Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Suggerimenti Forum Opzioni · Visualizza
Marco.Triple
Inviato: martedì 13 febbraio 2018 12:59:13



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ciao a tutti ciao
Apro questo thread perché vorrei coinvolgere tutti gli utenti per avere dei suggerimenti su come migliorare il Forum discussione
Invito tutti a scrivere qua sotto se avete dei consigli, poi prenderemo in esame tutti i suggerimenti e vedremo insieme alla Redazione cosa si può fare.
Grazie a tutti brindisi

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
il franz
Inviato: martedì 13 febbraio 2018 13:29:15



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Visto che non è ancora molto frequentato ridurrei le sezioni,
Accessori e pneumatici unico
Auto unico
Storie e racconti pillola del giorno sono cose che si possono mettere nel lampeggio
Sport e gare unico.

R1250RT - 70.000 km
anonym_4397114
Inviato: martedì 13 febbraio 2018 13:53:39



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Secondo me deve essere migliorata la grafica, la qualità e il numero degli emoticon e poi ci vuole un modo per snellire il caricamento di immagini e filmati. Chiedo poi se può essere fattibile una modalità in video conferenza per argomenti che interessano più utenti contemporaneamente... Forse è un po' troppo ma sarebbe interessante vedere le facce che abbiamo quando non siamo d'accordo su un qualsiasi argomento...Oppure potrebbe essere ad invito: magari ci si prenota per partecipare in diretta, se l'argomento interessa, con orario prestabilito... Non è fantascienza, spero....

The early bird takes the worm...
lumachina
Inviato: martedì 13 febbraio 2018 14:42:34



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Se posso proporrei il tasto "ignora utente" molto comodo.

L'unica cosa è che non funziona con i mod.

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Tropp10HP
Inviato: martedì 13 febbraio 2018 15:24:10



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Accessibilità da mobile, ad oggi scrivere da smartphone è un esperienza terribile.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
nicola66
Inviato: martedì 13 febbraio 2018 15:25:45



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
ma dai
in fondo è l'ultimo forum che funziona ancora a


ha dell'esoterico.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
DrManetta
Inviato: martedì 13 febbraio 2018 15:27:47



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Una grafica un poco più curata ed una riorganizzazione delle sezioni le prime cose che mi vengono in mente

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
luciopx
Inviato: martedì 13 febbraio 2018 16:01:02



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Far sapere agli utenti del sito che esiste un forum...prima di tutto. Che non ci si arrivi schiacciando social, ma che ci sia" forum di discussione " direttamente. Penso che nessuno sappia della sua esistenza.

Una PX è per sempre
lumachina
Inviato: martedì 13 febbraio 2018 16:35:35



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da luciopx
Far sapere agli utenti del sito che esiste un forum...prima di tutto. Che non ci si arrivi schiacciando social, ma che ci sia" forum di discussione " direttamente. Penso che nessuno sappia della sua esistenza.


il figlio del peccato, la redazione ha sempre celato la sua esistenza, ma qui si apre una discussione nuova

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
luciopx
Inviato: martedì 13 febbraio 2018 16:52:46



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Ma essendo nuovo del forum, non so se abbiate mai fatto presente alla redazione di sta cosa. Perché se così fosse e non avesse fatto nulla, ritengo inutile parlarne, almeno di questo problema.

Una PX è per sempre
lumachina
Inviato: martedì 13 febbraio 2018 16:58:46



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da luciopx
Ma essendo nuovo del forum, non so se abbiate mai fatto presente alla redazione di sta cosa. Perché se così fosse e non avesse fatto nulla, ritengo inutile parlarne, almeno di questo problema.


mentre tu te ne andavi a spasso con il tuo px qui si faceva l'italia!!!!!!


ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4397114
Inviato: martedì 13 febbraio 2018 17:26:42



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da Tropp10HP
Accessibilità da mobile, ad oggi scrivere da smartphone è un esperienza terribile.



mega spavento
Più che terribile... quasi impossibileboh accidenti confuso arrampicarsi sui vetri causa persa scioccato piange

The early bird takes the worm...
Marco.Triple
Inviato: martedì 13 febbraio 2018 18:24:03



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da luciopx
Far sapere agli utenti del sito che esiste un forum...prima di tutto. Che non ci si arrivi schiacciando social, ma che ci sia" forum di discussione " direttamente. Penso che nessuno sappia della sua esistenza.


il figlio del peccato, la redazione ha sempre celato la sua esistenza, ma qui si apre una discussione nuova

Hai proprio il dente avvelenato con la Redazione causa persa Comunque se non fossero stati interessati lasciavano le cose come erano, no ?!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
bymaxx
Inviato: martedì 13 febbraio 2018 19:36:33



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Forse sarò l'unico, ma vorrei un sistema più semplice per allegare le foto.
nicola66
Inviato: martedì 13 febbraio 2018 20:36:29



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
non so a voi
ma a me quando clicco su OPZIONI
si apre il relativo banner con scritto dentro ASSOLUTAMENTE IL NULLA TOTALE

dal notebook.



fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
lumachina
Inviato: martedì 13 febbraio 2018 23:30:20



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da luciopx
Far sapere agli utenti del sito che esiste un forum...prima di tutto. Che non ci si arrivi schiacciando social, ma che ci sia" forum di discussione " direttamente. Penso che nessuno sappia della sua esistenza.


il figlio del peccato, la redazione ha sempre celato la sua esistenza, ma qui si apre una discussione nuova

Hai proprio il dente avvelenato con la Redazione causa persa Comunque se non fossero stati interessati lasciavano le cose come erano, no ?!


forse ho usato la metafora sbagliata ma ti posso assicurare che non ho nulla contro la redazione, mi spiace se ti sei fatto questa idea. Rispondevo al Lucio in merito alla sua domanda. Si comunque, più volte alla redazione abbiamo chiesto di dare più visibilità al forum.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 14 febbraio 2018 06:55:25



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Cosa farei?

Allora:

-le sezioni ci possono stare così,io lascerei BEN separati racconti e lampeggio perchè sono due settori diversi. La realtà il primo e la fantasia il secondo
-la grafica POTREBBE migliorare ma per favore fate in modo che non serva tenere abilitato jawascript perchè le pubblicità , i pop op e sopratutto I VIDEO rubano risorse,rallentano le macchine vecchie e per chi come me ha a disposizione 1 giga al mese NON VA BENE. Del resto devo vivere io e non dare da mangiare a chi vende computer e connessioni
-Google crom rifiuta la connessione e non mi è possibile inviare nulla . Sto girando con netscape navigator e funziona benissimo....questo lo dico per coloro che si fanno avanti e rompono col fatto che si deve sempre cambiare e si deve sempre aggiornare. Ci sono tutti i presupposti per pensare che ci sia un obslescenza programmata su certe cose.
-Versione mobile,non saprei cosa dire in quanto appartengo ai motociclisti che tengono il telefono SPENTO per non avere rotture di maroni ogni 3 minuti.
-NON CAMBIARE il sistema di ridimensionamento automatico delle immagini degli avatar è l'unica cosa che vedo funzionare MEGLIO di tutti gli altri forum che frequento.


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

lumachina
Inviato: mercoledì 14 febbraio 2018 10:08:43



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da doc elektro
Cosa farei?

Allora:

-le sezioni ci possono stare così,io lascerei BEN separati racconti e lampeggio perchè sono due settori diversi. La realtà il primo e la fantasia il secondo
-la grafica POTREBBE migliorare ma per favore fate in modo che non serva tenere abilitato jawascript perchè le pubblicità , i pop op e sopratutto I VIDEO rubano risorse,rallentano le macchine vecchie e per chi come me ha a disposizione 1 giga al mese NON VA BENE. Del resto devo vivere io e non dare da mangiare a chi vende computer e connessioni
-Google crom rifiuta la connessione e non mi è possibile inviare nulla . Sto girando con netscape navigator e funziona benissimo....questo lo dico per coloro che si fanno avanti e rompono col fatto che si deve sempre cambiare e si deve sempre aggiornare. Ci sono tutti i presupposti per pensare che ci sia un obslescenza programmata su certe cose.
-Versione mobile,non saprei cosa dire in quanto appartengo ai motociclisti che tengono il telefono SPENTO per non avere rotture di maroni ogni 3 minuti.
-NON CAMBIARE il sistema di ridimensionamento automatico delle immagini degli avatar è l'unica cosa che vedo funzionare MEGLIO di tutti gli altri forum che frequento.


o.t.

Sicuramente lo sai, ma esistono modem 4G, che se hai una buona copertura possono essere una soluzione, non voglio fare pubblicità al gestore ma se cerchi in rete ci sono buone offerte, tipo 10€ al mese per 7gb

fine o.t.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
enrico.64
Inviato: mercoledì 14 febbraio 2018 12:49:44



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano


Visto che ci saranno novità, benvengano.
Riguardo ai suggerimenti, per me la cosa più importante è che queste pagine restino gialle. banana banana banana
Poi, subito dopo, vorrei che il forum stimolasse maggiormente la conoscenza tra i motociclisti, proponendo incontri su strada, su pista, ai Test-Ride o solo per bere un caffè.
Perdere troppo tempo dietro ad una tastiera invece di occuparlo per uscire in compagnia (magari in motocaricaaa), alla lunga può essere poco salutare (oltre che noioso).



ciao ciao ciao








"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
anonym_4397114
Inviato: mercoledì 14 febbraio 2018 13:11:04



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da enrico.64

.
Poi, subito dopo, vorrei che il forum stimolasse maggiormente la conoscenza tra i motociclisti, proponendo incontri su strada, su pista, ai Test-Ride o solo per bere un caffè.
Perdere troppo tempo dietro ad una tastiera invece di occuparlo per uscire in compagnia (magari in motocaricaaa), alla lunga può essere poco salutare (oltre che noioso).



ciao ciao ciao




Per me è un tantino difficoltoso, oltre che per la lontananza anche perchè ho a carico mio un disabile e non mi posso spostare come mi pare tranne che su Roma, dove ho casa e appoggio.
Ma in generale andrebbe organizzata una serie di incontri come del resto accade tra i frequentatori del portale discussione che si "divertono" un mondo ad "insultarsi" nei commenti agli articoli...botte

caricaaa A Marzo una settimana di ferie apposta per Motodays, ergo per tutti i forumisti capitolini rinnovo l'invito ad un incontro . A Natale 2016 non se ne è fatto alcunché per via del pit stop di Ais in ospedale. Stavolta spero che sia davvero possibile. Mi porterò dietro un bel po' di pignolata...Sapete bene che noi Siciliani amiamo "vantare" la bontà dei prodotti della nostra amata isola..Whistle

The early bird takes the worm...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.