Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Caballero 500...che fine ha fatto? Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: venerdì 9 novembre 2018 14:23:03



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
bravo, le energie risparmiare per altre attività e un consiglio: cercati un avvocato con più esperienza

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Luca_Brg
Inviato: venerdì 9 novembre 2018 14:49:48



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Non capisco a cosa dovrebbe servirmi un avvocato. Mi vuoi denunciare per vilipendio a Benelli?

Attendo l'avviso di garanzia, non vedo l'ora.

Se invece per avvocato intendi il mod. direi che ha più esperienza lui di molti altri vecchi soloni qui predicanti.

Poi pure lui certe volte ha gusti discutibili, eh hi hi hi



chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: venerdì 9 novembre 2018 15:41:04



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da luca_berg
Poi pure lui certe volte ha gusti discutibili, eh hi hi hi

Eh te pareva, quella foto sulla Diavolina 502 mi ha rovinato la reputazione d'oh!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
luciopx
Inviato: venerdì 9 novembre 2018 15:43:18



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Eheh...tie'.

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: venerdì 9 novembre 2018 15:49:21



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da lumachina
e un consiglio: cercati un avvocato con più esperienza

Questo consiglio mi ricorda la storiella del muto che dice al sordo che un cieco li ha visti Whistle

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Paolo Q
Inviato: giovedì 15 novembre 2018 16:04:02


Iscritto: 18/09/2018

Per quel che riguarda me, ancora nulla. Ho saputo oggi dal conce che il mio Caballero dovrebbe arrivare a Dicembre, o forse l'anno prossimo.

Mi sono un po' scocciato e inizio a sentire odore di "sola". Se invece di tante fanfare, modelli elettrici e nuove versioni "rally" iniziassero a distribuire il tanto agnognato Scrambler.... ecchecavolo, capisco fosse una moto artigianale all made in Italy, mi va anche di aspettare i tre anni che ho aspettato... ma per una moto cinese fatta con lo stampino, non credo che avro' ancora molta pazienza. Questa "nuova" Fantic mi inizia un po' a dare la nausea
Marco.Triple
Inviato: venerdì 16 novembre 2018 17:16:01



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Guarda ti faccio i miei complimenti, io non riuscirei a sopportare una situazione del genere sbalordito

A parte che non firmerei mai per una moto che ancora non è presente in conce, comunque io avrei già strappato il contratto da un bel po' Not talking

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
lumachina
Inviato: martedì 27 novembre 2018 12:08:31



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Intanto che Caballero ci faccia sapere che fine ha fatto anche la Peugeot torna nel segmento "ruote vere" con questi due, per ora , concept molto interessanti...

https://www.moto.it/fiere/eicma-2018-peugeot-p2x-concept.html





Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Paolo Q
Inviato: martedì 4 dicembre 2018 12:08:28


Iscritto: 18/09/2018
Originariamente inviato da Marco.Triple
Guarda ti faccio i miei complimenti, io non riuscirei a sopportare una situazione del genere sbalordito

A parte che non firmerei mai per una moto che ancora non è presente in conce, comunque io avrei già strappato il contratto da un bel po' Not talking


Ragazzi, e' arrivataaaa!
L'ho toccata con mano. Ora giusto immatricolazione, assicurazione e viaaa!

cIAO!
pAOLO
AisCafais
Inviato: martedì 4 dicembre 2018 13:16:08



Iscritto: 22/07/2013
.........bene ora postaci una foto!!!
brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

anonym_4397114
Inviato: martedì 4 dicembre 2018 13:49:55



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da Paolo Q
Originariamente inviato da Marco.Triple
Guarda ti faccio i miei complimenti, io non riuscirei a sopportare una situazione del genere sbalordito

A parte che non firmerei mai per una moto che ancora non è presente in conce, comunque io avrei già strappato il contratto da un bel po' Not talking


Ragazzi, e' arrivataaaa!
L'ho toccata con mano. Ora giusto immatricolazione, assicurazione e viaaa!

cIAO!
pAOLO


banana brindisi ciao Ora una bella recensione...discussione

The early bird takes the worm...
lumachina
Inviato: martedì 4 dicembre 2018 14:23:25



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Un premio alla perseveranzabrindisi

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4397114
Inviato: giovedì 14 febbraio 2019 12:01:56



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
A gennaio, secondo le statistiche pubblicate su moto.it ne sono stati venduti 73...Whistle , ma non è specificata la la ripartizione tra base, rally e flat trackboh

The early bird takes the worm...
Wildmicio
Inviato: giovedì 14 febbraio 2019 12:12:58


Iscritto: 07/05/2017
anche al mio amico la consegnano in questi giorni, una flat track... la base è più bella!
Luca9004
Inviato: venerdì 22 marzo 2019 14:35:19


Iscritto: 22/03/2019
Ciao a tutti!!!!
io ce l'ho da poco più di una settimana! in concessionario da me erano arrivate ancora a fine novembre..
per ora ho fatto 400 km, la uso tutti i giorni per andare a lavoro, e ho fatto un giro sui colli.. anche qualche strada sterrata..
a me piace moltissimo, il rombo è veramente bello! è comoda, anche se io sono molto grande, 1.90 abbondanti...
è leggerissima e maneggevole.. poche vibrazioni nonostante sia un mono....
se avete domande chiede pure! ;)
Ponan
Inviato: venerdì 22 marzo 2019 14:42:26



Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
Originariamente inviato da Luca9004
Ciao a tutti!!!!
io ce l'ho da poco più di una settimana! in concessionario da me erano arrivate ancora a fine novembre..
per ora ho fatto 400 km, la uso tutti i giorni per andare a lavoro, e ho fatto un giro sui colli.. anche qualche strada sterrata..
a me piace moltissimo, il rombo è veramente bello! è comoda, anche se io sono molto grande, 1.90 abbondanti...
è leggerissima e maneggevole.. poche vibrazioni nonostante sia un mono....
se avete domande chiede pure! ;)


Complimenti! ti offro un drink

... in moto è un avventura!
Wildmicio
Inviato: venerdì 22 marzo 2019 20:38:00


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da Luca9004
Ciao a tutti!!!!
io ce l'ho da poco più di una settimana! in concessionario da me erano arrivate ancora a fine novembre..
per ora ho fatto 400 km, la uso tutti i giorni per andare a lavoro, e ho fatto un giro sui colli.. anche qualche strada sterrata..
a me piace moltissimo, il rombo è veramente bello! è comoda, anche se io sono molto grande, 1.90 abbondanti...
è leggerissima e maneggevole.. poche vibrazioni nonostante sia un mono....
se avete domande chiede pure! ;)

mi fa piacere sapere che ti trovi bene con la moto, a me piace molto anche se purtroppo me ne hanno parlato male. parlavano di problemi di centralina,di mappe immature suppongo, per te è andato tutto liscio?
il mio amico la sta ancora aspettando, dalle mie parti non c'è nemmeno nell'unica concessionaria di zona! dicci qualcosa in più! brindisi
Ponan
Inviato: domenica 28 luglio 2019 08:08:05



Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
L’ho provata ieri, e non mi è piaciuta ... ho usato come termine di paragone il 390 della KTM e le differenze sono tante. Il Caballero lo trovo veramente bello, è fatto bene, curato, ecc. La strumentazione però è piccolissima, e i led della marcia, luci ecc, sono quasi invisibili. Il motore a freddo non è regolare, anche il venditore del concessionario lo ha riconosciuto, ma in effetti quando la temperatura va a regime l’irregolarità scompare. Il rumore è veramente bello, sembra di una cilindrata ben superiore. La frizione è un po’ dura, ma soprattutto la leva del cambio lo è e poi è anche veramente lunga. Il motore tiene i bassi giri benissimo, senza vibrare, ma tra i medi e gli alti le vibrazioni si fanno sentire eccome. Discreto l’allungo. Gli ammortizzatori sono tarati sul duro, con poca escursione. La sella (bellissima) la trovo dura. E tra l’altro appoggi le gambe sui fianchetti che sul lato destro coprono lo scarico e trasmette calore. Affascinante, ma perfettibile!


... in moto è un avventura!
Marco.Triple
Inviato: domenica 28 luglio 2019 11:13:36



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ciò il prezzo è indicativo del fatto che da qualche parte devono pur aver risparmiato.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Ponan
Inviato: domenica 28 luglio 2019 15:17:02



Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
Hai perfettamente ragione, il prezzo è 6.500€, non si può pretendere un miracolo a quel prezzo sul nuovo. Il pensiero che ho fatto è che col motore del KTM 390, che a mio parere è molto buono, regolare, non vibra tanto, ha praticamente la stessa potenza e coppia anche se il KTM a un numero di giri superiore, fanno l’Husquarna 401 che nella versione Vip... qualcosa... costa la stessa cifra ... non l’ho provata, ma conoscendo un po’ la ciclistica di KTM mi porrei dei dubbi e andrei a provare l’Husky!🤔

... in moto è un avventura!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.