Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

aboliamo guido meda Opzioni · Visualizza
Wormbike
Inviato: giovedì 9 luglio 2009 09:28:16



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
E se fosse il Meda stesso a fare autoironia? Non mi stupirebbe. eheheheh

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
username__228422
Inviato: giovedì 9 luglio 2009 10:18:31



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Wormbike
E se fosse il Meda stesso a fare autoironia? Non mi stupirebbe. eheheheh



ma! ci credo poco, ha tirato fuori la boria ".....io sono lì voi no.-...., io parlo con quelli, io conosco quelli...." ok, è vero....ma siamo in un paese libero.....



nuvole rapide
Argo16
Inviato: giovedì 9 luglio 2009 10:26:41



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Wormbike
E se fosse il Meda stesso a fare autoironia? Non mi stupirebbe. eheheheh



ma! ci credo poco, ha tirato fuori la boria ".....io sono lì voi no.-...., io parlo con quelli, io conosco quelli...." ok, è vero....ma siamo in un paese libero.....


Classico esempio di "righellismo".
P.S. Worm ho imparato il concetto?
zeljko
Inviato: giovedì 9 luglio 2009 11:29:48



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
al bar del bligny non faceva mai particolarmente lo sgonfione, anche prima dell'incidente.

dovete anche tener conto del punto di partenza. un giovane malanese molto ben pagato, motociclista e in una posizione socialmente eminente a proposito del motociclismo stesso, la "voce" italiana della GP: il presupposto è sufficiente a generare uno dei più grossi stron2i palloni gonfiati della storia dell'universo. e secondo me non è proprio così, ripeto. chiaro che se lo paragoni al tuo conoscente più mansueto, modesto e schivo, che tira su pannocchie nelle campagne dell'alessandrino, allora un po' sbo-rone lo è... ma insomma, tutto è relativo. però ho visto vagoni interi di gente menarsela mooooolto di più per moooolto di meno.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Wormbike
Inviato: giovedì 9 luglio 2009 12:38:24



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da zeljko
al bar del bligny non faceva mai particolarmente lo sgonfione, anche prima dell'incidente.

dovete anche tener conto del punto di partenza. un giovane malanese molto ben pagato, motociclista e in una posizione socialmente eminente a proposito del motociclismo stesso, la "voce" italiana della GP: il presupposto è sufficiente a generare uno dei più grossi stron2i palloni gonfiati della storia dell'universo. e secondo me non è proprio così, ripeto. chiaro che se lo paragoni al tuo conoscente più mansueto, modesto e schivo, che tira su pannocchie nelle campagne dell'alessandrino, allora un po' sbo-rone lo è... ma insomma, tutto è relativo. però ho visto vagoni interi di gente menarsela mooooolto di più per moooolto di meno.


Infatti, a me l'impressione che dà è proprio questa. Principalmente un appassionato.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
username__228422
Inviato: giovedì 9 luglio 2009 13:28:52



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da zeljko
al bar del bligny non faceva mai particolarmente lo sgonfione, anche prima dell'incidente.

dovete anche tener conto del punto di partenza. un giovane malanese molto ben pagato, motociclista e in una posizione socialmente eminente a proposito del motociclismo stesso, la "voce" italiana della GP: il presupposto è sufficiente a generare uno dei più grossi stron2i palloni gonfiati della storia dell'universo. e secondo me non è proprio così, ripeto. chiaro che se lo paragoni al tuo conoscente più mansueto, modesto e schivo, che tira su pannocchie nelle campagne dell'alessandrino, allora un po' sbo-rone lo è... ma insomma, tutto è relativo. però ho visto vagoni interi di gente menarsela mooooolto di più per moooolto di meno.


Infatti, a me l'impressione che dà è proprio questa. Principalmente un appassionato.


si, ma un bel po' fazioso......sono dell' opiniome, che quando fai il giornalista sportivo, il commentatore o similare, l'imparzialità dovrebbe essere nelle tue corde!



nuvole rapide
biaggio
Inviato: giovedì 9 luglio 2009 14:15:15



Iscritto: 08/07/2009
Locazione: MILANO
Bravi amici, continuate a massacrarlo dialetticamente.
Rimembriamoci tutte le cattiverie sputate contro Biaggi,per anni

IL ROSCIO AL GABBIO
biaggio
Inviato: martedì 14 luglio 2009 17:07:30



Iscritto: 08/07/2009
Locazione: MILANO
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.