Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Richiesta di aiuto Opzioni · Visualizza
Rstrom
Inviato: domenica 2 agosto 2020 01:39:46



Iscritto: 09/11/2019
Locazione: genova
Originariamente inviato da Lello12
Ho visto il confronto Aldo con la Tracer ed ho ancora piú dubbi perché martedì ho un test drive per la Triumph 900 tiger travel..offre degli optional a circa 15mila che vorrei e anche esteticamente mi puace tanto. La vedo agile anche per la city. Ma nw vedo pochw in giro.
Devo decidere seriamente entro fine agosto Tra suzuki v strom 650, Tracer Yamaha, Triumph tiger 900 e honda nc750x
4 moto diversissime.
Io da ignorante ho stilato questa lista (ancora non ho provato la tiger)..
Datemi un parere voi...(con pregi e difetti di ognuna se qualcuno ha un buon cuore da delucudarmi)
1 posto Triumph a pari merito con la v strom
2 posto Nc 750x ma solo per il cambio..i 55cv non mi fanno impazzire e poi la vedo troppo bombata
3 posto la Yamaha Tracer ma esteticamente mi piace allo stesso modo la F750gs della Bmw a sto punto.
A qualcuno la parola...podio giusto?

1) ho provato la triumph Tiger e quando sono tornato alla V strom mi sono sentito a casa, senza alcun rimpianto, prezzo inferiore, meccanica collaudata, miglior cambio, polivalente, prestazioni anche se inferiori pur sempre molto buone.
2) Nc 750 X, tutta un'altra cosa, io preferisco l'integra o l'X ADV.
3) Yamaha Tracer valida ma più votata ad un uso sportivo.

Le moto più simili sono il Vstrom e la Tracer, personalmente mi limiterei a queste. (polivalenza o sport).
ciao

Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia
viaggia solo tubeless
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.