Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MotoGp 2019 - Parliamone Opzioni · Visualizza
Aldo Roma
Inviato: martedì 8 ottobre 2019 14:01:50



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Aoh! E che mo' tutti a parlà der cecchino? L'ho detto prima io!!! ha ha ha ha ha ha

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: martedì 8 ottobre 2019 14:04:25



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Comunque il cecchino è stato già ingaggiato.

video

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Luca_Brg
Inviato: martedì 8 ottobre 2019 15:37:23



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Ormai a Rossi serve un caricatore intero, per sparare a tutti quelli davanti.

chi è senza peccato...
DrManetta
Inviato: venerdì 18 ottobre 2019 11:00:09



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Ma Motegi? Sul portale viene rammentato appena. Va bene che il mondiale è già stato vinto da Marquez, ma alla fine era una cosa che si sapeva da inizio anno.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: venerdì 18 ottobre 2019 11:53:06



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ma sì, chissene di Motegi, bisogna lasciare un po' di spazio per l'Africa Twin che finora se n'è parlato poco

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: venerdì 18 ottobre 2019 12:58:58



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
ha ha ha Davvero...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Wildmicio
Inviato: sabato 19 ottobre 2019 11:20:34


Iscritto: 07/05/2017
domani sull'asciutto prima vittoria di quartararo! scommetto una birra con chiunque!
brindisi
Luca_Brg
Inviato: sabato 19 ottobre 2019 20:17:45



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Nonostante Meda continui a far finta di non capire, oggi in prova si è avuta la conferma che il problema della Yamaha di Rossi è Rossi. I tre compagni secondo terzo e quarto in pochi centesimi, lui decimo, questa volta con la moto uguale agli altri.
Ma per Meda è da ammirare perché adesso frena con due dita invece che con tre.
Aggiungo che non sono anti-Rossi: lo ammiravo quando era il più forte, ma da quando accampa scuse sempre meno credibili mi delude.

chi è senza peccato...
Wildmicio
Inviato: domenica 20 ottobre 2019 09:56:33


Iscritto: 07/05/2017
Ho visto solo i risultati, puntata la sveglia ma girato dall'altra... mi sa che DrManetta ha messo una seria ipoteca sulla vittoria finale, ammesso che un giorno il mod aggiorni la classifica :-)
ewham
Inviato: domenica 20 ottobre 2019 17:11:42



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
disastro Vale. è l'unico caduto in gara (Iannone ha avuto problemi alla meccanica) o sbaglio?
quell'anteriore proprio non lo digerisce...

Márquez... che dire... speriamo si ritiri a fine stagione! 😉

Lorenzo.. dramma assoluto. gli va peggio che a Rossi. mi è sempre stato un po sulle palle ma l'ho sempre visto come un gran pilota.. ora mi fa addirittura pena e spero si "rialzi"

Fabietto ancora non ce la fa (Wild ti toccherà pagare una birra... un'altra! 😉) ma si conferma un talentone.

Dovi... ma perché non prima? forse se fosse partito in prima fila avremmo visto un'altra gara...
Wildmicio
Inviato: domenica 20 ottobre 2019 17:36:23


Iscritto: 07/05/2017
Però belle vittorie di marini e soprattutto di dalla porta che ha ormai il mondiale in tasca, quartararo arriverà, è solo questione di tempo!
Aldo Roma
Inviato: domenica 20 ottobre 2019 18:49:58



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Ma è possibile che un Pilota come Lorenzo se ne stia negli ultimi posti da quando parte a quando arriva? Ma quale pilota non saprebbe guidare un pochino meglio quella moto, è così decisamente difficile da guidare? Scommetto che si ci metto su Naska riuscirebbe a fare meglio, in gara intendo, magari nelle qualifiche con i veri piloti anche lui farebbe tempi biblici. Ma che Lorenzo non riesca a guidare sta moto a me sembra strano. Almeno provassero a cambiargli il serbatoio come fece con la Ducati, aoh!, dopo il nuovo serbatoio sembrava un missile. ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Luca_Brg
Inviato: lunedì 21 ottobre 2019 07:42:04



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
In effetti la situazione di Lorenzo è praticamente impossibile da spiegare, guardando anche Crutchlow e Nakagami, che bene o male le portano più che dignitosamente al traguardo. Devono esserci problemi psicologici oltre a quelli tecnici.

chi è senza peccato...
DrManetta
Inviato: lunedì 21 ottobre 2019 09:27:57



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Sicuramente è un misto di concause, come per la debacle di Valentino Rossi.
Lorenzo è abituato a moto con ciclistiche meno nervose di Honda, una moto costruita (ormai è lampante) sulle esigenze specifiche di Marquez. In più ci sono le cadute rovinose in serie fatte dal 99 che gli hanno fatto perdere completamente fiducia nella guida.
Valentino Rossi credo soffra di un problema simile, cioè si trova a guidare una moto accondiscente (troppo) con tutti e quindi non adatta specificamente alle sue esigenze. Yamaha deve avere fatto una scelta sui piloti da "favorire" e (per me giustamente) sta seguendo le indicazioni di Vinales, Quartararo e Morbidelli. In più VR46 ha perso quel disgraziato Gp del Texas, quando aveva già quasi stappato il bottiglione riservato al vincitore. Una mazzata numero uno che gli ha tolto fiducia e grinta.

Direi che, alla luce di una Yamaha preparata non sulle chiappe specifiche del francese, Questi ultimi risultati di Quartararo sono piuttosto impressionanti. Se la casa dei tre diapason avesse cucito addosso una moto ad El Diablo, come Honda ha fatto con Marquez, credo che MM93 si troverebbe tra i testicoli un osso veramente duro. Speriamo che anche il prossimo anno riparta con questa grinta e determinazione.

Voglio complimentarmi con Dovizioso, per la sua volontà. Bravo davvero. Anche a mondiale stra- finito lotta come un leone per arrivare sul podio a cavallo di una Ducati in picchiata in fatto di prestazioni. Davvero bravo.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: lunedì 21 ottobre 2019 09:35:02



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Aldo Roma
Scommetto che si ci metto su Naska riuscirebbe a fare meglio

Perché sa guidare la moto?! Non mi risulta ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Aldo Roma
Inviato: lunedì 21 ottobre 2019 14:14:53



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da Aldo Roma
Scommetto che si ci metto su Naska riuscirebbe a fare meglio

Perché sa guidare la moto?! Non mi risulta ha ha ha


Per la pochissima esperienza che ha la guida molto bene, non che sia un pilota da Moto3.

Nun sarai mica invidioso?
Apprezzo questi ragazzi che si dedicano anima e corpo su qualcosa in cui credono.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Marco.Triple
Inviato: lunedì 21 ottobre 2019 14:19:11



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Invidioso?! Nnooo, conosco l'altra faccia della medaglia, quella fuori dallo schermo.

P.S. Ad aver avuto un bel pacco di soldi come lui credo che moltissimi di noi sarebbero "arrivati" dove è arrivato lui Whistle

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Aldo Roma
Inviato: lunedì 21 ottobre 2019 21:06:32



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Marco.Triple
Invidioso?! Nnooo, conosco l'altra faccia della medaglia, quella fuori dallo schermo.

P.S. Ad aver avuto un bel pacco di soldi come lui credo che moltissimi di noi sarebbero "arrivati" dove è arrivato lui Whistle


Li aveva prima o li ha fatti ora? Perchè a sentire lui è uno spiantato. Boh. Comunque a me piace per quante mille cose fa.
Il modo come prepara i video è perfetto, non lascia nulla al caso, prova auto, va nelle aziende a visitarle con lo scopo di pubblicizzarle con i suoi video, intrattiene il pubblico ogni tanto in alcune conferenze, dai, ragazzi così ce ne vorrebbero a palate invece di starsene sul web a criticare quello e quell'altro.

E poi sta cosa che chi ha i soldi fa e chi non ne ha non fa niente a me non convince, anzi! Conosco molti ragazzi che non fanno na beata mizzica appunto perchè hanno papà e mamma che sganciano, e conosco altri invece che non hanno il ben di Dio e si danno da fare. E ci sono persone come dici tu che hanno il conto bello cospicuo ma che lo sanno sfruttare per gonfiarlo ancora di più. Si tratta di voglia di fare, se come dici tu Naska ha un qualcuno che gli copre le spalle, tanto di cappello che riesce comunque a dedicarsi a mille cose senza mai fermarsi.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
OMeGA_65
Inviato: martedì 22 ottobre 2019 12:49:19



Iscritto: 28/11/2011
Scusate, ma adesso chi è questo Naska?

Il pescaTV fluviale!
Marco.Triple
Inviato: martedì 22 ottobre 2019 14:00:41



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Dipende dai punti di vista... Io ti direi nessuno ha ha ha oggi però li chiamano "youtuber"

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.