Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Strade Killer Opzioni · Visualizza
DrManetta
Inviato: venerdì 19 gennaio 2018 14:55:22



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Se a Roma muore un motociclista o più genericamente un utente della strada al giorno direi che siete nel bel mezzo di un emergenza, altro che omicidi per criminalità. E in televisione ha fatto scandalo l'albero di Natale spelacchiato... Che fine stiamo facendo.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
AisCafais
Inviato: venerdì 19 gennaio 2018 17:26:33



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da DrManetta
Se a Roma muore un motociclista o più genericamente un utente della strada al giorno direi che siete nel bel mezzo di un emergenza, altro che omicidi per criminalità. E in televisione ha fatto scandalo l'albero di Natale spelacchiato... Che fine stiamo facendo.


Tralasciando la parte politica, stiamo pagando purtroppo le cose fatte come dice il detto ..alla volemose bene.... le condizioni delle strade sono disastrose , e non esagero devi guidare con trecento occhi , gente che telefona , scrive , uazzappa, insomma distratti ,buche ,buche ,buche, ultimamente devi buttare l'occhio anche agli alberi....la precedenza è diventata una cosa d'onore..si guida male in auto ,in moto si triplica la difficoltà, abito su una strada veloce , rifanno il Guard rail prima di natale a S. Stefano la mattina trovo una gomma, cerchio e ammortizzatore di un'auto e il Guard rail tutto storto, ancora è li , corrono corrono dei schianti paurosi , si credo che per le due ruote la capitale è in emergenza , se ripeto se i mezzi pubblici funzionavano ,uno ripiega ma si rompono prendono fuoco ,lo stato dei debiti dell'azienda è nota come quella del comune , tutto questo condito da microcriminalità e altro ....che faccio????d'oh!

ciao Sabato prendo la moto e me vado verso il mare ....ciao .bananaciao bananaciao

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

biancone54
Inviato: venerdì 19 gennaio 2018 20:55:12



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Non è molto meglio dalle mie parti però... qui per tenere tutto calmo mica rifanno l'asfalto nè?? mettono autovelox a iosa e i comuni fanno cassa!! c'è un incidente? dopo qualche giorno ti trovi un bel cartello con velocità 70 Km orari e autovelox piazzato... sto parlando di superstrada non di stradine!! contrariato
lumachina
Inviato: lunedì 9 aprile 2018 14:09:18



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Maledetta Tiburtina

https://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/via_tiburtina_schianto_fatale_in_moto_per_un_tecnico_informatico_di_28_anni-3656978.html

qualche km più avanti prima di Arsoli il giorno di san valentino del 2003 mi sono apparecchiato anche io, strada veramente pericolosa.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
MadHorseRider
Inviato: lunedì 9 aprile 2018 15:14:44



Iscritto: 29/01/2017
Originariamente inviato da lumachina
Maledetta Tiburtina

https://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/via_tiburtina_schianto_fatale_in_moto_per_un_tecnico_informatico_di_28_anni-3656978.html

qualche km più avanti prima di Arsoli il giorno di san valentino del 2003 mi sono apparecchiato anche io, strada veramente pericolosa.


Con la pioggia di oggi sai quanti altri crateri si apriranno/ allargheranno? disaccordo
lumachina
Inviato: lunedì 9 aprile 2018 16:10:20



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
A Roma se non sparisci dentro una buca devi fare attenzione anche agli alberi

https://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/alberi_crollati_vento-3657985.html

stamo messi veramente maledisaccordo

dimenticavo sempre per un albero e sempre su quella strada un centauro qualche anno fa perse la vita, centrato in pieno

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
lumachina
Inviato: lunedì 7 maggio 2018 00:25:13



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Intanto oggi è morto un'altro motociclista, una centaura per esattezza
https://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/ostiense_incidente_morta_moto-3713651.html
rip

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4124176
Inviato: lunedì 7 maggio 2018 07:21:40



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Nella mia zona a causa di una buca un tizio in moto aveva sbandato e preso di punta un camion.

Meno male che ho il KLR,a volte sento fare delle legnate sulle sospensioni che manco alla valle po 400 di enduro avevo sentito. E i soldi? Se ci sono per chi li spendono?

Mah...

Anche questo tempo di emme che piove tutti i giorni e anche tanto non aiuta di sicuro

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Luca_Brg
Inviato: lunedì 7 maggio 2018 08:02:57



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
i soldi li spendono per assumere e pagare stipendi ai tecnici addetti alle strade, di solito amici degli amministratori, che stanno in ufficio a rispondere che non ci sono i soldi per riparare le strade

chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: lunedì 7 maggio 2018 08:36:05



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da luca_berg
i soldi li spendono per assumere e pagare stipendi ai tecnici addetti alle strade, di solito amici degli amministratori, che stanno in ufficio a rispondere che non ci sono i soldi per riparare le strade

Una triste verità mah

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
nicola66
Inviato: lunedì 7 maggio 2018 08:54:03



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da lumachina
Intanto oggi è morto un'altro motociclista, una centaura per esattezza
https://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/ostiense_incidente_morta_moto-3713651.html
rip


si ma che limite di velocità c'è li?
perchè per terra prima c'è il casco, cioè il casco da solo.
poi diversi metri dopo c'è il corpo
e diversi metri dopo ancora la moto.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Luca_Brg
Inviato: lunedì 7 maggio 2018 10:02:15



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
forse sarebbe morta lo stesso, per l'impatto contro i sostegni del guard rail, certo che le immagini fanno pensare che il casco non fosse allacciato...

chi è senza peccato...
lumachina
Inviato: lunedì 7 maggio 2018 12:53:50



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
https://www.ilmessaggero.it/roma/metropoli/lanuvio_incidente_moto-3715138.html

rip

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Marco.Triple
Inviato: lunedì 7 maggio 2018 14:17:05



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Comunque pare ci fosse un testimone il quale ha affermato che la ragazza stava andando piano; poi vai a sapere altre dinamiche quale casco ecc. Adesso ridurranno il limite di velocità e piazzeranno un velox, così si lavano la coscienza per il futuro.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
lumachina
Inviato: mercoledì 16 maggio 2018 10:03:55



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Roma, schianto sulla Tuscolana: morto motociclista

https://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/incidente_mortale_tuscolana-3735165.html

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Tropp10HP
Inviato: mercoledì 16 maggio 2018 10:21:44



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
è un bollettino di guerra

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
anonym_4397114
Inviato: mercoledì 16 maggio 2018 11:18:07



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Se si è schiantato presumibilmente correva o era distratto...

The early bird takes the worm...
DrManetta
Inviato: mercoledì 16 maggio 2018 12:00:26



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Caspita. Le strade romane non perdonano... Mi spiace per questa nuova vittima.

Vado un attimo fuori argomento: sui giornali nelle mie zone viene definito motociclista chiunque sia su due ruote, salvo i cinquantini. Spesso è capitato di leggere sulla civetta "Muore motociclista..." e poi nell'articolo leggere che il povero protagonista era a bordo di uno scooter. Non cambia la sostanza naturalmente, ma c'è stato un periodo che chi girava in moto veniva considerato un criminale o un destinato a brutta fine perché giorno dopo giorno si registravano incidenti gravi o mortali. Poi su dieci accadimenti, due riguardavano effettivamente moto, gli altri scooter di varie cilindrate. E chi viaggia sugli scooter non viene mai considerato a richio come invece chi è in sella ad una vera e propria motocicletta.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: mercoledì 16 maggio 2018 12:05:28



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Lo scooter è un mezzo da lavoro, la moto no.
L'incidente con lo scooter è come l'incidente sul lavoro.
A mio avviso

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: mercoledì 16 maggio 2018 12:09:54



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da lumachina
Intanto oggi è morto un'altro motociclista, una centaura per esattezza
https://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/ostiense_incidente_morta_moto-3713651.html
rip


si ma che limite di velocità c'è li?
perchè per terra prima c'è il casco, cioè il casco da solo.
poi diversi metri dopo c'è il corpo
e diversi metri dopo ancora la moto.


L'incidente della ragazza ,molto probabilmente ( da testimonianza di un automobilista ) aveva sorpassato la macchina del testimone con una velocità a codice con il rientro giusto in carreggiata , sempre il testimone riferisce che la ragazza abbia
tolto una mano dal manubrio ....e secondo me con le radici affiorante penso gli sia partito l'avantreno sbacchettando e poi di conseguenza il disastro ......per quanto riguarda il caso è stato tolto per le manovre di rianimazione ....povera ragazza 25 anni brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.