Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

sbk monza Opzioni · Visualizza
duca 37
Inviato: mercoledì 1 aprile 2009 16:29:37



Iscritto: 22/04/2008
Locazione: TO
Think Think ciao vorrei acquistare il biglietto x la sbk di monza e ho dato già un'occhiata ai prezzi, non conosco la pista, da dove secondo voi si ha una visuale migliore ? thanks e lamps
username__228422
Inviato: mercoledì 1 aprile 2009 16:48:39



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
se vuoi vedere qualcosa la posizione migliore secondo me è sulla prima variante!!


http://www.monzanet.it/documenti/piantaAutodromo.pdf



nuvole rapide
reka
Inviato: mercoledì 1 aprile 2009 17:21:13



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
mmmm, io di solito vado in ascari ma anche perchè è comoda la posizione rispetto alle strutture dell'autodromo.
anche la steccata della parabolica non è male da vedere.

firmato il reka
Monsteromane
Inviato: mercoledì 1 aprile 2009 18:21:21



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da duca 37
Think Think ciao vorrei acquistare il biglietto x la sbk di monza e ho dato già un'occhiata ai prezzi, non conosco la pista, da dove secondo voi si ha una visuale migliore ? thanks e lamps


TRIBUNA ASCARI, fenomenale!!! Io il circuito l'ho girato quasi tutto, e secondo me è la migliore, te la descrivo.

Si trova al centro di una esse molto stretta, la esse Ascari appunto; è un sinistra-destra-sinistra che immette su un tratto di rettilineo sul quale si apre a manetta e se ne vedono delle belle.
Ma il meglio accade in ingresso: la esse si trova al fondo di un rettilineo che passa sotto un ponte, in leggera salita, quindi le moto arrivano come pallettoni di fucile e tutti quanti provano ad entrare per primi per avvantaggiarsi in uscita, quindi grandi derapate in ingresso, gomitate a non finire e super sbacchettate con mono in compressione in uscita. Inoltre da sotto il ponte arriva l'eco dei motori che è una goduria stupenda.

Te la consiglio....

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
duca 37
Inviato: mercoledì 1 aprile 2009 23:07:16



Iscritto: 22/04/2008
Locazione: TO
Applause Applause ciao intanto grazie x la mappa, molto utile, ho guardato x i biglietti su tiketone ma non è possibile farli x l'ascari, forse sono già stati venduti boh, hai un'atro posto da consigliarmi?
Wormbike
Inviato: giovedì 2 aprile 2009 00:16:53



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Io c'ho visto solo la F1, ma l'entrata della parabolica è bella.
Monza, rispetto ad Imola e Mugello, è piattissima. L'unico modo per vedere un metro di pista è da una posizione sollevata e con buona visuale. Io la F1 l'ho vista all'Ascari, prato. Vedevo la staccata ed il destra sinistra ma non l'uscita. Dalla tribuna Parabolica vedi l'uscita dell'Ascari, il rettilineo e metà Parabolica. Luogo di sorpassi da pelo. Se vuoi vedere casini, tagli, staccate con la ruota posteriore ad un metro d'altezza e carene che volano, vai di Prima Variante (ex Goodyear)

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
username__228422
Inviato: giovedì 2 aprile 2009 08:35:43



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Wormbike
Io c'ho visto solo la F1, ma l'entrata della parabolica è bella.
Monza, rispetto ad Imola e Mugello, è piattissima. L'unico modo per vedere un metro di pista è da una posizione sollevata e con buona visuale. Io la F1 l'ho vista all'Ascari, prato. Vedevo la staccata ed il destra sinistra ma non l'uscita. Dalla tribuna Parabolica vedi l'uscita dell'Ascari, il rettilineo e metà Parabolica. Luogo di sorpassi da pelo. Se vuoi vedere casini, tagli, staccate con la ruota posteriore ad un metro d'altezza e carene che volano, vai di Prima Variante (ex Goodyear)


prima variante, fine del rettilineo a tuono......senti i motori che bestemmiano in scalata......



nuvole rapide
reka
Inviato: giovedì 2 aprile 2009 09:20:26



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
Originariamente inviato da duca 37
Applause Applause ciao intanto grazie x la mappa, molto utile, ho guardato x i biglietti su tiketone ma non è possibile farli x l'ascari, forse sono già stati venduti boh, hai un'atro posto da consigliarmi?


non sono venduti però le tribune ascaridurante la SBK di solito sono destinate agli ospiti suzu e yama... se trovi i pass ok sennò rete (improponibile)..


firmato il reka
duca 37
Inviato: giovedì 2 aprile 2009 21:06:19



Iscritto: 22/04/2008
Locazione: TO
ok grazie vado di prima variante allora....thank
duca 37
Inviato: giovedì 2 aprile 2009 22:47:38



Iscritto: 22/04/2008
Locazione: TO
Angel Angel fatto, ho preso la prima variante tribuna alta velocità 6 c grazie x i preziosi consigli !! lamps Applause Applause
Daniel 86
Inviato: venerdì 3 aprile 2009 09:52:52



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da duca 37
Angel Angel fatto, ho preso la prima variante tribuna alta velocità 6 c grazie x i preziosi consigli !! lamps Applause Applause


Buon divertimento fai le foto e mettile sul forum. :d/

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
andre8101
Inviato: venerdì 3 aprile 2009 16:28:40



Iscritto: 27/06/2006
Locazione: CN
Ciao , dovrei andare anche io a monza ..Seguo i vostri preziosi consigli , prenderò i biglietti e andrò x la prima variante , anche perchè sul sito dell'autodromo ho letto che gli unici biglietti numerati sono quelli x le tribune ascari , x tutte le altre tribune fanno il biglietto unico :d/
duca 37
Inviato: venerdì 3 aprile 2009 23:11:13



Iscritto: 22/04/2008
Locazione: TO
:d/ :d/ grazie, ok x le foto !
duca 37
Inviato: venerdì 3 aprile 2009 23:31:23



Iscritto: 22/04/2008
Locazione: TO
d'oh! d'oh! d'oh! caz... ho scoperto solo ora che se si ha la tessera del club amici di motociclismo si risparmia sul biglietto x monza fino al 40% !!!!! porca tr..... occhio se qualcuno li deve ancora fare.d'oh! d'oh! d'oh!
andre8101
Inviato: sabato 4 aprile 2009 10:06:25



Iscritto: 27/06/2006
Locazione: CN
Bene , grazie x le info . Duca noi passimao da Torino e andiamo in moto , se vuoi fare un'pò di strada con noi fatti sentire
ciao!
duca 37
Inviato: lunedì 6 aprile 2009 12:18:01



Iscritto: 22/04/2008
Locazione: TO
Angel Angel ciao andre81 voi x che ora volete essere in autodromo ? lamps
andre8101
Inviato: venerdì 10 aprile 2009 10:49:30



Iscritto: 27/06/2006
Locazione: CN
Ciao , boh ...Posso dirti che siamo 4 moto e dobbiamo ancora decidere bene l'orario, io pensavo di essere in autodromo x le 9.00
Monsteromane
Inviato: venerdì 10 aprile 2009 15:12:18



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Ragazzi, un consiglio spassionato: NON ANDATE IN MOTO, o se andate parcheggiate lontano dal circuito e in zone sicure....questi eventi sono l'occasione migliore per farsi fregare le moto. Al Mugello ho visto caricarle sui furgoni e fuggire...Monza è più tranquilla, ma se potete, evitate.

Buon divertimento!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
username__228422
Inviato: venerdì 10 aprile 2009 15:22:23



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Monsteromane
Ragazzi, un consiglio spassionato: NON ANDATE IN MOTO, o se andate parcheggiate lontano dal circuito e in zone sicure....questi eventi sono l'occasione migliore per farsi fregare le moto. Al Mugello ho visto caricarle sui furgoni e fuggire...Monza è più tranquilla, ma se potete, evitate.

Buon divertimento!


ne conosco di gente che, ahiloro, è tornata a casa con il casco al braccio!



nuvole rapide
duca 37
Inviato: venerdì 10 aprile 2009 19:03:33



Iscritto: 22/04/2008
Locazione: TO
Think Think uhmmm, ma non ci sono park custoditi ? al limite anche a pagamento? , lamps
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.