Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Moderatore... Opzioni · Visualizza
Vimoralizzo!
Inviato: lunedì 14 ottobre 2019 14:35:46


Iscritto: 10/04/2018
...forse ho perso un pezzo: hai bannato Nicola?

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
Marco.Triple
Inviato: lunedì 14 ottobre 2019 15:49:56



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Sì, ma non intendo discuterne o ritrattare, ti ho risposto solo per educazione. Passo e chiudo.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Vimoralizzo!
Inviato: lunedì 14 ottobre 2019 16:11:08


Iscritto: 10/04/2018
Originariamente inviato da Marco.Triple
Sì, ma non intendo discuterne o ritrattare, ti ho risposto solo per educazione. Passo e chiudo.


Ok.
Si può sapere per quanto tempo? Per me è uno dei pochi utenti che abbiano qualcosa da dire e mi piace il modo in cui lo dice.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
Marco.Triple
Inviato: lunedì 14 ottobre 2019 16:40:00



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ti faccio avere un recapito così vi sentite per i fatti vostri. Di sicuro qui, "nel modo in cui lo dice", non si esprimerà più finché ci sono io.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Aldo Roma
Inviato: lunedì 14 ottobre 2019 21:55:53



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Sa il fatto suo, se fosse meno spigoloso sarebbe meglio. Purtroppo si pone in modo antipatico alle prime risposte, se impari a conoscerlo lo accetti per quello che è, però ovviamente un minimo di educazione ci vorrebbe sempre. Anche a me piaceva...vabbe'

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Vimoralizzo!
Inviato: martedì 15 ottobre 2019 09:08:10


Iscritto: 10/04/2018
Originariamente inviato da Marco.Triple
Ti faccio avere un recapito così vi sentite per i fatti vostri. Di sicuro qui, "nel modo in cui lo dice", non si esprimerà più finché ci sono io.


Ne stai facendo una questione personale e il forum perde una competenza tecnica importante. Un forum non può vivere di banali consigli sulla scelta della prima moto a gente che non ha manco la patente, dove comprare uno scooter usato o discussioni su dove incontrarsi il sabato per il giretto insieme, dai.
C'è posto per tutti, no? Ognuno col suo carattere.


L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
luciopx
Inviato: martedì 15 ottobre 2019 10:29:38



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
No, per te in un forum non ci dovrebbe essere posto. Non hai nessuna competenza tecnica, hai pure un carattere di rimosso, sei inutile come rimosso e sei simpatico come un gatto attaccato ai quaglioni. Spero di essere stati sufficientemente chiaro. Sei un troll e spero tu sparisca da questa piattaforma.

Una PX è per sempre
beciu
Inviato: martedì 15 ottobre 2019 11:03:44


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
come ho gia'detto non capiva quando esagerava.poi non so come funziona il pianeta forum o social,ma se io gestissi una cosa del genere e a causa di un utente ne perdo 2 ,la cosa non piacerebbe neanche a me.ripeto,tutte le cose portate all'eccesso diventano ridicole,compresa la liberta' d'espressione(in nome della liberta' di parola puoi dire che mia mamma e' ...ucaiola ,ma se poi ti vedo raccogliere i denti da terra ,rido)ciao
Marco.Triple
Inviato: martedì 15 ottobre 2019 11:05:36



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Bravo beciu, hai centrato in pieno il discorso.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
username__1017374
Inviato: martedì 15 ottobre 2019 19:29:50


Iscritto: 07/10/2019
Rimosso

il vero maestro ti mostra la tua grandezza non la sua
IO12345
Inviato: martedì 15 ottobre 2019 20:35:50


Iscritto: 15/10/2019
rimosso
luciopx
Inviato: martedì 15 ottobre 2019 22:25:43



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Che storia

Una PX è per sempre
andrea.matteo
Inviato: martedì 15 ottobre 2019 22:36:22



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Mod.
sta diatriba fra uno iscritto oggi ed un'altra (forse donna) iscritta una settimana fa..... puzza lontano un miglio

poi fai tu.


... c'è gente per tutto...
Marco.Triple
Inviato: martedì 15 ottobre 2019 22:47:51



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ma porca puzzola, per una sera che volevo andare a letto presto d'oh! guardate che inizio ad avere una certa età, se faccio un we impegnativo poi devo recuperare.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Marco.Triple
Inviato: martedì 15 ottobre 2019 22:59:16



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
P.S. Poveretti, mi fanno davvero pena, hanno una vita talmente vuota che se gli togli il forum si devono riscrivere con un altro nick.

Provate a fare volontariato, magari aiutare gli altri vi farà sentire migliori e potreste riuscire a superare questo senso di inadeguatezza che vi sopprime.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Vimoralizzo!
Inviato: mercoledì 16 ottobre 2019 08:30:18


Iscritto: 10/04/2018
Moderatore, se cancelli sempre tutto uno come fa a leggere?
Io vorrei sapere perché la moderazione di questo forum viene sempre assegnata a gente che ha pruriti nostalgici, sempre pronti a censurare, limitare, opprimere, tacciare. Ma perché? E' proprio vero che per conoscere davvero qualcuno basta dargli un piccolo potere.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
Luca_Brg
Inviato: mercoledì 16 ottobre 2019 08:57:47



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Moderatore, se cancelli sempre tutto uno come fa a leggere?
Io vorrei sapere perché la moderazione di questo forum viene sempre assegnata a gente che ha pruriti nostalgici, sempre pronti a censurare, limitare, opprimere, tacciare. Ma perché? E' proprio vero che per conoscere davvero qualcuno basta dargli un piccolo potere.


Se il compito del moderatore è cancellare commenti dal contenuto non consentito, e lo fa, non vedo che diritto abbia il sig. Vimoralizzo! di leggerli.

O forse fa parte di qualche superiore ente di controllo?


chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 16 ottobre 2019 09:00:07



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Moderatore, se cancelli sempre tutto uno come fa a leggere?

Infatti non legge, queste cose da Barbara Durso piacciono a te e pochi altri, siamo su un forum di moto, ricordatelo.

Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Io vorrei sapere perché la moderazione di questo forum viene sempre assegnata a gente che ha pruriti nostalgici, sempre pronti a censurare, limitare, opprimere, tacciare. Ma perché? E' proprio vero che per conoscere davvero qualcuno basta dargli un piccolo potere.

Qualcuno ti costringe a rimanere? Non penso, la porta è aperta, come sei entrato puoi anche uscire se non ti comoda. Quindi presumo sia un addio, non è stato un piacere conoscerti.
A scanso di equivoci, non l'ho bannato, ma credo che se ha ancora un minimo di coerenza non scriverà più.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Vimoralizzo!
Inviato: mercoledì 16 ottobre 2019 09:47:04


Iscritto: 10/04/2018
Ma proprio tu parli di coerenza? Tu che hai usato il ban come un potere massimamente discrezionale, favorendo gli uni e colpendo gli altri?
Il tuo invito ad "uscire se non ti comoda" è perfettamente conforme al clima di Ventennio che hai generato, "o ti conformi o te ne vai". Come dici tu, questo è un forum di moto, o meglio, ERA un forum di moto. Tu lo hai trasformato in un bivacco di manipoli.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 16 ottobre 2019 09:52:30



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Sì dai bravo, hai avuto il tuo momento di gloria

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.