Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Desert sled Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: venerdì 9 febbraio 2018 12:37:38



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Quante offerte nell'usato, in rapporto all'immatricolato, strano per una moto uscita pochi mesi fa, probabilmente ha deluso le aspettative? nel senso che è una moto che non è ne carne ne pesce?
lumachina
Inviato: venerdì 9 febbraio 2018 12:52:00



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da bymaxx
Quante offerte nell'usato, in rapporto all'immatricolato, strano per una moto uscita pochi mesi fa, probabilmente ha deluso le aspettative? nel senso che è una moto che non è ne carne ne pesce?


E' una versione della Ducati Scrambler che invece sembra abbia avuto un discreto successo.
Che vuol dire ne carne ne pesce? Il genere Scrambler nasce negli anni 50 si modificava una stradale per renderla più "campagnola"he he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4397114
Inviato: venerdì 9 febbraio 2018 12:57:20



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Costa esageratamente tanto rispetto al reale valore pratico...capellone



Ma Ducati rincorre BMW e viceversa e i fessi che abboccano ci sono...causa persa

The early bird takes the worm...
Marco.Triple
Inviato: venerdì 9 febbraio 2018 13:50:15



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da bymaxx
Quante offerte nell'usato, in rapporto all'immatricolato, strano per una moto uscita pochi mesi fa, probabilmente ha deluso le aspettative? nel senso che è una moto che non è ne carne ne pesce?

Probabilmente molte di queste sono le moto demo dei concessionari; è quasi sempre così quando esce un nuovo modello.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Tropp10HP
Inviato: venerdì 9 febbraio 2018 14:16:15



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da bymaxx
Quante offerte nell'usato, in rapporto all'immatricolato, strano per una moto uscita pochi mesi fa, probabilmente ha deluso le aspettative? nel senso che è una moto che non è ne carne ne pesce?

Probabilmente molte di queste sono le moto demo dei concessionari; è quasi sempre così quando esce un nuovo modello.


Quotone, era uno dei modelli dei test drive di quest'anno che avevano praticamente tutti.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Marco.Triple
Inviato: venerdì 9 febbraio 2018 14:18:22



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
E per inciso ho letto belle prove su questa moto, non un semplice esercizio di stile o una moto modaiola, ma un mezzo che in fuoristrada (non impegnativo, ovvio) si comporta molto bene ed è adatto un po' a tutti.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
bymaxx
Inviato: sabato 10 febbraio 2018 13:32:55



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Esteticamente anche a me piace abbastanza, avrei osato con una 21" all'anteriore. Il prezzo, già, quello pesa parecchio.
nicola66
Inviato: sabato 10 febbraio 2018 15:04:52



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
non ne ho ancora vista una per strada.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
anonym_4124176
Inviato: sabato 10 febbraio 2018 15:27:20



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
se la fanno con il solito motore con il filtro dell'olio sotto e ho visto un carterino misero misero non va lontano,magari il cambio è meno indecente di quello del mio elefant 750 motorizzato da un motore simile che rompeva la seconda ogni 10 mila km. E alla fine mi sono trovato la ruota dietro bloccata a 80 kmh e biglie e olio bollente sul piede sinistro.
Spero che abbiano cambiato qualcosa

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

luciopx
Inviato: sabato 10 febbraio 2018 21:44:58



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da nicola66
non ne ho ancora vista una per strada.


La ha il mio meccanico. Ci fa enduro...ha fatto un viaggio in off road, non ricordo il nome della manifestazione, che partendo da trento, in 3 giorni e 800km di sole strade bianche e mulattiere, ti porta a trieste. Credo di avertene parlato, questa primavera. Dice che va molto bene.

Una PX è per sempre
luciopx
Inviato: sabato 10 febbraio 2018 21:51:46



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
La harditaroad, adesso mi ricordo. Praticamente erano solo monocilindriche, tranne lui con la desertsleed e un paio di africa nuove, preparate per off road

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: sabato 10 febbraio 2018 21:51:50



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Infatti, ricordo anche che una famosa rivista l'ha usata per una manifestazione che prevedeva numerosi km in off... E ne parlavano gran bene! Sarebbe da provare..

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Ponan
Inviato: mercoledì 30 maggio 2018 10:33:17



Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
Originariamente inviato da bymaxx
Quante offerte nell'usato, in rapporto all'immatricolato, strano per una moto uscita pochi mesi fa, probabilmente ha deluso le aspettative? nel senso che è una moto che non è ne carne ne pesce?


A me piace moltissimo, e le prove riportate nei vari giornali ne parlano molto bene. Io ho provato la versione Scrambler normale, ha un bel motore, cambio e frizione ok. Però è veramente piccola, mentre la Desert Sled mi sembra più proporzionata. Se volessi una moto un fuoristradistica e vintage, prenderei sicuramente questa. E se avessi i soldi che mi avanzano ... he he he la terrei per nel garage da usare con l'abbigliamento vintage e menarmela un pò! cool

... in moto è un avventura!
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 30 maggio 2018 11:14:14



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ne ho sentito parlar bene della Desert Sled, parlo di un utilizzo in off, ma vorrei provarla prima di dare un qualche giudizio!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Tropp10HP
Inviato: mercoledì 30 maggio 2018 11:31:20



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
In genere la scrambler 800 standard (in realtà ho provato la cafè racer) non mi ha proprio esaltato per via del cambio e del marcato on-off.
altro discorso per la 1100 che è una moto praticamente perfetta nel suo segmento.


D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
lumachina
Inviato: mercoledì 30 maggio 2018 13:01:09



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Ho provato la Nuova Triumph Street Scrambler, perfetta, infatti me ne sono innamoratoamore

l'unico difetto il prezzo

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Ponan
Inviato: lunedì 22 giugno 2020 01:43:12



Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
Credo sia la 3ª volta che entro nel concessionario Ducati Monza e chiedo di provare la Desert Sled e mi sento dire che non ce l'hanno in prova. Mentre la Scrambler Icon sì ...
... e ho pensato: "se non ci credono neanche loro, è difficile che la vendino". Già il prezzo è più elevato, e anche la sella, eppure è sempre lì in bella mostra. Boh

... in moto è un avventura!
OMeGA_65
Inviato: lunedì 22 giugno 2020 09:08:15



Iscritto: 28/11/2011
Io ho potuto provarla senza problemi....anche se avrei preferito un"altra versione...

Il pescaTV fluviale!
EsseEffe750
Inviato: lunedì 22 giugno 2020 10:20:35



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da Ponan68
Credo sia la 3ª volta che entro nel concessionario Ducati Monza e chiedo di provare la Desert Sled e mi sento dire che non ce l'hanno in prova. Mentre la Scrambler Icon sì ...
... e ho pensato: "se non ci credono neanche loro, è difficile che la vendino". Già il prezzo è più elevato, e anche la sella, eppure è sempre lì in bella mostra. Boh

Io ho smesso di considerare Ducati al pari di BMW proprio per via del trattamento ricevuto dai conce locali... Alla larga! Tanto è vero che qui da me in città Ducati non c'è più, chissà perché???!!! Strano... arrampicarsi sui vetri causa persa

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
OMeGA_65
Inviato: lunedì 22 giugno 2020 12:04:51



Iscritto: 28/11/2011
Io su Ducati ci ho messo una pietra sopra da quando pretendevano di farmi la diagnostica su una moto del 1986...

Il pescaTV fluviale!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.