Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Motore da viaggio Opzioni · Visualizza
andrea.matteo
Inviato: mercoledì 25 marzo 2020 09:33:06



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
tutte le moto a cavallo dei 200kg che ho maneggiato, per un motivo o per altro, le ho coricate da fermo almeno una volta, anzi almeno due volte Sick

è la condanna dei tappetti ha ha ha



... c'è gente per tutto...
paul583628
Inviato: mercoledì 25 marzo 2020 09:38:02



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Si infatti mancano almeno 10 cm che fanno la differenza
luciopx
Inviato: mercoledì 25 marzo 2020 10:20:16



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Personalmente le moto le ho mollate a terra quasi tutte, da ferme...effettivamente l'unica con cui non è successo è la Rt. E adesso mi gratto...

Una PX è per sempre
ewham
Inviato: mercoledì 25 marzo 2020 12:00:27



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
azz... mi state dando sollievo.
pensavo di essere l'unico e che dipendesse dalla rospaggine... invece sembra sia più comune di quel che pensavo
OMeGA_65
Inviato: mercoledì 25 marzo 2020 12:29:44



Iscritto: 28/11/2011
Io le ho cascate (si, le ho cascate, come ho pisciato i cani e esci le tette) tutte tranne la Vespa e la Bandit.
La California però, diocristaccio, mi è caduta a causa di una prostitutissima chiazza di gasolio su cui, dopo di noi, è caduto uno scooter e un'altra moto.....maledizione!

Il pescaTV fluviale!
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 25 marzo 2020 13:57:33



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Io sono caduto da fermo con il Tiger, sullo stelvio, sono accostato vicino al bordo della strada e c'era troppo dislivello. Ecco vedete, se avessi avuto un motore boxer la moto rimaneva quasi in piedi da sola ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
OMeGA_65
Inviato: mercoledì 25 marzo 2020 15:06:28



Iscritto: 28/11/2011
Ahahahah sarebbe da fare dei coprivalvole con rotelline inferiori (stile carrello della spesa), per i boxer!

Il pescaTV fluviale!
DrManetta
Inviato: mercoledì 25 marzo 2020 16:34:30



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Io ho fatto cadere la mia precedente moto - a destra - mentre la spingevo dentro il garage... e l'ho fatta cadere - a sinistra - perché l'avevo messa sul cavalletto in un parcheggio in discesa... così si è chiuso il cavaletto e la moto BADABAM... Fui proprio un coglio...nazzo in quell'occasione.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 25 marzo 2020 16:56:36



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Però era anche brutto farla cadere solo da una parte, per par condicio hai fatto bene a fare entrambi i lati ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
paul583628
Inviato: mercoledì 25 marzo 2020 17:04:48



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Io da vero pirla in montagna mi sono infilato in una stradina che più andavo su e più diventava stretta, finché ho deciso di tornare indietro e ho pensato di girarla in un piccolo spiazzo facendo retromarcia da seduto e voilà coricata, l'ho accompagnata in terra. Per fortuna ho incontrato un contadino che mi aiutato a sollevarla, da solo non ce la facevo perché era in salita, poi il Tizio mi dice di proseguire per 200 metri che c'era un piazzale grande per girare.Mi sarei preso a schiaffi da solo tafazzi
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.