Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

FORZA CLAUDIO!!!!! Opzioni · Visualizza
anonym_4397114
Inviato: lunedì 16 gennaio 2017 11:23:34



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Grazie per la buona nuova. Oggi compio 2 anni di Forum e qui mi sento a casa. Claudio manca a tutti e speriamo di riaverlo di nuovo tra noi al più presto. ciao
Ps. A marzo sono di nuovo a Roma per il Motodays, sarebbe bello un incontro. Ho conosciuto Aldo di persona,vorrei farlo anche con gli altri romani. discussione ti offro un drink

The early bird takes the worm...
paul583628
Inviato: lunedì 16 gennaio 2017 11:51:58



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Son contento anch'io, anche se non lo conosco personalmente mi piace quello che scrive,si capisce che è una brava persona, intervengo poco ma leggo sempre tutto.auguri Claudio, a presto
Il Moderatore
Inviato: lunedì 16 gennaio 2017 12:55:43



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
fantastico, bene bene bene

auguro buona convalescenza e che si riprenda con tutta calma in base ai consigli dei medici; cioè, se serve riposo, che riposo sia

caricaaa caricaaa caricaaa

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
beciu
Inviato: lunedì 16 gennaio 2017 14:45:06


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Bon!!!E sempre forza Claudio!
Aldo Roma
Inviato: lunedì 16 gennaio 2017 17:49:38



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Queste sono le belle notizie da leggere, banana quando senti che tutto ricomincia a tornare alla normalità.
Dai Claudio metticela tutta e sarai di nuovo in sella alla tua vita..caricaaa brindisi

Buon riposo!



Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
snoopybau
Inviato: lunedì 16 gennaio 2017 19:41:23



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Bene Claudio ti aspettiamo al più presto su queste pagine! Grazie Lumachina per gli aggiornamenti e per la buona notizia riportata.


Quandoque bonus dormitat Homerus
menek62
Inviato: lunedì 16 gennaio 2017 20:33:17



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Forza ais cafais , un grande abbraccio cool

V






bymaxx
Inviato: martedì 17 gennaio 2017 14:30:20



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Oooooohh queste si che sono notizie.............vai vecio...........
enrico.64
Inviato: martedì 17 gennaio 2017 18:32:17



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano


Ottima notizia.
Bravo Ais.
Ti aspettiamo.


ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
AisCafais
Inviato: mercoledì 18 gennaio 2017 20:26:40



Iscritto: 22/07/2013

ECCOMI DI RITORNO


Si diciamo che ero molto indeciso su come dare un titolo per queste due righe per spiegarvi la botta .....

mi sentivo strano, dolore allo stomaco verso le 5 di mattina , mi alzo bicarbonato penso forse non ho digerito....mmmmm non passa chiamo l'ambulanza ,arriva subito mel mentre mi sentivo secondo me meglio, tempo di dire il mio nome e crollo sulle ginocchia........................................fine del segnale .
infarto, mi lanciano dentro l'ambulanza e veramente a 2oo km arrivo al gemelli in arresto cardiocircolatorio, il rianimatroe con la sua equipe mi fa la manovra per 41 minuti dieci in più della norma .......il cuore riparte da li sono collegato per una settimana al macchinario extra corporea, consegnano i panni a mia moglie e figlio scrollando la testa e di aspettarci l peggio, sono sedato come un toro.................... mi risvegli in rianimazione e riconosco tutti bene ..sono legato.....mi dicono che è un miracolo , danni fisici fini a 5 giorni fa dovevo far ripartire i reni con la dialisi è sonio ripartiti bene bene .............non ho subito danni permanenti fisici..
psicologici??? Si h dovuto fare delle sedute per capire la paura del può ricapitare,.....
Morale
Fumavo troppo si la famosa sigaretta dopo l caffè alle otto di mattina , sssi fumatore incallito, mangiavo male , ..che faccio mi prendo un mec?? cinese???? ma mai un controllo. Sbagliato.

Ora sono a casa non fumo più stranamente non ne sento il bisogno, strano e'? ..........devo fare attività motoria per il tono muscolare e peso il mio peso era di 90 kg, ora e di 72 kg .niente male''''??????
il mio cardiologo possiede una ktm, anni 26, il suo obbiettivo e tra sei mesi in moto

Grazie a tutti di cuore Whistle controllatevi . e volvetevi bene ragazzi ...brindisi

comunque eccomi qui cocktail

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: mercoledì 18 gennaio 2017 20:34:35



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
E' TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!banana caricaaa caricaaa banana banana caricaaa banana

EVVAIIII.Sono felicissimo di rileggerti Claudio, finalmente ne sei uscito fuori, ora palestra, tanto cibo sano e spero che qualcuno se ti vede con una siga in mano te la infili dove non batte mai il sole!!!

LASCIATE STARE STE CAZ_ZO DE SIGARETTE, VI UCCIDONO!!!!!!



Bentornato!

ho un cugino, causa il troppo fumo, ha avuto tre mesi fa un ictus, ora non sa leggere, non sa scrivere, la mano destra la sente a momenti alterni come pure la gamba e non sa parlare bene come una volta.

Per dire una cosa la pensa ma non riesce a dirla, la dice ma non si capisce una mazza mentre lui è convinto che la stia dicendo bene

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
enrico.64
Inviato: mercoledì 18 gennaio 2017 21:08:10



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ais cafais

ECCOMI DI RITORNO



.....il mio cardiologo possiede una ktm, anni 26, il suo obbiettivo e tra sei mesi in moto.....

cocktail



Se lo dice il cardiologo.......... non puoi che seguire il suo consiglio.caricaaa caricaaa caricaaa

Grande Ais, sono proprio contento del tuo rientro nella normalità.
Non avere paura, ora sei più in forma di prima.

Adesso che non fumi, non mangi male e sei snello come un ballerino andaluso........
"chi t'ammazza più????"

Un abbraccio.

brindisi siamo amici brindisi






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 18 gennaio 2017 21:39:18



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
devi fare del moto? Eh si ....s'a da fare. ma quanto fumavi. Un pacchetto al giorno?

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

menek62
Inviato: mercoledì 18 gennaio 2017 21:53:01



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Ciao ais cafais , che brutta storia ma per fortuna te la sei cavata rock , sai anch'io sono un fumatore e purtroppo non posso smettere , altrimenti sto sempre arrapato he he he ( quando se scherza .......

Evviva ais cafais brindisi

V






paul583628
Inviato: mercoledì 18 gennaio 2017 22:27:31



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
[beep], anch'io fumo e non son capace di smettere,ma guarda se uno per smettere deve proprio prendersi uno spavento,non abbiamo proprio carattere,io lo ammetto.auguri ais di una perfetta guarigione.ps: (dai menec proviamoci)
menek62
Inviato: mercoledì 18 gennaio 2017 22:36:26



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da paul583628
[beep], anch'io fumo e non son capace di smettere,ma guarda se uno per smettere deve proprio prendersi uno spavento,non abbiamo proprio carattere,io lo ammetto.auguri ais di una perfetta guarigione.ps: (dai menec proviamoci)


Va bene da domani io smetto !!

( ais ho resettato il cell e ho perso tutti i numeri della rubrica )

Evviva ais cafais brindisi

V






paul583628
Inviato: mercoledì 18 gennaio 2017 22:58:43



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da menek62
Originariamente inviato da paul583628
[beep], anch'io fumo e non son capace di smettere,ma guarda se uno per smettere deve proprio prendersi uno spavento,non abbiamo proprio carattere,io lo ammetto.auguri ais di una perfetta guarigione.ps: (dai menec proviamoci)


Va bene da domani io smetto !!

( ais ho resettato il cell e ho perso tutti i numeri della rubrica )

Evviva ais cafais brindisi
davvero o è una balla?
menek62
Inviato: mercoledì 18 gennaio 2017 23:06:47



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da paul583628
Originariamente inviato da menek62
Originariamente inviato da paul583628
[beep], anch'io fumo e non son capace di smettere,ma guarda se uno per smettere deve proprio prendersi uno spavento,non abbiamo proprio carattere,io lo ammetto.auguri ais di una perfetta guarigione.ps: (dai menec proviamoci)


Va bene da domani io smetto !!

( ais ho resettato il cell e ho perso tutti i numeri della rubrica )

Evviva ais cafais brindisi
davvero o è una balla?


Dico davvero ! ti offro un drink



V






Aldo Roma
Inviato: mercoledì 18 gennaio 2017 23:09:09



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da paul583628
Originariamente inviato da menek62
Originariamente inviato da paul583628
[beep], anch'io fumo e non son capace di smettere,ma guarda se uno per smettere deve proprio prendersi uno spavento,non abbiamo proprio carattere,io lo ammetto.auguri ais di una perfetta guarigione.ps: (dai menec proviamoci)


Va bene da domani io smetto !!

Evviva ais cafais brindisi
davvero o è una balla?


...e secondo te?

ma smettetela, fumatevi le ultime sigarette e non compratene più, non ci vuole molto a smettere. Io così sono passato da un pacchetto quasi al giorno a niente.

Sono uno che non chiede mai nulla, quindi non avendole non ero capace di chiedere come tanti: aoh! che c'hai na siga? ed ho perso l'abitudine, non sentivo più quella orribile puzza sui vestiti e soprattutto si sentono sapori diversi che prima non percepivo. PROVATECI, se non le avete e non le chiederete in giro, non fumerete più!!!!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
bymaxx
Inviato: giovedì 19 gennaio 2017 00:25:33



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Bene bene, uno dei secondi esercizi di riabilitazione sarà riaccendere la tua SRX.............eh eh eh eh eh evvaiiiii
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.