Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Motocross: Stefan Everts in coma Opzioni · Visualizza
Marco.Triple
Inviato: lunedì 10 dicembre 2018 12:12:14



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
La profilassi non copre al 100%, ma tu lumachina dove hai letto che non l'ha fatta tutta?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
lumachina
Inviato: lunedì 10 dicembre 2018 12:40:10



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Ho seguito la discussione sul Portale, comunque profilassi o no, non capisco cosa c'entri tirare in ballo le ONG e le Organizzazioni Umanitarie ,complottismi vari e addirittura il Vaticano.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: lunedì 10 dicembre 2018 14:21:20



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
E' sempre la solita storia, le notizie vengono date sempre a casso, sappiamo che è andato li e s'è beccato la Malaria..ma se fosse o meno vaccinato ce lo diranno?
chissà se sapremo come ha contratto la Malaria e perchè.....

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Luca_Brg
Inviato: lunedì 10 dicembre 2018 15:01:23



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Originariamente inviato da lumachina
Ho seguito la discussione sul Portale, comunque profilassi o no, non capisco cosa c'entri tirare in ballo le ONG e le Organizzazioni Umanitarie ,complottismi vari e addirittura il Vaticano.

sono quelli che organizzano e gestiscono i cosiddetti aiuti in Africa, per i quali chiedono ed ottengono lauti finanziamenti, c'entrano eccome

chi è senza peccato...
bymaxx
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2018 15:01:23



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Due anni fa sono andato in sud africa, mio cognato ci vive da 27 anni, lui mi ha detto che la malaria li è debellata da molti anni, però a scanso di equivoci 2 settimane prima di partire ho preso del chinino tutti i giorni, così a scopo scaramantico e tutto è filato liscio. Quasi liscio perchè io e la mia compagna siamo stati punti da zecche (per nostra imprudenza) me la sono cavata con quattro giorni di febbriciattola lei invece le è venuta a fasi alterne per quasi 2 mesi. Non era malaria però quando si va lì in posti meno antropizzati dei nostri è meglio essere più prudenti riguardo l'igiene e l'acqua.
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2018 15:06:06



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Sarà che non sono così avventuriero ma io nei posti che hanno anche solo un minimo rischio di malattie non ci vado boh Lo so che mi perderò tante cose bellissime ma pazienza, preferisco la salute.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
lumachina
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2018 15:12:21



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da luca_berg
Originariamente inviato da lumachina
Ho seguito la discussione sul Portale, comunque profilassi o no, non capisco cosa c'entri tirare in ballo le ONG e le Organizzazioni Umanitarie ,complottismi vari e addirittura il Vaticano.

sono quelli che organizzano e gestiscono i cosiddetti aiuti in Africa, per i quali chiedono ed ottengono lauti finanziamenti, c'entrano eccome


Prendere la notizia di un poveretto che si è preso la malaria per dare contro le organizzazioni umanitarie si chiama sciacallaggio.

punto.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
driassa
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2018 17:41:07



Iscritto: 28/11/2017
Pare stia meglio,menomale.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.