Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

YAMAHA SR400 Opzioni · Visualizza
anonym_4397114
Inviato: mercoledì 24 ottobre 2018 11:49:08



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti Aquila Hyosung 250, made in Seoul South Korea, ergo non è cinese e non delude: il telaio è quello della Honda Shadow, il motore è un bicilindrico Suzuki da 249 cc collaudato. È scenografica perchè è piena di cromature. Nuova costa intorno ai 4000€. Magari valla a vedere e se ci riesci provala. È stata la mia prima moto...amore

The early bird takes the worm...
andrea.matteo
Inviato: mercoledì 24 ottobre 2018 12:07:32



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da Enora
.....ora ho paura a chiedervi una vostra opinion sulle mash....


bannatela!!

abbiamo già Lumachina,
ci basta e avanza .... ha ha ha




... c'è gente per tutto...
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 24 ottobre 2018 12:07:33



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Enora
ora ho paura a chiedervi una vostra opinion sulle mash ahahah perchè ogni volta ci scherzate sempre e non penso sia in senso buono ahahah

Perché paura ?! Alla fine non è male, basta che ti porti dietro la cassetta degli attrezzi per rimontare i pezzi che perde, per il resto dovrebbe essere un buon cancelletto! Ovviamente di quelli a mano, hai presente quelli con il chiavistello che cigolano ?! Whistle

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
lumachina
Inviato: mercoledì 24 ottobre 2018 12:14:41



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da andrea.matteo
Originariamente inviato da Enora
.....ora ho paura a chiedervi una vostra opinion sulle mash....


bannatela!!

abbiamo già Lumachina,
ci basta e avanza .... ha ha ha




L'unica M*A*S*H* cho conosco è quella di Altman, ragazzo...



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4397114
Inviato: mercoledì 24 ottobre 2018 12:29:06



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
AisCafais
Inviato: mercoledì 24 ottobre 2018 12:57:19



Iscritto: 22/07/2013
Allora siamo partiti con la SR 400 , buon mezzo in produzione da 35 anni marchio yamaha ,motore affidabile e derivato dallo storico mono della xt 500 e tt 500 , chiaramente con 100 cc in meno , ma lo stesso motore , moto che nel tempo non perde la valutazione anzi ne guadagna , ottima per una neofita come te , il suo rovescio della medaglia solo kick starter per meglio dire solo pedale , e se non è perfettamente a punto di calci ne dai .può essere un limite....prezzo abbordabile

La Royal la gt qualche bischero la sottovaluta ma posso tranquillamente dire che il suo grosso mono e un treno per l'affidabilità, potresti trovare scomoda l'assetto di guida un po' cafè racer ...ma molto affidabile anche nei ricambi e assistenza almeno per la piazza di Roma , nuova non costa molto

La TU 250 della Suzuki è una buona moto scuola , ottima per il gentil sesso , ma con il motore fiacco che lo senti quando metti il naso fuori dal centro città o meglio ti allunghi verso il mare , è pur sempre un 250 , molte del gentil sesso passano dalla TU ad una Royal lo ripeto per esperienza diretta di amiche che adesso guidano la classic e ci si trovano stupendamente

la Mash , motore lo stesso della TU 250 , ma pare che si perdano i pezzi ( sono andato a fondo a questa diceria , qui nella capitale non ci sono stati grandi richiami , e neanche perdita di pezzi ,il concessionario mi raccontava che delle volte alcuni le montano male o meglio non serrano la bulloneria e specialmente nelle moto da tender o in sostituzione che vengono maltrattate dagli utenti , ma di motore mai sentiti problemi di nessuna sorta , anche perché la 400 monta motore Honda dominator ridotto di cilindrata )
Una rondine non fa primavera perciò io la trovo una moto , ottima per te per iniziare e dal costo contenuto , molte donzelle nella capitale usano Mash , e molte poi passano alle bicilindriche inglesi , da dove appunto la Mash prende spunto

Ultima considerazione delle volte bocciamo un marca per sentito dire , perché si dice in giro , ma bisogna sentire e provare i mezzi , anche i più scrausi , prima di definirli cancelli , poi per chiudere se una ragazza come ENORA che ci dice che il budget è limitato , e si intuisce il genere su cui si è orientata perché portarla su modelli che sia per prezzo e potenza magari adesso non sono nelle sue corde , anche la moto di tigertano è ottima se ti piace lo stile custom..

400 di cilindrata motore derivato Honda ......




" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: mercoledì 24 ottobre 2018 13:02:07



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Caro Claudio come avrai capito l'unica cosa che non manca su queste pagine è il pregiudizio.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
cioppe_1
Inviato: mercoledì 24 ottobre 2018 13:06:50



Iscritto: 02/10/2007
Locazione: FI
Originariamente inviato da luciopx
Originariamente inviato da cioppe_1
Cerca la SR 400 usata. Se ti piace prendila. Nuova costa un'esagerazione ma usata forse riesci a trovarla ad un prezzo modico. Tanto visto la tipologia media dei motociclanti italici un usato del ns. mercato sarebbe praticamente un seminuovo sui mercati di Francia Germania Olanda e GB.


Consigli di prendere una moto con avviamento solo a pedale, nel 2018, a una neofita? Mah...


Io sono stato neofita su sr600 avviamento a solo pedale e problemi avuti pari a 0, quindi perche no?
cioppe_1
Inviato: mercoledì 24 ottobre 2018 13:13:16



Iscritto: 02/10/2007
Locazione: FI
Originariamente inviato da lumachina
Caro Claudio come avrai capito l'unica cosa che non manca su queste pagine è il pregiudizio.

lamps


E son generazioni, le recenti,molto più "barriste" e molto meno inclini a mettere le mani sopra sotto e dentro alla moto rispetto alle precedenti.....e questo è il risultato...
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 24 ottobre 2018 17:08:23



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Comunque i pregiudizi sono sempre sbagliati, tanto quelli negativi quanto quelli positivi perché quelli che consigliano una moto piuttosto che un'altra senza avere un riscontro personale non sono più affidabili o veritieri, il peso del commento è lo stesso...

Poi se tra quelli che consigliano Mash, Benelli, ecc... c'è qualcuno che ce l'ha o ne ha avuta più di una e può confermare la bontà del prodotto tanto meglio, io sarò il primo a fare un passo indietro e a dire "mi sono sbagliato"! Perché io lo ammetto quando sbaglio Whistle

P.S. cioppe_1 tu su quante Mash hai messo le mani sopra sotto e dentro? Chiedo eh, sai, sono della generazione "barrista" capito?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
luciopx
Inviato: mercoledì 24 ottobre 2018 19:09:10



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da cioppe_1


Io sono stato neofita su sr600 avviamento a solo pedale e problemi avuti pari a 0, quindi perche no?[/size]


...perchè tra le moto che ho in garage, ne ho 3 con l'avviamento a pedale...so di cosa parlo. Almeno che ci sia la doppia accensione...

Una PX è per sempre
username__818889
Inviato: giovedì 25 ottobre 2018 09:11:54


Iscritto: 16/02/2017
Originariamente inviato da cioppe_1
Originariamente inviato da lumachina
Caro Claudio come avrai capito l'unica cosa che non manca su queste pagine è il pregiudizio.

lamps


E son generazioni, le recenti,molto più "barriste" e molto meno inclini a mettere le mani sopra sotto e dentro alla moto rispetto alle precedenti.....e questo è il risultato...


Questo non è un pregiudizio? Whistle brindisi

mi ricordate i vecchi che guardano i cantieriha ha ha ha ha ha
lumachina
Inviato: giovedì 25 ottobre 2018 09:38:15



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma


Tommaso quando hai finito ti cambiamo il pannolonehe he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
lumachina
Inviato: giovedì 25 ottobre 2018 09:56:24



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Marco.Triple
Comunque i pregiudizi sono sempre sbagliati, tanto quelli negativi quanto quelli positivi perché quelli che consigliano una moto piuttosto che un'altra senza avere un riscontro personale non sono più affidabili o veritieri, il peso del commento è lo stesso...

Poi se tra quelli che consigliano Mash, Benelli, ecc... c'è qualcuno che ce l'ha o ne ha avuta più di una e può confermare la bontà del prodotto tanto meglio, io sarò il primo a fare un passo indietro e a dire "mi sono sbagliato"! Perché io lo ammetto quando sbaglio Whistle

P.S. cioppe_1 tu su quante Mash hai messo le mani sopra sotto e dentro? Chiedo eh, sai, sono della generazione "barrista" capito?


quindi esistono i pregiudizi positivi????

Comunque io non ho CONSIGLIATO nulla, ad Enora che ha chiesto io gli ho esposto una serie di modelli che a mio avviso potevano incontrare i suoi gusti, tutto qui.

Poi se volete trasformare queste pagine in un asilo fate pure.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
username__818889
Inviato: giovedì 25 ottobre 2018 10:01:52


Iscritto: 16/02/2017
Come sempre la prendi sui denti e non sai come ribattere , tu e cioppe siete da circolo anziani Lumachina ha ha ha

Nel prossimo commento dimmi che " ai nostri anni era diverso e c'èra la guerra" ha ha ha ha ha ha
lumachina
Inviato: giovedì 25 ottobre 2018 10:06:54



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Vai Tommaso e ricordati la merendinahe he he



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
username__818889
Inviato: giovedì 25 ottobre 2018 10:09:28


Iscritto: 16/02/2017
Originariamente inviato da lumachina
Vai Tommaso e ricordati la merendinahe he he



Ma nonno , me la dovevi mettere tu in cartella , ti sei preso fuori a guardare il cantiere o al circolo a giocare a tresette??ha ha ha
lumachina
Inviato: giovedì 25 ottobre 2018 10:40:36



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
nonno no, ma tuo padre di di sicuro, se vogliamo andare d'accordo quantomeno rispetto

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Marco.Triple
Inviato: giovedì 25 ottobre 2018 10:46:29



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ramboso, lumachina ha ragione perché anche se adesso siamo così...



Anche noi un giorno diventeremo come sono loro adesso hi hi hi




P.S. Scusa enora, non c'è età per giocare a chi ce l'ha più lungo ha ha ha

Torniamo in topic grazie.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
cioppe_1
Inviato: giovedì 25 ottobre 2018 11:13:40



Iscritto: 02/10/2007
Locazione: FI
Originariamente inviato da Marco.Triple
Comunque i pregiudizi sono sempre sbagliati, tanto quelli negativi quanto quelli positivi perché quelli che consigliano una moto piuttosto che un'altra senza avere un riscontro personale non sono più affidabili o veritieri, il peso del commento è lo stesso...

Poi se tra quelli che consigliano Mash, Benelli, ecc... c'è qualcuno che ce l'ha o ne ha avuta più di una e può confermare la bontà del prodotto tanto meglio, io sarò il primo a fare un passo indietro e a dire "mi sono sbagliato"! Perché io lo ammetto quando sbaglio Whistle

P.S. cioppe_1 tu su quante Mash hai messo le mani sopra sotto e dentro? Chiedo eh, sai, sono della generazione "barrista" capito?


Nessuna infatti non mi sono espresso su quel marchio caro mio. Mi sono espresso invece sull'atteggiamento degli utenti che invece di quelli ogni tanto qualcuno ne incontro e di "anche ammiocugino" ce ne stanno un botto.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.