Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

aboliamo guido meda Opzioni · Visualizza
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 1 luglio 2009 20:48:19



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
scusate...qui non stiamo discutendo sulle qualità di un pilota. Se non erro eravamo partiti dal discutibilissimo modo di commentare di guido meda. Ora io capisco ke un cronista è liberissimo di tifare. Deve però rendersi conto che chi lo ascolta non per forza è tifoso del suo pupillo e alla lunga può infastidirsi delsentirsi ripetere sempre di come corre un certo pilota, delle condizioni delle sue gomme, di come è bravo, di quante vittorie, di come dorme, di come fa i suoi bisogni...
magari c'è un cavolo di tifoso suzuki. Un tifoso di Lorenzo.
meda avrà un occhio di riguardo per i tifosi italiani, ma di italiano in motogp non c'è solo il pilota. Penso che ci siano in Italia altri soggetti come me che tifano per il marchio (Ducati o Ferrari o Aprilia che sono esempio di industria italiana nel mondo)...che ne hanno piene le cosidette. Soluzione? mi vedo la motogp in modalità silenzioso mentre ascolto della buona musica o sto qui sul forum.

ciauuuuu

Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 2 luglio 2009 09:52:00



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Io tifo come te x i marchi NOSTRANI ma non riesco a togliere la voce....è come una partita di calcio dove cmq la cronaca serve a ben poco ma senza voce non semrba una partita di calcio...Angel



Italians do it BETTER!!!
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 2 luglio 2009 11:44:31



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
e hai ragione Rolling...ma piuttosto che sentire quel meda...
scusate se chiedo una cosa...ma come si fa ad aggiungere una foto al post? scusa otto... Pray
username__228422
Inviato: giovedì 2 luglio 2009 11:48:04



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
ti cerchi un sito di hosting....ad es. http://www.allfreeportal.com/imghost/, carichi la foto dal tuo computer, e poi inserisci la stringa direttamente nel tuo commento! così guarda:




naturalmente skerzo, lamp



nuvole rapide
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 3 luglio 2009 11:23:39



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
grazie Gaekut (disgraziato), ma io ignoro talmente tanto che non so manco cos'è un sito di hosting!!!!! Pensavo che ci fosse una normalissima funzione tra i vari "pulsanti" dove si scrive ke permettesse di caricare la foto dal pc. normalmente

scusate ancora...
Il Moderatore
Inviato: venerdì 3 luglio 2009 11:36:43



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da DesmoLuca04
grazie Gaekut (disgraziato), ma io ignoro talmente tanto che non so manco cos'è un sito di hosting!!!!! Pensavo che ci fosse una normalissima funzione tra i vari "pulsanti" dove si scrive ke permettesse di caricare la foto dal pc. normalmente

scusate ancora...


tale funzione non è stata inserita in questo forum perché, con oltre 450.000 utenti iscritti e potenziali inseritori di immagini, servirebbero server immensi, che invece sono messi a disposizione di altre società esterne (ce ne sono molte in rete) che come scopo hanno proprio l'archiviazione e la pubblicazione delle immagini degli utenti

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Daniel 86
Inviato: venerdì 3 luglio 2009 15:34:57



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Desmoluca questo me lo hanno passato Angel

http://tinypic.com/

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
DesmoLuca04
Inviato: martedì 7 luglio 2009 17:03:08



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Ci può stare che un commentatore italiano abbia un occhio di riguardo nel commentare un pilota della stessa nazionalità. ma non può cmq fratturare le parti basse con una cronaca indirizzata quasi esclusivamente al SUO PILOTA. Porto l'esempio della gara di Laguna Seca. Non puoi esultare come un xxxx xkè valentino sta insidiando Pedrosa -che a mio giudizio aveva rallentanto per le gomme- e non esaltare la cavalcata in rimonta di un lorenzo magnifico.
Io da un commentatore mi aspettavo questo.
ok rossi all'ultima curva ha quasi passato Pedrosa, ma era in 2° posizione da un bel pezzo. Lorenzo ha fatto una rimonta magnifica dal 6° posto (se non erro) ed è arrivato ad insidiare la seconda posizione di un rossi che fisicamente stava bene, mentre il giovane spagnolo correva con la spalla lussata. Vorrà forse dire che girava più forte? E tu cosa fai? vai avanti a rompere i codiddddetttti con rossi??? Brick wall
DesmoLuca04
Inviato: martedì 7 luglio 2009 17:04:40



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
grazie Daniel
DesmoLuca04
Inviato: martedì 7 luglio 2009 17:05:54



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Otto
Originariamente inviato da DesmoLuca04
grazie Gaekut (disgraziato), ma io ignoro talmente tanto che non so manco cos'è un sito di hosting!!!!! Pensavo che ci fosse una normalissima funzione tra i vari "pulsanti" dove si scrive ke permettesse di caricare la foto dal pc. normalmente

scusate ancora...


tale funzione non è stata inserita in questo forum perché, con oltre 450.000 utenti iscritti e potenziali inseritori di immagini, servirebbero server immensi, che invece sono messi a disposizione di altre società esterne (ce ne sono molte in rete) che come scopo hanno proprio l'archiviazione e la pubblicazione delle immagini degli utenti


chiarissimo...purissimo... :d/
DesmoLuca04
Inviato: martedì 7 luglio 2009 17:08:50



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
username__228422
Inviato: martedì 7 luglio 2009 18:03:27



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
l'hai presa da una rivista gossip? immagino che il buon meda dirà che rossi è stato pagato da qualcun altro....e rossi a sua volta dichiarerà di aver versato il dovuto al fisco dopo questa prestazione!



nuvole rapide
DesmoLuca04
Inviato: martedì 7 luglio 2009 18:08:51



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Meda era contento degli scatti fotografici...Rossi ha dichiarato che è il minimo che poteva fare per l'okkio di riguardo nei suoi confronti durante la telecroncaca
username__228422
Inviato: mercoledì 8 luglio 2009 09:03:04



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
in un altro forum che frequento, il sig. guidomeda (così si firma) è intervenuto rispondendo a chi gli da del fazioso...bene, avete presente un fascista? uguale, ha ragione lui e tutti gli altri sono dei Koglioni! roba da matti



nuvole rapide
Daniel 86
Inviato: mercoledì 8 luglio 2009 12:19:57



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da gaekut
in un altro forum che frequento, il sig. guidomeda (così si firma) è intervenuto rispondendo a chi gli da del fazioso...bene, avete presente un fascista? uguale, ha ragione lui e tutti gli altri sono dei Koglioni! roba da matti


Gaekut, non andiamo nel politico Angel E' proibito anke dal forum Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 8 luglio 2009 12:26:06



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
traditore Gaukut...frequenti un'altro... forum??? E da quanto...ti piace + di questo? Cos'ha quello che noi non abbiamo???

^___^
username__228422
Inviato: mercoledì 8 luglio 2009 12:43:17



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
non scherziamo...se posso permettermi, questo è il MIO forum, pur non avendo ancora incontrato di persona nessuno (mia auguro di farlo al più presto). l'altro è diverso, sia per la gente "strana" che per il formato, cè meno censura verbale, ma più censura "ideologica"! ho beccato anche la tizia che chiama la sua moto come le caramelle, di là, non l'hanno nemmeno cag@ta......bravi almeno in questo!



nuvole rapide
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 8 luglio 2009 12:48:59



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
...ma scherzavo...
biaggio
Inviato: mercoledì 8 luglio 2009 19:39:39



Iscritto: 08/07/2009
Locazione: MILANO
E' troppo un leccaculo, amici

IL ROSCIO AL GABBIO
Il Moderatore
Inviato: giovedì 9 luglio 2009 09:18:20



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da biaggio
E' troppo un leccaculo, amici


ti sei registrato qui per dire questo?
prima presentati e poi ti consiglierei di togliere la sua foto dall'avatar: non è corretto

grazie ciao Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.