Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

indecisione keeway 125 txm o sym 125 trazer Opzioni · Visualizza
username__1030773
Inviato: lunedì 6 gennaio 2020 20:38:21


Iscritto: 06/01/2020
Originariamente inviato da Aldo Roma
Nella presentazione ha scritto che sta usando la moto del ragazzo.
Poi dice che ci porterà suo figlio.
Il suo compagno fa parte da molto tempo di un gruppo di motociclisti di roba Cinese, ma lui guida una Yamaha MT03.

Ammazza che caciara...


Si ho un compagno e non ho avuto con lui il figlio ( non pensavo fossero interessanti per qualcuno le mie vicende private).
Lui prima di comprare la yamaha aveva una keeway ed è rimasto nel gruppo anche dopo fatt tale acquisto
username__1030773
Inviato: lunedì 6 gennaio 2020 20:39:21


Iscritto: 06/01/2020
Originariamente inviato da OMeGA_65
Suzuki Van Van 125 o similari.


ma non la fanno più da tanti anni.
Aldo Roma
Inviato: lunedì 6 gennaio 2020 20:42:16



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da valentina78
Originariamente inviato da Aldo Roma
Nella presentazione ha scritto che sta usando la moto del ragazzo.
Poi dice che ci porterà suo figlio.
Il suo compagno fa parte da molto tempo di un gruppo di motociclisti di roba Cinese, ma lui guida una Yamaha MT03.

Ammazza che caciara...


Si ho un compagno e non ho avuto con lui il figlio ( non pensavo fossero interessanti per qualcuno le mie vicende private).
Lui prima di comprare la yamaha aveva una keeway ed è rimasto nel gruppo anche dopo fatt tale acquisto


Ok, mi hai convinto.
Ma con la MT03 come ti ci trovi sulle buche?
e poi credo che le keeeway avendo quel tipo di sospensioni sarà dura per forza...

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
username__1030773
Inviato: lunedì 6 gennaio 2020 21:04:51


Iscritto: 06/01/2020
Originariamente inviato da Aldo Roma
Originariamente inviato da valentina78
Originariamente inviato da Aldo Roma
Nella presentazione ha scritto che sta usando la moto del ragazzo.
Poi dice che ci porterà suo figlio.
Il suo compagno fa parte da molto tempo di un gruppo di motociclisti di roba Cinese, ma lui guida una Yamaha MT03.

Ammazza che caciara...


Si ho un compagno e non ho avuto con lui il figlio ( non pensavo fossero interessanti per qualcuno le mie vicende private).
Lui prima di comprare la yamaha aveva una keeway ed è rimasto nel gruppo anche dopo fatt tale acquisto


Ok, mi hai convinto.
Ma con la MT03 come ti ci trovi sulle buche?
e poi credo che le keeeway avendo quel tipo di sospensioni sarà dura per forza...


la mt03 come ho scritto la guido in contesto privato e quindi mai provata sul pave. Però ovvio che parliamo di altra qualità…. il fatto è che per questo acquisto, considerato che abbiamo già auto e moto ho un badget limitato. Non cerco la soluzione ideale, ma la migliore per chi ha deciso di prendere una 125 e non vuole spendere, pur comprando nuova la moto. pii di 2500 circa. Per questo pensavo la scelta dovesse ricadere tra le due moto indicate. Che su you tube si vedono andare anche in strade non asfaltate. Per cui non misembrano poi cosi pessime
Aldo Roma
Inviato: lunedì 6 gennaio 2020 22:38:06



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da valentina78
Originariamente inviato da luciopx
Originariamente inviato da valentina78
Originariamente inviato da EsseEffe750
Una HM Locusta 125 usata non sarebbe male


preferisco economica ma nuova


Potresti avere problemi di assistenza, ricambi ecc...acquistando una moto cinese. In pochi valutano questa cosa. Delle 2 comunque sicuramente la sym...è un marchio che è presente da anni sul mercato, offre sicuramente più garanzie.




Il mio compagno frequenta da anni un gruppo fb della keeway super light. La quasi totalità sono molto soddisfatti a dispetto del fatto che si tratta di una cineseria. Quanto all'assistenza abbiamo una concessionaria /officina keeway proprio vicinissimo a casa. Per cui quello che a me maggiormente interessa è quale possa avere una migliore tenuta di strada sul pave. Resta il fatto che si tratta di una moto usata poco e per sola passione non per necessità


Allora vai di Keeway, se loro non hanno problemi, per essere sicura potresti chiedere al tuo ragazzo di fare una prova sul pavè e farti dire cosa ne pensa. Io credo che quella sia la moto ideale.caricaaa

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Marco.Triple
Inviato: lunedì 6 gennaio 2020 22:39:26



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Quoto Aldo

Beh dai, questa volta ce la siamo cavata in poco ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
OMeGA_65
Inviato: martedì 7 gennaio 2020 00:06:13



Iscritto: 28/11/2011
Originariamente inviato da valentina78
Originariamente inviato da OMeGA_65
Suzuki Van Van 125 o similari.


ma non la fanno più da tanti anni.


E allora?

Il pescaTV fluviale!
username__1030773
Inviato: martedì 7 gennaio 2020 05:23:52


Iscritto: 06/01/2020
Originariamente inviato da OMeGA_65
Originariamente inviato da valentina78
Originariamente inviato da OMeGA_65
Suzuki Van Van 125 o similari.


ma non la fanno più da tanti anni.


E allora?


e allora ci stanno un paio di van van di 10 anni fa… ma chi mi garantisce che siano in corretto stato di manutenzione? E comunque sono mezzi utilizzati per ben 10 anni. Preferisco il nuovo
username__1030773
Inviato: martedì 7 gennaio 2020 05:25:16


Iscritto: 06/01/2020
Originariamente inviato da Aldo Roma
Originariamente inviato da valentina78
Originariamente inviato da luciopx
Originariamente inviato da valentina78
Originariamente inviato da EsseEffe750
Una HM Locusta 125 usata non sarebbe male


preferisco economica ma nuova


Potresti avere problemi di assistenza, ricambi ecc...acquistando una moto cinese. In pochi valutano questa cosa. Delle 2 comunque sicuramente la sym...è un marchio che è presente da anni sul mercato, offre sicuramente più garanzie.




Il mio compagno frequenta da anni un gruppo fb della keeway super light. La quasi totalità sono molto soddisfatti a dispetto del fatto che si tratta di una cineseria. Quanto all'assistenza abbiamo una concessionaria /officina keeway proprio vicinissimo a casa. Per cui quello che a me maggiormente interessa è quale possa avere una migliore tenuta di strada sul pave. Resta il fatto che si tratta di una moto usata poco e per sola passione non per necessità


Allora vai di Keeway, se loro non hanno problemi, per essere sicura potresti chiedere al tuo ragazzo di fare una prova sul pavè e farti dire cosa ne pensa. Io credo che quella sia la moto ideale.caricaaa


lui aveva una keeway, ma una super light non una tmx. Quest'ultima dovrebbe essere più adatta al pave. Purtroppo le concessionarie non consentono il test drive. Altrimenti avrei risolto facendo una prova per ciascuna moto di potenziale interesse
OMeGA_65
Inviato: martedì 7 gennaio 2020 08:39:08



Iscritto: 28/11/2011
Originariamente inviato da valentina78
Originariamente inviato da OMeGA_65
Originariamente inviato da valentina78
Originariamente inviato da OMeGA_65
Suzuki Van Van 125 o similari.


ma non la fanno più da tanti anni.


E allora?


e allora ci stanno un paio di van van di 10 anni fa… ma chi mi garantisce che siano in corretto stato di manutenzione? E comunque sono mezzi utilizzati per ben 10 anni. Preferisco il nuovo


Allora la Keeway, che ha il plus che se piove non ti bagni bacio

Il pescaTV fluviale!
Ponan
Inviato: martedì 7 gennaio 2020 13:01:06



Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
Originariamente inviato da valentina78
Sono indecisa tra queste due moto. La scelta è ricaduta su queste 2 per 2 motivi ho intenzione di spendere poco e di non prendere la patente a. Inoltre, vivo in un poste pieno di buche e soprattutto pave. Per cui queste moto dovrebbero essere le piu adatta per tale manto stradale. Grazie a chi vorrà darmi consigli


Non le conoscono, ma leggendo i dati tecnici, sono molto simili: la TX è più leggera 135 kg contro 150 kg della Sym, hanno entrambe 5 marce e motori equivalenti come potenza e coppia, la TX ha entrambe le ruote da 17 pollici e la Sym 19 davanti e 17 dietro, ma per il pavè anche 15 pollici sono sufficienti.

Però la Sym costa il 25% in più, e poi trovo la TX più bellina. Sceglierei Keeway!

Tra l'altro la Keeway fa parte dello stesso gruppo della Benelli, ovvero Qjian Jiang. Infatti se vai nel sito, nell'area contatti ti rimanda a Benelli. Almeno ti rispondono in italiano ha ha ha


... in moto è un avventura!
username__1030773
Inviato: martedì 7 gennaio 2020 15:30:32


Iscritto: 06/01/2020
Originariamente inviato da Ponan68
Originariamente inviato da valentina78
Sono indecisa tra queste due moto. La scelta è ricaduta su queste 2 per 2 motivi ho intenzione di spendere poco e di non prendere la patente a. Inoltre, vivo in un poste pieno di buche e soprattutto pave. Per cui queste moto dovrebbero essere le piu adatta per tale manto stradale. Grazie a chi vorrà darmi consigli


Non le conoscono, ma leggendo i dati tecnici, sono molto simili: la TX è più leggera 135 kg contro 150 kg della Sym, hanno entrambe 5 marce e motori equivalenti come potenza e coppia, la TX ha entrambe le ruote da 17 pollici e la Sym 19 davanti e 17 dietro, ma per il pavè anche 15 pollici sono sufficienti.

Però la Sym costa il 25% in più, e poi trovo la TX più bellina. Sceglierei Keeway!

Tra l'altro la Keeway fa parte dello stesso gruppo della Benelli, ovvero Qjian Jiang. Infatti se vai nel sito, nell'area contatti ti rimanda a Benelli. Almeno ti rispondono in italiano ha ha ha


grazie finalmente un commento di tipo tecnico… dopo una serie di commenti in cui non veniva dato alcun utile apporto, ma vi era solo sarcasmo e facile ironia ( banalità…) avevo perso la speranza...
username__1030773
Inviato: martedì 7 gennaio 2020 15:31:35


Iscritto: 06/01/2020
Originariamente inviato da OMeGA_65
Originariamente inviato da valentina78
Originariamente inviato da OMeGA_65
Originariamente inviato da valentina78
Originariamente inviato da OMeGA_65
Suzuki Van Van 125 o similari.


ma non la fanno più da tanti anni.


E allora?


e allora ci stanno un paio di van van di 10 anni fa… ma chi mi garantisce che siano in corretto stato di manutenzione? E comunque sono mezzi utilizzati per ben 10 anni. Preferisco il nuovo


Allora la Keeway, che ha il plus che se piove non ti bagni bacio



che simpatia
luciopx
Inviato: martedì 7 gennaio 2020 15:53:39



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Fatti 2 risate, che l'ironia è il sale della vita. Poi in secondo luogo, ti abbiamo dato tutti validi consigli che tu hai scartato in quanto avevi già deciso cosa prendere. Ascolti solo quello che vuoi sentirti dire...

Una PX è per sempre
OMeGA_65
Inviato: martedì 7 gennaio 2020 16:03:35



Iscritto: 28/11/2011
Originariamente inviato da valentina78
Originariamente inviato da OMeGA_65
Originariamente inviato da valentina78
Originariamente inviato da OMeGA_65
Originariamente inviato da valentina78
Originariamente inviato da OMeGA_65
Suzuki Van Van 125 o similari.


ma non la fanno più da tanti anni.


E allora?


e allora ci stanno un paio di van van di 10 anni fa… ma chi mi garantisce che siano in corretto stato di manutenzione? E comunque sono mezzi utilizzati per ben 10 anni. Preferisco il nuovo


Allora la Keeway, che ha il plus che se piove non ti bagni bacio



che simpatia


Ho fatto colpo? Andiamo a cena insieme stasera?

Il pescaTV fluviale!
username__1030773
Inviato: martedì 7 gennaio 2020 16:13:37


Iscritto: 06/01/2020
Originariamente inviato da luciopx
Fatti 2 risate, che l'ironia è il sale della vita. Poi in secondo luogo, ti abbiamo dato tutti validi consigli che tu hai scartato in quanto avevi già deciso cosa prendere. Ascolti solo quello che vuoi sentirti dire...


se trovi divertenti queste banalità stai proprio messo male… questa non è ironia… è solo banalità . Senza considerare che fare facile ironia rispetto a chi chiede consigli è di cattivo gusto oltre che poco educato.
L'Unica cosa divertente è che, arrivi a tal punto di presunzione pretendi di sapere cosa io abbia o non abbia deciso. A me sembri solo un frustrato che si sfoga dietro un pc… in ogni caso certe confidenze evita di prendertele con me visto che non ci conosciamo… e ti reputo persona sgradevole
luciopx
Inviato: martedì 7 gennaio 2020 16:26:17



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Oh, guarda te che strano. Subito a offendere...atteggiamenti già visti da qualche vecchio utente che ogni tanto di diverte a accendere polemiche gratuite, con falsi nick. Guarda che stranezza. Qui nessuno,tranne te ha offeso. Io non sono un leone da tastiera, sono uno in carne e ossa che su questo forum ci mette la faccia, visto che con molti mi frequento qui dentro. L'unica che ha l'arroganza, la spocchia e l'offesa facile sei tu.

Una PX è per sempre
username__1030773
Inviato: martedì 7 gennaio 2020 17:15:10


Iscritto: 06/01/2020
Originariamente inviato da luciopx
Oh, guarda te che strano. Subito a offendere...atteggiamenti già visti da qualche vecchio utente che ogni tanto di diverte a accendere polemiche gratuite, con falsi nick. Guarda che stranezza. Qui nessuno,tranne te ha offeso. Io non sono un leone da tastiera, sono uno in carne e ossa che su questo forum ci mette la faccia, visto che con molti mi frequento qui dentro. L'unica che ha l'arroganza, la spocchia e l'offesa facile sei tu.


la cosa avvilente è che manco leggi quello che le persone scrivono, o ancor peggio non lo comprendi. Eppure benché qui non è certo un forum post universitaria… però non ci vuole una cultura superiore per capire cose cosi semplici.
Non ti ho chiesto secondo te quale moto dovrei prendere . in base ai tuoi gusti , budget o proferenze. Ho chiesto tra 2 modelli quale preferire, spiegando che non ho interesse a prendere ne usato ne moto che costano di più. Eppure tu , continui a rispondere Roma per Toma…
Quanto al fatto che ti frequenti con altri non me ne può fregare di meno con tutto il rispetto… resta il fatto che con me, con cui non ci conosciamo di persona, ti sei preso una confidenza fuori luogo
username__1030773
Inviato: martedì 7 gennaio 2020 17:16:13


Iscritto: 06/01/2020
Originariamente inviato da OMeGA_65
Originariamente inviato da valentina78
Originariamente inviato da OMeGA_65
Originariamente inviato da valentina78
Originariamente inviato da OMeGA_65
Originariamente inviato da valentina78
Originariamente inviato da OMeGA_65
Suzuki Van Van 125 o similari.


ma non la fanno più da tanti anni.


E allora?


e allora ci stanno un paio di van van di 10 anni fa… ma chi mi garantisce che siano in corretto stato di manutenzione? E comunque sono mezzi utilizzati per ben 10 anni. Preferisco il nuovo


Allora la Keeway, che ha il plus che se piove non ti bagni bacio



che simpatia


Ho fatto colpo? Andiamo a cena insieme stasera?


si certo avviati… poi ti raggiungo
luciopx
Inviato: martedì 7 gennaio 2020 17:19:31



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da valentina78
Originariamente inviato da luciopx
Oh, guarda te che strano. Subito a offendere...atteggiamenti già visti da qualche vecchio utente che ogni tanto di diverte a accendere polemiche gratuite, con falsi nick. Guarda che stranezza. Qui nessuno,tranne te ha offeso. Io non sono un leone da tastiera, sono uno in carne e ossa che su questo forum ci mette la faccia, visto che con molti mi frequento qui dentro. L'unica che ha l'arroganza, la spocchia e l'offesa facile sei tu.


la cosa avvilente è che manco leggi quello che le persone scrivono, o ancor peggio non lo comprendi. Eppure benché qui non è certo un forum post universitaria… però non ci vuole una cultura superiore per capire cose cosi semplici.
Non ti ho chiesto secondo te quale moto dovrei prendere . in base ai tuoi gusti , budget o proferenze. Ho chiesto tra 2 modelli quale preferire, spiegando che non ho interesse a prendere ne usato ne moto che costano di più. Eppure tu , continui a rispondere Roma per Toma…
Quanto al fatto che ti frequenti con altri non me ne può fregare di meno con tutto il rispetto… resta il fatto che con me, con cui non ci conosciamo di persona, ti sei preso una confidenza fuori luogo


l'unica che offende e si prende confidenze sei tu. Ribadisco. Sei venuta qui, fosse vero il quesito, non per cercare consigli, ma conferme. Infatti resto dell'idea che ti sapessi già cosa volevi...e te lo ho scritto dopo pochi post. Comunque, non serve che tu mi risponda. Per me sei il solito finto nick perdi tempo. Buona strada

Una PX è per sempre
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.