Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MotoGp 2019 - Parliamone Opzioni · Visualizza
Marco.Triple
Inviato: lunedì 1 aprile 2019 15:46:13



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Farà come in Ducati, starà lì un paio di anni facendo presenza, poi quando firmerà per un altro Team (Suzuki?!) vincerà delle gare prima della fine e dirà che in Honda non gli hanno dato abbastanza tempo e che non credevano in lui... Avanti così un altro po' di anni e poi si ritira, con un bel conto in banca Whistle

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Federico T
Inviato: lunedì 1 aprile 2019 17:56:52



Iscritto: 25/10/2015
UAHAHAHA

O perché pensavo la stessa cosa...? ha ha ha
DrManetta
Inviato: lunedì 1 aprile 2019 18:01:46



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da Marco.Triple
Farà come in Ducati, starà lì un paio di anni facendo presenza, poi quando firmerà per un altro Team (Suzuki?!) vincerà delle gare prima della fine e dirà che in Honda non gli hanno dato abbastanza tempo e che non credevano in lui... Avanti così un altro po' di anni e poi si ritira, con un bel conto in banca Whistle

ha ha ha ha ha ha Magari anche che non gli hanno sagomato il serbatoio come voleva...

Originariamente inviato da Federico T
Lorenzo non è nelle mie simpatie, però è stato infortunato tutto l'inverno ed ha guidato questa moto pochissimo quando avrebbe dovuto guidarla il doppio degli altri.
Inoltre l'errore in partenza dimostra quanto non sia tranquillo.

Immagino che con il passare dei gp migliorerà ed andrà forte nelle sue piste congeniali.
Allo stesso tempo mi riesce difficile pensare che torni il martello che era in Yamaha. Vedremo.

Credo anche io che la forma fisica non lo stia aiutando nella "comprensione" del mezzo. E' passato da una Ducati che richiede una guida di forza ad una Honda che invece è molto reattiva. Appena tarerà le proprie sensazioni credo che lo vedremo costantemente nei primi 6

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Wildmicio
Inviato: domenica 14 aprile 2019 22:02:00


Iscritto: 07/05/2017
è la seconda volta che cambio il terzo gradino del podio ed è la seconda volta che fa una partenza falsa..
comunque forte questo rins, in gara viene sempre fuori! dispiace per rossi ma sono sicuro che a breve vincerà anche lui,
il dovi che conduce il mondiale e il dottore appena dietro, un'ottimo inizio!
Federico T
Inviato: domenica 14 aprile 2019 23:30:17



Iscritto: 25/10/2015
Marquez ha fatto davvero un bel regalo a tutti. Questo 0 gratuito su una pista strafavorevole allungherà un po’ il mondiale.
Rins si conferma un cavallo di razza.
Vale è stato bravo ma senza Marquez, Lorenzo, Vinales, Crutchlow, Dovi, Biaggi, Doohan, Lawson, Rainey, Spencer, Schwantz, Roberts e Agostini era facile arrivare secondo oggi he he he

Ora Jerez. Come sempre sarà la pista che indicherá dove va il mondiale. In tanti dovranno dimostrare qualcosa. Sará davvero interessante.
Wildmicio
Inviato: domenica 14 aprile 2019 23:39:29


Iscritto: 07/05/2017
Questi discorsi proprio non li capisco, c'erano tutti e a parte rins sono arrivati dietro quindi sono stati meno bravi. Se poi ti stendi poco importa se eri in testa, probabilmente era un ritmo che non potevi tenere.
Federico T
Inviato: domenica 14 aprile 2019 23:48:30



Iscritto: 25/10/2015
Amico mio, la mia era ironia verso quella notevole percentuale di babbei che postano nei commenti della home ha ha ha Angel
Rossi ha fatto un garone. Ha dovuto cedere a 20 anni di differenza e un pelino di calcolo, credo io.
Wildmicio
Inviato: lunedì 15 aprile 2019 00:01:32


Iscritto: 07/05/2017
Non credo abbia calcolato molto, ha fatto un paio di errori in staccata e rins è stato perfetto. Sono molto curioso di vedere cosa succederà a Jerez..
Marco.Triple
Inviato: lunedì 15 aprile 2019 08:36:26



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Wildmicio
è la seconda volta che cambio il terzo gradino del podio ed è la seconda volta che fa una partenza falsa...

Anche se la partenza fosse stata regolare era indietro lo stesso! Io non lo metto più sul podio, sono troppi anni che lo si aspetta, per me era e resterà una "eterna promessa". Dispiace ma la vedo così boh

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: lunedì 15 aprile 2019 09:16:39



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Marquez ha peccato di eccessiva sicurezza: voleva dimostrare che in quella pista da almeno dieci secondi al secondo ed invece si è beccato zero punti da solo. Rossi è davvero eterno e fino ad un certo momento ho creduto nella sua vittoria, poi sfumata per la grande gara di Rins, davvero un bel pilota, molto più di un Vinales impalpabile. Mi domando se lo sviluppo Yamaha sarebbe andato avanti meglio e più velocemente se VR46 avesse avuto come compagno di squadra un pilota un po' più concreto ed affidabile. Alla fine Dovizioso, in una pista a lui indigesta, ha addirittura recuperato punti. Speriamo serva anche per il morale.
Lorenzo? non pervenuto. Iannone? Non pervenuto. Bagnaia? Di lui mi spiace, visto il risultato di Miller. Ma credo (e spero) che nell'arco del campionato cresca.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
AisCafais
Inviato: lunedì 15 aprile 2019 09:25:54



Iscritto: 22/07/2013
Grande Prova della Suzuki !!!
Valentino gran botta di c...o, , è sempre l'unica Yamaha li davanti, la seconda guida ufficiale è arrivato 11, bella prova di Morbildelli ...le Ducati erano opache....con questo zero di Marquez il campionato ridiventa vivo, comunque tutte e 2 le Honda fuori ....
brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

andrea.matteo
Inviato: lunedì 15 aprile 2019 11:04:08



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
per me uno degli aspetti più deludenti è KTM,
questo è il terzo anno per loro .... ma niente,

si vede che non c'è la moto,
si possono consolare solo su Aprilia, che se pensasse ad altro invece di perdere tempo e denaro in MotoGP farebbe un affare....


... c'è gente per tutto...
Marco.Triple
Inviato: lunedì 15 aprile 2019 14:01:01



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da andrea.matteo
per me uno degli aspetti più deludenti è KTM,
questo è il terzo anno per loro .... ma niente

La MotoGP è la massima espressione tecnologica motociclistica, non è facile competere contro marchi che lo fanno da una vita!
Io non li darei per vinti, secondo me arrivano! Come in tutte le competizioni in cui si sono cimentati...

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Tropp10HP
Inviato: lunedì 15 aprile 2019 14:09:28



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Io sto sempre cercando di capire che ritorno di immagine cerca aprilia...
Soprattutto per vendere quale moto....

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Marco.Triple
Inviato: lunedì 15 aprile 2019 14:10:42



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Infatti quando lo capiranno si ritirano

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Luca_Brg
Inviato: lunedì 15 aprile 2019 14:19:19



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Alvaro Bautista che ad Assen va più forte con la Panigale, per di più limitata nei giri, di quanto non sia andato lo scorso anno con Ducati motogp dice piuttosto chiaramente che le gomme Michelin sono uno dei problemi della motogp, forse il principale.

chi è senza peccato...
DrManetta
Inviato: lunedì 15 aprile 2019 15:07:05



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da luca_berg
Alvaro Bautista che ad Assen va più forte con la Panigale, per di più limitata nei giri, di quanto non sia andato lo scorso anno con Ducati motogp dice piuttosto chiaramente che le gomme Michelin sono uno dei problemi della motogp, forse il principale.

Dubbio che era venuto anche a me. Che una Panigale V4 vada più forte di una Desmosedici è incredibile: o hanno fato una moto fuori dal comune meglio di una MotoGp o Bautista è meglio di Marquez e nessuno se ne era accorto oppure quelle cosette nere e rotonde che dividono la moto dall'asfalto condizionano troppo le performance dei prototipi. Sono curiso di vedere ad Assen che tempi faranno quest'anno. Se scenderanno di cinque secondi tutto okay, ma saranno allineate...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Luca_Brg
Inviato: lunedì 15 aprile 2019 15:18:18



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
ieri a Austin sono rimasti due secondi sopra il record della pista

chi è senza peccato...
Wildmicio
Inviato: lunedì 15 aprile 2019 18:52:39


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da Marco.Triple

Anche se la partenza fosse stata regolare era indietro lo stesso! Io non lo metto più sul podio, sono troppi anni che lo si aspetta, per me era e resterà una "eterna promessa". Dispiace ma la vedo così boh

a vinales non manca la velocità ma forse non ha la testa per essere un pilota completo, un campione.
forse è una specie di lorenzo, quando tutto gira bene è un martello altrimenti un carciofo...
sulla gara non saprei, forse sarebbe arrivato a podio, chissà boh la mia era solo un'osservazione, negli ultimi 2 gp ho cambiato il terzo gradino del podio e in entrambi i casi hanno fatto partenza falsa, un po di sfiga c'è.. botte
Wildmicio
Inviato: lunedì 15 aprile 2019 20:28:03


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da luca_berg
Alvaro Bautista che ad Assen va più forte con la Panigale, per di più limitata nei giri, di quanto non sia andato lo scorso anno con Ducati motogp dice piuttosto chiaramente che le gomme Michelin sono uno dei problemi della motogp, forse il principale.

assen è una pista dove il motore e i freni contano meno che altrove, i curvoni vanno raccordati e la cavalleria della sbk che immagino sia intorno ai 240 cv è ampiamente sufficiente, tutti i cavalli in più della motogp li mettono a terra in sesta e quinta marcia, in un giro non saprei in quanto si possa concretizzare direi meno di mezzo secondo. le gomme e il setting invece possono fare una differenza enorme, non a caso l'ultima vittoria di rossi è stata proprio li nel 2017. se continua così credo che se la giocherà anche ques'anno, come anche rins oltre ai soliti noti..
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.