Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MotoGP 2020 - Parliamone Opzioni · Visualizza
Wildmicio
Inviato: giovedì 16 luglio 2020 11:57:34


Iscritto: 07/05/2017
dai che si comincia! brindisi non facciamo il fanta motogp?
AisCafais
Inviato: giovedì 16 luglio 2020 16:23:33



Iscritto: 22/07/2013
Si ma con le dovute distanze di sicurezza, ed aggiungerei sanificazioni...ti offro un drink brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Marco.Triple
Inviato: giovedì 16 luglio 2020 17:16:52



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Wildmicio
dai che si comincia! brindisi non facciamo il fanta motogp?

Mi scuso ma per me è un periodo davvero incasinato, non riuscirei a gestire la cosa.

Però se qualcuno vuole seguire il gioco ben volentieri, basta che apra un thread e io mi occuperò di aprire e chiudere il 3d quando è ora

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Wildmicio
Inviato: giovedì 16 luglio 2020 18:23:17


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da Marco.Triple

Mi scuso ma per me è un periodo davvero incasinato, non riuscirei a gestire la cosa.

Però se qualcuno vuole seguire il gioco ben volentieri, basta che apra un thread e io mi occuperò di aprire e chiudere il 3d quando è ora

ok ci ho pensato io, se ti sta bene..
Marco.Triple
Inviato: venerdì 17 luglio 2020 14:22:49



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Certo, ci mancherebbe! Anzi, mi farebbe proprio piacere ;-)

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Wildmicio
Inviato: venerdì 17 luglio 2020 15:39:57


Iscritto: 07/05/2017
Direi che l'unica novità per il momento siano le KTM, tutte veloci non solo Pol. Suzuki un po' deludenti con il caldo, per non parlare di rossi, sprofondato.. vedremo. Aprilia limita la potenza per precauzione, si aspettavano le nuove testate ma niente, oltre a non essere arrivate hanno pure limitato la potenza, in più manca anche io iannone..
Luca_Brg
Inviato: venerdì 17 luglio 2020 15:44:50



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Lasciando stare il mio casco arancione, direi che KTM è mostruosa, se leggiamo i nomi dei piloti, Espargaro a parte: Binder 3°, Lecuona 12°
Guardate dov'è un altro esordiente, che guida una HRC.
Su Rossi dico solo che avrebbe fatto bene a ritirarsi due anni fa.

chi è senza peccato...
Wildmicio
Inviato: venerdì 17 luglio 2020 15:52:55


Iscritto: 07/05/2017
Binder non è mica pinco pallino, e poi si sa che La Honda è difficile, paragone un po' ingiusto.. su rossi non trarre conclusioni affrettate, era in difficoltà anche vinales, poi ha messo 2 morbide e ha strappato un tempo non certo impressionante...
Luca_Brg
Inviato: venerdì 17 luglio 2020 16:10:38



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Se vuoi scommettiamo un euro che Rossi non fa un podio quest'anno.
Lo scorso anno, a furia di non trarre conclusioni, guarda com'è finita: dietro Vinales, Quartararo e pure Petrucci.
Io penso che stia finendo male una grande carriera.
Certo è solo un mio pensiero, non pretendo di avere la verità in tasca.

chi è senza peccato...
Wildmicio
Inviato: venerdì 17 luglio 2020 16:26:56


Iscritto: 07/05/2017
se sta bene a lui per me non c'è problema, ok per l'euro, posso rischiare! he he he
facciamo così,una bevuta, così magari ci incontriamo finalmente.. brindisi
username__818889
Inviato: venerdì 17 luglio 2020 16:27:26


Iscritto: 16/02/2017
O ti ritiri e vieni ricordato come un grande campione oppure lascerai un ricordo amaro e sporcherai l'alone di campione che avevi attorno.

Dopo il "Biscotto" era il momento adatto , li si sarebbe davvero consegnato alla storia senza macchia , ma purtroppo fa girare ancora troppi soldi e quindi... show must go on ...

ma più che show è un carrozzone trainato da tanti asinelli col cappellino giallo , che con le moto e il motociclismo spesso hanno poco a che fare

Pensiero mio nella totale indifferenza in quanto non seguo più la Motogp da parecchio


Luca_Brg
Inviato: venerdì 17 luglio 2020 16:31:10



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Originariamente inviato da Wildmicio
se sta bene a lui per me non c'è problema, ok per l'euro, posso rischiare! he he he
facciamo così,una bevuta, così magari ci incontriamo finalmente.. brindisi


magari beviamo anche prima della fine del campionato

brindisi

chi è senza peccato...
DrManetta
Inviato: venerdì 17 luglio 2020 17:52:00



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Per ora la musica sembra la medesima dello scorso anno, con una sola sorpresa, cioè una KTM molto in forma. Con un mondiale corto, corso in alcune piste per due volte consecutive, la classifica potrebbe fare qualche piacevole sorpresa. Naturalmente non ci piove che il favorito sia Marquez 93, visto che ha superato il problema fisico. Su Rossi credo che la prestazione di oggi rappresenti purtroppo il suo effettivo potenziale. Alla sua età mollare il colpo per così tanti mesi significa arrugginirsi. Forse potrebbe trovare una migliore forma dopo qualche gara. La speranza è che porti a casa anche un solo grande risultato. Se lo facesse, credo che il prossimo anno lo vedremo sempre girare tra i box, ma senza tuta addosso.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Wildmicio
Inviato: sabato 18 luglio 2020 10:48:26


Iscritto: 07/05/2017
visto ora le fp3, i primi dieci in meno di 4 decimi, grande diablo, speriamo che prima o poi concretizzi in gara! per la gara vedremo oggi con il caldo..
ottimo anche rossi che è riuscito ad entrre in Q1, ottavo a 3 decimi dal diablo, a 1 decimo da marquez, non muore mai quello li!
Wildmicio
Inviato: sabato 18 luglio 2020 15:00:35


Iscritto: 07/05/2017
quartararo in pole! ho messo marquez vincitore per il passo che è migliore con il caldo, avrei messo sul podio anche rins ma sembra si sia fatto male nella caduta..
grande bagnaia! migliore degli italiani e molto rapido, a 2 decimi e mezzo è una grande prestazione.
spero sempre di vedere quartararo vincere, mi andrebbe bene essere smentito sul pronostico ma vediamo.. godiamocela!
Wildmicio
Inviato: domenica 19 luglio 2020 14:46:46


Iscritto: 07/05/2017
avevo indovinato i valori in campo ma mai stato così felice di sbagliare pronostico! grande quartararo!
marquez stava facendo una rimonta pazzesca che ha mostrato la sua forza ma anche il suo limite, quello di essere sempre oltre, mi sa che sta volta gli costerà caro, sembrava messo male..
Tropp10HP
Inviato: domenica 19 luglio 2020 17:11:35



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Frattura dell'omero con probabile interessamento del nervo.

Credo che gli sia costato il mondiale.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
OMeGA_65
Inviato: domenica 19 luglio 2020 22:02:25



Iscritto: 28/11/2011
Eh si, credo anche io.
Quel lato del suo carattere non riesce proprio a limarlo. Stavolta sì è fatto male sul serio, chissà se e in che misura questo lo ridimensionerà.
Quando è caduto a 300 sul dritto e si è spaccato le vertebre poi ha continuato a fare di testa sua, ma allora era anche più giovane e inesperto.
Vedremo adesso.
Sono felicissimo per Quartararo e di rivedere un Francese vincere una gara.
Sono anche un po' scornacchiato per Suzuki, che partito in pole mi è arrivato ottavo, ma pazienza, resta sempre il mio pilota preferito per i prossimi anni...

Il pescaTV fluviale!
Marco.Triple
Inviato: lunedì 20 luglio 2020 08:21:10



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ma io non ho capito se si dice Quartaràro o Quartararò...

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Luca_Brg
Inviato: lunedì 20 luglio 2020 09:00:33



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Originariamente inviato da Marco.Triple
Ma io non ho capito se si dice Quartaràro o Quartararò...


I francesi mettono sempre l'accento finale anche a nomi italiani, ma noi italiani dovremmo chiamarlo all'italiana, visto che è un nome siciliano.
Per me è Quartaràro.


chi è senza peccato...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.