Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MotoGP 2020 - Parliamone Opzioni · Visualizza
ewham
Inviato: sabato 11 aprile 2020 20:12:07



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
fatevi questa scena...
tutti a dire che MM è fortunato perchè ha il tempo per recuperare e, nel 2021, tornerà imbattibile.
ed invece lui, chiuso in casa, tra play-station, crostata della mamma e qualche Alhambra e SanMiguel in più del solito... si lascia un po andare.ha ha ha
e torna con 20 kili di troppo, la panza con due onde e la forma atletica di Poldo Sbaffini.
tornerebbe a starmi simpatico.
Aldo Roma
Inviato: sabato 11 aprile 2020 20:44:27



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ewham
fatevi questa scena...
tutti a dire che MM è fortunato perchè ha il tempo per recuperare e, nel 2021, tornerà imbattibile.
ed invece lui, chiuso in casa, tra play-station, crostata della mamma e qualche Alhambra e SanMiguel in più del solito... si lascia un po andare.ha ha ha
e torna con 20 kili di troppo, la panza con due onde e la forma atletica di Poldo Sbaffini.
tornerebbe a starmi simpatico.


Be' certo che stare molto lontano dalla MotoGp comunque non gli gioverà davvero...

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
DrManetta
Inviato: martedì 14 aprile 2020 10:40:47



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da Aldo Roma
davvero dici? azz, 2121 è assai assai ahahahaha

Ci sta l'errore dai, però mi ha spaventato appena letto. ha ha ha ha ha ha ha ha ha

No Aldo. Purtroppo intendevo davvero il 2021. Pensa: siamo già al 14 Aprile e si parla di un possibile sblocco solo al 3 Maggio. E mi sento già scivolare uno slittamento a Giugno. Ma sarà davvero possibile circolare liberamente, ammesso che riaprano? Ci faranno girare solo in un contesto comunale? O al Limite provinciale? Considerando che stiamo andando avanti passo dopo passo, non credo che prima di questo autunno si possa tornare a muoverci per diletto liberamente. Ecco perché penso che solo il 2021 ci potrebbe portare ad una ritrovata normalità. Questo stando così le cose. Se poi trovassero un vaccino velocemente tutto potrebbe cambiare.

Comunque in un Marquez pasciuto credo poco. Ci spero. Ma ci credo poco.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Aldo Roma
Inviato: martedì 14 aprile 2020 22:21:53



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DrManetta
Originariamente inviato da Aldo Roma
davvero dici? azz, 2121 è assai assai ahahahaha

Ci sta l'errore dai, però mi ha spaventato appena letto. ha ha ha ha ha ha ha ha ha

No Aldo. Purtroppo intendevo davvero il 2021. Pensa: siamo già al 14 Aprile e si parla di un possibile sblocco solo al 3 Maggio. E mi sento già scivolare uno slittamento a Giugno. Ma sarà davvero possibile circolare liberamente, ammesso che riaprano? Ci faranno girare solo in un contesto comunale? O al Limite provinciale? Considerando che stiamo andando avanti passo dopo passo, non credo che prima di questo autunno si possa tornare a muoverci per diletto liberamente. Ecco perché penso che solo il 2021 ci potrebbe portare ad una ritrovata normalità. Questo stando così le cose. Se poi trovassero un vaccino velocemente tutto potrebbe cambiare.

Comunque in un Marquez pasciuto credo poco. Ci spero. Ma ci credo poco.


guarda meglio, non hai capito bene, avevi scritto 2121 non 2021, me sembrava 'n tantinello esagerato ahahahah

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
DrManetta
Inviato: mercoledì 15 aprile 2020 09:01:57



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
ha ha ha
Speriamo allora di non essere stato un inconsapevole profeta causa persa

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 15 aprile 2020 21:12:00



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DrManetta
ha ha ha
Speriamo allora di non essere stato un inconsapevole profeta causa persa


ha ha ha ha ha ha ha ha ha speriamo che i tuoi filtri magici siano gli stessi del Divino Otelma, così stiamo "sereni"...
certo stare sereni nemmeno si può dire, porta male pure quello ha ha ha ha ha ha

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
DrManetta
Inviato: giovedì 16 aprile 2020 14:55:05



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Sperando,hi hi hi per la nostra salvezza, di avere le stesse doti taumaturgiche e divinatorie del Mago Otelma, ho letto sul portale che stanno meditando lo svolgimento del motomondiale con meno gare ed a porte chiuse.
Sapete che ne pesnso? Che sarebbe una [beep]. Magari il mondo non sarà messo male come la nostra povera Italia che marcia con 600 morti al giorno, cioè seimila ogni dieci, cioè diciottomila ogni mese, ma buona parte del circus è composto da italiani. Come si farebbe a correre sereni e divertendosi con questa situazione? E come si farebbe, noi da casa, a provare piacere e trasporto a vedere gare in piste deserte, mentre tenti disperatamente di evitare il contagio e salvare la pelle tua e dei tuoi cari? Io, sinceramente, non ci riuscirei. morto

Mi fa ancora di più imbestialire questa fregola di far ripartire la Serie A a tutti i costi, mentre contiamo già più di ventiduemila vittime. Come si potrà pensare poi, di tenere la gente buona in casa se 22 calciatori giocassero 90 minuti a stretto contatto dentro uno stadio. Io sono basito. il saggio dice e ammonisce

Buttiamo il 2020 nel water e ripartiamo sereni più avanti. Se lo meritano i defunti e colori che combattono giornalmente affinché i numeri dei deceduti siano i più bassi possibile.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Aldo Roma
Inviato: giovedì 16 aprile 2020 21:02:43



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DrManetta
Sperando,hi hi hi per la nostra salvezza, di avere le stesse doti taumaturgiche e divinatorie del Mago Otelma, ho letto sul portale che stanno meditando lo svolgimento del motomondiale con meno gare ed a porte chiuse.
Sapete che ne pesnso? Che sarebbe una [beep]. Magari il mondo non sarà messo male come la nostra povera Italia che marcia con 600 morti al giorno, cioè seimila ogni dieci, cioè diciottomila ogni mese, ma buona parte del circus è composto da italiani. Come si farebbe a correre sereni e divertendosi con questa situazione? E come si farebbe, noi da casa, a provare piacere e trasporto a vedere gare in piste deserte, mentre tenti disperatamente di evitare il contagio e salvare la pelle tua e dei tuoi cari? Io, sinceramente, non ci riuscirei. morto

Mi fa ancora di più imbestialire questa fregola di far ripartire la Serie A a tutti i costi, mentre contiamo già più di ventiduemila vittime. Come si potrà pensare poi, di tenere la gente buona in casa se 22 calciatori giocassero 90 minuti a stretto contatto dentro uno stadio. Io sono basito. il saggio dice e ammonisce

Buttiamo il 2020 nel water e ripartiamo sereni più avanti. Se lo meritano i defunti e colori che combattono giornalmente affinché i numeri dei deceduti siano i più bassi possibile.


Ho sempre odiato il calcio, non capisco quale motivo ci sia nel dedicare qualche minuto della propria giornata a parlare di calcio...Boh! Tempo perso.
Eppure intorno a sta ca-cata girano milioni e milioni di euro, fosse per me lo eliminerei del tutto.
Mah...mah...ci lavora tantissima gente, molte famiglie fanno crescere i loro figli, ci mantengono i loro studi, ci pagano le tasse ai nostri luridi governanti, quindi non può essere chiuso, ormai fa parte della nostra quotidianità.

Il restare barricati ancora in casa però inizia a nuocere a tutto il sistema Italia, non siamo degli inetti, saremmo capaci sicuramente a destreggiarci con il covid19, ma restare ancora chiusi ci porterà allo stremo e sarà dura riprenderci da questo sfacelo.

Riguardo la conta dei morti, prima chi si parlasse del virus morivano dalle 480 alle 540 persone al giorno, quindi se oggi si parla che di 570 decessi potremmo quasi dire che siamo fuori da tutto. Ma se aspettiamo che il numero dei decessi arrivi a chissà quale ridicolo numero basso, si sbagliano di grosso.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
DrManetta
Inviato: venerdì 17 aprile 2020 08:59:25



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
No, hanno già detto che a mortalità zero non ci arriveremo mai. Come del resto per la semplice influenza, per la quale ancora oggi muoiono centiania di persone.
Certo, a pensare che ogni giorno ne muoiono mediamente 600 per il Covid-19 da sommare a tutte quelle che muoiono per altre malattie, fa capire come mai si sono accatastate bare in ogni dove. Ed appunto per questo, pensando a tutti i morti ed ai loro cari che non li hanno nemmeno potuti salutare un ultima volta, che mi si rivolta lo stomaco ogni volta che sento dire che deve ripartire la Serie A o la MotoGp o la F1...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Aldo Roma
Inviato: venerdì 17 aprile 2020 14:29:18



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DrManetta
No, hanno già detto che a mortalità zero non ci arriveremo mai. Come del resto per la semplice influenza, per la quale ancora oggi muoiono centiania di persone.
Certo, a pensare che ogni giorno ne muoiono mediamente 600 per il Covid-19 da sommare a tutte quelle che muoiono per altre malattie, fa capire come mai si sono accatastate bare in ogni dove. Ed appunto per questo, pensando a tutti i morti ed ai loro cari che non li hanno nemmeno potuti salutare un ultima volta, che mi si rivolta lo stomaco ogni volta che sento dire che deve ripartire la Serie A o la MotoGp o la F1...


NO NO, è qui l'errore, il dato dei deceduti non è solo ed esclusivamente di quelli morti per o con Corona virus, ma è il numero totale dei deceduti giornalieri. Per quello che dicevo che se i numeri arrivano intorno ai 480/520 giornalieri sono più o meno quelli che di solito muoiono ogni giorno comune, prima che arrivasse sto cacchio de virus.
Non diranno mai che oggi non è morto nessuno, è impossibile!! Da tempo che stanno chiedendo la differenziazione dei numeri tra i morti comuni e quelli per il virus, ma Borrelli lo disse tranquillamente che il numero che arriva a loro ogni giorno è quello totale.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Luca_Brg
Inviato: venerdì 17 aprile 2020 14:48:38



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Aldo ti sbagli, l'anno scorso in Italia sono morte circa 650.000 persone, con una media di quasi 1800 al giorno, quindi è evidente che i numeri della protezione civile (circa 600 al giorno, in questo periodo) si riferiscono solo ai morti che hanno contratto il virus, anche se sono compresi quelli che avevano già altre patologie più o meno gravi.


chi è senza peccato...
DrManetta
Inviato: venerdì 17 aprile 2020 14:49:19



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Guarda che ti sbagli te Aldo. I dati dei morti sono quelli relativi al ricovero per Covid-19. Per questo il paese è fermo... Purtroppo...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Aldo Roma
Inviato: venerdì 17 aprile 2020 21:31:01



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Ma siete sicuri? Guardate che ad una conferenza stampa fu chiesto a Borrelli cosa riguardasse il numero dei decessi, se era per malati di Covid o altro, e lui disse che era il numero globale. Andava in onda su RAINews, non l'ho letto su facebook. Però se in due siete sicuri...alzo le mani.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: venerdì 17 aprile 2020 22:08:48



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Guardate questo video, e ascoltate cosa dice Borrelli.

Non me lo sono inventato come vi dicevo, ma lo dice lui chiaro e tondo che il numero dei decessi è totale, senza alcuna distinzione. boh

Ascolto e riascolto, una volta si capisce una cosa e poi ti viene il dubbio che non sia così...

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
DrManetta
Inviato: lunedì 20 aprile 2020 09:14:43



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Purtroppo le statistiche dicono che si tratta di morti positivi al Covid-19. La difficoltà sta nel fatto che in molti casi non sanno stabilire se la causa del decesso è esclusivamente dovuta al virus o ad una delle patologie pregresse della vittima. Una cosa però è certa, cioè che se uno muore di infarto, di ictus, di tumore ecc. non rientrano in quel dato totale. Quindi ci può essere una percentuale di incertezza, ma alla fine si può affermare che i numeri riportati dalla protezione civile sono dedicati alla pandemia e non alle altre cause.
Anzi, a dirla tutta è molto probabile che i numeri siano ben più alti. Per esempio nella mia provincia a fine Marzo le vittime Covid-19 erano 16. Ebbene nei confronti con gli altri anni dove nel mese di marzo i defunti oscillavano tra i 190 ed i 210, si sono invece registrate 250 vittime. L'incremento è notevole e fa presupporre che alcuni siano morti Covid-19 senza però essere stati censiti.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Aldo Roma
Inviato: lunedì 20 aprile 2020 21:47:07



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DrManetta
Purtroppo le statistiche dicono che si tratta di morti positivi al Covid-19. La difficoltà sta nel fatto che in molti casi non sanno stabilire se la causa del decesso è esclusivamente dovuta al virus o ad una delle patologie pregresse della vittima. Una cosa però è certa, cioè che se uno muore di infarto, di ictus, di tumore ecc. non rientrano in quel dato totale. Quindi ci può essere una percentuale di incertezza, ma alla fine si può affermare che i numeri riportati dalla protezione civile sono dedicati alla pandemia e non alle altre cause.
Anzi, a dirla tutta è molto probabile che i numeri siano ben più alti. Per esempio nella mia provincia a fine Marzo le vittime Covid-19 erano 16. Ebbene nei confronti con gli altri anni dove nel mese di marzo i defunti oscillavano tra i 190 ed i 210, si sono invece registrate 250 vittime. L'incremento è notevole e fa presupporre che alcuni siano morti Covid-19 senza però essere stati censiti.


Speriamo non si ripresenti in Autunno...

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
OMeGA_65
Inviato: lunedì 20 aprile 2020 22:41:59



Iscritto: 28/11/2011
Originariamente inviato da DrManetta
Ed appunto per questo, pensando a tutti i morti ed ai loro cari che non li hanno nemmeno potuti salutare un ultima volta, che mi si rivolta lo stomaco ogni volta che sento dire che deve ripartire la Serie A o la MotoGp o la F1...


Bravo, ti stringo la mano, è un pensiero che è anche il mio, complimenti per il senso civico e di responsabilità.

Il pescaTV fluviale!
DrManetta
Inviato: mercoledì 29 aprile 2020 13:05:27



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Quote:
MotoGP. E' ufficiale: cancellati i GP di Germania, Olanda e Finlandia
29 aprile 2020 - Sono stati annullati i GP che avrebbero dovuto svolgersi al Sachsenring, ad Assen e al KimiRing dal 19 giugno al 12 luglio

Intanto si annullano anche queste gare, nononstante si respirasse ottimismo per la ripresa. Io la veggo buia per il campionato 2020. Questo stillicidio di gare annullate con il motto "partiamo da quella dopo", senza prendere una decisione definitiva, mi fa sorridere di amarezza.
Chiuderla qui e cercare di programmare il futuro con largo anticipo sarebbe la cosa migliore. Per me, naturalmente.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 29 aprile 2020 20:52:03



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
L'unico errore che spero non facciano è di posticipare le gare prolungandole fino ad inverno inoltrato. Rossi già una volta disse che gareggiare nei luoghi freddi non ne vale la pena, le ruote non hanno grip, c'è poco da fare.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
DrManetta
Inviato: venerdì 15 maggio 2020 13:23:35



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Tanto per parlare, ho letto della possibilità di fare due GP sul medesimo circuito, ammesso e non concesso che la MOtoGp riparta. Questo per avvicinarsi il più possibile al numero di granpremi da disputarsi in un anno normale.

Non mi è ancora chiaro se nel medesimo weekend (stile SBK) o a distanza di una settimana... Comunque, in entrambi i casi, a me sembrerebbe una bischerata. Il bello della MotoGp era la sfida su circuiti differenti con moto che si comportano differentemente e piloti che devono adattarsi ad ogni tracciato. Replicare sulla medesima pista anche a distanza di sette giorni leverebbe tanto del gusto e dello spettacolo.

E poi, considerando che alcune moto vanno meglio su un particolare tracciato, fare due gare in questo non falserebbe un poco il campionato se poi non venisse bilanciato con un doppio appuntamento in un tracciato favorevole agli altri? Think

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.