Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Scarichi leovinci omologati per tdm 900 Opzioni · Visualizza
paul583628
Inviato: venerdì 8 maggio 2020 22:29:09



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Salve, c'è un Tizio che li vende usati a buon prezzo( 250) e dalle foto sembrano molto belli, parlo seriamente secondo voi vale la pena a confronto degli originali? E che alla fine ho venduto la vespa per cambiare moto e poi non ho concluso niente, almeno che spendo qualcosa per sta moto. Solo che sono indeciso se merita davvero. Grazie
Wildmicio
Inviato: venerdì 8 maggio 2020 22:49:34


Iscritto: 07/05/2017
250 omologati in buone condizioni lì prenderei al volo.
paul583628
Inviato: venerdì 8 maggio 2020 23:04:15



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Non ho chiesto però se sono omologati solo per il suono o sono anche catalizzati
Marco.Triple
Inviato: venerdì 8 maggio 2020 23:38:40



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Dipende dove ha il cat la tua moto, se nei silenziatori o è "per conto suo"

Comunque se posso darti un consiglio spassionato lasciali dove sono e risparmia per la moto nuova ;-) Solo perché non hai concluso non significa che lo farai a breve, magari trovi qualche ispirazione appena riparte la stagione gira

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
paul583628
Inviato: sabato 9 maggio 2020 00:19:38



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
È nei silenziatori, mah in questo momento la fantasia di cambiare mi è passata, anche perché non sono riuscito a provare sta benedetta moto, boh vedremo più avanti
Marco.Triple
Inviato: sabato 9 maggio 2020 11:37:57



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Non mollare, vedrai che se si torna ad andare in giro trovi l'ispirazione gira Fai un giro in qualche concessionaria e vedi come ti torna la scimmia sulla spalla ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
paul583628
Inviato: sabato 9 maggio 2020 13:36:25



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Speriamo, grazie per l'incoraggiamento
enrico.64
Inviato: sabato 9 maggio 2020 14:03:27



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano

Ciao Paul, io ti consiglio di lasciare stare.
I Leovince, fanno veramente tanto rumore e sono sicuro che ti pentiresti dell'acquisto.
La marmitta aperta è molto appagante nei giretti corti ma superando le 2/3 ore di percorrenza, si rischia di arrivare alla meta con i timpani più stanchi di tutte le altre parti del corpo.
Te lo dico per esperienza personale (Yamaha XT660Z con scarico Exan, omologato e catalizzato).
Da qualche tempo ho parzialmente risolto con un casco molto silenzioso ma dovere cambiare casco perchè si è cambiata la marmitta, non mi sembra il massimo della furbizia (praticamente, mi sto dando del pirla...contrariato ).



brindisi brindisi brindisi





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
paul583628
Inviato: sabato 9 maggio 2020 14:38:24



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Ciao Enrico grazie per la risposta, effettivamente hai ragione ma non so più neanche io cosa voglio, il fatto è che se non cambio moto vorrei cambiare qualcosa a questa, però è anche vero che ha già circa 70000 km, a sto punto ha ragione Marco meglio cambiare moto anche se va ancora veramente bene, però adesso vale ancora qualcosa, ma se aspetto di fare altri km non varrà più niente. Comunque avete ragione lascio perdere gli scarichi
Marco.Triple
Inviato: sabato 9 maggio 2020 18:46:30



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da paul583628
meglio cambiare moto anche se va ancora veramente bene, però adesso vale ancora qualcosa, ma se aspetto di fare altri km non varrà più niente.

È proprio questo il punto, capisco bene che sia un peccato dar via una moto che va ancora bene e a cui ci si è affezionati, però dal canto mio penso che bisogna guardare anche il lato economico.

Vale la pena aspettare altri 2-3 anni quando poi però la moto varrà meno di mille euro? Per me no.

Ovviamente questo è il mio pensiero, non voglio certo convincerti a fare qualcosa, logicamente solo tu puoi e devi prendere questa decisione ;-)

P.S. Quando e se vorrai cercheremo di aiutarti... o almeno ci proveremo ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
luciopx
Inviato: sabato 9 maggio 2020 19:19:59



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Paul...e togiti sto sfizio. Sono 250 euro...se ti trovi male li rivendi.

Una PX è per sempre
paul583628
Inviato: sabato 9 maggio 2020 19:22:26



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Il problema è che per adesso me ne piacciono solo 2 cioè ce ne sono anche altre ma non mi ci posso neanche avvicinare anche come usato (GS e multistrada 950). Le altre 2 sono tracer 900 e xt 1200. Ma sulla tracer senti tanti pareri discordanti motore a parte, vibrazioni, poco riparo dell'aria, sospensioni e altre cose che non ricordo. A parte che io l'avevo provata ( va beh solo per 20 minuti) ma tutti sti difetti non li ho riscontrati, si vede che la mia è peggio ha ha ha . L' altra mi piace sopratutto perché ha il cardano, però mi fa un po' paura il peso, riuscissi a provarla una buona volta
paul583628
Inviato: sabato 9 maggio 2020 20:32:28



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da luciopx
Paul...e togiti sto sfizio. Sono 250 euro...se ti trovi male li rivendi.
ciao Lucio scusa non avevo letto, certo che se avevo le idee un po' confuse qui riesco a confondermele ancora di più he he he
Paso.
Inviato: domenica 10 maggio 2020 09:45:21



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
ciao Paul, concordo con Lucio, un paio di cene in meno fatte e benzina risparmiata per il lock down e già ce li hai all'attivo sti 250€, compra sti scarichi e se poi ti stufi li vendi o li regali e chi se ne frega.. pochi soldi non possono essere un vincolo decisivo se poi decidessi di cambiare moto, compra compra, levati sto sfizio.. caricaaa
ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
Marco.Triple
Inviato: domenica 10 maggio 2020 12:19:26



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ciao Paso, un piacere rileggerti brindisi

paul se hai provato la Tracer e ti era piaciuta il problema non si pone, la moto la devi usare tu, non gli altri ;-) Magari sarà un po' meno turistica del TDM, però di sicuro tecnicamente è un bel passo in avanti.

Sul XT1200 non so che dire, a me il peso ha iniziato a darmi fastidio da quando presi il Tiger, però quel fastidio è nato da un utilizzo non esattamente consono al tipo di moto, non so se mi spiego 🙄 Quando uno fa turismo, quindi si pensa che vada abbastanza tranquillo, il peso non dico che diventa secondario però da molto meno fastidio.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Paso.
Inviato: domenica 10 maggio 2020 14:18:11



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da Marco.Triple
Ciao Paso, un piacere rileggerti brindisi


ciao Marco grazie, è un piacere anche per me constatare la tua sempre costante cordialità brindisi
riguardo le moto alte e pesanti anche io tendo a dissentire, anche se in movimento l'effetto chilotaggio si attenua, quando ci si ferma ripiomba tutto il disagio e spostare la moto o anche solo fare manovra specie se si è con terreno in pendenza diventa spiacevole se non pericoloso, specialmente se inizia a spuntare qualche pelo grigio fra la barba..
ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
paul583628
Inviato: domenica 10 maggio 2020 16:15:32



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Ciao a tutti e grazie ancora per l'aiuto, allora per gli scarichi troppo tardi già venduti, da non crederci ma c'è ancora un forum su Facebook abbastanza attivo non credevo ma di tdm ce ne sono ancora tante. Turismo a lungo raggio cioè di stare via dei giorni non ne faccio quasi più visto che mia moglie non ha più tanta voglia di fare viaggi lunghi in moto, però giri della giornata dai 300 fino ai 600 km con amici o anche solo con mio figlio ne faccio ancora parecchi e la sparatina tra i colli ogni tanto mi piace ancora farla, pertanto penso che l'xt non sia tanto adeguata per via del peso. Paso altro che qualche pelo bianco sulla barba ormai son bianco tutto. ha ha ha .Se per caso cambierò moto penso proprio che andrò a finire sulla tracer 900
Wildmicio
Inviato: domenica 10 maggio 2020 16:20:00


Iscritto: 07/05/2017
250 euro per una coppia di terminali leovince omologati e in buone condizioni sono veramente un'ottimo prezzo, non mi stupisce li abbiano venduti subito.
poco male, visto che non eri convinto, andranno a finire nel salvadanaio per la moto nuova brindisi
paul583628
Inviato: domenica 10 maggio 2020 16:36:32



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da Wildmicio
250 euro per una coppia di terminali leovince omologati e in buone condizioni sono veramente un'ottimo prezzo, non mi stupisce li abbiano venduti subito.
poco male, visto che non eri convinto, andranno a finire nel salvadanaio per la moto nuova brindisi
erano pure in titanio, però a parte che me li doveva spedire dalla puglia ma il fatto che mi ha lasciato un pò perplesso è che ha demolito il tdm vendendolo a pezzi però ne ha un'altro con gli scarichi originali e non capisco perchè non li ha montati su quello. pace ormai è andata.(ps: mi spiegate su che sito devo andare per scaricare le immagini che non mi ricordo più?)
paul583628
Inviato: domenica 10 maggio 2020 17:40:15



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.