Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MotoGp 2019 - Parliamone Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: martedì 22 ottobre 2019 14:11:58



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da OMeGA_65
Scusate, ma adesso chi è questo Naska?


I danni che fa stò yuotube.....ti offro un drink

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: martedì 22 ottobre 2019 14:33:08



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da AisCafais
Originariamente inviato da OMeGA_65
Scusate, ma adesso chi è questo Naska?


I danni che fa stò yuotube.....ti offro un drink


Un ragazzo matto per i simulatori di guida, talmente matto che ha vinto un campionato online (non so come si chiamano) e da questa vincita si passa a guidare una vera auto da pista. Gli piace molto guidare sia moto che auto da pista e infatti fa quello. Ha iniziato a guidare le moto in pista e piano piano ha trovato chi spende dei soldi per lui e riesce pian pianino ad ottenere degli ottimi risultati essendo pilota da pochissimo. Quest'anno ha anche vinto il campionato per cui gareggiava. Ma la cosa che gli riesce bene sono i video che realizza, davvero ben fatti!

Di youtuber che guidano moto ne è pieno il web, ma sto Naska li batte tutti, solo un altro è abbastanza serio e bravo: Luca Salvadori, lui è più professionale, un vero pilota.

Poi ci sono i ragazzini che fanno cahare con i loro video che non servono a niente, e c'è anche una donna che fa video in moto, mi sta sui maroni in una maniera indescrivibile. Non sa guidare, non sa fare video e si crede la Madonna scesa in terra.

ps: Naska si chiama così per via del naso, gli mise quel nome un allenatore di calcio quando frequentava la scuola calcio.

Mi domando solo perchè Moto.it non lo menziona mai...parla di altri youtuber che sono delle pip-pe e di lui no. Boh!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
DrManetta
Inviato: martedì 22 ottobre 2019 14:53:52



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da Aldo Roma

Mi domando solo perchè Moto.it non lo menziona mai...parla di altri youtuber che sono delle pip-pe e di lui no. Boh!

hi hi hi Ha il nostro moderatore che gli rema contro...

Io ho provato a guadare i suoi video che sono effettivamente molto curati, però li trovavo troppo carichi di affettata retorica e mi hanno stufato quasi subito. Poi ho guardato Savadori, ma anche se sa il fatto suo, non riesce a comunicarlo in modo adeguato e mi annoiava. Sinnagagghiri... mah... meglio i video dei gatti pazzi. Noisy lipperlì mi aveva conquistato perché parlava di moto con quel fare stupito che mi ricordava molto me agli inizi, quindi lo trovavo simpatico, poi... Ne combinano troppe per strada e mi è caduto dalle grazie. Insomma con Youtube non ho un gran bel rapporto.

Tornando in tema gare, sono stato contento della vittoria di Dalla Porta e di Marini. Il primo ha guidato come un leone anche se consapevole che i due principali avversari erano furoi gioco, dimostrazione di grande carattere. Il secondo sembra aver finalmente trovato il feeling con la tre cilindri, vincendo anche con intelligenza tattica. Orami quest'anno vincera Marquez junioir (ce l'hanno fatta a farlo vincere, finalmente), ma il prossimo anno vedo tre o quattro italiani in lizza per il titolo Moto2. Speriamo bene.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: martedì 22 ottobre 2019 15:06:45



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Aldo Roma
Mi domando solo perchè Moto.it non lo menziona mai...parla di altri youtuber che sono delle pip-pe e di lui no. Boh!

Bisognerebbe chiedere all'agenzia che gestisce Naska, tra l'altro la stessa che gestisce tutti gli altri youtuber Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti Perché per parlare di Naska e dei suoi contenuti bisogna chiedere l'autorizzazione... e pagare! Shhh Io non ho detto niente eh ;-)

Aldo, ti capisco benissimo perché anche io sono come te per altri personaggi, tipo Greg, ma quello che sai (sappiamo) è solo quello che vediamo, è solo la punta dell'iceberg!
La storiella del ragazzetto un po' sfigatello, raccontata in un video a fumetti tra l'altro, che da solo e con le sue sole forze riesce a conquistare la meta... è appunto una storiella, fatta apposta per far appassionare il pubblico! Ma non c'è niente di male eh, ci mancherebbe, è solo un modo come un altro di fare intrattenimento.

L'importante è non credere che sia tutto oro quello che luccica brindisi

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
AisCafais
Inviato: martedì 22 ottobre 2019 15:34:09



Iscritto: 22/07/2013
....Domandona!!!
Ma se qui abbiamo definito (ironicamente)il motore tre cilindri gay..........allora la Moto2 e il Gay pride???

Scherzi a parte belle le gare di moto2 e 3....sulla GP....ci vorrebbe un marziano che batte il 93, ormai il poro Valentino lo vedo come Agostini nelle rievocazioni....speriamo che l'anno prossimo sia più movimentato e meno F1.

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

OMeGA_65
Inviato: martedì 22 ottobre 2019 16:15:51



Iscritto: 28/11/2011
Raga ma quanto tempo libero avete, per conoscere tutta sta gente su YouTube??
Una volta c'era un altro You un po' più interessante....se proprio uno non ha di meglio da fare! :-D

Il pescaTV fluviale!
username__818889
Inviato: martedì 22 ottobre 2019 16:40:48


Iscritto: 16/02/2017
Originariamente inviato da OMeGA_65
[size=4
Una volta c'era un altro You un po' più interessante....se proprio uno non ha di meglio da fare! :-D[/size]


Vecchio e superato , ora vale la pena passare quel tempo su Tinder /Grinder a seconda dei gustiha ha ha
DrManetta
Inviato: martedì 22 ottobre 2019 17:32:43



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da OMeGA_65
Raga ma quanto tempo libero avete, per conoscere tutta sta gente su YouTube??

Beata la pausa popò in ufficio caricaaa

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Aldo Roma
Inviato: martedì 22 ottobre 2019 21:05:03



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Ammazza quanti pippa-roli che ce stanno qui dentro ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

io lavoro come tanti 12 ore al giorno, quindi tempo di andare in moto ne ho poco e niente, più niente che poco. Perciò mi diverto a vedere chi ci va al posto mio. ahahaha

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: martedì 22 ottobre 2019 21:07:08



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da AisCafais
....Domandona!!!
Ma se qui abbiamo definito (ironicamente)il motore tre cilindri gay..........allora la Moto2 e il Gay pride???

Scherzi a parte belle le gare di moto2 e 3....sulla GP....ci vorrebbe un marziano che batte il 93, ormai il poro Valentino lo vedo come Agostini nelle rievocazioni....speriamo che l'anno prossimo sia più movimentato e meno F1.


Oggi ho letto una notizia su google che parlava di Valentino in contatto con la Sussuki come dice la tv.

Magari! Forse si potrebbe ricominciare a vedere qualcosa di divertente, vedere sempre il 93 che fa il capotreno...anche no!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Wildmicio
Inviato: martedì 22 ottobre 2019 21:15:18


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da Aldo Roma


Oggi ho letto una notizia su google che parlava di Valentino in contatto con la Sussuki come dice la tv.

Magari! Forse si potrebbe ricominciare a vedere qualcosa di divertente, vedere sempre il 93 che fa il capotreno...anche no!

in contatto con suzuki per il team skyVR46, non per andarci lui...
Aldo Roma
Inviato: martedì 22 ottobre 2019 22:57:33



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Wildmicio
Originariamente inviato da Aldo Roma


Oggi ho letto una notizia su google che parlava di Valentino in contatto con la Sussuki come dice la tv.

Magari! Forse si potrebbe ricominciare a vedere qualcosa di divertente, vedere sempre il 93 che fa il capotreno...anche no!

in contatto con suzuki per il team skyVR46, non per andarci lui...


ah! peccato...

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
ewham
Inviato: martedì 22 ottobre 2019 23:31:10



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
stavo leggendo alcuni commenti su eurosport: "Rossi dovrebbe ritirarsi per rispetto a quello che è stato"...."se uno deve finire la carriera così miseramente, meglio smettere"...
per carità, ogni opinione è lecita... ma mi da l'impressione che, come al solito, sia più breve la distanza che separa la lingua dai @oglioni che dal cervello.
voglio dire... perchè uno ha vinto 9 titoli mondiali, dei quali l'ultimo 10 anni fa, è automatico (e lecito...) pensare che, a 40 anni, sia in grado di competere ancora per la vittoria del campionato?
perchè è stato il Marquez degli anni 90 e 2000 va sminuito ora che non è più lo stesso ma ci mette comunque tutto l'impegno e la voglia di un novellino e riesce, in un modo o nell'altro, a essere 7mo in classifica? a 40 anni !
chi li ha già compiuti, i 40, sa bene che il fisico non è più quello dei 20. e nemmeno quello dei 30. e allora perchè aspettarsi chissachè da Rossi? "..perchè lui è Rossi... e vederlo così fa pena".... "perchè inventa scuse e da la colpa alla moto e invece è lui che non va più come una volta".
@oglioni... lingua ! 2 nanosecondi per esprimere concetti elementari e sparare sentenze random, il tutto senza criterio e privo di un minimo di logica.
io dico che mi fa ancora godere, il Vale.
godevo quando stravinceva con rimonte incredibili.... quando cambiavano le moto, le gomme, gli avversari e lui bastonava sempre... quando ci provava ancora, dopo la parentesi disgraziata in Ducati e a momenti vinceva il 10mo titolo, frenato solo dalla contemporanea esplosione del suo erede... e godo anche adesso, che ci prova ancora e che c'ha i maroni di tirare ai 350 e staccare come uno di quei giovani pazzoidi alla San Donato... come Doohan, Schwantz... come Rossi.
io lo chiamo "l'anziano". e non perchè non sia più Rossi ma perchè ne è la sua versione inveterata.
e finchè l'anziano mi farà godere per me sarà sempre Rossi, proprio quello li!
si... poi c'è il discorso mediatico... "porta più interesse lui che tutti gli altri messi assieme"... e "se smette l'interesse verso la motogp scema di brutto".... e....
ma questa è un'altra storia, sono altre considerazioni che non seguono il percorso diretto palle-lingua: qui entrano in gioco cuore e cervello e la tenzone si fa molto meno interessante in rapporto al senso di questo post.



OMeGA_65
Inviato: mercoledì 23 ottobre 2019 08:08:02



Iscritto: 28/11/2011
Io non ho mai capito chi tifa qualcuno solo quando vince.
Né ho mai capito, e questo mi spaventa molto, chi si accanisce nel tifo e nel tifare contro come se da una gara di MotoGP dipendessero le sorti del mondo.
Probabilmente questa gente non è mai stata gomito a gomito con squadra e piloti prima, durante e dopo una gara.

Il pescaTV fluviale!
Wildmicio
Inviato: mercoledì 23 ottobre 2019 08:26:16


Iscritto: 07/05/2017
non c'è mica bisogno di essere stati "gomito a gomito" per essere dei sani tifosi. rossi ha un'anno in più di me,ha iniziato a vincere e farsi vedere quando da poco seguivo il motomondiale, mi era simpatico ed ho seguito tutta la sua cariera, ero felice quando vinceva e mi è sempre piaciuto ai microfoni. ora non vince più ma continuo ad amarlo e rispettarlo per quello che fa in moto e tutto il resto, la VR46 ad esempio. quando vorrà smettere è affar suo, se questo succederà tra 5 anni quando arriverà ultimo va bene uguale, niente può cancellare quello che è stato per il motociclismo.
comunque non escludo che possa tornare a vincere ancora qualche gara, vedremo, poi è normale che nonostante lo si ami si cerchi anche qualcuno in grado di battere marquez, la speranza da parte mia, è ora riposta in quartararo brindisi
OMeGA_65
Inviato: mercoledì 23 ottobre 2019 08:56:11



Iscritto: 28/11/2011
Ma infatti un tifoso sano non si comporta come se da una gara di MotoGP dipendessero le sorti del mondo ;-)
A me cmq piace molto anche il giapporiccionese, è il mio nuovo idolo! Ho anche il suo slider autografato!!! :-D

Il pescaTV fluviale!
OMeGA_65
Inviato: mercoledì 23 ottobre 2019 08:57:18



Iscritto: 28/11/2011
E spero prima o poi di poter incontrare anche Crutchlow e Pedrosa!

Il pescaTV fluviale!
DrManetta
Inviato: mercoledì 23 ottobre 2019 09:56:58



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Bravo ewham, concordo su tutto. Molti, moltissimi di quelli che "in nome di un motociclsimo finalmente sano" vorrebbero Rossi fuori dal motomondiale perché si porta dietro i gialli, che sono peggiori dei tifosi da stadio, fanno invece peggio, quando lo perculano come bollito, raccomandato, evasore, ridicolo ecc. ecc. Cencio che dice male di straccio. E' lecito che Valentino Rossi non rimanga simpatico, ma non si può negarne l'importanza e la grandezza per questo sport.
Ai tempi preferivo il Dottore a Biaggi e tra i due tifavo Valentino. Questo però non mi ha impedito di gioire e godere delle vittorie di Max in SBK perché da amante del motociclsimo gli riconoscevo il grande talento ed il bellissimo stile di guida. Anzi, sono anche felicissimo che sia tornato nel motomondiale e stia lottando per il titolo della Moto3, anche se con un pilota di nazionalità sbagliata.
Se si è veri appassionati di motociclismo, non si può tifare contro, in assoluto.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
OMeGA_65
Inviato: mercoledì 23 ottobre 2019 10:41:21



Iscritto: 28/11/2011
Secondo me, come talento puro, Max Biaggi è uno dei più grandi se non il più grande.

Il pescaTV fluviale!
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 23 ottobre 2019 10:52:16



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Facciamo che a talento puro Stoner non lo batte nessuno capito?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.