Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

PRIMA MOTO. APRILIA SHIVER 750 2008?? Opzioni · Visualizza
Aldo Roma
Inviato: lunedì 1 aprile 2019 20:54:22



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da snoopybau
Originariamente inviato da Marco.Triple
Diciamo che uno ha la passione ma purtroppo non ha molto tempo per usarla, meglio 1400 km che niente... Però caro Aldo quando la prossima volta che aprirai un thread perché vorresti cambiare moto, sappi che ti consiglieremo un bombardone, una one shot, perché se fai pochi km almeno devi farli a cannone he he he ha ha ha


Aldo ovviamente stavo scherzandoWhistle anche perchè almeno sei simpatico ...

anni fa girava qui sul sito una specie di 'saputello' che dava consigli a destra e a manca sulla moto che possedeva (dorsoduro 750) per poi scoprire che in due anni aveva fatto 500 km......ma abbi almeno la decenza di stare zitto!!banana



Non c'è problema, non mi offendo mica. Tanto non ho nulla di cui vantarmi in ambito motociclistico, sono qui per imparare e leggere da chi ne capisce mooolto più di me.

Ne ho già dato prova consigliando come mettere la moto sul cavalletto stando dalla parte dove non c'è la leva del cavalletto ciuk ciuk ciuk

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
snoopybau
Inviato: lunedì 1 aprile 2019 21:44:10



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Originariamente inviato da Aldo roma
Originariamente inviato da snoopybau
Originariamente inviato da Marco.Triple
Diciamo che uno ha la passione ma purtroppo non ha molto tempo per usarla, meglio 1400 km che niente... Però caro Aldo quando la prossima volta che aprirai un thread perché vorresti cambiare moto, sappi che ti consiglieremo un bombardone, una one shot, perché se fai pochi km almeno devi farli a cannone he he he ha ha ha


Aldo ovviamente stavo scherzandoWhistle anche perchè almeno sei simpatico ...

anni fa girava qui sul sito una specie di 'saputello' che dava consigli a destra e a manca sulla moto che possedeva (dorsoduro 750) per poi scoprire che in due anni aveva fatto 500 km......ma abbi almeno la decenza di stare zitto!!banana



Non c'è problema, non mi offendo mica. Tanto non ho nulla di cui vantarmi in ambito motociclistico, sono qui per imparare e leggere da chi ne capisce mooolto più di me.

Ne ho già dato prova consigliando come mettere la moto sul cavalletto stando dalla parte dove non c'è la leva del cavalletto ciuk ciuk ciuk


ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha



Quandoque bonus dormitat Homerus
DrManetta
Inviato: martedì 2 aprile 2019 09:19:40



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Aldo, consolati. Uno che conosco consigliò di pulire i dischi dei freni con lo svitol. Sai che frenate luuuuuUUUUUuuuunghe... ciucciotto

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Luca_Brg
Inviato: martedì 2 aprile 2019 09:48:57



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Originariamente inviato da DrManetta
ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Aldo, consolati. Uno che conosco consigliò di pulire i dischi dei freni con lo svitol. Sai che frenate luuuuuUUUUUuuuunghe... ciucciotto


però almeno non fischiavano ti offro un drink

chi è senza peccato...
Aldo Roma
Inviato: martedì 2 aprile 2019 14:03:01



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DrManetta
ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Aldo, consolati. Uno che conosco consigliò di pulire i dischi dei freni con lo svitol. Sai che frenate luuuuuUUUUUuuuunghe... ciucciotto


Perché non si fa così, io lo dico da anni quando sento i freni fischiare : aoh! Mettece l'oio... Hahahahah

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
andrea58bettinelli
Inviato: mercoledì 3 aprile 2019 16:23:43


Iscritto: 11/08/2009
Locazione: bergamo
Ciao!

Secondo me a quel prezzo dovresti acquistarla e se dovesse avere qualche difetto sarà " colpa " di tuo padre, che si rivolgerà all' amico (?) meccanico e tu avrai la coscienza a posto !! ah ah ah ah ah !!

A parte gli scherzi, se la Shiver ti piace di pancia e di cuore, per una volta...non ascoltare il cervello !!


.....in principio c'era la curva....
poi venne l'uomo.....cosi dio creò la moto.....e vide che era cosa buona!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.