Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

un consiglio per uno alto.... Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: venerdì 30 novembre 2018 12:34:02



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da beciu
che io sappia,125 che fanno i 130 esistevano negli anni 90,quando uno era responsabile delle sue azioni,adesso tutti paurosi,ma vogliamo vincere eventuali guerre.Detto questo,se ho capito bene vorresti una moto nuova o usata poco ,ad un prezzo ragionevole (per te),con buone prestazioni,magari bella che piace alle ragazze,eeee...basta?Buona fortuna


all'epoca se volevo fare colpo con le ragazze ...dovevi avere questa .


Potenza Max 16,32CV
Coppia Max 1,55 Kgm
Peso 110kg
Velocità Max 120,800 kmh
Qui nell'insolita colorazione verde

ti offro un drink

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: venerdì 30 novembre 2018 12:47:21



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Al mio primo appuntamento mi sono presentato con la HardCore e ha funzionato ugualeamore





Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
stefanoone
Inviato: venerdì 30 novembre 2018 15:08:17



Iscritto: 29/08/2003
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ais cafais
Originariamente inviato da beciu
che io sappia,125 che fanno i 130 esistevano negli anni 90,quando uno era responsabile delle sue azioni,adesso tutti paurosi,ma vogliamo vincere eventuali guerre.Detto questo,se ho capito bene vorresti una moto nuova o usata poco ,ad un prezzo ragionevole (per te),con buone prestazioni,magari bella che piace alle ragazze,eeee...basta?Buona fortuna


all'epoca se volevo fare colpo con le ragazze ...dovevi avere questa .


Potenza Max 16,32CV
Coppia Max 1,55 Kgm
Peso 110kg
Velocità Max 120,800 kmh
Qui nell'insolita colorazione verde

ti offro un drink


che ricordi..
allora era la più desiderata, con la marmitta che su una ruota era una stella filante..Whistle
la figaroli faceva quella sportiva se nn erro..

...la moto logora chi non ce l'ha
AisCafais
Inviato: venerdì 30 novembre 2018 15:20:16



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da Stefanoone
Originariamente inviato da ais cafais
Originariamente inviato da beciu
che io sappia,125 che fanno i 130 esistevano negli anni 90,quando uno era responsabile delle sue azioni,adesso tutti paurosi,ma vogliamo vincere eventuali guerre.Detto questo,se ho capito bene vorresti una moto nuova o usata poco ,ad un prezzo ragionevole (per te),con buone prestazioni,magari bella che piace alle ragazze,eeee...basta?Buona fortuna


all'epoca se volevo fare colpo con le ragazze ...dovevi avere questa .


Potenza Max 16,32CV
Coppia Max 1,55 Kgm
Peso 110kg
Velocità Max 120,800 kmh
Qui nell'insolita colorazione verde

ti offro un drink


che ricordi..
allora era la più desiderata, con la marmitta che su una ruota era una stella filante..Whistle
la figaroli faceva quella sportiva se nn erro..


Confermo le scintille ( che ti sei ricordato birbante ) per la marmitta anche Proma faceva una bella espansione
brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

luciopx
Inviato: venerdì 30 novembre 2018 15:31:00



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Dai ragazzi, date anche consigli, invece che postare ste robe da matusa....

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: venerdì 30 novembre 2018 15:37:53



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
In effetti il buon lucio ha ragione... Dubito fortemente che Andrea valuti roba del genere Whistle

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
AisCafais
Inviato: venerdì 30 novembre 2018 15:44:00



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da luciopx
Dai ragazzi, date anche consigli, invece che postare ste robe da matusa....[/size]


Tu invece sei un pupetto...ed era solo una divagazione ( deviazione, inciso, parentesi, digressione, allontanamento, sconfinamento)ti offro un drink

Originariamente inviato da Marco.Triple
[size=4]In effetti il buon lucio ha ragione... Dubito fortemente che Andrea valuti roba del genere Whistle


Grazie ricevuto ....ora leggo con interesse i consigli che verranno....ti offro un drink



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Marco.Triple
Inviato: venerdì 30 novembre 2018 15:55:25



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Eh la madonna, non mi sembra il caso di prendersela per così poco mmm fantozziano

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DeAnd02
Inviato: venerdì 30 novembre 2018 16:01:56


Iscritto: 28/11/2018
Ringrazio per i chiarimenti sulla velocità (si so che il mio limite è di 90 ma vicino casa ho un bel rettilineo poco trafficato quindi volevo sfruttarlo ahah). Il beta è una bella scelta (ne cercheró di usati poiché il prezzo è abbastanza alto). Accetto comunque altri consigli tenendo conto sempre del fatto che sono alto.
E avevo un dubbio... Il beta RR 125 è omologato per 2 persone? Perché mi piacerebbe una moto con cui poter portare amici/ragazza...
nicola66
Inviato: venerdì 30 novembre 2018 16:06:18



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
ma i tuoi lo sanno che scrivi queste idiozie?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
luciopx
Inviato: venerdì 30 novembre 2018 16:18:34



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Dai Nicola...da 16enne chissà cosa facevi tu per la moto.

Una PX è per sempre
luciopx
Inviato: venerdì 30 novembre 2018 16:20:19



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da ais cafais


Tu invece sei un pupetto...ed era solo una divagazione ( deviazione, inciso, parentesi, digressione, allontanamento, sconfinamento)ti offro un drink


[/size][/i]


Eh, ziocan...stavo a scherza'...

Una PX è per sempre
nicola66
Inviato: venerdì 30 novembre 2018 16:43:27



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da luciopx
Dai Nicola...da 16enne chissà cosa facevi tu per la moto.


forse ti sfugge l' aspetto di:
minorenne che scrive/chiede certe cose su forum
e maggiorenni che eventualmente rispondono sul filo dell'istigazione all'illecito.

ce l'hai una vaga idea della faccenda?



fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
il franz
Inviato: venerdì 30 novembre 2018 17:07:55



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Originariamente inviato da DeAnd02
Salve, sono un ragazzo di 16 anni intento a comprarsi una moto e essendo alto (1,87) ho già capito che le naked e sportive non fanno per me quindi stavo già pensando a una possibile enduro da strada.


Non credere che i 125 sportivi di oggi siano tanto piccoli.
Qualche anno fa mio figlio ha fatto da tester per Motociclismo per una prova di 4 125 sportivi (Yamaha, Honda, Aprilia e Ktm).
Visto che è stata una prova piuttosto lunga, praticamente un "uso quotidiano" ho avuto modo di provarli.
Su tutti e 4 mi ci trovavo più che bene in particolare Yamaha e Ktm (sono 186 cm per 110 kg). Come motore sono più che sufficienti per andare fissi a 100 km/h di tachimetro e con il Yamaha si superavano i 130 sempre di tachimetro. Consumi sempre oltre i 30 km con un litro a volte quasi 40.
Considera che un motard/enduro è si alto ma è la distanza sella pedane quello che conta e a volte è piuttosto ridotta.

R1250RT - 70.000 km
DeAnd02
Inviato: venerdì 30 novembre 2018 17:10:19


Iscritto: 28/11/2018
Originariamente inviato da il franz
Originariamente inviato da DeAnd02
Salve, sono un ragazzo di 16 anni intento a comprarsi una moto e essendo alto (1,87) ho già capito che le naked e sportive non fanno per me quindi stavo già pensando a una possibile enduro da strada.


Non credere che i 125 sportivi di oggi siano tanto piccoli.
Qualche anno fa mio figlio ha fatto da tester per Motociclismo per una prova di 4 125 sportivi (Yamaha, Honda, Aprilia e Ktm).
Visto che è stata una prova piuttosto lunga praticamente un "uso quotidiano" ho avuto modo di provarli.
Su tutti e 4 mi ci trovavo più che bene in particolare Yamaha e Ktm (sono 186 cm per 110 kg). Come motore sono più che sufficienti per andare fissi a 100 km/h di tachimetro e con il Yamaha si superavano i 130 sempre di tachimetro. Consumi sempre oltre i 30 km con un litro a volte quasi 40.
Considera che un motard/enduro è si alto ma è la distanza selle pedane è quello che conta e a volte è piuttosto ridotta.

Si so che è la distanza sulle pedane che conta... Io ho provato a stare sulla Aprilia RS 125 di un mio amico e mi sentivo stretto, non so se su altre sportive starei meglio
beciu
Inviato: lunedì 3 dicembre 2018 12:07:20


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da nicola66
ma i tuoi lo sanno che scrivi queste idiozie?
Aspetta aspetta,quali sarebbero le idiozie?No perche' amare la velocita'e le ragazze a 16 anni sono idiozie?sei nato vecchio o sei coso, la', come si chiamava?dai quello del film che ringiovaniva invece di invecchiare.Vabbe' dai anche stamattina mi hai vitalizzato la giornata.
Luca_Brg
Inviato: lunedì 3 dicembre 2018 12:14:17



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana


Andrea, accelera con giudizio, soprattutto quando porti una ragazza, ma per favore, non pensare che qui siamo tutti Torquemada.
A 16 anni abbiamo tutti fatto molte sciocchezze, e qualcuna continuiamo a farla, se dio vuole.
Tutto il resto è noia...

brindisi


chi è senza peccato...
nicola66
Inviato: lunedì 3 dicembre 2018 12:19:15



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
no ma che un 16 enne abbia certe idee è plausibile
che degli adulti gliele assecondino no.
a meno che gli adulti non siano sullo stesso piano del 16enne, cosa che a quanto pare non è così strana.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
beciu
Inviato: lunedì 3 dicembre 2018 12:24:09


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da nicola66
no ma che un 16 enne abbia certe idee è plausibile
che degli adulti gliele assecondino no.
a meno che gli adulti non siano sullo stesso piano del 16enne, cosa che a quanto pare non è così strana.
Gia',e come ci divertiamo!
Aldo Roma
Inviato: lunedì 3 dicembre 2018 20:27:16



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da nicola66
no ma che un 16 enne abbia certe idee è plausibile
che degli adulti gliele assecondino no.
a meno che gli adulti non siano sullo stesso piano del 16enne, cosa che a quanto pare non è così strana.


io ho 54 anni suonati, ma ti assicuro che se un sedicenne mi affianca con il suo motard io non sto li a dirgli di fare attenzione, anzi, cerco di dare battaglia subito...

quando sono in moto sono uno che va in moto con cervello del ragazzino che andava sul motorino..

capirai facevo certe pieghe da paura con copertoni che sembravano essere stati comprati alla Mattel...

oggi che ho una certa età sono un deficiente alla stessa maniera....quindi figuriamoci a scrivere come ci si diverte...

e poi ricorda che se un adulto dice una cosa ad un sedicenne e come averla detta ad un sordo con il casco in testa...ahahaha

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.