Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Vorrei parlare della Moto Guzzi Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: mercoledì 30 gennaio 2019 12:27:29



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Wildmicio
Originariamente inviato da lumachina
visto che hai citato la community animaguzzista, io ho avuto il piacere molti anni fa di conoscerli e frequentarli, l'amico Cardanik (Fange) era un utente anche di queste pagine. Li incontravo in un bar a Trastevere, che era la loro House Club per un aperitivo e per fare quattro chiacchere. La frase che ti ha tanto scandalizzato " è una moto per chi piace sporcarsi le mani" l'ho fatta mia quando gli ho chiesto cosa aveva di speciale E DI DIVERSO una MG dalle altre; questa è stata una delle tante risposte. Tu l'hai presa MALE, in verità si riferiva al fatto che chi possiede una MG in genere ha l'hobby della meccanica e la manutenzione, sia ordinaria che straordinaria, se la fa da se, nei limiti del possibile.

Tutti quì, banalmente e senza offesa alcuna.

sai qual'è il problema? è che non hai una guzzi! hai presente gli uomini di colore, in particolare gli afroamericani, in film e telefim si chiamano con l'appellativo di "negro", prova a farlo tu, magari ad harlem... he he he
comunque nessun problema, ho visto che si può discutere tranquillamente con te, è solo che quando si ha a cuore qualcosa si è un po più sensibili.. hi hi hi


Spero di non sbagliarmi ma sei l'unico su queste pagine ad avere una Guzzi, quindi se pensi di fare una guerra a ogni commento che non ti garba ti faccio i miei auguri.

Ti ho scritto un messaggio per chiarire e per provare a smussare certe incomprensioni, argomentandolo pure, ma questa è stata la tua risposta.

Ora siccome non sono così stupido, come pensa qualcuno, da avvelenare il pozzo da dove mi abbevero da quasi 20 anni, sono disposto a metterci un macigno sopra e provare di nuovo a dialogare, se sei d'accordo, non dico da amici, ma da appassionati.



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Vimoralizzo!
Inviato: mercoledì 30 gennaio 2019 12:39:41


Iscritto: 10/04/2018
Quote:
sai qual'è il problema? è che non hai una guzzi!


Che non avere una Guzzi sia un problema dev'essere una battuta, suppongo.
Non esiste peggiore porcheria su due ruote nell'universo motociclistico.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
Wildmicio
Inviato: mercoledì 30 gennaio 2019 12:42:07


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da lumachina
Spero di non sbagliarmi ma sei l'unico su queste pagine ad avere una Guzzi, quindi se pensi di fare una guerra a ogni commento che non ti garba ti faccio i miei auguri.

Ti ho scritto un messaggio per chiarire e per provare a smussare certe incomprensioni, argomentandolo pure, ma questa è stata la tua risposta.

Ora siccome non sono così stupido, come pensa qualcuno, da avvelenare il pozzo da dove mi abbevero da quasi 20 anni, sono disposto a metterci un macigno sopra e provare di nuovo a dialogare, se sei d'accordo, non dico da amici, ma da appassionati.


continuo a vedere il mio post come un tentativo di riconciliazione, visto che tutti hanno confermato la mia impressione, non hai preso in considerazione la possibilità di aver fatto un'errore di valutazione?
mi sembra che stai andando a scavare nel "passato" per evitarlo.
non so perché dici "ora siccome non sono così stupido" probabilmente pensi che la mia sia una presa in giro, non so cosa dirti, io sono una persona sincera e diretta.
Wildmicio
Inviato: mercoledì 30 gennaio 2019 12:44:33


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da Vimoralizzo!

Che non avere una Guzzi sia un problema dev'essere una battuta, suppongo.
Non esiste peggiore porcheria su due ruote nell'universo motociclistico. [/size]

te l'ho già detto che se mi vuoi citare faresti bene a citare l'intero messaggio, altrimenti togliendo una frase dal contesto fai come certi giornalisti da strapazzo. il tuo problema è ben più grave, non te ne rendi conto forse, ma non è colpa tua.
Vimoralizzo!
Inviato: mercoledì 30 gennaio 2019 12:45:03


Iscritto: 10/04/2018
Originariamente inviato da Wildmicio
[quote=lumachina], io sono una persona sincera e diretta.


Certo, come no, la famosa schiettezza del guzzista.
Ma cos'è, la sagra del luogo comune?

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
Vimoralizzo!
Inviato: mercoledì 30 gennaio 2019 12:46:26


Iscritto: 10/04/2018
Originariamente inviato da Wildmicio
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
[i]
Che non avere una Guzzi sia un problema dev'essere una battuta, suppongo.
Non esiste peggiore porcheria su due ruote nell'universo motociclistico.

te l'ho già detto che se mi vuoi citare faresti bene a citare l'intero messaggio, altrimenti togliendo una frase dal contesto fai come certi giornalisti da strapazzo. il tuo problema è ben più grave, non te ne rendi conto forse, ma non è colpa tua.


Mica vero! Si possono citare (o quotare) anche pezzi di thread. Fattene una ragione e pensa a quello che scrivi, piuttosto.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
andrea.matteo
Inviato: mercoledì 30 gennaio 2019 12:52:19



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
il moralizzatore si scatena ..... hi hi hi

comunque c'è di peggio della Guzzi,
infatti in tanti hanno chiuso ....


... c'è gente per tutto...
Wildmicio
Inviato: mercoledì 30 gennaio 2019 12:54:10


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da Vimoralizzo!

Mica vero! Si possono citare (o quotare) anche pezzi di thread. Fattene una ragione e pensa a quello che scrivi, piuttosto.

potrei risponderti che citare una sola parte del concetto, è lecito a condizione di non storpiarne il significato, ma sarebbe tempo perso.. parlare con te è tempo perso, ti ho già distrutto, e non perderò altro tempo.
se esite il modo di ignorare un'utente qualcuno me lo faccia sapere così non solo non perderò più tempo a rispondermi ma mi risparmierò il tedio di leggerti.
Vimoralizzo!
Inviato: mercoledì 30 gennaio 2019 12:59:14


Iscritto: 10/04/2018
Originariamente inviato da Wildmicio
Originariamente inviato da Vimoralizzo!

Mica vero! Si possono citare (o quotare) anche pezzi di thread. Fattene una ragione e pensa a quello che scrivi, piuttosto.

potrei risponderti che citare una sola parte del concetto, è lecito a condizione di non storpiarne il significato, ma sarebbe tempo perso.. parlare con te è tempo perso, ti ho già distrutto, e non perderò altro tempo.
se esite il modo di ignorare un'utente qualcuno me lo faccia sapere così non solo non perderò più tempo a rispondermi ma mi risparmierò il tedio di leggerti.


La tua è solo aggressività passiva, tipica del guzzista che passa i week end a bordo strada con l'olio fino alle ginocchia.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
bymaxx
Inviato: mercoledì 30 gennaio 2019 13:22:04



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Vimoralizzo...........ma te........che moto hai?
luciopx
Inviato: mercoledì 30 gennaio 2019 13:23:28



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Un asus...con i tasti grandi.

Una PX è per sempre
paul583628
Inviato: mercoledì 30 gennaio 2019 14:06:46



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da luciopx
Un asus...con i tasti grandi.
banana è inutile, non ce la faccio a non leggervi siete uno spasso, non fosse per 2 o 3 utenti che proprio non digerisco. Non mi dispiacerebbe fare un giro in moto con alcuni di voi quando organizzerete. Scusate l' intrusione
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 30 gennaio 2019 14:19:12



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ma che intrusione, anzi, mi dispiace che non partecipi di più! Premesso che ai giri potrai unirti più che volentieri, scrivi senza badare a quelli che ti stanno sulle balle che tanto fidati, non sei l'unico a non sopportarli Whistle

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 30 gennaio 2019 14:24:19



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Wildmicio
se esite il modo di ignorare un'utente qualcuno me lo faccia sapere così non solo non perderò più tempo a rispondermi ma mi risparmierò il tedio di leggerti.

No, purtroppo un modo non c'è, però ti darò un consiglio spassionato: non sprecare un secondo della tua vita con persone che al massimo vanno d'accordo con il loro cane (solo perché il cane è al guinzaglio, ma sono convinto che quando può gli piscia sui piedi Whistle )!
Ma non leggere proprio i loro commenti, ti provocheranno, lo so, ma non scendere al loro livello brindisi

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Wildmicio
Inviato: mercoledì 30 gennaio 2019 14:30:50


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da Marco.Triple
No, purtroppo un modo non c'è, però ti darò un consiglio spassionato: non sprecare un secondo della tua vita con persone che al massimo vanno d'accordo con il loro cane (solo perché il cane è al guinzaglio, ma sono convinto che quando può gli piscia sui piedi Whistle )!
Ma non leggere proprio i loro commenti, ti provocheranno, lo so, ma non scendere al loro livello brindisi

non si può prendere in considerazione di integrare la funzione "ignora utente"?
il forum sarebbe un posto migliore, non solo per me a quanto pare..
comunque si, quando dico che ignoro la faccio veramente.
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 30 gennaio 2019 14:34:54



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ci sono tante belle cose che sarebbero da integrare, ma al momento bisogna accontentarsi di avere questo spazio a disposizione! Poi se certi utenti sono così deleteri, non si esclude l'ipotesi di allontanarli dal forum in futuro.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Wildmicio
Inviato: mercoledì 30 gennaio 2019 14:42:34


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da Marco.Triple
Ci sono tante belle cose che sarebbero da integrare, ma al momento bisogna accontentarsi di avere questo spazio a disposizione! Poi se certi utenti sono così deleteri, non si esclude l'ipotesi di allontanarli dal forum in futuro.
si certo, a me fa paicere fare 4 chiacchiere con altri appassionati magari anche incontrarsi, di persona poi certi fenomeni non si manifestano nemmeno..
Proie
Inviato: mercoledì 30 gennaio 2019 14:47:01



Iscritto: 11/11/2011
Originariamente inviato da Marco.Triple
Ci sono tante belle cose che sarebbero da integrare, ma al momento bisogna accontentarsi di avere questo spazio a disposizione! Poi se certi utenti sono così deleteri, non si esclude l'ipotesi di allontanarli dal forum in futuro.


Secondo me Wildmicio ha ragione, io non sono un esperto ma credo che alcune persone non
scrivano per paura di incorrere nella "centrifuga " di qualcuno che non ha nessuna intenzione di
parlare con gentilezza ma fa' della provocazione un'arte ,e non mi rivolgo a Lumachina che pur
con il suo modo "particolare" di proporsi non si puo' dire che faccia dell'arroganza la sua
bandiera.

Credo che sia un'altro "IL VERO PROBLEMA" di queste pagine,ho l'impressione che alcuni
non scrivano proprio per evitare PROVOCAZIONI E ARROGANZA gratuite......sono convinto
che senza quella persona queste pagine acquisirebbero nuovi interpreti e tutto acquisirebbe
una luce diversa e piu' gentile.discussione

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
paul583628
Inviato: mercoledì 30 gennaio 2019 14:49:48



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Purtroppo è il mio carattere e a 65 anni è difficile cambiare, non riesco a fare come qualcuno che dopo essere stato provocato riesce a fare finta di niente e prosegue imperterrito
Proie
Inviato: mercoledì 30 gennaio 2019 14:59:30



Iscritto: 11/11/2011
Originariamente inviato da paul583628
Purtroppo è il mio carattere e a 65 anni è difficile cambiare, non riesco a fare come qualcuno che dopo essere stato provocato riesce a fare finta di niente e prosegue imperterrito


Ti capisco, hai perfettamente ragioneciao

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.