11:59:18



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
A parte la potenza, coppia massima e peso come la mia mucconaWhistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
nicola66
Inviato: venerdì 29 ottobre 2021 13:34:32



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Tropp10HP
Per adesso tengo la Tracer


ma anche dopo

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
nicola66
Inviato: venerdì 29 ottobre 2021 13:47:41



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da lumachina
A parte la potenza, coppia massima e peso come la mia mucconaWhistle


cioè hai le 2 cose più scarse su 3

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
username__1080254
Inviato: mercoledì 12 aprile 2023 18:58:39


Iscritto: 08/09/2020
Multistrada V4? Sinceramente per me...l'ultima vera Ducati Multistrada é e resta la 1260. Bicilindrica! Quest'ultima é solo uno sfoggio modaiolo di potenza (oggi si guarda più ai cavalli e guidabilità per tutti,piuttosto che carattere unico,a mio avviso). Poi spiegatemi....a basse belocità và a 2 cilindri,mentre quando si accellera vanno tutti e 4? Bene,così avrete sempre due candele più sporche delle altre .Oppure a colpi nè vanno 2 ed ad altri colpi (quando si và piano) gli opposti? Bo
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.