Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Vacanze in Trentino Alto Adige Opzioni · Visualizza
andrea.matteo
Inviato: martedì 28 luglio 2020 21:07:02



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
mia moglie è stata operata al piede, quindi niente vacanze in moto,
il ché stranamente mi chiede di fare una settimana in montagna, no dico mia moglie che vuole fare delle ferie in montagna huh

e mi chiede di andarci col camper noleggiato Think (che cavolo gli hanno iniettato come anestesia ... )

ok,
inizio a fare un giro di telefonate dai noleggiatori per gli ultimi 7-10 giorni di Agosto, si buonanotte ...

ok,
inizio a cercare un B&B o qualcosa di simile per 2 persone e una cagnolina da 15 kg,
no dico, da quelle parti son fuori???

150-170-200€ a notte per dormire e colazione???
tra l'altro in posti a fondo valle, mica panoramici

alla faccia della crisi per Covid ....

devo trovare una soluzione,
a Settembre farò il mio giro in moto di 3-4 giorni in solitaria,
"moralmente" devo fargli fare ste casso di ferie in montagna da quelle parti


aiuto



... c'è gente per tutto...
Marco.Triple
Inviato: martedì 28 luglio 2020 21:35:17



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Vacca boia, mi sembrano un sacco di soldi... io tutte le volte che ho pernottato in quelle zone sono sempre rimasto sotto i 100€ a notte

Ma su che siti hai guardato?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
andrea.matteo
Inviato: martedì 28 luglio 2020 21:50:00



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da Marco.Triple
Vacca boia, mi sembrano un sacco di soldi... io tutte le volte che ho pernottato in quelle zone sono sempre rimasto sotto i 100€ a notte ....


in teoria ci sarebbero,
tutti esauriti fino a primi di Settembre, almeno quelli che ho visionato .... alla faccia del Covid




... c'è gente per tutto...
EsseEffe750
Inviato: martedì 28 luglio 2020 21:59:12



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
https://www.vacanzesiciliane.net/montagna-sicilia-parco-dei-nebrodi/amore ti offro un drink mangia

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Marco.Triple
Inviato: martedì 28 luglio 2020 22:19:53



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da andrea.matteo
in teoria ci sarebbero,
tutti esauriti fino a primi di Settembre, almeno quelli che ho visionato .... alla faccia del Covid

Ah beh quest'anno va così, considera che tutti restano in Italia e vanno per la maggiore i we

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
luciopx
Inviato: martedì 28 luglio 2020 22:27:03



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Andrea chiama qui. Questo è l'agriturismo di un mio caro amico...si sta benissimo prezzi onesti, posto tranquillissimo a 10km da pergine, 15 dai laghi di levico caldonazzo, 10km da passo redebus, 20 dall'altopiano di pinè. Marco e luca lo conoscono...possono confermare.

https://www.klopfhof.it/

Una PX è per sempre
andrea.matteo
Inviato: martedì 28 luglio 2020 23:23:11



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
grazie lucio,
adesso è tardi ma domani mattina chiamo ...

grazie di nuovo


... c'è gente per tutto...
luciopx
Inviato: mercoledì 29 luglio 2020 07:58:19



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Se poi ti posso aiutare nella ricerca, dimmelo. Ti posso suggerire zone fuori dai circuiti turistici di massa in cui andare...basta chiedere.

Una PX è per sempre
Proie
Inviato: mercoledì 29 luglio 2020 11:24:22



Iscritto: 11/11/2011
Originariamente inviato da luciopx
Se poi ti posso aiutare nella ricerca, dimmelo. Ti posso suggerire zone fuori dai circuiti turistici di massa in cui andare...basta chiedere.


Ciao Lucio, nella seconda settimana di Agosto dovrei fare un giretto in Trentino
di 4 giorni (3 notti) con un mio amico Giessissta e modaiolo (fermo come un cancello
elettrico rotto).............dici che due camere dal tuo amico le trovo o e' meglio che
non telefono neanche ?

Ps. nel caso dovessi trovarle poi mi devi gentilmente pianificare tre percorsi da giornata
(da 300 a 500 km) .....a parte le Dolomiti il Trentino lo conosco poco e so che tu sei
SUPER AFFIDABILE, ciao e grazie anticipatamente.brindisi ciao

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
luciopx
Inviato: mercoledì 29 luglio 2020 12:25:56



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Ciao roby...il mio amico ha solo 3 camere e non è in una buona posizione per usarlO come base per girare il trentino a.a. Puoi provare a chiamare...ma a agosto sai che è una impresa. Ci sono posti più comodi. Ti faccio avere il mio numero da amici comuni, così ci sentiamo in privato. Ho già delle idee da proporti...

Una PX è per sempre
andrea.matteo
Inviato: mercoledì 29 luglio 2020 15:32:17



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
ho fatto vedere il link di Lucio a mia moglie,

... si ma boh, non sono convinta del posto .... guardando du foto confuso

amore fai tu né, che io di telefonate ne ho già fatte troppe,
a me va bene tutto, tanto in ogni caso dovrò smaronarmi con l'auto, quindi per me cambia uncass,

ha trovato una baita alla Heidi in Carnia che gli piace tanto, mo aspetta la conferma .... son giorni che mi rompe col Trentino e poi tira fuori la Carnia ha ha ha

che poi,
'na baita per fare Heidi la trovo anche a mezzora da casa mah

vabbé,
contenta lei ... tanto a settembre mi rifaccio



... c'è gente per tutto...
andrea.matteo
Inviato: venerdì 31 luglio 2020 17:06:40



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
bon,
la moglie ha prenotato in Carnia, vicino al Zoncolan,
per favore non datemi indicazioni per delle belle strade, sono in auto e mi salirebbe la rogna contrariato
semmai dei bei posti dove far passare la giornata ...

maziotallone,
non poteva farsi operare il piede a ottobre Whistle



... c'è gente per tutto...
EsseEffe750
Inviato: venerdì 31 luglio 2020 19:21:35



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da andrea.matteo
bon,
la moglie ha prenotato in Carnia, vicino al Zoncolan,
per favore non datemi indicazioni per delle belle strade, sono in auto e mi salirebbe la rogna contrariato
semmai dei bei posti dove far passare la giornata ...

maziotallone,
non poteva farsi operare il piede a ottobre Whistle


Suvvia, magari verrai sverniciato da un pcx... cornuto ciuk

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
luciopx
Inviato: venerdì 31 luglio 2020 21:40:33



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Andrea...panoramica delle vette. Sul monte crostis...bellissima. Vicina allo.zoncolan. Sali da tualis e scendi da ravascleto. Lago dii sauris ...

Una PX è per sempre
andrea.matteo
Inviato: sabato 1 agosto 2020 11:16:42



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
grazie Lucio


... c'è gente per tutto...
Proie
Inviato: domenica 2 agosto 2020 06:19:00



Iscritto: 11/11/2011
Originariamente inviato da luciopx
Ciao roby...il mio amico ha solo 3 camere e non è in una buona posizione per usarlO come base per girare il trentino a.a. Puoi provare a chiamare...ma a agosto sai che è una impresa. Ci sono posti più comodi. Ti faccio avere il mio numero da amici comuni, così ci sentiamo in privato. Ho già delle idee da proporti...


Ciao Lucio, ci tengo a ringraziarti pubblicamente per il tempo che hai dedicato alla
pianificazione del mio giro in Trentino,ti sono debitorebrindisi brindisi brindisi

Ps Appena avremo occasione di rivederci ti faro' provare la mia moto dato che tengo
parecchio al tuo parere,vedrai che sul misto medio-veloce ti stupira' parecchiociao ciao

Roberto

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
luciopx
Inviato: domenica 2 agosto 2020 08:27:55



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Ciao Roberto, grazie a te. L'ho fatto volentieri, anche perché mi piace organizzare giri. Avrei voluto farti fare ancora più strade ma 2 giorni più quelli di partenza arrivo non bastavano. Ho cercato di farti fare le strade più conosciute dei nostri passi, cercando di evitare quelli dolomitici che mi avevi detto già visti in altri giri. Oltre che trentino c'è un po' di veneto veramente...ma merita anche quello. Comunque mi passi sulla porta di casa...conto di sentirti che magari qualche km insieme lo facciamo.

Poi ci stavo pensando...non ti Ho fatto fare il giau , falzarego e pordoi dei passi più conosciuti...sei sicuro di averli fatto? Il giau è probabilmente uno dei passi più belli, panoramicamente parlando. Che caso mai riorganizzo...

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: domenica 2 agosto 2020 11:46:36



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da luciopx
Oltre che trentino c'è un po' di veneto veramente...ma merita anche quello.

Non è che merita "anche" quello... Il Veneto sarà la parte più bella di tutto il giro amore

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Marco.Triple
Inviato: domenica 2 agosto 2020 11:47:17



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da luciopx
Andrea...panoramica delle vette. Sul monte crostis...bellissima.

Così poi Andrea mi dirà come va il Versys in off ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
luciopx
Inviato: domenica 2 agosto 2020 13:42:48



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Marco,,dai...è una strada bianca di 8km in pianura con ghiaia. Fatta con la rt e le k1200 e la gsx...con la versys, dovrebbe farla tutta su una ruota

Una PX è per sempre
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.