Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sciopero per il Clima Opzioni · Visualizza
andrea.matteo
Inviato: venerdì 27 settembre 2019 12:32:12



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
anche a Biella gli studenti "scioperano" ......

sono uscito dall'ufficio per lavoro,
mai visto i bar così pieni durante la mattinata Whistle

sono certo che tutti i baristi sono favorevoli per la causa sul Clima ha ha ha ha ha ha



... c'è gente per tutto...
DrManetta
Inviato: venerdì 27 settembre 2019 12:43:08



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Ai miei tempi scioperavo anche per il gatto della vicina morto... "L'eccessivo traffico mette a repentalgio la vita dei nostri amici a quattro zampe"... Tanto per dire.

Peccato che un tema così importante per il futuro nostro e dei nostri figli scada in vaccate studentesche. Anche la paladina degli ambientalisti, la famosa (anzi famigerata) Greta sembra fatta apposta per sminuire l'importanza del problema. Al grande pubblico sembra sempre più un antipatica ragazzetta creata ad arte per rompere le palle al prossimo. Così scrolli le spalle e via.

Invece la questione è seria.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
anonym_4124176
Inviato: venerdì 27 settembre 2019 15:06:24



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
se quelli che scioperano per l'ambiente calcolassero quanta corrente ci fa a fare le minc[NON SI DICE] al telefono per un anno e vedessero da dove arriva metà del loro abbigliamento da zecche probabilmente l'effetto serra sarebbe risolto.

E stasera si accende la stufa ,ovviamente a legna per cuocere il coniglio!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

OMeGA_65
Inviato: venerdì 27 settembre 2019 15:41:41



Iscritto: 28/11/2011
Oh madonna, era da quando non gonfiavo di botte i cameretti che non sentivo (leggevo) il termine "zecche"... Sei proprio vecchio dentro :-D
Comunque il problema è serio. Non per il pianeta, che ne ha passate di peggio.
Per la razza umana, ma anche quella in qualche modo (probabilmente molto traumatico) sopravviverà.

Il pescaTV fluviale!
anonym_4124176
Inviato: venerdì 27 settembre 2019 16:10:20



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
e pensa che quando c'era ancora l'onda occupata in piazza d'armi a torino facevo pure le serate rock e heavy metal....poi sono arrivati gli abbronzati con i loro "ingredienti" e lo hanno riempito di droga. E la tecno ha scacciato il metal...

Ora l'onda non esiste più da almeno 20 anni...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Aldo Roma
Inviato: venerdì 27 settembre 2019 20:40:56



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Eccellente risposta di un giornalista di SkyNews Australia ai giovani che hanno recentemente manifestato per il clima:
“Voi siete la prima generazione che ha preteso l’aria condizionata in ogni sala d’aula; le vostre lezioni sono tutte fatte al computer; avete un televisore in ogni stanza; passate tutta la giornata a usare mezzi elettronici; invece di camminare a scuola prendete una flotta di mezzi privati che intasano le vie pubbliche; siete i maggiori consumatori di beni di consumo di tutta la storia, comperando in continuazione i più costosi capi di abbigliamento per essere ‘trendy’; la vostra protesta è pubblicizzata con mezzi digitali e elettronici.
“Ragazzi, prima di protestare, spegnete l’aria condizionata, andate a scuola a piedi, spegnete i vostri telefonini e leggete un libro, fattevi un panino invece di acquistare cibo confezionato.
“Niente di ciò accadrà, perché siete egoisti, mal educati, manipolati da persone che vi usano, proclamando di avere una causa nobile mentre vi trastullate nel lusso occidentale più sfrenato. Svegliatevi, maturate e chiudete la bocca. Informatevi dei fatti prima di protestare”.

Oggi mi è arrivato questo via whatsApp... credo che abbia perfettamente ragione.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
OMeGA_65
Inviato: venerdì 27 settembre 2019 21:25:05



Iscritto: 28/11/2011
È il discorso che facevamo tempo fa sulla globalizzazione. A dire che è una cosa sbagliata siamo buoni tutti, ma chi è disposto a rimettersi in discussione?

Il pescaTV fluviale!
anonym_4124176
Inviato: sabato 28 settembre 2019 06:39:01



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
io non ho aria condizionata perchè la reputo da diversamente maschi,finchè c'è chiaro vado a lavorare in bici,e a casa mia ho ancora schermi a tubo catodico e luci al neon.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

nicola66
Inviato: sabato 28 settembre 2019 09:56:52



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da doc elektro
a casa mia ho ancora schermi a tubo catodico


se non fosse per il fatto che cambiarlo renderebbe il tuo un RAEE (rifiuti apparecchiature elettriche ed elettroniche) sul piano del consumo elettrico non c'è confronto con uno a LCD.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
nicola66
Inviato: sabato 28 settembre 2019 10:00:53



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da DrManetta

Peccato che un tema così importante per il futuro nostro e dei nostri figli scada in vaccate studentesche.


quelle studentesche sono sempre state vaccate.
anche 40 anni fa.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
anonym_4124176
Inviato: sabato 28 settembre 2019 12:14:12



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da doc elektro
a casa mia ho ancora schermi a tubo catodico

sul piano del consumo elettrico non c'è confronto con uno a LCD.


Come sempre ti sbagli,i primi LCD illuminati con lampade a catodo freddo e i plasma consumavano MOLTO DI PIU' a partità di pollici.

Col discorso led tutto cambia e effettivamente un led consuma MOLTO MENO ma il giorno che lo cambio prenderò un proiettore ,ovviamente a led...


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

OMeGA_65
Inviato: sabato 28 settembre 2019 13:19:09



Iscritto: 28/11/2011
Ma tu quando scrivi così scherzi o dici sul serio?

Il pescaTV fluviale!
nicola66
Inviato: sabato 28 settembre 2019 14:07:54



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
ha il calendario appeso al muro del 1999 se va bene

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
anonym_4124176
Inviato: sabato 28 settembre 2019 14:46:58



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Originariamente inviato da OMeGA_65
Ma tu quando scrivi così scherzi o dici sul serio?


. Un mivar da 28" a tubo con 87W faceva tutto.

Nel 2001 un LCD della stessa grandezza ne voleva 105 ti basta? Si è cominciato ad avere rendimenti maggiori nel 2005 quando si era intorno ai 70W e sono apparsi gli alimentatori PWM con i fotoaccoppiatori . Oggi per un 28" ne bastano 40 di watt.

Il calendario? Non mi serve...giù nella stufa

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

georgemagnum
Inviato: sabato 28 settembre 2019 17:48:02



Iscritto: 25/07/2018
Locazione: vicenza
Originariamente inviato da Aldo Roma
Eccellente risposta di un giornalista di SkyNews Australia ai giovani che hanno recentemente manifestato per il clima:
“Voi siete la prima generazione che ha preteso l’aria condizionata in ogni sala d’aula; le vostre lezioni sono tutte fatte al computer; avete un televisore in ogni stanza; passate tutta la giornata a usare mezzi elettronici; invece di camminare a scuola prendete una flotta di mezzi privati che intasano le vie pubbliche; siete i maggiori consumatori di beni di consumo di tutta la storia, comperando in continuazione i più costosi capi di abbigliamento per essere ‘trendy’; la vostra protesta è pubblicizzata con mezzi digitali e elettronici.
“Ragazzi, prima di protestare, spegnete l’aria condizionata, andate a scuola a piedi, spegnete i vostri telefonini e leggete un libro, fattevi un panino invece di acquistare cibo confezionato.
“Niente di ciò accadrà, perché siete egoisti, mal educati, manipolati da persone che vi usano, proclamando di avere una causa nobile mentre vi trastullate nel lusso occidentale più sfrenato. Svegliatevi, maturate e chiudete la bocca. Informatevi dei fatti prima di protestare”.

Oggi mi è arrivato questo via whatsApp... credo che abbia perfettamente ragione.



mi inchino avanti a lei




v strom 650
OMeGA_65
Inviato: sabato 28 settembre 2019 18:24:19



Iscritto: 28/11/2011
Originariamente inviato da doc elektro
Originariamente inviato da OMeGA_65
Ma tu quando scrivi così scherzi o dici sul serio?


Molto serio visto


E non ti intimorisce l'idea che potresti essere denunciato per aver messo per iscritto che quando sarà ora di cambiare il televisore butterai quello vecchio nel fiume?

Il pescaTV fluviale!
anonym_4124176
Inviato: sabato 28 settembre 2019 18:36:26



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
il mio mivarone non si tocca per altri almeno 20 anni visto che ho la cantina piena di ricambi e forse anche un tubo catodico buono ancora (ho la tv di zio vincenzo e di altri parenti che sono passati al piatto )

Avevo visto un video dove c'erano dei 2T che sgasavano e lei che piangeva. ci mancava solo di fumarsene una di sottofondo...

A proposito ,clima nel titolo è stato messo maiuscolo in segno di servilismo? Perchè la lingua italiana dice il contrario.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

OMeGA_65
Inviato: sabato 28 settembre 2019 18:50:39



Iscritto: 28/11/2011
Possono stare muti?

Hai scritto e stai ribadendo, molto serio oltretutto, che inquini/inquinerai un fiume, basta e avanza per una segnalazione alla polizia postale, eh?


Il pescaTV fluviale!
anonym_4124176
Inviato: sabato 28 settembre 2019 18:56:51



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
fatti friggere,lo ho cancellato . E' quello che vuoi? contento? ,e se mi sparisce la tv è perchè magari la hai rubata tu.

Bè ora ho altro da fare,prepararmi una squisita zuppa col coniglio avanzato ieri.

Andate a farvi friggere tutti,io cancello l'account e torno a essere libero,magari risparmio pure giga e evito di parlare con dei servi del sistema.

salutatemi la svedesina con la faccia imbronciata

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

OMeGA_65
Inviato: sabato 28 settembre 2019 19:00:25



Iscritto: 28/11/2011
Sì? Lo hai cancellato tardi:



Ecco, dato che poi non ti sai comportare magari la prossima volta pensaci due volte, prima di scrivere a ruota libera.

Il pescaTV fluviale!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.