Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La mia prossima moto...forse... Opzioni · Visualizza
gs2best
Inviato: martedì 20 novembre 2018 11:45:44



Iscritto: 17/09/2011
basta che non mi metti una foto di LUXURIA che va bene
Proie
Inviato: martedì 20 novembre 2018 11:48:07



Iscritto: 11/11/2011
Originariamente inviato da mael56
Originariamente inviato da gs2best
te tonno con il tuo macchinone lungo dovresti sapere dell'importanza sportiva di AUDI. Ha cominciato a stravincere nei RALLY con le AUDI quattro e poi nei prototipi poi le 24 ore ......................poi va a ..................gher senza carta. Va mo là



Te caporedattore faccio senza spiegartelo che si scherza per cui.........


guarda sono tanto contento che sei qui e mi puoi anche offendere che non te lo immagini neanche cuore
ha ragione Proie siamo amici che sarà anche un cincinino ( UNA PUNTA ) permaloso ma conosce il valore delle persone, TE Nutria del Pò
vai TUTELATO
P.S
Audi NSU Auto Union AG. ultima denominazione sociale con il marchio NSU poi diventerà solo AUDI ....
ma non produce boxer quindi non la conosci banana io guido AUDI da vent'anni e so cos'è e so anche cos'è la qualità percepita
perchè faccio 50.000 km all'anno col[beep] su di un auto e al mio[beep] ci tengo soddisfatto


EH EH, hai ragione, a 59 anni (ma solo sui forum) sono diventato permaloso come un pastore sardo
educato in Iran.....sara' che leggendo non riesco a cogliere il tono di voce, pero' sai che dal vivo
sono bbboooono come il pane.

Poi per dare il benvenuto a Gs2best (a cui voglio bene come a Mael) metto un filmatino
interessante.....Gs2best e' quello con i baffibrindisi

https://youtu.be/1MlMii5BW50

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
andrea.matteo
Inviato: martedì 20 novembre 2018 12:14:27



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da Proie
....come un pastore sardo
educato in Iran....


ha ha ha ha ha ha

questa me la segno per un paio di amici

.... sei come un pastore sardo educato in Iran....


... c'è gente per tutto...
Proie
Inviato: martedì 20 novembre 2018 12:19:00



Iscritto: 11/11/2011
Originariamente inviato da andrea.matteo
Originariamente inviato da Proie
....come un pastore sardo
educato in Iran....


ha ha ha ha ha ha

questa me la segno per un paio di amici

.... sei come un pastore sardo educato in Iran....


brindisi ciao

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
nicola66
Inviato: martedì 20 novembre 2018 14:23:00



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da gs2best
Davvero Nicola il problema sono i personaggi e come si propongono? Ma se ti facessi un piccolo esame introspettivo vedresti che hai dentro un bel problema di comunicazione che tu naturalmente sei ben felice accentuare. Vuoi essere anticonformista in argomenti che non lo richiedono. Bontà tua


Se capisci quello che scrivo vuol dire che problemi di comunicazione non ne ho.
E mi pare che tu lo capisca benissimo.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
mael56
Inviato: martedì 20 novembre 2018 14:29:20



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da Proie
Poi per dare il benvenuto a Gs2best (a cui voglio bene come a Mael) metto un filmatino
interessante.....Gs2best e' quello con i baffibrindisi


fisicamente E' LUI, anche come apertura mentale E' LUI , c'è solo una IRRILEVANTE differenza di ruoli, il primo è SINDACO, IL NS è il PIù RICCO del paesello, quando gli hanno rubato il GS è tornato, ha aumentato PANE, PASTA E VINO oltre che le FIGURINE PANINI et voilà il GS nuovo eccolo quà magico
mael56
Inviato: martedì 20 novembre 2018 14:36:16



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
azz complimenti al MOD mai foto fu più indovinata GOD SAVE THE NUTRIE Applause Applause Applause Applause Applause
e sempre grazie per le correzioni ma sto migliorando
mael56
Inviato: martedì 20 novembre 2018 15:02:24



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da gs2best

Mi valuta solo per le moto e magari se guardasse la persona il giudizio potrebbe peggiorare


guarda che ti conosce di persona Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti
Marco.Triple
Inviato: martedì 20 novembre 2018 15:06:01



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
è probabile che quella volta non abbia gradito il pranzo Whistle gs2 guarda su tripadvisor se trovi una recensione negativa he he he ha ha ha

P.S. Il tema del thread era una Triumph Scrambler, temo siamo andati un po' fuori d'oh! scusa Tano mi inchino avanti a lei ma l'avvento di un simil personaggio qual è gs2 non poteva essere stroncato ooops

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
gs2best
Inviato: martedì 20 novembre 2018 16:19:32



Iscritto: 17/09/2011
allora per tornare al tema : la mia prossima moto


Sono in astinenza da Luglio, ho la lingua fuori come un cagnolino che aspetta il cibo dalla padrona devo solo decidere dove andare per il battesimo della "beata creatura" ( il paragone con l'Antonelli è calzante più delle patatine di Nicola.
luciopx
Inviato: martedì 20 novembre 2018 16:23:25



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Io dovrei ritirarla domani mattina...ma non ho nessun entusiasmo.

Una PX è per sempre
mael56
Inviato: martedì 20 novembre 2018 16:37:17



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da gs2best
allora per tornare al tema : la mia prossima moto


Sono in astinenza da Luglio, ho la lingua fuori come un cagnolino che aspetta il cibo dalla padrona devo solo decidere dove andare per il battesimo della "beata creatura" ( il paragone con l'Antonelli è calzante più delle patatine di Nicola.


vai a Lourdes chissa che non succeda il miracolo Pray
Proie
Inviato: martedì 20 novembre 2018 16:37:18



Iscritto: 11/11/2011
Originariamente inviato da gs2best
allora per tornare al tema : la mia prossima moto


Sono in astinenza da Luglio, ho la lingua fuori come un cagnolino che aspetta il cibo dalla padrona devo solo decidere dove andare per il battesimo della "beata creatura" ( il paragone con l'Antonelli è calzante più delle patatine di Nicola.


Quando te la danno ? Che accessori hai messo ? Prezzo finale ? ciao

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
Proie
Inviato: martedì 20 novembre 2018 16:45:08



Iscritto: 11/11/2011
Io sono mooolto,ma moooolto curioso di provare il Gs nuovo, una voce amica molto attendibile me ne ha parlato benissimo,
parla di uno step notevole nonostante sembri facilissima come prima..... pero' costo esagerato con tutti i pacchetti..

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
mael56
Inviato: martedì 20 novembre 2018 17:07:00



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da Proie
Io sono mooolto,ma moooolto curioso di provare il Gs nuovo, una voce amica molto attendibile me ne ha parlato benissimo,
parla di uno step notevole nonostante sembri facilissima come prima..... pero' costo esagerato con tutti i pacchetti..


è arrivata da 15gg ad Emanuele ( ex XR ) che hai conosciuto, abbiamo girato insieme, l'ho osservata da dietro per 80km e poi l'ho guidata per altri 80, la moto come dinamica è la stessa, non ha più nessun rumore meccanico ma il MOTORE ha una risposta che non ti aspetti, esce dalle curve con la stessa velocità del Kappone con la differenza che prendi in mano il gas un attimo prima, in allungo ma allungo allungo qualcosa lascia ancora sul campo ma serve a poco perchè poi la moto la devi anche fermare quindi come " efficacia " non perde un casso... GRAN FERRO
P.S.
costa mediamente a parità di dotazione 10/15% più di KTM come sempre ma come sempre hanno la fila di quelli col modello precedente .....e chi li tiene più adesso che hanno anche un bel 136 da fare vedere , da noi hanno già fatto gli adesivi banana
Marco.Triple
Inviato: martedì 20 novembre 2018 17:10:22



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Lo sapete, sì, che stasera, dopo aver letto questi commenti, gs2 si consumerà la mano... he he he hi hi hi

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
mael56
Inviato: martedì 20 novembre 2018 17:12:07



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
e siamo OT Whistle ma è colpa di GS2
Proie
Inviato: martedì 20 novembre 2018 17:16:22



Iscritto: 11/11/2011
Originariamente inviato da mael56
Originariamente inviato da Proie
Io sono mooolto,ma moooolto curioso di provare il Gs nuovo, una voce amica molto attendibile me ne ha parlato benissimo,
parla di uno step notevole nonostante sembri facilissima come prima..... pero' costo esagerato con tutti i pacchetti..


è arrivata da 15gg ad Emanuele ( ex XR ) che hai conosciuto, abbiamo girato insieme, l'ho osservata da dietro per 80km e poi l'ho guidata per altri 80, la moto come dinamica è la stessa, non ha più nessun rumore meccanico ma il MOTORE ha una risposta che non ti aspetti, esce dalle curve con la stessa velocità del Kappone con la differenza che prendi in mano il gas un attimo prima, in allungo ma allungo allungo qualcosa lascia ancora sul campo ma serve a poco perchè poi la moto la devi anche fermare quindi come " efficacia " non perde un casso... GRAN FERRO
P.S.
costa mediamente a parità di dotazione 10/15% più di KTM come sempre ma come sempre hanno la fila di quelli col modello precedente .....e chi li tiene più adesso che hanno anche un bel 136 da fare vedere , da noi hanno già fatto gli adesivi banana


Ohh, bene, allora dato che di te mi fido (fai parte dell 4 persone di cui mi fido) voglio farti alcune
domande.

1 Elettronica, la Gs precedente era nettamente inferiore a Ktm

2 Freni, aveva il vantaggio (sopratutto nel granturismo) di non trasferire il carico
ma aveva una frenata inferiore a Ktm.

3 Coppia , da quello che ho letto e' quasi pari a Ktm, se puoi descrivermela.

4 Immagino che l'hai provata andando forte : E' diventata piu' difficile su livelli
alti (Margine minore) o risulta ancora tutto sommato facile ?

Ciao ciao


" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
mael56
Inviato: martedì 20 novembre 2018 17:16:36



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da Marco.Triple
Lo sapete, sì, che stasera, dopo aver letto questi commenti, gs2 si consumerà la mano... he he he hi hi hi

non certo quella dell'acceleratore ....però essendo la stessa del freno bisognerà controllare anche i piedi pa pa paura
mael56
Inviato: martedì 20 novembre 2018 17:21:26



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
quote=mael56]
Originariamente inviato da Proie
Io sono mooolto,ma moooolto curioso di provare il Gs nuovo, una voce amica molto attendibile me ne ha parlato benissimo,
Originariamente inviato da Proie
[
parla di uno step notevole nonostante sembri facilissima come prima..... pero' costo esagerato con tutti i pacchetti..




Ohh, bene, allora dato che di te mi fido (fai parte dell 4 persone di cui mi fido) voglio farti alcune
domande.

1 Elettronica, la Gs precedente era nettamente inferiore a Ktm

2 Freni, aveva il vantaggio (sopratutto nel granturismo) di non trasferire il carico
ma aveva una frenata inferiore a Ktm.

3 Coppia , da quello che ho letto e' quasi pari a Ktm, se puoi descrivermela.

4 Immagino che l'hai provata andando forte : E' diventata piu' difficile su livelli
alti (Margine minore) o risulta ancora tutto sommato facile ?

Ciao ciao


non ho tirato perchè era in rodaggissimo quindi niente staccatone o ingarellamenti, solo fuori dalle curve qualche accelerata per provare il motore, che ti garantisco è cambiato molto, d'acchito la moto come dinamica ripeto è sempre LEI
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.