Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

prima moto A2/A Opzioni · Visualizza
Marco.Triple
Inviato: martedì 12 febbraio 2019 15:07:39



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
A parte che per la Genova-Milano, più conosciuta come Serravalle, ci vorrebbe una super sportiva he he he

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
username__818889
Inviato: martedì 12 febbraio 2019 15:12:26


Iscritto: 16/02/2017
Originariamente inviato da DrManetta
Originariamente inviato da ramboso1

La tratta Genova- Milano su una MT 07 come su molte altre naked può essere infinita

Oddio... Sicuramente sarai più protetto, ma anche su una CB500X la tratta in questione può essere infinita... Rimane comunque un ottimo suggerimento, anche se io, a simpatia, consiglio la MT-07 o la XSR700 (che però è più cara)


Certo , la consiglierei anche io perchè vorrei che si accorgesse quantoprima che prendere una moto per quello che deve fare lui non ha senso! (dal mio punto di vista )
Ma nel dubbio diciamo che tra una cb500x e una mt07 sulla Genova-Milano (anche se una volta al mese ) prendo il CB tutta la vita.

Marco , avresti anche ragione , ha dei tratti interessantiWhistle Whistle ma non confondiamolo troppo che poi parte con un CB500 e torna a casa col panigale ha ha ha ha ha ha

nicola66
Inviato: martedì 12 febbraio 2019 16:12:08



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Marco.Triple
A parte che per la Genova-Milano, più conosciuta come Serravalle, ci vorrebbe una super sportiva he he he



con o senza targa?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
lumachina
Inviato: martedì 12 febbraio 2019 16:23:22



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DrManetta
Originariamente inviato da ramboso1

La tratta Genova- Milano su una MT 07 come su molte altre naked può essere infinita

Oddio... Sicuramente sarai più protetto, ma anche su una CB500X la tratta in questione può essere infinita... Rimane comunque un ottimo suggerimento, anche se io, a simpatia, consiglio la MT-07 o la XSR700 (che però è più cara)


Ma parliamo di depotenziate? Le Yamaha superano i 35kw.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DrManetta
Inviato: martedì 12 febbraio 2019 16:30:18



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Credevo che l'amico che ha aperto il 3d con il A2/A intendesse sia le depotenziate che le piene... Se poi ho compreso male, allora per forza di cose le 500

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: martedì 12 febbraio 2019 17:22:19



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Anche io ho interpretato che sono entrambe papabili.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Marco.Triple
Inviato: martedì 12 febbraio 2019 17:22:39



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da Marco.Triple
A parte che per la Genova-Milano, più conosciuta come Serravalle, ci vorrebbe una super sportiva he he he

con o senza targa?

Dipende da chi guida.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
badpro
Inviato: martedì 12 febbraio 2019 18:51:56


Iscritto: 10/02/2019
Originariamente inviato da ramboso1
Originariamente inviato da DrManetta
Originariamente inviato da ramboso1

La tratta Genova- Milano su una MT 07 come su molte altre naked può essere infinita

Oddio... Sicuramente sarai più protetto, ma anche su una CB500X la tratta in questione può essere infinita... Rimane comunque un ottimo suggerimento, anche se io, a simpatia, consiglio la MT-07 o la XSR700 (che però è più cara)


Certo , la consiglierei anche io perchè vorrei che si accorgesse quantoprima che prendere una moto per quello che deve fare lui non ha senso! (dal mio punto di vista )
Ma nel dubbio diciamo che tra una cb500x e una mt07 sulla Genova-Milano (anche se una volta al mese ) prendo il CB tutta la vita.

Marco , avresti anche ragione , ha dei tratti interessantiWhistle Whistle ma non confondiamolo troppo che poi parte con un CB500 e torna a casa col panigale ha ha ha ha ha ha



perché non avrebbe senso?

comunque si, sia a che a2
username__818889
Inviato: mercoledì 13 febbraio 2019 13:29:09


Iscritto: 16/02/2017
Si scusa ti spiego subito , io la moto non la intendo come mezzo di spostamento da un luogo A ad un luogo B per necessità.
E non ho mai fatto tragitti in città o autostrada.
Se per caso quando ne avrai una andrai a fare un giretto (senza uno scopo preciso) su una bella strada ,magari in montagna, con bei panorami , temperatura gradevole e profumi che entrano dalla visiera aperta...

se scatterà la scintilla ti renderai conto di quello che dico , altrimenti no brindisi

l'utilizzo che ne vuoi fare tu è assolutamente giusto e funzionale in ogni casociao

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.