Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Cambio Moto: Africa Twin è una buona scelta? Opzioni · Visualizza
Marco.Triple
Inviato: martedì 7 gennaio 2020 14:51:08



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ok, se parliamo di 7 mila € il cerchio si restringe abbastanza.

Eh niente, inutile fare tanti altri discorsi, credo che farai bene a scegliere tra le ultime 3 che hai citato, mi sembrano a fuoco per il tuo utilizzo

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
lori.campa
Inviato: martedì 7 gennaio 2020 19:19:45



Iscritto: 06/03/2018
Locazione: Provincia di Torino
Eh purtroppo il mio budget è quasi inesistente, sfrutterei il più possibile una buona valutazione della mia moto per un buon acquisto. Oggi ho fatto il primo giro ed è stato un buco nell'acqua, ma il numero dei possibili acquisti si è ristretto.
luciopx
Inviato: martedì 7 gennaio 2020 20:09:30



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da lori.campa
Eh purtroppo il mio budget è quasi inesistente, sfrutterei il più possibile una buona valutazione della mia moto per un buon acquisto. Oggi ho fatto il primo giro ed è stato un buco nell'acqua, ma il numero dei possibili acquisti si è ristretto.

beh...xr 1200 è diventata una istant classic. Vale molto, adesso...vedrai che con calma, vendi bene.

Una PX è per sempre
lori.campa
Inviato: martedì 7 gennaio 2020 20:38:51



Iscritto: 06/03/2018
Locazione: Provincia di Torino
Originariamente inviato da luciopx
Originariamente inviato da lori.campa
Eh purtroppo il mio budget è quasi inesistente, sfrutterei il più possibile una buona valutazione della mia moto per un buon acquisto. Oggi ho fatto il primo giro ed è stato un buco nell'acqua, ma il numero dei possibili acquisti si è ristretto.

beh...xr 1200 è diventata una istant classic. Vale molto, adesso...vedrai che con calma, vendi bene.


Assolutamente Lucio, non voglio e non devo svenderla!! Con calma aspetterò in una buona se non ottima valutazione ed una buona offerta di acquistocool
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 8 gennaio 2020 11:24:28



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Più che altro se vuoi farla fruttare il più possibile dovresti venderla da privato e poi, soldi in mano, ti compri quello che vuoi. Se vai nelle concessionario per fare un cambio ci rimetti, perché loro ci devono guadagnare sia su quello che vendono che su quello che rientrano.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
lori.campa
Inviato: mercoledì 8 gennaio 2020 13:57:44



Iscritto: 06/03/2018
Locazione: Provincia di Torino
Originariamente inviato da Marco.Triple
Più che altro se vuoi farla fruttare il più possibile dovresti venderla da privato e poi, soldi in mano, ti compri quello che vuoi. Se vai nelle concessionario per fare un cambio ci rimetti, perché loro ci devono guadagnare sia su quello che vendono che su quello che rientrano.


Lo so' bene infatti la rimetterò in vendita da privato con l'annuncio su moto.it verso fine febbraio. Se non concludo nulla prima, ma la vedo dura caricaaa
lori.campa
Inviato: giovedì 9 gennaio 2020 12:06:48



Iscritto: 06/03/2018
Locazione: Provincia di Torino
Originariamente inviato da Marco.Triple
Più che altro se vuoi farla fruttare il più possibile dovresti venderla da privato e poi, soldi in mano, ti compri quello che vuoi. Se vai nelle concessionario per fare un cambio ci rimetti, perché loro ci devono guadagnare sia su quello che vendono che su quello che rientrano.


Ciao Marco, ho fatto un paio di giri e per adesso non farò nulla (valutazioni della mia basse, per essere gentile, e nulla nei prezzi che cerco. Quindi, visto che non ci sono nozioni o discussioni utili per altri utenti, se vuoi eliminare l’argomento perché intasa fai pure senza problemi! Grazie a tutti !!
Marco.Triple
Inviato: giovedì 9 gennaio 2020 14:17:53



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ma no figurati, se un domani (spero per te prossimo) si sblocca la situazione ricordati che c'è qui il tuo thread ;-)

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
lori.campa
Inviato: giovedì 9 gennaio 2020 18:21:42



Iscritto: 06/03/2018
Locazione: Provincia di Torino
Ah ok perfetto, come non detto allora!! Grazie
Tropp10HP
Inviato: venerdì 10 gennaio 2020 10:05:33



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
La Tracer a quelle cifre si trova.
L'africa sicuramente è più complesso trovarla, anche perché parte da un prezzo di base più alto.

Fai un esperimento, fai 2 foto fatte bene e prova a mettere un annuncio sui principali siti.

Potresti vendere la tua a una buona quotazione e regalarti la moto che vuoi prima della stagione.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
lori.campa
Inviato: giovedì 16 gennaio 2020 19:56:13



Iscritto: 06/03/2018
Locazione: Provincia di Torino
Originariamente inviato da Tropp10HP
La Tracer a quelle cifre si trova.
L'africa sicuramente è più complesso trovarla, anche perché parte da un prezzo di base più alto.

Fai un esperimento, fai 2 foto fatte bene e prova a mettere un annuncio sui principali siti.

Potresti vendere la tua a una buona quotazione e regalarti la moto che vuoi prima della stagione.


Grazie Tropp10HP, farò proprio così e vedremo!!
lori.campa
Inviato: venerdì 17 gennaio 2020 13:55:15



Iscritto: 06/03/2018
Locazione: Provincia di Torino
Aggiorno il post con un’altro quesito!!
Sto lavorando al mare e le spese sono veramente minimi e sto riuscendo a mettere qualcosina da parte; senza fretta guardavo anche sull’usato di qualche anno e andando a spendere veramente pochi soldi!! C’è un qualcosa anche con qualche anno sulle spalle che potrebbe andare ancora bene o è preferibile roba più recente??
P.s. : in questo modo riuscire a tenere ll’XR 😉
Attendo qualche risposta con trepidazione !! 😬
EsseEffe750
Inviato: venerdì 17 gennaio 2020 14:12:50



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da lori.campa
Aggiorno il post con un’altro quesito!!
Sto lavorando al mare e le spese sono veramente minimi e sto riuscendo a mettere qualcosina da parte; senza fretta guardavo anche sull’usato di qualche anno e andando a spendere veramente pochi soldi!! C’è un qualcosa anche con qualche anno sulle spalle che potrebbe andare ancora bene o è preferibile roba più recente??
P.s. : in questo modo riuscire a tenere ll’XR 😉
Attendo qualche risposta con trepidazione !! 😬



Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti Honda CBF 600 S ultima serie
https://www.moto.it/moto-usate/honda/cbf-600/TL2ryK

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
andrea.matteo
Inviato: venerdì 17 gennaio 2020 15:03:05



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
anche un TDM messo bene.


... c'è gente per tutto...
Tropp10HP
Inviato: venerdì 17 gennaio 2020 16:10:25



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Anche un transalp del 2007.
Moto onesta

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
lori.campa
Inviato: venerdì 17 gennaio 2020 16:51:39



Iscritto: 06/03/2018
Locazione: Provincia di Torino
Grazie a tutti per le risposte!! La CBF 600 S è quella che preferisco anche esteticamente, ma quella senza abs è lo stesso valida? O sarebbe meglio con?
Tropp10HP
Inviato: venerdì 17 gennaio 2020 17:50:59



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
quale sarebbe il budget per questa eventuale seconda moto?

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
luciopx
Inviato: venerdì 17 gennaio 2020 22:13:25



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da lori.campa
Grazie a tutti per le risposte!! La CBF 600 S è quella che preferisco anche esteticamente, ma quella senza abs è lo stesso valida? O sarebbe meglio con?


Abs sempre preferibile, soprattutto per un mezzo da lavoro...

https://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-cbf-600-s-del-2008-torino-317381665.htm

Anche se io prenderei questa

https://www.subito.it/moto-e-scooter/suzuki-bandit-1250-s-traveller-abs-asti-320659359.htm




Una PX è per sempre
lori.campa
Inviato: sabato 18 gennaio 2020 12:46:55



Iscritto: 06/03/2018
Locazione: Provincia di Torino
Originariamente inviato da Tropp10HP
quale sarebbe il budget per questa eventuale seconda moto?


2000 / 2500€ ma massimo!!
lori.campa
Inviato: sabato 18 gennaio 2020 12:50:35



Iscritto: 06/03/2018
Locazione: Provincia di Torino
Originariamente inviato da luciopx
Originariamente inviato da lori.campa
Grazie a tutti per le risposte!! La CBF 600 S è quella che preferisco anche esteticamente, ma quella senza abs è lo stesso valida? O sarebbe meglio con?


Abs sempre preferibile, soprattutto per un mezzo da lavoro...

https://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-cbf-600-s-del-2008-torino-317381665.htm

Anche se io prenderei questa

https://www.subito.it/moto-e-scooter/suzuki-bandit-1250-s-traveller-abs-asti-320659359.htm




Grazie Luciopx, sono due belle opzioni!! Anche se attualmente preferisco la CBF, ma dovrei informarmi un po’ di più sulla Suzuki che conosco solo per nome.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.