Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Auto elettrica FIAT - Meglio tardi che mai Opzioni · Visualizza
anonym_4124176
Inviato: sabato 7 ottobre 2017 08:53:32



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
bè qualcosa di buono ha fatto. Il problema è che anche nel migliore progetto a un certo punto salta fuori un tizio odioso tedioso con l'alito pesante,la panza,il nasone e magari pure la carnagione olivastra e comincia dire

No questo costa troppo
No questo non fa lavorare i meccanici
No questo non fa lavorare i cammellari
No questo non fa vendere ricambi

E alla fine nascono autopopò. In tanti altri posti quella gente esce in volo dalla finestra dopo un calcio nel di dietro.

Dopo aver visto auto di 30 mila km con la frizione andata gli ammo partiti,guarnizioni testa a 70 mila km....bè Italien shaise machine

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

lumachina
Inviato: sabato 7 ottobre 2017 13:39:49



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Ma proprio non riesci ad evitare di condire sempre i tuoi interventi con argomenti velatamente razzisti e sul colore della pelle?

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4124176
Inviato: sabato 7 ottobre 2017 15:13:45



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
hai letto bene? Ho scritto MAGARI io non sono in quegli uffici a vedere le porcherie che combinano per risparmiare sui tutto e tutti.
Pensi che non mi piaccia avere la CERTEZZA di qualcosa e dire....ti è andata a fuoco la macchina....TIZIO ha risparmiato sui tubi e sulle sicurezze. Con il guadagno di un premio pulitzer mi ci farei la villa,altro che vecchia cascina dove mi sono trasferito ora. Perchè comunque se compri la macchina la compri con soldi buoni e guadagnati onestamente e chi la costruisce deve fare altrettanto.

Ma i risultati si vedono....fiat,alfa e mettiamoci pure la de tomaso che ha camminato secoli solo con la cassa integrazione hanno prodotto si auto ma foraggiate da un FIUME di denaro che le sostentava. E ora che devono cavarsela da sole...bè vanno a produrre fuori dal nostro paese. Per il resto quando producono qui le frizioni durano 30 mila km e le guarnizioni testa non arrivano a 100 mila...ovviamente.

Ogni difesa è da evitare.E chi la fa è loro complice.

"Se posso evito di difendere anche la croce rossa quando cura un mio nemico "(la frase non è mia)

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.