Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Scimmia Vs coronavirus Opzioni · Visualizza
sola
Inviato: giovedì 19 marzo 2020 11:10:22


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Per me Ducati scrambler visto che quando andavo in moto c'era solo l'orrenda Triumph. Una vera scrambler è sempre stato il mio sogno ma mi sono dovuto accontentare del Vanvan.
Che poi magari potrei cuccare (si dice ancora?) qualche milf nei corridoi degli ospizi........pirlata?
Ho colmato una grave dimenticanza nel mio profilo, ovvero la mia prima due ruote, una Lambretta 125 verdina pistacchio (unico colore).
Altro che Vespa, anni luce più avanti!!!!!!!banana il saggio dice e ammonisce ha ha ha
Luca_Brg
Inviato: giovedì 19 marzo 2020 11:25:56



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Mentre Lucio schiera i cannoni e le mitragliatrici per l'affermazione sulla Lambretta, confesso che anch'io, avendole provate tutte e due, sentivo la Lambretta leggermente più sportiva della Vespa, se mi perdonate il termine "sportiva".
Sono stato tentato anche di acquistarne una, dopo la Vespa Primavera 125, poi invece ho scelto la PX 150, che purtroppo ho venduto troppo presto.


chi è senza peccato...
sola
Inviato: giovedì 19 marzo 2020 11:46:46


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da Luca_Berg
Mentre Lucio schiera i cannoni e le mitragliatrici per l'affermazione sulla Lambretta, confesso che anch'io, avendole provate tutte e due, sentivo la Lambretta leggermente più sportiva della Vespa, se mi perdonate il termine "sportiva".
Sono stato tentato anche di acquistarne una, dopo la Vespa Primavera 125, poi invece ho scelto la PX 150, che purtroppo ho venduto troppo presto.


Ma soprattutto rumore del motore e suo posizionamento che la sbilanciava imponendo una posizione del busto innaturale se non ridicola.
In pratica una caffettiera napoletana rispetto ad una macchina Nespresso.....ha ha ha
Parlo di fine anni '50/inizio '60, quando le Vespe avevano un kulone gigantesco.
Forse Lucio non le ha mai guidate.
luciopx
Inviato: giovedì 19 marzo 2020 11:58:03



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Beh...innanzi tutto ovviamente, voi due qua sopra di moto non capite un cassohe he he he he he ...chiaro. La mia prima 125 fu una lambretta doppia sella del '67...scambiata con un etto di hashish...valore fine anni 80...500mila lire. Avevo sempre il mio fido special 50( venduto a tradimento da mio padre mentre ero sotto naja) poi ho cominciato con i px.

Una PX è per sempre
paul583628
Inviato: giovedì 19 marzo 2020 12:36:34



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Come velocità a pari cilindrata la lambretta ne aveva di più, ma in salita andava di più la vespa. Però il pum pum della vespa è bellissimo
luciopx
Inviato: giovedì 19 marzo 2020 12:51:38



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Shhhh...traditore. :-))))

Una PX è per sempre
paul583628
Inviato: giovedì 19 marzo 2020 13:42:55



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Ho fatto una cassata e me ne sono già pentito amaramente
paul583628
Inviato: giovedì 19 marzo 2020 13:48:40



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Va finire che se non cambio la moto me ne ricompro un'altaarrampicarsi sui vetri
Marco.Triple
Inviato: giovedì 19 marzo 2020 14:07:09



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ma va, che te ne fai di uno scooter?!?! Comprati una moto piuttosto

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
EsseEffe750
Inviato: giovedì 19 marzo 2020 14:25:38



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco

Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti Questa, per esempio... 13400€ciuk

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
paul583628
Inviato: giovedì 19 marzo 2020 14:30:41



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Bella ma io mi ero fissato sul cardano
paul583628
Inviato: giovedì 19 marzo 2020 14:34:51



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Comunque inizio ad avere seri dubbi che questa estate potremo viaggiare in moto
OMeGA_65
Inviato: giovedì 19 marzo 2020 16:53:40



Iscritto: 28/11/2011
Difficile e cmq speriamo sarà il male minore...

Il pescaTV fluviale!
ewham
Inviato: giovedì 19 marzo 2020 18:17:07



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
causa persa
Originariamente inviato da Tropp10HP
Io sono convinto che la 900 sia un modello di svolta per Triumph.
Sembra aver corretto alcuni problemi della Tiger del passato.
Vi assicuro che dal vivo il design è più digeribile che in foto.


probabilmente hai ragione.
però se la facevano così (o qualcosa del genere..) secondo me facevano Bingo.
mantenevano una sorta di family feeling col modello precedente e... non c'era il becco!

Marco.Triple
Inviato: venerdì 20 marzo 2020 09:58:31



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Posso dire una cosa? zk che brutta con il becco tranciato ha ha ha anzi se proprio devo dirla tutta, la vecchia 800 con il muso senza becco la trovavo parecchio brutta (SF non me ne volere)

Devo dire invece che la nuova 900 mi piace molto

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
ewham
Inviato: venerdì 20 marzo 2020 10:15:27



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
ahahahaa... si è vero!
sembra uno dei transformers, quello stupido!

che ce devo fa, a me invece piace un sacco il frontale della 800 xr
degustibus!
EsseEffe750
Inviato: venerdì 20 marzo 2020 10:20:08



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da Marco.Triple
Posso dire una cosa? zk che brutta con il becco tranciato ha ha ha anzi se proprio devo dirla tutta, la vecchia 800 con il muso senza becco la trovavo parecchio brutta (SF non me ne volere)

Devo dire invece che la nuova 900 mi piace molto



A ciascuno il suo becco... discussione ha ha ha

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
ewham
Inviato: domenica 22 marzo 2020 14:12:46



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
follia da quarantena?
ricordo le risate sarcastiche che, solo qualche settimana fa, accompagnavano i moti di disapprovazione verso chi si permetteva di ventilare un parallelo tra l'allora ipotetica evoluzione della situazione epidemiologica e l'apocalittica sceneggiatura del famoso film con Dustin Hoffman.
per il momento sembra che i fatti diano ragione a Cassandra e che le discussioni sui potenziali sviluppi di questa crisi siano diventate quasi totalmente esenti da ogni minima forma di sarcasmo.
ecco allora che cazz@ggiare assume l'inerte ruolo di forma di difesa psicologica dal terribile scenario in cui siamo immersi.

c'erano due moto che mi attizzavano quando ho deciso di passare al lato pratico di questa passione, circa tre anni fa: una era la mia, l'altra era la Husqvarna Nuda 900.
ed ecco che questa mattina, come è successo a Tiger, la scimmia mi ha assalito.
se mia moglie scopre solo che ci sto pensando è la volta che mi evira nel sonno.
però, sarà l'adrenalina derivante dalla consapevolezza di correre tale rischio... sarà il suono di quel motore, specie se accoppiato allo scarico Remus....
che pensiero stupendo !
EsseEffe750
Inviato: domenica 22 marzo 2020 15:28:09



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da ewham
follia da quarantena?
ricordo le risate sarcastiche che, solo qualche settimana fa, accompagnavano i moti di disapprovazione verso chi si permetteva di ventilare un parallelo tra l'allora ipotetica evoluzione della situazione epidemiologica e l'apocalittica sceneggiatura del famoso film con Dustin Hoffman.
per il momento sembra che i fatti diano ragione a Cassandra e che le discussioni sui potenziali sviluppi di questa crisi siano diventate quasi totalmente esenti da ogni minima forma di sarcasmo.
ecco allora che cazz@ggiare assume l'inerte ruolo di forma di difesa psicologica dal terribile scenario in cui siamo immersi.

c'erano due moto che mi attizzavano quando ho deciso di passare al lato pratico di questa passione, circa tre anni fa: una era la mia, l'altra era la Husqvarna Nuda 900.
ed ecco che questa mattina, come è successo a Tiger, la scimmia mi ha assalito.
se mia moglie scopre solo che ci sto pensando è la volta che mi evira nel sonno.
però, sarà l'adrenalina derivante dalla consapevolezza di correre tale rischio... sarà il suono di quel motore, specie se accoppiato allo scarico Remus....
che pensiero stupendo !

Assolutamente vero... ciuk In questa sorta di astinenza vengono fuori esilaranti allucinazioniammalato scioccato come questa...



oppure quest'altra...


... e per non farmi mancare nulla...



rktmlwbdzxz (pazzo) rktmlwbdzxz (pazzo) rktmlwbdzxz (pazzo) arrampicarsi sui vetri

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Marco.Triple
Inviato: domenica 22 marzo 2020 16:51:58



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Se posso permettermi Tano ti vedo benissimo sulla Harley ciuk

Ewham, mai provata ma dev'essere stata una moto molto divertente he he he

Comunque anche io, in questo periodo, sto pensando a tante opzioni, una più strampalata dell'altra ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.