Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Siamo ritornati neglianni 80 Opzioni · Visualizza
cristoforo.fallaci11
Inviato: mercoledì 6 ottobre 2021 14:33:38


Iscritto: 20/09/2021
Questo è una cosa spiacevole, ma penso che l'assicurazione copre tutto, se i casi simili sono indicati nella polizza. A Napoli, oltre a questo, rubano anche dai garage, aprono garage chiusi e tirano fuori pezzi di ricambio e tutto quello che possono portare via. Dal garage di mio amico sono state rubate le ruote forgiate di raggio 17. Ha scritto subito una dichiarazione alla polizia, ma dubito che trovino i ladri. Tre anni fa subito dopo aver acquistato un garage, ho installato un set di allarme economico dell’Ajax. È costato una somma modesta e tutti i dispositivi necessari sono stati inclusi nel prezzo. Spero comunque che i ladri vengano catturati…
lumachina
Inviato: mercoledì 6 ottobre 2021 14:41:19



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Magari tornare negli anni '80capellone banana ciucciotto

https://www.youtube.com/watch?v=fI5_0KCnAQY

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
nicola66
Inviato: mercoledì 6 ottobre 2021 15:02:36



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Luca_Brg


Povera Italia.
Forse davvero abbiamo al governo quelli che ci meritiamo.


povera un parte dell'italia.
ma penso sia più un problema derivato da chi ci abita.



fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 6 ottobre 2021 21:55:23



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Conosco un venditore di auto usate che spesso gli arrivano le Smart che vengono eliminate dal noleggio perchè hanno raggiunto un buon numero di km, ma la carrozzeria a farla tornare nuova ci vuole molto poco. Vengono acquistate a pacchetti, non una o tre, minimo bisogna prenderne 5 e per un rivenditore è facile rivenderle. Ma la cosa buffa che noto ogni volta che ci passo davanti è vedere queste Smart tutte con le ruote tipo quelle della cariola, quelle più spartane in ferro, che sono le ruote delle auto date a noleggio. Dopo neanche una settimana le ha lì tutte belle lucide e fiammanti con ruote in lega di vario tipo. Ma se uno deve acquistarle per sostituire quelle brutte che non piacerebbero a nessuno, io penso che vai da un grossista, ne scegli un tipo abbastanza belle e non troppo costose, ti fai fare il prezzo e ne prendi più di un treno grazie allo sconto che ti farà. Questo ce l'ha sempre tutte diverse...saranno mica le ruote che...

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.