Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Andrea Iannone positivo all'antidoping.... Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: martedì 17 dicembre 2019 11:40:43



Iscritto: 22/07/2013
Sospeso provvisoriamente dalla Federazione internazionale

Andrea Iannone è stato sospeso provvisoriamente dalla Federazione internazionale motociclismo dopo essere risultato positivo a un controllo antidoping. Lo rende noto la Fim in un comunicato

Me lo aspettavo, ....troppo Corona e poco pilota..


banana ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha gò la panza ha ha ha

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

luciopx
Inviato: martedì 17 dicembre 2019 11:51:48



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Io preferisco evitare commenti per non beccarmi una denuncia per diffamazione. Mi spiace per Aprilia...che ha riposto fiducia e speranze in lui. Forza Aprilia

Una PX è per sempre
beciu
Inviato: martedì 17 dicembre 2019 11:53:19


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
andrea.matteo
Inviato: martedì 17 dicembre 2019 12:18:32



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
classico esempio di un grande talento inversamente proporzionale al cervello .....



... c'è gente per tutto...
DrManetta
Inviato: martedì 17 dicembre 2019 13:03:59



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Se fosse vero... Mi domando cosa avrebbe combinato senza doping. Sarebbe stato ancora a girare in pista a Valencia per finire l'ultima gara...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
AisCafais
Inviato: martedì 17 dicembre 2019 13:09:30



Iscritto: 22/07/2013


. ...Una notizia che piove nel giorno in cui Iannone era atteso a Noale, per la festa di Aprilia, dove è stato confermato pilota per il 2020. Prima della gara di Sepang, Iannone si era infortunato a Misano un mese e mezzo primo di Sepang. Un’ipotesi è che per favorire il recupero abbia dovuto fare ricorso a farmaci....


brindisi:















































































































" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Ponan
Inviato: martedì 17 dicembre 2019 15:00:09



Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
in effetti può essere così, però sapendo che devono fare i test antidoping, gli sportivi sanno anche che devono fare attenzione a quello che prendono. Stiamo a vedere come va.

Comunque, forse non verrà ricordato per i risultati motociclistici, però invidiato per aver potuto scrivere di Belen (per esperienza diretta): "Le tue, le curve migliori che abbia mai affrontato" ... credo si riferisse a quelle del fondo schiena ...

... in moto è un avventura!
OMeGA_65
Inviato: martedì 17 dicembre 2019 15:07:24



Iscritto: 28/11/2011
Pensa un po'... un poeta insomma!
Un fior di gentiluomo!

Il pescaTV fluviale!
andrea.matteo
Inviato: martedì 17 dicembre 2019 15:16:13



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da AisCafais


brindisi:















































































































direi lungo sto brindisi ha ha ha


... c'è gente per tutto...
Ponan
Inviato: martedì 17 dicembre 2019 16:32:56



Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
Originariamente inviato da OMeGA_65
Pensa un po'... un poeta insomma!
Un fior di gentiluomo!


Dici? Pare che lei non abbia gradito e che poi l'abbia lasciato ... strano! he he he

... in moto è un avventura!
AisCafais
Inviato: martedì 17 dicembre 2019 19:27:53



Iscritto: 22/07/2013
...ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Mi sono incartato con il pcha ha ha ha ha ha



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: martedì 17 dicembre 2019 21:02:56



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Iannone ormai lo conosciamo tutti, da tempo ha una doppia vita, pilota di moto e uomo immagine. Ad un motociclista non serve avere un fisico palestrato, quindi non serve prendere degli anabolizzanti per diventare un toro, sulle moto più si è snelli e piccoli e più si riesce a tirar fuori buoni risultati. Sulla moto serve il cervello pronto e scattante non una massa muscolare pronunciata.
Ma...ma...possono tornare utili nel periodo invernale visto che stando lontani dalle moto ci si può dedicare di più alla seconda attività anche quella molto redditizia, dove però gli occhi femminili cercano un fisico statuario oltre che un conto in banca di tutto rispetto. Lui credo che abbia assunto queste cose per il suo secondo mestiere, e se lo ha fatto adesso forse è proprio perchè in questo periodo chi vuoi che vada a controllare la sua plin plin che le gare non ci sono. A lui è stato fatto un controllo dopo le ultime prove che ci sono state, poteva mai immaginare che succedesse una cosa del genere? Poteva immaginare forse che qualcuno sapesse che poteva consigliare a chi di dovere di prenderlo in fallo comunque? Ha avuto sfortuna e credo che alla fine non se ne farà nulla perchè non ha mai fatto uso di questi trucchetti per le gare motociclistiche.

Mio sindacabile pensiero.

Il vizio degli "itagliani" è sparare subito a zero sulla crocerossa senza prima essere sicuri di cosa si stia scrivendo sul web o su carta stampata. Se avrà ragione gli arriveranno altri soldi in modo ancora più semplice querelando chi lo ha diffamato.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
OMeGA_65
Inviato: martedì 17 dicembre 2019 21:41:18



Iscritto: 28/11/2011
Originariamente inviato da Aldo Roma
sulle moto più si è snelli e piccoli e più si riesce a tirar fuori buoni risultati.


Sì infatti VR è proprio un nanetto :-D

Originariamente inviato da Aldo Roma
Sulla moto serve il cervello pronto e scattante non una massa muscolare pronunciata.


A parte che se bastasse un cervello pronto e scattante io avrei stracciato Agostini...

...Vinales:


Dovizioso e i suoi braccini:


Marquez:


...roba che al confronto il nostro VR sembra uscito ieri da un campo di concentramento:



Per il resto: anche ammesso che sia come dici tu, cioè che ha scelto come secondo mestiere quello di fare il modello per le signore morte di katzo, resta il fatto che prendere roba per farsi i muscoli è quantomeno da sfigati...


Originariamente inviato da Aldo Roma
Il vizio degli "itagliani" è sparare subito a zero sulla crocerossa senza prima essere sicuri di cosa si stia scrivendo sul web o su carta stampata. Se avrà ragione gli arriveranno altri soldi in modo ancora più semplice querelando chi lo ha diffamato.


Per un approfondimento e per evitare di dover pagare le vacanze a Iannone:

https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/17-12-2019/doping-iannone-sospeso-3501961395353.shtml?refresh_ce-cp

Insomma aspettate almeno che gli analizzino il campione B ciuk


Il pescaTV fluviale!
Luca_Brg
Inviato: mercoledì 18 dicembre 2019 04:35:40



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Iannone non è il mio pilota preferito, ma in questo momento mi spiace per lui.

chi è senza peccato...
luciopx
Inviato: mercoledì 18 dicembre 2019 08:44:18



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Aldo, il mio punto di vista invece è differente. È uno sportivo professionista e ha firmato dei contratti con delle regole da rispettare, compresa quella di non poter usare sostanze dopanti o anabolizzanti. Se lo ha fatto, senza autorizzazione, qualsiasi sia il motivo, spero se lo inchiulino con il sabbione. Questo il mio punto di vista.

Una PX è per sempre
beciu
Inviato: mercoledì 18 dicembre 2019 13:04:57


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
siamo daccordo che sparare sulla croce rossa e' da vigliacchetti,ma se l'ambulanza ha i cerchi d'oro massiccio,io una risata me la facciociao
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 18 dicembre 2019 13:55:38



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Beciu, guardali bene sono tutti normali solo con un fisico da palestra perché serve la forza per guidare le moto, ma non servono muscoli esagerati o corporature ga Big Jim. Guards VR ti sembra un fisicone esagerato? A me no, e considera che è alto, anche gli altri hanno muscoli da palestra ma fisico ridotto.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
AisCafais
Inviato: mercoledì 18 dicembre 2019 14:33:47



Iscritto: 22/07/2013
Una volta i piloti erano personaggi ...alcuni sia nella F1 che nel motomondiale

Vi ricordate James Hunt -Giles Villeneuve - Niki Lauda - il baffone svizzero Clay Regazzoni- Senna...
nelle moto Pasolini - Graziano Rossi - Phill Read - che arrivava in Rolls e pelliccia - Lucchinelli ....e come non dimenticar il grande SIC ....

Ma Iannone....vedendo con chi sta' adesso che altro devo aggiungere...ti offro un drink


" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

beciu
Inviato: mercoledì 18 dicembre 2019 14:45:14


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
per carita' Aldo,se si dopano o no m'importa poco,il fatto e' che come ho letto la notizia mi son messo a ridere:per la serie ma guarda un po' a chi e' capitato.detto questo ribadisco la storia della croce rossa:dare addosso al debole purtroppo fa parte della natura umana,per starne fuori ci vuole un QI altino,ma certa gente pare che se le vadano a cercare.per l'atleta mi dispiace,ma se salta fuori che che le sostanze ...Aspetta aspetta che mi e' venuta in mente una cosa,sbaglio o qualche anno fa la morosa di un calciatore disse che il suddetto fu trovato positivo ad una sostanza contenuta anche in una pomata vaginale ed ecco come l'aveva nel sangue?no perche'se si ripete all'ambulanza gli si da' fuocociao banana
OMeGA_65
Inviato: mercoledì 18 dicembre 2019 15:33:37



Iscritto: 28/11/2011
Aldo... le chiacchiere stanno a zero, l'hanno trovato positivo agli anabolizzanti.
Una cosa che non doveva prendere. Che nessuno dei suoi avversari è stato scoperto a prendere. Quindi l'hanno sospeso.
Cosa c'è da giustificare?

Il pescaTV fluviale!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.