Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Goldwing 1800 DCT Opzioni · Visualizza
Vimoralizzo!
Inviato: martedì 11 giugno 2019 14:43:43


Iscritto: 10/04/2018
Franz, il freno posteriore è a pedale o c'è la leva sul manubrio?

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
DrManetta
Inviato: martedì 11 giugno 2019 14:57:22



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da il franz
Ieri mattina sono stato da Tresoldi di Milano e ho avuto la possibilità di provare il nuovo Goldwing con il DCT.
....mi ricorda il Pan European. Entro in tangenziale e striscio subito sia a destra e poi a sinistra...

Grande Franz! Questo si chiama "effettuare un test" brindisi
Rimane ancora lontana dai miei gusti come tipologia di moto, ma riconosco che questi vasconi hanno un loro fascino e se sei un macinatore di chilometri anche una loro logica. Forse quando sarò più maturo... arrampicarsi sui vetri

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: martedì 11 giugno 2019 15:18:42



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da il franz
Si insomma sono un po' oversize e a dir il vero il Gold è meno grossa di quello che sembra :-D


altro vantaggio ad essere oversize è che nessuno ha il coraggio di sfotterti se usi una "scodella" per cascohe he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Marco.Triple
Inviato: martedì 11 giugno 2019 15:23:02



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da DrManetta
Forse quando sarò più maturo... arrampicarsi sui vetri

mah, non credo sia un discorso di maturità o di età... Secondo me è proprio una fase in cui arrivi e dici "ok, basta cavolate, adesso mi godo la moto così"... Che attenzione, non vuol dire che la Goldwing non sia bella da guidare, voglio dire che ha un modo diverso e che concentra le emozioni su altri aspetti!

Detta terra-terra, secondo me ci si arriva dopo aver fatto un percorso, dopo anni e anni fatti anche di scorribande; poi ci si ferma un attimo e si dice ok, adesso me la godo così

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Vimoralizzo!
Inviato: martedì 11 giugno 2019 15:59:14


Iscritto: 10/04/2018
Hai iniziato dicendo che non è un discorso di maturità o di età e poi guarda tu stesso come concludi...

Posso chiederti perché fai il moderatore di un forum? In base a quali requisiti? No, dico, di là c'è uno che chiede informazioni sui dischi freno della sua moto che fischiano. Vai a leggere le risposte: poi magari mi spieghi perché io vengo bannato o censurato però altra gente può scrivere fesserie di quart'ordine dimostrando mancanza di rispetto nei confronti di chi usa il forum per avere informazioni.
Guarda che non sono l'unico a pensare che hai uno strano modo di fare il moderatore e che non sei all'altezza del ruolo. Mi arrivano un sacco di messaggi in privato, al riguardo. Non li pubblico perché non si fa, però magari pensaci.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
Marco.Triple
Inviato: martedì 11 giugno 2019 16:07:00



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Sai cosa?! Facciamo un strappo alle regole, apri un thread e pubblica tutti i messaggi che ti arrivano in privato su di me. Ovviamente devi scrivere anche il nome, altrimenti come facciamo a sapere che non sono frutto della tua fantasia? Vai vai, prendo i popcorn

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Vimoralizzo!
Inviato: martedì 11 giugno 2019 16:14:04


Iscritto: 10/04/2018
Originariamente inviato da Marco.Triple
Sai cosa?! Facciamo un strappo alle regole, apri un thread e pubblica tutti i messaggi che ti arrivano in privato su di me. Ovviamente devi scrivere anche il nome, altrimenti come facciamo a sapere che non sono frutto della tua fantasia? Vai vai, prendo i popcorn


Forse la cosa ti stupirà, ma ci sono regole che non fai tu e di conseguenza non puoi decidere tu quando si possono violare.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
Marco.Triple
Inviato: martedì 11 giugno 2019 16:15:50



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Immaginavo, sei solo un quaquaraquà.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Vimoralizzo!
Inviato: martedì 11 giugno 2019 16:17:04


Iscritto: 10/04/2018
Bravo, immagina.
L'immaginazione non ti manca.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
il franz
Inviato: martedì 11 giugno 2019 16:22:21



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Franz, il freno posteriore è a pedale o c'è la leva sul manubrio?


Non c'è la leva sinistra sul manubrio la foto è un selfie per cui è al contrario. In pratica se vedi manca la leva destra ma in realtà è la sinistra. Praticamente dove c'è il cavalletto laterale :-)



R1250RT - 70.000 km
luciopx
Inviato: martedì 11 giugno 2019 17:28:38



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Hai iniziato dicendo che non è un discorso di maturità o di età e poi guarda tu stesso come concludi...

Posso chiederti perché fai il moderatore di un forum? In base a quali requisiti? No, dico, di là c'è uno che chiede informazioni sui dischi freno della sua moto che fischiano. Vai a leggere le risposte: poi magari mi spieghi perché io vengo bannato o censurato però altra gente può scrivere fesserie di quart'ordine dimostrando mancanza di rispetto nei confronti di chi usa il forum per avere informazioni.
Guarda che non sono l'unico a pensare che hai uno strano modo di fare il moderatore e che non sei all'altezza del ruolo. Mi arrivano un sacco di messaggi in privato, al riguardo. Non li pubblico perché non si fa, però magari pensaci.


Non ce la fai proprio a vivere serenamente su un forum senza cercare lo scontro con qualcuno. Devi proprio essere una mezza sega nella tua vita reale. Ti vedo già. Un mezzo uomo basso flaccido insoddisfatto della propria vita...ammesso che tu ne abbia una. Non puoi rompere gli zebedei da un'altra parte?

Una PX è per sempre
Proie
Inviato: mercoledì 12 giugno 2019 05:55:27



Iscritto: 11/11/2011






" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
Tropp10HP
Inviato: mercoledì 12 giugno 2019 18:26:01



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Da neofita del mondo della moto ammetto che mi intimorisce e affascina.
È effettivamente la massima espressione della casa più grande al mondo e si vede.
Esteticamente adesso è molto gradevole e bilanciata.

Sicuramente è una moto che richiede grandissima esperienza per essere usata bene anche sui percorsi non a lei congeniali.
Secondo me da un nuovo tipo di piacere di guida.



D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Wado*66
Inviato: giovedì 13 giugno 2019 20:18:30


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Non ho capito l'alternativa GS/Gold Wing della tua scelta Proie...

Voglio dire...se avevi in mente di approdare ad una moto "definitiva"(il virgolettato è d'obbligo per uno che è alla 35esima moto :-)),l'alternativa in BMW era l'Rt o il Kappone 1600 no?
Perchè non le hai neanche prese in considerazione?

O forse l'alternativa era tra il Gold Wing a occhi chiusi e basta-perchè ti piaceva e stop-e la solita mezza moto per continuare a fare il somaro(e quindi il GS)?
Proie
Inviato: mercoledì 19 giugno 2019 05:50:16



Iscritto: 11/11/2011


" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
georgemagnum
Inviato: mercoledì 19 giugno 2019 12:24:45



Iscritto: 25/07/2018
Locazione: vicenza
Originariamente inviato da proie
Lui rispose :"Ti vedo sulla Gold Wing Bagger.....se ti
conosco un po' fai a tempo a divertirti TANTISSIMO ANCHE CON QUESTA e non la
cambi piu'".............................ciao


ah ....... se è vero...
ci fai tutto........ dalla sparata alla passeggiata e al viaggio........ vedrai che ti innamorerai......e non la cambi più...se non per motivi imprevisti che possono sopraggiungere nel corso della vita....

io la mia l'ho venduta perchè non riuscivo più a gestire il peso. ( a causa di una malattia ho perso 18 kg e mi sono molto indebolito)

ora mi sono preso un vstrom 650 e faccio solo giretti, ma i imiei amici hanno preso la goldwing quella col dct...

bella , ma io preferisco la bagger amore e non vado a provarla perchè penso di non riuscire più a gestirla, anche se l'hanno alleggerita.

goditela ................. anche per me...........ciao

ciaooooooo




v strom 650
il franz
Inviato: mercoledì 19 giugno 2019 12:29:25



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
George, scusa ma di dove sei? Dopo 11 anni di Goldwing (per me) volevo sapere se per caso ti conosco.

R1250RT - 70.000 km
Proie
Inviato: mercoledì 19 giugno 2019 13:26:32



Iscritto: 11/11/2011


" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
georgemagnum
Inviato: mercoledì 19 giugno 2019 15:18:09



Iscritto: 25/07/2018
Locazione: vicenza
Originariamente inviato da il franz
George, scusa ma di dove sei? Dopo 11 anni di Goldwing (per me) volevo sapere se per caso ti conosco.


ciao franz.......... non ci conosciamo altrimenti riconosceresti il mio nickname..........

ho visto la tua foto con la tua bella e..... non ci conosciamo.....abito in veneto e frequentavo ultimamente il gruppo di bologna......sono ex socio goldwing1233... ( se sei socio ... salutami Gianpino , digli anche solo george )

ciao e divertiti ciao

v strom 650
georgemagnum
Inviato: mercoledì 19 giugno 2019 17:27:05



Iscritto: 25/07/2018
Locazione: vicenza
[/quote]
Ciao Georgemagnum,innanzi tutto spero che le tua malattia si sia risolta in positivo e voglio pensare
di si dato che leggo che vai ancora in moto (e questa e' la cosa piu' importante) comunque se avremo
occasione di conoscerci ( e io spero di si) te la faro' provare volentieri ,ti auguro il meglio,ciao.ciao [/size][/i][/quote]

beh ......... parliamo d'altro......parliamo di cose belle .......ti ringrazio per la generosità, ma sarà difficile....

ciao



v strom 650
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.