Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

pronostici per il gp di domenica Opzioni · Visualizza
Wormbike
Inviato: lunedì 13 aprile 2009 23:50:52



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Wormbike
Moto GP
Rinviata alle 21.00 del 13 aprile 2009 (...domani)


Si dice ore 19 oppure 19 e 30 di oggi 13 Aprile.


Quello era il comunicato ufficiale sul sito MotoGP.
Infatti me la sono persa...
Pensavo ci si potesse fidare, porcatrota!!!!!
Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
gosth81
Inviato: martedì 14 aprile 2009 00:05:28



Iscritto: 28/01/2009
[testo eliminato]

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
Monsteromane
Inviato: martedì 14 aprile 2009 08:39:15



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da bugananna
Do Stoner vincente...oggi Vale secono me si deve fare il mazzo x stargli dietro. Piutosto sono sempre perplesso come nn ci sia nessun altro capace di guidare la rossa. No comment x la felicità di Meda nella svista su Stoner a terra, che tristezza!


Originariamente inviato da gosth81

direi il solito OPPORTUNISTA... anche sulle sfighe ....Speak to the hand
era meglio un bastro nero sul braccio senza tanta pubblicità![/size]


Non ha mai gioito per nessuna caduta!
Non ci inventiamo baggianate solo perchè fa il tifo per qualcuno che non sta simpatico.....Speak to the hand

Stessa cosa dicasi per il "Forza Abruzzo": se lo avesse fatto chiunque altro sarebbe stata una bella iniziativa, lo ha fatto lui ed è pubblicità....queste sono i soliti commenti poveri e scadenti di chi non ha altro mezzo nè appiglio per dimostrare la sua antipatia.
Non mi pare che sulla scritta fosse riportato alcuno sponsor nè pubblicità, allora cos'era pubblicità pure quella sulle tribune?

Cerchiamo nelle critiche di essere obbiettivi e non usare falsi pretesti per aizzare le folle...perchè di fronte alle disgrazie da una parte, e agli spettacoli come quello di ieri sera dall'altra, non è necessario trovare per forza i punti neri...ammesso che ci siano.



TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
PG
Inviato: martedì 14 aprile 2009 08:46:22



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da bugananna
Do Stoner vincente...oggi Vale secono me si deve fare il mazzo x stargli dietro. Piutosto sono sempre perplesso come nn ci sia nessun altro capace di guidare la rossa. No comment x la felicità di Meda nella svista su Stoner a terra, che tristezza!


Non ha mai gioito per nessuna caduta!
Non ci inventiamo baggianate solo perchè fa il tifo per qualcuno che non sta simpatico.....Speak to the hand

Stessa cosa dicasi per il "Forza Abruzzo": se lo avesse fatto chiunque altro sarebbe stata una bella iniziativa, lo ha fatto lui ed è pubblicità....queste sono i soliti commenti poveri e scadenti di chi non ha altro mezzo nè appiglio per dimostrare la sua antipatia.
Non mi pare che sulla scritta fosse riportato alcuno sponsor nè pubblicità, allora cos'era pubblicità pure quella sulle tribune?

Cerchiamo nelle critiche di essere obbiettivi e non usare falsi pretesti per aizzare le folle...perchè di fronte alle disgrazie da una parte, e agli spettacoli come quello di ieri sera dall'altra, non è necessario trovare per forza i punti neri...ammesso che ci siano.




QUOTO.
marco.valmori
Inviato: martedì 14 aprile 2009 12:20:14


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
Daniel 86
Inviato: martedì 14 aprile 2009 12:31:57



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da bugananna
Do Stoner vincente...oggi Vale secono me si deve fare il mazzo x stargli dietro. Piutosto sono sempre perplesso come nn ci sia nessun altro capace di guidare la rossa. No comment x la felicità di Meda nella svista su Stoner a terra, che tristezza!


Non ha mai gioito per nessuna caduta!
Non ci inventiamo baggianate solo perchè fa il tifo per qualcuno che non sta simpatico.....Speak to the hand

Stessa cosa dicasi per il "Forza Abruzzo": se lo avesse fatto chiunque altro sarebbe stata una bella iniziativa, lo ha fatto lui ed è pubblicità....queste sono i soliti commenti poveri e scadenti di chi non ha altro mezzo nè appiglio per dimostrare la sua antipatia.
Non mi pare che sulla scritta fosse riportato alcuno sponsor nè pubblicità, allora cos'era pubblicità pure quella sulle tribune?

Cerchiamo nelle critiche di essere obbiettivi e non usare falsi pretesti per aizzare le folle...perchè di fronte alle disgrazie da una parte, e agli spettacoli come quello di ieri sera dall'altra, non è necessario trovare per forza i punti neri...ammesso che ci siano.



Da un Abruzzese fortunatamente nn coinvolto nell'accaduto... Quoto Monsteromane e quello che tutti stanno e stiamo facendo per aiutare i miei concittaddini capitati nel disastro...

A proposito avete sentita quella delle 23:20 di ieri sera? Era del 4.8 grado della scala Richkshgjhgjterrrrrr

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.