Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Carlo Verdone ritrova la Fiat Dino guidata da Enzo": ecco com'è diventata l'auto d Opzioni · Visualizza
Luca_Brg
Inviato: venerdì 17 maggio 2019 11:42:34



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
I caratteristi possono essere di prima fascia, ed essere attori molto migliori di certe star, mentre molti attori famosi la prima fascia non la vedono proprio, e sono di seconda a esser buoni, o anche sfasciati del tutto, in certi casi.
Io ho visto film recentemente, l'ultimo è Ted Bundy.
Non male, detto da un non esperto di cinematografia, ovviamente.

p.s.: non si tratta di attori romani contro tutti. Ricordo bene che un attore-regista romano, sia pur nato a Brunico, di Alberto Sordi disse cose ben peggiori di quelle dette da Andrea.matteo...

chi è senza peccato...
lumachina
Inviato: venerdì 17 maggio 2019 11:52:50



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da andrea.matteo
ma va và....


ma va va che film è, forse è uscito nel circuito indipendente?he he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: venerdì 17 maggio 2019 12:33:34



Iscritto: 22/07/2013
Sono d'accordo che Sordi può non piacere è mi sembra normale, ritornando su gli attori di seconda fascia ( mi fa ridere sta definizione) io li chiamavo spalla, infatti molti attori famosi e non sono diventati famosi per la spalla e per i duetti pieni di botte e risposte, ve ne voglio ricordare uno che secondo me è stato un grande è soffri quando mori il suo amico...

Riccardo Billi grande spalla del compianto Mario Riva, il duo si chiamava Billi e Riva, e delle volte le spalle come in questo caso avevano un certo spessore ( o curriculum)

Molti iniziarono in coppia ricordatevi Tognazzi Vianello - Chiari Campanini (il sarchiapone) e via cosi ....fino ad arrivare alla brutta copia odierna e fatta male di Bonolis Laurenti
brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: venerdì 17 maggio 2019 12:52:57



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
io di attore spalla e s[beep]ttate ne avrei in mente uno, ma il guaio che è romano, e non va beneWhistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
andrea.matteo
Inviato: venerdì 17 maggio 2019 15:08:00



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da AisCafais
....ritornando su gli attori di seconda fascia ( mi fa ridere sta definizione).....


siamo o no in un forum di moto? Whistle

la mia critica su Sordi è che spesso "storpiava" il personaggio,
ma senza far ridere....



... c'è gente per tutto...
AisCafais
Inviato: venerdì 17 maggio 2019 15:19:21



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da andrea.matteo
Originariamente inviato da AisCafais
....ritornando su gli attori di seconda fascia ( mi fa ridere sta definizione).....


siamo o no in un forum di moto? Whistle

la mia critica su Sordi è che spesso "storpiava" il personaggio,
ma senza far ridere....



Ma certo che siamo su un forum di moto ..almeno mi pare, per evitare equivoci per esempio la mia firma che è dedicata a Sordi, che mi piace come attore ovviamente, e la sintesi del pensiero del romano e che mi ci ritrovo alcune volte, comunque per il resto rispetto tutte le posizioni altrui, anche perché non ero nel testamento dell'attore magari, ti do ragione sul fatto di stropiare i personaggi fino a portarli alla macchietta, vedi IL DENTONE o lo zoppetto in BREVI AMORI A PALMA DI MAJORCA .

Non volevo essere offensivo quando ho detto che mi faceva ridere la definizione di seconda fascia, era la verità perché ho sorriso nel leggerlo senza critica o altro.....ti offro un drink

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

andrea.matteo
Inviato: venerdì 17 maggio 2019 15:22:47



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da Luka_tm
..... e sono di seconda a esser buoni, o anche sfasciati del tutto, in certi casi...


nella seconda fascia ci sono anche gli attori che sanno interpretare un solo personaggio,
come Carlo Pedersoli per sua ammissione,


... c'è gente per tutto...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.