Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prima moto e pochi soldi Opzioni · Visualizza
brumbrum05
Inviato: martedì 3 marzo 2009 21:40:27



Iscritto: 01/03/2009
Locazione: in provincia di como
per boz07 la mia vecchia è arancio invece la mia nuova è come da foto.
alesh46
Inviato: martedì 3 marzo 2009 22:56:51



Iscritto: 09/12/2008
Originariamente inviato da pigsurfnero
Io mi comprai un beta 125 che alla mia epoca non andava di moda. Anzi non lo conosceva proprio nessuno. Per questo lo pagai poco però mi rese felice come una pasqua.

Era una cosa del genere però evevo montato le gomme stradali e il papà del ragazzo che me lo aveva venduto avefa fatto allungare forcellone posteriore. Insomma era da strada.



All'epoca si facevano un sacco di lavoretti per alzare i soldi.

Questa invece era la moto che tutti i ragazzi sognavano e qualche fortunato (figlio di papà) possedeva; era chiamata "il laverdino":



La moto imbattibile dell'epoca era questa ma io ero troppo piccolo e la sognai solamente:



Infatti quando divenni più grande erano già arrivate le giapponesi.

La mia prima vera moto fu questa. Ti posto la foto del mio viaggio più lungo in solitaria Roma San-Sebastian (nord spagna) Questa era la mia hondina tutta carica come si usava all'epoca. Altro che borse givi:



Questo fu il tragitto di ritorno passando dai Pirenei. Poi in Andorra, Francia, Italia, casa con il mio fido bicilindrico honda:




SONO RIMASTO SENZA PAROLE!!!!! il pigsurfnero non mi delude mai!!
Malb715
Inviato: martedì 3 marzo 2009 23:21:31



Iscritto: 21/11/2008
Locazione: Roma
La mia prima moto fu un Gilera 200 T4 Custom, mi ricordo che in quell'anno stavo raccogliendo i soldi per andare a Caponord con i miei amici, poi nel mese di maggio trovai lavoro "serio" e così con quei soldi comprai questa moto. Ricordo ancora il mio meccanico quando la vide mi disse: " Aho! de sta moto la Gilera n'ha fatte quattro, tre se l'è comprate l'Aeronautica Militare e una te!!!"
Wormbike
Inviato: martedì 3 marzo 2009 23:50:11



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Dopo SI, Vespa PK e Garellik, venne la prima vera moto, primo vero amore a due ruote.
Suzuki GSF 400 Bandit.
Comprata usata e maltrattata, l'ho curata e vezzeggiata con tenerezza, ma gli ho anche fatto fare un chilometraggio da Scania bulgaro.
Mi ha fatto scoprire il lato selvaggio della strada, caricata in maniera identica alla CB del pig.





"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Daniel 86
Inviato: mercoledì 4 marzo 2009 12:25:08



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Cari Worm e Pig ma nn era meglio un bel sidecar? Angel

Skerzo ovviamente, cmq la foto della CB di Pig ultracarica mi ricorda il week and passato con la mia nn era proprio così carica ma poco ci mancava bravo PIG Applause

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Monsteromane
Inviato: mercoledì 4 marzo 2009 12:28:41



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Daniel 86
Cari Worm e Pig ma nn era meglio un bel sidecar? Angel

Skerzo ovviamente, cmq la foto della CB di Pig ultracarica mi ricorda il week and passato con la mia nn era proprio così carica ma poco ci mancava bravo PIG Applause


Considera che il PIG con quell'assetto ci entra anche a Vallelunga...Ciao Danielito,che dice il 74ottino?

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Daniel 86
Inviato: mercoledì 4 marzo 2009 12:33:18



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da Daniel 86
Cari Worm e Pig ma nn era meglio un bel sidecar? Angel

Skerzo ovviamente, cmq la foto della CB di Pig ultracarica mi ricorda il week and passato con la mia nn era proprio così carica ma poco ci mancava bravo PIG Applause


Considera che il PIG con quell'assetto ci entra anche a Vallelunga...Ciao Danielito,che dice il 74ottino?


Allora devo provare anke a caricare il mio Pomp.ino ops pompone, e a farci un paio di turni, per il momento è sui cavalletti in garage con la batteria staccata e coperto dal telo, ma se esce il tempo la riaccendo in un attimo, tu invece come stai mio Mentore? La spalla va meglio?

A proposito la tua prima moto quale è stata?

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Monsteromane
Inviato: mercoledì 4 marzo 2009 15:35:52



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da Daniel 86
Cari Worm e Pig ma nn era meglio un bel sidecar? Angel

Skerzo ovviamente, cmq la foto della CB di Pig ultracarica mi ricorda il week and passato con la mia nn era proprio così carica ma poco ci mancava bravo PIG Applause


Considera che il PIG con quell'assetto ci entra anche a Vallelunga...Ciao Danielito,che dice il 74ottino?


Allora devo provare anke a caricare il mio Pomp.ino ops pompone, e a farci un paio di turni, per il momento è sui cavalletti in garage con la batteria staccata e coperto dal telo, ma se esce il tempo la riaccendo in un attimo, tu invece come stai mio Mentore? La spalla va meglio?

A proposito la tua prima moto quale è stata?


E dagli co sto mentore...Anxious ...procede, procede...la mia di batteria c'ha su una nidiata di castori sopra, è da metà dicembre che non levo il telo, è staccata, ma spero che non si sia cimita perchè l'ho cambiata a novembre. Sabato ho approfittato del bel tempo e, mentre quei paraculi di PIG e Renzo se ne stavano a Vallelunga, io montavo sullo [beep]one per la prima verifica dopo l'intervento; è andata bene, ho un pò di indolenzimento, ma a fine giornata ero così preso bene che ho detto che la prossima avrei preso la moto. Ovviamente domenica è arrivato il ciclone katrina e vaffanc.ulo al meteo!

Ho iniziato a 12 anni con un Califfone in periferia dalle mie parti, che brasature alle ginocchia...poi a 14 facevo enduro con una NSR 125 demolito e regalatomi clandestinamente da mio zio, tra i campi vicino a casa (i miei non mi hanno mai comprato neanche il 50ino...), con il quale, data praticamente l'inesistenza dei freni, mi sono stampato quelle 100/110 volte.

Poi finalmente a 18 anni sono andato via ed è cominciata col primo Monster 600...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Daniel 86
Inviato: mercoledì 4 marzo 2009 16:53:50



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Monsteromane
[size=4][quote=Daniel 86][quote=Monsteromane][quote=Daniel 86]

E dagli co sto mentore...Anxious size]


Se nn va bene Mentore dimmi come vuoi essere chiamato " Mio Signore" Anxious

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Monsteromane
Inviato: mercoledì 4 marzo 2009 16:59:59



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Monsteromane
[quote=Daniel 86][quote=Monsteromane][quote=Daniel 86]

E dagli co sto mentore...Anxious size]


Se nn va bene Mentore dimmi come vuoi essere chiamato " Mio Signore" Anxious [/i]


A matto!Guarda che sono sposato...
Tu invece ti sei sparato subito l'RS 250 , o eri passato da qualcos'altro?

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
jfrederiksen4271
Inviato: martedì 14 settembre 2021 15:27:12


Iscritto: 03/09/2021
Ho sempre avuto problemi finanziari e sono riuscito a risolverli. Se sei interessato a saperne di più su questo, ti consiglierei semplicemente di attirare la tua attenzione qui su questo sito forex trading bonus, dove sono riuscito a trovare il miglior broker forex. Sicuro che sarete SODDISFATTI
beciu
Inviato: mercoledì 15 settembre 2021 10:37:37


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da jfrederiksen4271
Ho sempre avuto problemi finanziari e sono riuscito a risolverli. Se sei interessato a saperne di più su questo, ti consiglierei semplicemente di attirare la tua attenzione qui su questo sito forex trading bonus, dove sono riuscito a trovare il miglior broker forex. Sicuro che sarete SODDISFATTI
bella la prima frase ,io ho fatto diversamente ;mi son fatto la berettabanana
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.