Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

un consiglio per uno alto.... Opzioni · Visualizza
Luca_Brg
Inviato: lunedì 3 dicembre 2018 20:43:29



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana


meno male che è arrivato Aldo a togliere un po' di malinconia

👍👍👏👏

chi è senza peccato...
nicola66
Inviato: lunedì 3 dicembre 2018 21:54:24



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
finchè sono i vostri 16enni che si stampano per me non c'è alcun problema.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Luca_Brg
Inviato: lunedì 3 dicembre 2018 23:58:15



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana

i miei i 16 anni li hanno superati da un po' senza stamparsi, e mi piacerebbe lo facessero tutti.

So che lo trovi strano, pazienza...

chi è senza peccato...
AisCafais
Inviato: martedì 4 dicembre 2018 08:51:58



Iscritto: 22/07/2013
.il discorso di Aldo è perfetto , chi di voi compreso il sottoscritto non si ingarellicchia tra semaforo e semaforo ...il mio i 16 li ha passati indenne...io invece alla sua età avevo già collezionato tra i 100 e i 200 scivolatemicrobottipenneconcappottamentosgommatemotoritrucatilimatiidioziemotoristichetipometterel'etanolonelciaonelboxer efarlogirarea16milagirifinoalgrippaggiototale.---ti offro un drink

Anche Stefanone conferma

che ricordi..
allora era la più desiderata, con la marmitta che su una ruota era una stella filante..Whistle
la Figaroli faceva quella sportiva se nn erro..


brindisi

Beato te e tuoi sediciannibrindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Marco.Triple
Inviato: martedì 4 dicembre 2018 08:54:46



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da ais cafais
.il discorso di Aldo è perfetto , chi di voi compreso il sottoscritto non si ingarellicchia tra semaforo e semaforo...

Io ha ha ha ma solo perché sono un fermone d'oh!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Luca_Brg
Inviato: martedì 4 dicembre 2018 08:56:27



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Originariamente inviato da nicola66
finchè sono i vostri 16enni che si stampano per me non c'è alcun problema.


è proprio questo il tuo problema, di motori ne sai, ma delle persone non ti frega un c a z z o

Mi dispiace per te

chi è senza peccato...
beciu
Inviato: martedì 4 dicembre 2018 09:14:34


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da nicola66
finchè sono i vostri 16enni che si stampano per me non c'è alcun problema.
Fin che si scherza si scherza ,ma adesso l'hai fatta fuori dal vasino.
username__818889
Inviato: martedì 4 dicembre 2018 09:29:22


Iscritto: 16/02/2017
Originariamente inviato da Marco.Triple
[i][size=4][quote=ais cafais].il discorso di Aldo è perfetto , chi di voi compreso il sottoscritto non si ingarellicchia tra semaforo e semaforo...


Ioha ha ha ha ha ha non serve giocare a chi lo ha più lungo in stradaha ha ha

E questo ad un ragazzo di 16 anni che ha giustamente euforia e voglia cercerei di farlo capire insommabrindisi

lumachina
Inviato: martedì 4 dicembre 2018 09:39:16



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ais cafais
.il discorso di Aldo è perfetto , chi di voi compreso il sottoscritto non si ingarellicchia tra semaforo e semaforo ...il mio i 16 li ha passati indenne...io invece alla sua età avevo già collezionato tra i 100 e i 200 scivolatemicrobottipenneconcappottamentosgommatemotoritrucatilimatiidioziemotoristichetipometterel'etanolonelciaonelboxer efarlogirarea16milagirifinoalgrippaggiototale.---ti offro un drink

Anche Stefanone conferma

che ricordi..
allora era la più desiderata, con la marmitta che su una ruota era una stella filante..Whistle
la Figaroli faceva quella sportiva se nn erro..


brindisi

Beato te e tuoi sediciannibrindisi


l'ho scritto anche in altro post, anche a me non si è mai sopita completamente l'indole a ingarellarsiWhistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
username__818889
Inviato: martedì 4 dicembre 2018 10:47:16


Iscritto: 16/02/2017
.
Luca_Brg
Inviato: martedì 4 dicembre 2018 10:51:55



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Se ingarellarsi vuol dire partire forte al semaforo, fare tratti di strada ad andatura allegra insieme a sconosciuti che trovi per caso lo faccio spesso anch'io, ma non mi pare ci sia nulla di male.
Marcare uno da un metro di distanza, spaventarlo con entrate assassine o staccate al limite, non lo faccio ora e non lo facevo 40 anni fa. E se qualcuno lo fa con me rallento e lascio perdere subito.
L'anno scorso in Val Badia mi ha superato un tedesco con un vecchio GS 1150. Andava piuttosto forte , l'ho seguito per una quindicina di km con la mia Ducati ST3, facendo un po' di fatica.
All'incrocio per San Vigilio mi ha fatto segno di fermarmi. Era per salutarmi e guardare la moto, io gli ho fatto i complimenti, e ci siamo salutati. Questi sono gli ingarellamenti che mi piacciono, e spero di avere altre occasioni.

brindisi

chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: martedì 4 dicembre 2018 11:06:27



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da luca_berg
Questi sono gli ingarellamenti che mi piacciono, e spero di avere altre occasioni.brindisi

Mi dispiace ma temo che non ci saranno altre occasioni... sono finiti i tempi in cui qualcuno ti passava he he he ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Luca_Brg
Inviato: martedì 4 dicembre 2018 11:09:45



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Marco non è vero, salendo allo Stelvio mi passano anche conigli con vecchie motine e forse persino tedeschi con Honda Monkey.

Ma per fortuna non ci sono solo tornanti, che non sopporto, al mondo. Infatti con quel cancello della VFR 1200 "ottimizzavo" utilizzando tutta la carreggiata, come da foto postata decine di volte dall'immarcescibile nicola. Magari adesso riesco a farli un pochino meglio. Non troppo eh...

Ogni tanto mi viene in mente Gustav Thöni, i più anziani sanno chi è. A fine carriera hanno intervistato suo padre e gli hanno chiesto qual'era il difetto del figlio, se mai ne avesse. Lui ha risposto che non ha mai imparato a fare bene le curve a destra.

boh

chi è senza peccato...
lumachina
Inviato: martedì 4 dicembre 2018 11:56:44



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da luca_berg
Se ingarellarsi vuol dire partire forte al semaforo, fare tratti di strada ad andatura allegra insieme a sconosciuti che trovi per caso lo faccio spesso anch'io, ma non mi pare ci sia nulla di male.
Marcare uno da un metro di distanza, spaventarlo con entrate assassine o staccate al limite, non lo faccio ora e non lo facevo 40 anni fa. E se qualcuno lo fa con me rallento e lascio perdere subito.
L'anno scorso in Val Badia mi ha superato un tedesco con un vecchio GS 1150. Andava piuttosto forte , l'ho seguito per una quindicina di km con la mia Ducati ST3, facendo un po' di fatica.
All'incrocio per San Vigilio mi ha fatto segno di fermarmi. Era per salutarmi e guardare la moto, io gli ho fatto i complimenti, e ci siamo salutati. Questi sono gli ingarellamenti che mi piacciono, e spero di avere altre occasioni.

brindisi


ma si certo Luca intendevo "quello" siamo tutti grandi grossi e vaccinatihe he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: martedì 4 dicembre 2018 20:48:35



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
a me quello che piace fare è sparare forte sul dritto o su strade dove curvare in tutta sicurezza, e se un ragazzo mi si affianca mi ci metto con tutta l'anima a cercare di fregarlo....sul dritto, poi se si arriva in mezzo al traffico tra le auto lascio e mollo l'acceleratore, non mi va di rischiare e far diventare pazzo l'inseguitore o colui che mi sta davanti. Spesso mi capita di vedere alcuni che rimangono imbambolati dalla mia motina che scatta come na saetta, ma solo su pezzi dritti dove il divertimento dovrebbe essere al sicuro, ma fare il pazzo in mezzo al traffico anche no!

e la cosa bella e fare il gesto del pollice in su a chi mi ha battuto e ripartire al semaforo successivo affiancati senza più strafare, ormai la gara c'è stata e basta così non dobbiamo dimostrare niente a nessuno, almeno per quanto mi riguarda...

le moto regalano emozioni a chi le vive per gioco, poi c'è chi le vive nel quotidiano per motivi di logistica e li fa bene ad andarci cauto!!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
nicola66
Inviato: martedì 4 dicembre 2018 21:25:56



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da nicola66
finchè sono i vostri 16enni che si stampano per me non c'è alcun problema.
Fin che si scherza si scherza ,ma adesso l'hai fatta fuori dal vasino.


qui se c'è qualcuno che l'ha fatta fuori dal vaso son quelli che qui con i loro consigli e reminescenze degli anni 70 assecondano un 16 enne sul come infrangere il codice della strada OGGI.

il che mi fa pensare che abbiano fatto lo stesso anche con i loro figli.

ma contenti loro contenti tutti.

è l'equivalente d' istigare al tabagismo un minorenne.





fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Aldo Roma
Inviato: martedì 4 dicembre 2018 21:34:43



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da nicola66
finchè sono i vostri 16enni che si stampano per me non c'è alcun problema.
Fin che si scherza si scherza ,ma adesso l'hai fatta fuori dal vasino.


qui se c'è qualcuno che l'ha fatta fuori dal vaso son quelli che qui con i loro consigli e reminescenze degli anni 70 assecondano un 16 enne sul come infrangere il codice della strada OGGI.

il che mi fa pensare che abbiano fatto lo stesso anche con i loro figli.

ma contenti loro contenti tutti.

è l'equivalente d' istigare al tabagismo un minorenne.





ma che stai a di?

non è come dici tu, sei fuori strada, allora posso fare l'esempio del genitore che insegna al proprio figlio ad andare sugli sci, anche li è moooolto pericoloso, puoi farti male seriamente anche ai soli 40 km/h (vedi Schumacher) eppure vedo genitori che inforcano gli sci a bambini di 4 anni, poi a dieci anni gli pagano il maestro per imparare ad andare veloce per poi vederli sfrecciare ad oltre 80 km/h su di una poltiglia scivolosa senza protezioni adeguate e senza freni....cosa diciamo a questi genitori?

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Luca_Brg
Inviato: martedì 4 dicembre 2018 21:57:23



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana

Sono d'accordo con te, Aldo.

Quando si è giovani si fanno diverse sciocchezze, ma se i genitori sono bacchettoni pedanti se ne fanno anche di più, ho un terribile esempio con la figlia di un mio caro amico, che aveva una vita parallela, perché quella perfetta impostale dalla madre non la sopportava.
Adesso ha 28 anni, attacchi di panico e non esce di casa. E, ovviamente, odia la madre


chi è senza peccato...
Aldo Roma
Inviato: martedì 4 dicembre 2018 22:16:00



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da luca_berg

Sono d'accordo con te, Aldo.

Quando si è giovani si fanno diverse sciocchezze, ma se i genitori sono bacchettoni pedanti se ne fanno anche di più, ho un terribile esempio con la figlia di un mio caro amico, che aveva una vita parallela, perché quella perfetta impostale dalla madre non la sopportava.
Adesso ha 28 anni, attacchi di panico e non esce di casa. E, ovviamente, odia la madre


con i figli ci vuole un minimo di indirizzo e poi lasciarli fare controllando senza essere visti, mai farseli nemici...

Mi spiace per la figlia del tuo amico, spero riesca a trovare qualcuno che la rassereni per sempre...

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Luca_Brg
Inviato: martedì 4 dicembre 2018 22:40:49



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
se per forte s'intende fare i ballerini sul filo dei 120kmh fino a quel limite se la cava
poi prende di quelle piallate da tutti che non vede neanche da che parte lo passano.
li ho visti tutti quelli che sono ritenuti il top col GS.
o van tutti da cani, o la moto arriva fino li e poi non ci sta più dentro.


chi dice che altri istigano a infrangere il codice della strada:

1. Dov'era quando ha visto sorpassare i Gs che andavano già a 120?
2. Andava al massimo a 90 kmh e poi glielo hanno raccontato su al passo che con il gs oltre i 120 non ci stanno più dentro?
3. Il codice della strada vale per tutti?

Ma andiamo, non saremo come in certi oratori dove i preti bacchettano i bimbi e poi ne prendono qualcuno da parte...


chi è senza peccato...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.