Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prima moto naked Opzioni · Visualizza
Marco.Triple
Inviato: martedì 26 marzo 2019 09:01:36



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da Maes290
Originariamente inviato da luciopx
Valuta la ktm 790...nabbomba

Andro a vederla perchè vista in foto non mi attira molto

dal vivo è anche peggio.
è che quello che te l'ha consigliata ha da sempre una perversione per l'orrido ed il fragile.

Gli sto insegnando bene he he he ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Marco.Triple
Inviato: martedì 26 marzo 2019 09:02:19



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Tropp10HP
e dopo 2 anni mi sono comprato una Tracer.
Le cose cambiano...

Non sempre in meglio Whistle ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Maes290
Inviato: martedì 26 marzo 2019 10:29:57


Iscritto: 23/03/2019
Originariamente inviato da Tropp10HP
Valuta la terza strada.
Ti prendi un muletto da 3000€, fai esperienza e quando ti senti pronto la rivendi per la moto che ti piace.

TI assicuro che anche io amavo le naked alla follia e dopo 2 anni mi sono comprato una Tracer.
Le cose cambiano...


Si avevo pensato anche a questo ma con ABS non si trova nulla a quelle cifre o la cerco senza ma non so quando mi convine alle prime armi
beciu
Inviato: martedì 26 marzo 2019 12:14:26


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
maes,toglimi una curiosita';te l'ha chiesto lui di provare la sua moto o viceversa?no perche' nel secondo caso tanto valeva(e' come dire mi fai provare come fa l'amore tua morosa con un bacetto sulla guancia).nel primo se stava zitto sembrava intelligente (vuoi provare come ama la mia ragazza,ma non piu' di un bacetto sulla guancia eh!)P.S 750 e la cambi fra 10 anni caricaaa
Maes290
Inviato: martedì 26 marzo 2019 22:59:08


Iscritto: 23/03/2019
Originariamente inviato da beciu
maes,toglimi una curiosita';te l'ha chiesto lui di provare la sua moto o viceversa?no perche' nel secondo caso tanto valeva(e' come dire mi fai provare come fa l'amore tua morosa con un bacetto sulla guancia).nel primo se stava zitto sembrava intelligente (vuoi provare come ama la mia ragazza,ma non piu' di un bacetto sulla guancia eh!)P.S 750 e la cambi fra 10 anni caricaaa


Sinceramente si è offerto lui volontario ahahha nel senso una domenica mi manda un messaggio con scritto che fai nel pomereggio?? e io niente perche? e lui ci troviamo qua che ti faccio provare la mia moto, non ti dico il panico e l'ansia che avevo quella domenica ahahha


Oggi ho visto un annuncio di una z800 a 6000 con 11000 davvero[beep]mega spavento mega spavento. ci sto facendo un pensierino pero leggendo di qua e di la c'è gente che si lamenta che a 6000 giri vi avvertono troppe vibrazioni su tutta la moto
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.