Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Moto senza senso... Opzioni · Visualizza
DrManetta
Inviato: mercoledì 16 settembre 2020 17:25:34



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Anche io non riesco ad inquadrare questa scelta dell'endurona V4. Passi la 1260 per (cercare di) competere con la Giesse, ma con il quattroavvù io avrei proprio puntato su un modello stradale per entrare in competizione diretta con le altre due europee turiste veloci. Per me avrebbe sbaragliato la concorrenza. Ed in più non si sovrapporrebbe alla preesistente Multistrada V2. Avranno sicuramente fatto le loro valutazioni, ma rimango perplesso.


Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 16 settembre 2020 21:19:56



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Io che non sono nessuno avrei fatto così:
- Multistrada 950
- Multistrada 1260 con il 19"
- Multistrada V4 con il 17"

Così si accontentavano tutti gira

P.S. L'elettronica "utile" è una manna dal cielo

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: giovedì 17 settembre 2020 09:10:43



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Si, anche io che non sono nessuno come te, avrei fatto lo stesso.
In sincerità avrei fatto uno step aggiuntivo, ovvero avrei modificato anche un poco l'estetica del modello per differenziarlo dalle progenitrici V2. Però forse era uno sforzo eccessivo.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
mael56
Inviato: giovedì 17 settembre 2020 12:21:49



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da DrManetta
Si, anche io che non sono nessuno come te, avrei fatto lo stesso.
In sincerità avrei fatto uno step aggiuntivo, ovvero avrei modificato anche un poco l'estetica del modello per differenziarlo dalle progenitrici V2. Però forse era uno sforzo eccessivo.


vedrai che l'estetica sarà differenziata e sicuramente all'altezza del Marchio, va bene tutto ma se faranno una Multi V4 senza la 17 giuro che rigo la moto al mod.Whistle
DrManetta
Inviato: giovedì 17 settembre 2020 12:30:21



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Io sognavo una semicarena molto simile alla Panigale, come gruppo ottico ed impostazione di massima, quandi senza il noto "becco". Ma sicuramente non la faranno così.
E se fossi nel moderatore... mmmm... terrei la moto in garage ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
andrea.matteo
Inviato: giovedì 17 settembre 2020 16:02:14



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella

se ho capito quello che intendete ha più senso questa Honda CB 1000 X



ma come sempre "senso" e "senza senso" sono parametri troppo personali per decretare quando e dove .....



... c'è gente per tutto...
DrManetta
Inviato: giovedì 17 settembre 2020 16:48:51



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Si, per me ha "più senso" questa Honda. Sempre con tutte le eccezoni che possiamo riconoscere all'avere senso nel campo motociclistico

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: sabato 19 settembre 2020 16:58:28



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
A parte che questa Honda se verrà fatta sarà ben diversa... Comunque da quel che ho visto (e non sono le foto che girano sul web Whistle) sarà diversa e subito riconoscibile rispetto alle altre Multi, anche se ci sarà il becco boh

P.S. Uno dei aspetti positivi di avere una moto brutta è che anche se me la rigano non può peggiorare ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.