Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Teneré 700... ci siamo? Opzioni · Visualizza
albiemmevu
Inviato: giovedì 13 febbraio 2020 12:07:14


Iscritto: 29/01/2020
Originariamente inviato da Luca_tm
Il canotto di sterzo poi lo gonfi e ci fai un giretto al mare.
Io capisco che uno sia annoiato, non ha nulla da fare tutto il giorno, ma venire qui a dire cavolate non mi sembra un buon rimedio. Con tutti quei cantieri che ci saranno da controllare, poi.


Comunque sei sempre il solito simpaticone, se invece di inseguire gente annoiata sui forum durante tutto il giorno, lavorassi un pò sarebbe meglio per tutti...
Luca_Brg
Inviato: giovedì 13 febbraio 2020 21:54:01



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Io lavoro quanto basta, i tuoi commenti superano di molto la giusta quantità.
Sulla qualità degli stessi si sono già pronunciati altri in questa sede.


chi è senza peccato...
albiemmevu
Inviato: venerdì 14 febbraio 2020 07:36:09


Iscritto: 29/01/2020
Originariamente inviato da Luca_tm
Il canotto di sterzo poi lo gonfi e ci fai un giretto al mare.
Io capisco che uno sia annoiato, non ha nulla da fare tutto il giorno, ma venire qui a dire cavolate non mi sembra un buon rimedio. Con tutti quei cantieri che ci saranno da controllare, poi.


...se questa è la qualità a cui ci dobbiamo uniformare....auguri !!! Ah...salutami tanto il tuo datore di lavoro !!!
beciu
Inviato: venerdì 14 febbraio 2020 09:03:44


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
ma porca miseria,e' colpa sua se le sue 2 suzuki si son arruginite!poi si puo' anche non crederci ,ma chi ci da' il diritto di dire che non e' vero?boh
Lucatwin1
Inviato: venerdì 14 febbraio 2020 09:38:20


Iscritto: 24/02/2018
Originariamente inviato da andrea.matteo


non nel senso che la VStrom non potrebbe avere qualche vitina arrugginita,
nel senso che SOLO con la Vstrom hai visto qualche ruggine, tanto più per uno che dice di abitare a Taranto...

[/size]



Forse erano fatte con l'acciaio prodotto a Taranto Angel


Cmq ci sono piu' messaggi sulla V-Strom qui sul thread della T7 che in quello Suzuki. boh
Luca_Brg
Inviato: venerdì 14 febbraio 2020 10:57:02



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Originariamente inviato da albiemmevu
Originariamente inviato da Luca_tm
Il canotto di sterzo poi lo gonfi e ci fai un giretto al mare.
Io capisco che uno sia annoiato, non ha nulla da fare tutto il giorno, ma venire qui a dire cavolate non mi sembra un buon rimedio. Con tutti quei cantieri che ci saranno da controllare, poi.


...se questa è la qualità a cui ci dobbiamo uniformare....auguri !!! Ah...salutami tanto il tuo datore di lavoro !!!


Sono povero, non ho nemmeno un datore di lavoro. Mi sono salutato davanti allo specchio.

chi è senza peccato...
albiemmevu
Inviato: venerdì 14 febbraio 2020 11:39:34


Iscritto: 29/01/2020
Originariamente inviato da Luca_tm
Originariamente inviato da albiemmevu
Originariamente inviato da Luca_tm
Il canotto di sterzo poi lo gonfi e ci fai un giretto al mare.
Io capisco che uno sia annoiato, non ha nulla da fare tutto il giorno, ma venire qui a dire cavolate non mi sembra un buon rimedio. Con tutti quei cantieri che ci saranno da controllare, poi.


...se questa è la qualità a cui ci dobbiamo uniformare....auguri !!! Ah...salutami tanto il tuo datore di lavoro !!!


Sono povero, non ho nemmeno un datore di lavoro. Mi sono salutato davanti allo specchio.


...ti commenti da solo...
Luca_Brg
Inviato: venerdì 14 febbraio 2020 14:56:43



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
arrampicarsi sui vetri

chi è senza peccato...
andrea.matteo
Inviato: martedì 3 marzo 2020 16:41:41



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
come previsto da molti la T7 vende bene,
in giro leggo alcune richieste di una Tracer700 in versione 19",

mah,
penso che Yamaha voglia tenere ben "distanti" i due attuali modelli,
nel senso che con una Tracer700 "Adv" c'è il rischio di rubare clienti ad entrambe, senza portarne a casa di nuovi,
poi magari arriverà la versione 19" Whistle

semmai mi stupisce un po Kawasaki,
in tutti questi anni non ha mai proposto un Versys "Adv" col 19", anche solo nella versione 650,
l'ha fatto solo con la 300cc



... c'è gente per tutto...
Marco.Triple
Inviato: martedì 3 marzo 2020 18:20:16



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Sul discorso Tracer 700 con il 19" ti do pienamente ragione, sarebbe una moto insensata perché non vedo tutta questa differenza nell'avere un 17".

Invece per quanto riguarda Kawasaki, proprio l'altra sera guardavo il libretto di uso e manutenzione, e sul fianco c'è scritto "KLE650A"... Così mi è venuta in mente la KLE500, moto che ancora adesso viene venduta in USA, o almeno fino all'anno scorso, e mi sono chiesto perché sulla base della Versys 650 non abbiano fatto una versione adventure magari con cerchi 21"-17" che va tra le concorrenti... Avranno ritenuto che non il gioco non valeva la candela, ma secondo me aveva delle chance di vendere

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
andrea.matteo
Inviato: martedì 3 marzo 2020 18:40:06



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da Marco.Triple
..... Invece per quanto riguarda Kawasaki, proprio l'altra sera guardavo il libretto di uso e manutenzione ....


hai già letto le oltre 700 pag. del Manuale Officina ha ha ha

comunque di tutti i Manuali Officina Jap che possiedo quelli della Kawa sono i più "incasinati" come organizzazione delle varie Sezioni,
Yamaha sono già strutturati meglio ....




... c'è gente per tutto...
andrea.matteo
Inviato: martedì 30 giugno 2020 09:24:58



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
nuova versione T7 Rally

carina, ispirata all'allora Ténéré France



non è che hanno esagerato col paracoppa?
ancora un po potevano portarlo su fino al radiatore, così con un solo pezzo diventava pure pararadiatore Whistle



... c'è gente per tutto...
Marco.Triple
Inviato: martedì 30 giugno 2020 15:48:57



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Questa livrea secondo me è meravigliosa, adesso poi che ho provato per bene il CP2 ammetto che mi intriga molto.

Concordo sul paracoppa, esagerato

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: martedì 30 giugno 2020 17:30:32



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Io ero innamorato della livrea bianco/rossa, ma anche questa è davvero notevole. A volte basta davvero una livrea più accurata per sancire il successo di una moto. Anche a me il CP2 è sempre paiciuto, in tutte le sue declinazioni MT, Tracer e XRS. Mi manca però di provare questo modello. Speriamo di farlo al prossimo tagliando della mia.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 1 luglio 2020 00:01:57



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ah beh ma la livrea fa il 90% di una moto... ce ne sono pochi come me che se ne sbattono altamente dell'estetica ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
beciu
Inviato: mercoledì 1 luglio 2020 10:36:49


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
con quel colore avevo l'xt600 (era d'importazione dalla francia,aveva anche la lampadina gialla).a chi chiedeva rispondevo che la mia moto era color del cielo e del mare e i cerchi color oro erano il sole.Ah ,beata gioventu'...capellone
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.