Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Quella strana sensazione che ti attornia subito dopo ... Opzioni · Visualizza
OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 10 agosto 2018 19:43:30



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Salute a tutti ti offro un drink, nel proseguo di un motociclistica si arriva quasi sempre a dividersi dalla "propria compagna a due ruote" prima o poi, ed è quello che ieri è successo a me capito? .
La decisione arieggiava da un po' nell'aria, vuoi perché c'è in agguato sempre sta maledetta "scimmia", vuoi perché si vuole provare anche altro, e comunque andavo alla ricerca di una fun bike per brevi uscite e che mi assecondasse pure nella "veste da tempista" cool , così per farla breve si presenta in garage lei ...



Ducati Hyperstrada 939 ... ora vorrei capire, possibilmente, se anche a voi vi attornia una sensazione quando si cambia moto che non so nemmeno io definirla e "inquadrarla", perché è un misto di piacere ma al tempo stesso dispiacere per "l'abbandono" dell'altra ... malinconia ma anche voglia disperata di salire subito in sella alla "nuova fiamma" ... boh boh ... ditemi un po' voi


ciao

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
ctiziano58
Inviato: venerdì 10 agosto 2018 20:28:19


Iscritto: 26/12/2017
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Salute a tutti ti offro un drink, nel proseguo di un motociclistica si arriva quasi sempre a dividersi dalla "propria compagna a due ruote" prima o poi, ed è quello che ieri è successo a me capito? .
La decisione arieggiava da un po' nell'aria, vuoi perché c'è in agguato sempre sta maledetta "scimmia", vuoi perché si vuole provare anche altro, e comunque andavo alla ricerca di una fun bike per brevi uscite e che mi assecondasse pure nella "veste da tempista" cool , così per farla breve si presenta in garage lei ...



Ducati Hyperstrada 939 ... ora vorrei capire, possibilmente, se anche a voi vi attornia una sensazione quando si cambia moto che non so nemmeno io definirla e "inquadrarla", perché è un misto di piacere ma al tempo stesso dispiacere per "l'abbandono" dell'altra ... malinconia ma anche voglia disperata di salire subito in sella alla "nuova fiamma" ... boh boh ... ditemi un po' voi


ciao
Succede a tutti,perché in fondo ,alla moto ti affezioni ,la coccoli e anche ci smadonni su quando qualcosa non funziona,ma è la TUA moto e quando la cambi hai come un senso di tradimento ,visto che ti ha fatto divertire ,gioire ,portato dove volevi e questo senso ti colpisce ma...............quando sali sulla nuova moto ,cominci ad assaporarne le sue doti e pian piano dell'altra resta solo un gran bel ricordo
Marco.Triple
Inviato: sabato 11 agosto 2018 01:41:53



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ciao Marco! Prima di tutto complimenti per il nuovo acquisto brindisi
Beh sì, anche a me è successo quando ho cambiato moto, un misto tra piacere per la nuova e dispiacere per lasciare la "vecchia" boh ora ho messo in vendita la mia attuale però devo dire che spero di concludere in fretta, anche se temo che sarà una speranza vana! Ma questo perché dopo l'euforia dei primi tempi ci ho litigato e l'amore è finito prematuramente, tuttavia sono sicuro che quando se ne andrà (se se ne andrà perché la vedo dura Pray ) scenderà una lacrimuccia perché comunque ho condiviso anche bei momenti, non lo nego gira
Ma che dire, sono sempre dell'idea comunque che si chiude una porta e si apre un portone, è bello guardare al passato ma è ancor più bello vivere il presente, quindi goditi questa nuova fiamma e buon divertimento capito?

P.S. A questo punto mi par di capire che tu sia un Ducatista affermato, vedo che passi di Ducati in Ducati! Ieri ci sono passato anche io, ci vado spesso a dire il vero... Non so se ne avrò mai una, però mi sa che dentro sono Ducatista anche io perché ogni volta non ci dormo la notte boh va beh, intanto mi guardo per bene il depliant amore

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
OCRAMGT1000
Inviato: sabato 11 agosto 2018 12:44:48



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da ctiziano58
Succede a tutti,perché in fondo ,alla moto ti affezioni ,la coccoli e anche ci smadonni su quando qualcosa non funziona,ma è la TUA moto e quando la cambi hai come un senso di tradimento ,visto che ti ha fatto divertire ,gioire ,portato dove volevi e questo senso ti colpisce ma...............quando sali sulla nuova moto ,cominci ad assaporarne le sue doti e pian piano dell'altra resta solo un gran bel ricordo

Hai azzeccato in pieno quello che sto passando gira
brindisi

Originariamente inviato da Marco.Triple
P.S. A questo punto mi par di capire che tu sia un Ducatista affermato, vedo che passi di Ducati in Ducati! Ieri ci sono passato anche io, ci vado spesso a dire il vero... Non so se ne avrò mai una, però mi sa che dentro sono Ducatista anche io perché ogni volta non ci dormo la notte boh va beh, intanto mi guardo per bene il depliant amore

ciao Marco ! ... allora ... le cose sono andate in queste modo, verso i 20 anni ho fatto amicizia con un ducatista "doc" (credo finora ne avrà avute 5/6 la maggior parte Monster) e delle volte mi lasciava provare la moto.
Quando ho visto la prima volta parcheggiata la GT1000 è scattato subito il "colpo di fulmine" ma non mi sono soffermato più di tanto del fatto che era tra l'altro pure una Ducati, tant'è che prima d'incontrarla dal vivo stavo "vagabondando" per un Guzzi V7 o Triumph Truxton.
Una volta portata in garage e incominciato a prendere sempre più dimestichezza mi sono accorto che quando succedeva di provare altri marchi non provavo le stesse emozioni, seppur ottime moto le altre, però ... ecco a dire il vero sono stato vicinissimo (ma tanto proprio) a prendere il Ktm Super Duke Gt 1000, lì ho lasciato un "segno indelebile" del tipo un domani si vedrà, in questo momento ho capito che non mi occorreva quel tipo di moto ma ragazzi che moto cuore !!
Marco visto che credo di aver capito che punterai su una crossover la Multistrada 950 è uno spettacolo di moto caricaaa

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Marco.Triple
Inviato: sabato 11 agosto 2018 14:04:13



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Provata, confermo che è uno spettacolo he he he tuttavia non credo di andare su crossover, ieri sono andato a vedere il Monster 821 e devo dire che mi ha turbato parecchio... Purtroppo non l'avevano in prova, spero comunque di riuscire a provarla!
Però capisco bene quanto dici, a me capita sia con Ducati che con KTM, finora solo con loro ho provato certe emozioni... con tante altre mi sono divertito, ma con loro amore

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
OCRAMGT1000
Inviato: sabato 11 agosto 2018 15:07:12



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da Marco.Triple
... tuttavia non credo di andare su crossover, ieri sono andato a vedere il Monster 821 e devo dire che mi ha turbato parecchio...

... caspita caspita ... non me l'aspettavo che tiravi fuori "il mostro" ha ha ha ... ormai un icona e l'ultima versione in particolar modo rasenta la perfezione cool

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Marco.Triple
Inviato: sabato 11 agosto 2018 15:47:32



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
No infatti, non me lo aspettavo neanche io he he he la versione precedente non mi piaceva molto, le linee troppo tonde, il posteriore /60, alcune casette che non mi piacevano e nemmeno l'avevo presa in considerazione... Poi ho provato il 790 Duke poco fa e mi sono divertito abbestia, così sono finito nel guardare l'attuale 821 e cavolo, con l'ultimo aggiornamento è divenuta interessantissima capito? va beh vediamo, intanto provo a vendere il Tiger e poi ci penserò, di sicuro prima di EICMA non prendo nulla... anche se in Ducati Vicenza hanno una 821 km0 per la quale mi hanno fatto una proposta... che meglio se mi fermo qui ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
OCRAMGT1000
Inviato: sabato 11 agosto 2018 15:54:21



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da Marco.Triple
... in Ducati Vicenza ...

... circa due settimane fa ho contattato Ducati Vicenza perché avevano una Hypertstrada 939 e ho parlato con un venditore guarda caso di nome Marco, gentilissimo solo che la moto oramai l'aveva venduta boh

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Marco.Triple
Inviato: sabato 11 agosto 2018 16:31:26



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Con Marco? Ci ho parlato ieri, gentile davvero soddisfatto

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
OCRAMGT1000
Inviato: sabato 11 agosto 2018 17:17:09



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da Marco.Triple
Con Marco? Ci ho parlato ieri, gentile davvero soddisfatto

... ha ha ha ... se ricapiti prossimamente prova a domandare l'ultimissimo cliente che gli ha chiesto l'acquisto dell'Hyperstrada, dovrebbe ricordarsi perché appena venduta mi ha chiamato per dirmelo e di valutare l'acquisto del Multistrada 950, ma ormai andavo alla ricerca di quella Brick wall e per ora posso dire di aver fatto bene banana caricaaa


... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
ewham
Inviato: sabato 11 agosto 2018 22:35:43



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
Originariamente inviato da Marco.Triple
... ieri sono andato a vedere il Monster 821 e devo dire che mi ha turbato parecchio... Purtroppo non l'avevano in prova, spero comunque di riuscire a provarla!

ducati treviso ha venduto il demo qualche settimana fa.... ero andato l'altro ieri per provarla dopo la delusione con l'mt09... pace.
peró hanno un'altra 821 gialla km0 in offerta... chiamali se ti interessa.
anch'io voglio tanto provarla! la posizione di guida é la stessa della mia, solo un pelo piú caricata sull'anteriore.....
mi sa che, per quel che mi riguarda, sono 2 le papabili... e purtroppo non sono tra quelle piú economiche!!!
Marco.Triple
Inviato: sabato 11 agosto 2018 22:58:12



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da ewham
peró hanno un'altra 821 gialla km0 in offerta... chiamali se ti interessa.

No ma anche a Vicenza hanno una km0 in offerta, solo che prima volevo provarla... comprare una moto a scatola chiusa decisamente no no no no

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
AisCafais
Inviato: lunedì 13 agosto 2018 08:58:05



Iscritto: 22/07/2013
complimenti e auguri...brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 13 agosto 2018 14:33:07



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da ais cafais
complimenti e auguri...brindisi

Grazie Ais brindisi

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
AisCafais
Inviato: lunedì 13 agosto 2018 15:19:55



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Originariamente inviato da ais cafais
complimenti e auguri...brindisi

Grazie Ais brindisi


Domandone ???

IL GT dunque??

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 13 agosto 2018 17:01:15



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da ais cafais
Domandone ???

IL GT dunque??

... come dite a Roma ... il Gt "nu se tocca" Shame on you he he he ... pensa da poco ho fatto pure il tagliando dei 48.000 Km banana

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
AisCafais
Inviato: lunedì 13 agosto 2018 20:19:37



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Originariamente inviato da ais cafais
Domandone ???

IL GT dunque??

... come dite a Roma ... il Gt "nu se tocca" Shame on you he he he ... pensa da poco ho fatto pure il tagliando dei 48.000 Km banana


ambè...

molto bene e ancora auguri brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

enrico.64
Inviato: lunedì 13 agosto 2018 21:38:55



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Ciao Ocram,
mi aggiungo a chi si complimenta con te per la nuova moto. caricaaa caricaaa caricaaa
Abituato alla Multi 1200, credo che questa ti sembrerà un vero (meraviglioso) giocattolo, ottimo per divertirti ancora di più.


ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Marco.Triple
Inviato: lunedì 13 agosto 2018 23:56:15



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ah sì, poi quando ci avrai fatto un po' di km ci farai una breve comparativa tra le due capito? Sono proprio curioso he he he

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
paciok1966
Inviato: martedì 14 agosto 2018 09:48:38



Iscritto: 13/08/2018
Locazione: Rimini
Complimenti per la Hyper banana
Quella moto è istigazione al teppismo ha ha ha
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.