Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

la sesta corda divenne mi canino.... Opzioni · Visualizza
anonym_4124176
Inviato: giovedì 4 febbraio 2016 06:50:24



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
io sono sempre un pò dubbioso nei confronti dell'intelligenza canina. Sono un goccio razzista e prevenuto in quanto gattaro convinto.

Ieri ho riparato una chitarra di uno dei figli dei vicini,riparato è una parola grossa visto che era mancante la sesta corda e il problema era il cavo che era rosicchiato in più punti.

Ma è il "come" si è rotta che mi fa pensare. Questo mio amico ha un cane,un cosino peloso grosso quanto un gatto (anzi ,quanto un gatto piccolo) che ieri sera si è messo a strofinare le sue parti basse intime sulle corde della chitarra che era sul letto. Ad un certo punto lui ha sentito uno "sding" corda partita e il cane che scappava guaendo con il classico "caiiii caiiiii caiiii" .

E la chitarra mistero non suonava più manco con le altre corde. Tuttavia a casa mia di cavi ne ho diversi e ho trovato subito l'inghippo.

Poi per carità sarà stata una coincidenza,saranno state le corde usurate ogni limite (le tre sottili le abbiamo dovute cambiare tutte) che tra l'altro su questo tipo di chitarra fanno faticare per cambiarle. Ma il fatto che il cane si strofinasse non dovrebbe fare partire corde....sulla mia almeno non partono così.

Adesso abbiamo costruito un cavo "a prova di cane" con calza metallica e dentro cavo rg 58 . Io lo avrei pure elettrificato ma il cane penso che la lezione chitarristica la abbia capita...

E la sesta corda è diventata mi canino....


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

OCRAMGT1000
Inviato: giovedì 4 febbraio 2016 09:25:18



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da doc elektro
E la sesta corda è diventata mi canino....

ha ha ha ha ha ha

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
AisCafais
Inviato: giovedì 4 febbraio 2016 09:31:51



Iscritto: 22/07/2013
Buongiorno Doc
Ottima l'invenzione canina , per quanto riguarda il paragone tra cane e gatto , sono convinto che il gatto abbia una marcia in più , non me ne vogliano i canari , ho anche avuto il cane una meticcia con una gamba offesa da un investimento su via di Tor carbone la trovai martoriata .......per il trauma non abbaiava più , fu di grande compagnia per mio padre è credo che anche adesso da qualche parte staranno seduti su una panchina ....lei che rimane seduta affianco e papà che fa settimana enigmistica.

Su gatto in generale se ne dicono tante di corbellerie , non vogliono bene al padrone , si affezionano alla casa , tutte stupidaggini..........Marisa l'ultima arrivata quando arrivo a casa lei mi sente ....la trovo puntualmente davanti alla porta e mi accoglie con miao (ciao) e partono le fusa tra le gambe .......Gigetto addirittura mi saltava in braccio.

Buona giornata

brindisi

Doc siamo in 2 come gattaribrindisi



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: giovedì 4 febbraio 2016 09:46:01



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Anche a me piacciono i gatti, ma ho sempre avuto cani. Ma quello che mi da fastidio sono i gatti randagi che vengono a fare i loro porci comodi dentro da noi. Defecano nei posti più strani, e per colpa loro il mio cane non può circolare libero nel suo giardino. Come molti cani è astratto dalle loro feci.
Che poi sono gatti poco sani visto che si accoppiano tra consanguinei.
Però il cane rimane sempre il miglior amico dell'uomo. Può essere davvero il tuo amico che ti segue ovunque. Il gatto sta bene solo in casa.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
AisCafais
Inviato: giovedì 4 febbraio 2016 10:25:59



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da Aldo roma
Anche a me piacciono i gatti, ma ho sempre avuto cani. Ma quello che mi da fastidio sono i gatti randagi che vengono a fare i loro porci comodi dentro da noi. Defecano nei posti più strani, e per colpa loro il mio cane non può circolare libero nel suo giardino. Come molti cani è astratto dalle loro feci.
Che poi sono gatti poco sani visto che si accoppiano tra consanguinei.
Però il cane rimane sempre il miglior amico dell'uomo. Può essere davvero il tuo amico che ti segue ovunque. Il gatto sta bene solo in casa.


Caro Aldo
Purtroppo un cane o un gatto non scelgono di nascere randagi , ma per la stupidita di qualcuno che non li sterilizza , se pensi che ci sono dei veterinari che gratis sterilizzano intere colonie feline , e le femmine dei gatti appunto quelle sterilizzate si riconoscono dall'orecchia leggermente tagliata , perciò se vedete un gatto nel vostro cortile sterilizzatelo maschio o femmina che sia ,zero puzze di pipi ormonali , vi ricordo che il gatto copre i suoi bisogni ,provate a sistemare una lettiera e noterai che gli escrementi spariranno dal cortile ( certo poi dovete pulirla mmmm , basterebbe anche della segatura ...mmm)

Come tutti gli animali fare la popò o la pipì serve a marcare il territorio, non servono bottiglie d'acqua piene messe agli angoli , spruzzate di ammoniaca, .....gli animali si odorano per via delle ghiandole perianali che danno un segnale .....

Per quanto riguarda la pulizia i gatti si lavano , a differenza del cane che lo devi lavare , l' unica malattia che si possono trasmettere tra gatti e la leucemia felina o aids dei gatti , ma tranquillo non te la attaccano ,per l'accoppiamento tra consanguinei ti consiglio di fare un giro in un allevamento di cani di razza , ne vedrai delle belle , ( tra umani si chiama incesto sai quanti casi ....però stiamo zitti .....e peccato)

Il detto del cane è il miglior amico dell'uomo ,ok però ricorda sia cane che gatto quando torni a casa tu magari avrai avuto una giornata di [beep] .....ma loro sono sempre felici di vederti e non portano rancore ....come gli umani.

Per concludere basta martoriare i gatti con dicerie sul comportamento , il gatto si lava , fa le sue cose dentro la lettiera , ed orgogliosamente indipendente ,ma ama il suo padrone tanto quanto il cane ......

il mio prossimo gatto sarà nero ........e il suo nome sarà BAGHERA....

Qui si chiude la puntata di ais cafais quark .....

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: giovedì 4 febbraio 2016 10:52:33



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Pensa che il mio sulle bottigliette d'acqua ci pisciavaWhistle

Una recente ricerca scientifica ha scoperto che i cani hanno la concentrazione di OSSITICINA, l'ormone dell'amore, 5 volte superiore ai gatti, quindi sono più affettuosi e amorevoli.

Ma per questo non serviva una risposta scientifica, io che li ho avuti entrambe non posso che confermare.

Comunque quando uno ha un animale a casa finisce per amare tutti gli animali, almeno a me fa questo effetto.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: giovedì 4 febbraio 2016 10:54:45



Iscritto: 22/07/2013
Quote:
Comunque quando uno ha un animale a casa finisce per amare tutti gli animali, almeno a me fa questo effetto.


esatto!!!!!!!!!!brindisi brindisi

http://www.repubblica.it/ambiente/2016/02/03/foto/riccioli_d_oro_e_il_lupo_credevo_di_averlo_salvato_ma_e_lui_che_ha_salvato_me_-132653217/1/?ref=HRESS-2#7



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: giovedì 4 febbraio 2016 11:50:18



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Bellissima storia e bellissimo il cane.



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: giovedì 4 febbraio 2016 14:27:03



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Qualunque animale viva in casa con noi sarà sempre considerato come minimo, un membro della famiglia. Ho avuto uccelli, acquario e cani, li ho sempre trattati con i guanti bianchi. Ora ho di nuovo pesci rossi e gambusie, per non tenerli sacrificati in un acquario, come avevo quelli tropicali, ho costruito un laghetto da 1500 litri con piante acquatiche sia galleggianti che da fondo con tanto di filtro biologico. Ogni essere vivente deve avere il suo abitat più o meno consono alle loro abitudini.

Magari chi da da mangiare ai randagi li facesse anche sterilizzare...le ho anche detto che mi sarei adoperato nel cercarle un veterinario che ci facesse risparmiare (non sapevo ce ne fossero di gratuiti) ma lei dice che non si fanno prendere. Poi ho saputo che invece vuole che diventino tanti così non avrà più topi nei dintorni del suo squallido baracca/garage...

Mi da fastidio che il mio cane deve gironzolare al guinzaglio anzichè correre libero nel suo parco, cosa che invece fanno i gatti randagi della vicina...nel nostro parco.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4124176
Inviato: giovedì 4 febbraio 2016 16:16:29



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
la densità massima ammessa nei gatti e valutabile in uno ogni 2500 mquadri,poi se no litigano tra loro . Non si pensi siano così grandi cacciatori di topi,la loro azione è più di disturbo per i roditori che altro. Una volta che ne hai 4 o 5 i topi sono strafritti.
E tendono a riprodursi con facilità esponenziale da 2 a 900 in 10 anni.
Dietro alla sterilizzazione "di massa" si può essere favorevoli o contrari. Di buono c'è che il gatto diventa più mansueto. Di cattivo c'è che se TUTTI li sterilizzano si finisce poi nelle mani di allevatori e animalari senza scrupoli. E almeno finora da me avere un gatto non vuol dire buttare nel cesso soldi per anagrafe,assicurazione,vaccinazioni obbligatorie e altre menate. Se poi mi dovesse scappare (mai successo in 3 anni) e facesse uscire di strada uno scuolabus (cosa più unica che rara) almeno nessuno busserà mai alla mia porta.

P.S. anche casa mia non è poi così bella,ma per lo meno è imboscata. Io ho la netta sensazione che ci siano metri diversi di valutazione

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

AisCafais
Inviato: giovedì 4 febbraio 2016 16:40:58



Iscritto: 22/07/2013
Il discorso di DOc fila , purtroppo per me che vivo nella capitale è in appartamento ( in affitto ) devo per forza di cose sterilizzarlo , per come dici tu giustamente calmarli , anche perché se mi scappano ci mettono 3 secondi ad andare dal creatore, finendo se gli va bene sotto una macchina altrimenti sotto il bus, ti invidio Doc che sicuramente vivi immerso nella natura almeno dai racconti che fai , io ripeto purtroppo da cittadino devo accontentarmi.

Per il discorso topi do ragione al Doc......

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: giovedì 4 febbraio 2016 17:28:54



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
La valutazione baracca/garage non è volutamente detta come offesa, è proprio una vecchia baracca con tetto formato da più cose, quali bandoni di lamiera altri in plastica ondulata e in alcune parti vecchi pannelli di carta catramata poggiata alla carlona.
Sono praticamente delle vecchie baracche affittate a mo di garage, ma dove in realtà ci tengono alcune cose tipo cantina, nessuno ci tiene le auto in quanto sono molto fatiscenti.
Solo un signore ci ha messo la sua auto per un mese, ma poi ha desistito per le condizioni in cui i gatti gliel'hanno ridotta.. Ed in una di queste una signora, con la testa poco a posto, ha avuto problemi di droga in passato, da cibo a questi gatti, lamentandosi pure che non ce la fa più a sostenere il costo. Ma non si rende conto che se non sterilizza almeno le femmine, i costi lieviteranno ulteriormente a breve, visto che già ci sono tre gatte gravide..
Tutti tentano di convincerla a smettere con questo gioco assurdo, ma non c'è verso.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
AisCafais
Inviato: giovedì 4 febbraio 2016 18:08:07



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da Aldo roma
La valutazione baracca/garage non è volutamente detta come offesa, è proprio una vecchia baracca con tetto formato da più cose, quali bandoni di lamiera altri in plastica ondulata e in alcune parti vecchi pannelli di carta catramata poggiata alla carlona.
Sono praticamente delle vecchie baracche affittate a mo di garage, ma dove in realtà ci tengono alcune cose tipo cantina, nessuno ci tiene le auto in quanto sono molto fatiscenti.
Solo un signore ci ha messo la sua auto per un mese, ma poi ha desistito per le condizioni in cui i gatti gliel'hanno ridotta.. Ed in una di queste una signora, con la testa poco a posto, ha avuto problemi di droga in passato, da cibo a questi gatti, lamentandosi pure che non ce la fa più a sostenere il costo. Ma non si rende conto che se non sterilizza almeno le femmine, i costi lieviteranno ulteriormente a breve, visto che già ci sono tre gatte gravide..
Tutti tentano di convincerla a smettere con questo gioco assurdo, ma non c'è verso.


Fa una cosa Aldo scrivi a Edoardo Stoppa di Striscia la Notizia , cosi aiuti gatti che verrano sterilizzati affidati , la signora magari aiutandola nel rendersi conto che cosi non ci sarà una mai una fine........metti tu fine ad una situazione classica italiana che tutti vedono ma si girano d'altra parte al massimo diventa un commento il solito ]visto....avete visto ....ma non si può....etcc etcc

Daje Ardo mo che sei baicher .....parti con la tua prima azione da motociclista

brindisi

Comunque la chitarra Doc è da Paura banana bananacool

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

anonym_4124176
Inviato: giovedì 4 febbraio 2016 19:33:06



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
non è mia,è di uno dei ragazzini della zona è una B C rich . Io ho una ibanez EX e una stratocaster mexico nera. Entrambe molto usate....anzi usurate...

Per i gatti....bè spero che qualcuno li piazzi facilmente. Nella prossima casa ne avrò più di ma saranno maschi,e tutti trovatelli. Mi serve ancora un "prrrino" nero e un tigrato a chiazze larghe ma non vengo fino lì a prendere. Dalle mie parti quando non sono gratis (senza nessuna garanzia) li porti a casa a prezzi variabili tra i 25 e i 50 E . Per esempio un mio conoscente ne ha preso uno bianco occhi azzurri simil siamese gratis senza garanzie...bellissimo ....ed era sordo!

Il mio trovatello almeno ci sente e tra messa a punto e tagliando ho speso meno di 100 E...con gli animali si tirano certi pacchi che a confronto le moto usate sono tutte ottime...non hanno contakm nè numeri sul telaio nè targa



per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Aldo Roma
Inviato: giovedì 4 febbraio 2016 22:33:34



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ais cafais
Originariamente inviato da Aldo roma
La valutazione baracca/garage non è volutamente detta come offesa, è proprio una vecchia baracca con tetto formato da più cose, quali bandoni di lamiera altri in plastica ondulata e in alcune parti vecchi pannelli di carta catramata poggiata alla carlona.
Sono praticamente delle vecchie baracche affittate a mo di garage, ma dove in realtà ci tengono alcune cose tipo cantina, nessuno ci tiene le auto in quanto sono molto fatiscenti.
Solo un signore ci ha messo la sua auto per un mese, ma poi ha desistito per le condizioni in cui i gatti gliel'hanno ridotta.. Ed in una di queste una signora, con la testa poco a posto, ha avuto problemi di droga in passato, da cibo a questi gatti, lamentandosi pure che non ce la fa più a sostenere il costo. Ma non si rende conto che se non sterilizza almeno le femmine, i costi lieviteranno ulteriormente a breve, visto che già ci sono tre gatte gravide..
Tutti tentano di convincerla a smettere con questo gioco assurdo, ma non c'è verso.


Fa una cosa Aldo scrivi a Edoardo Stoppa di Striscia la Notizia , cosi aiuti gatti che verrano sterilizzati affidati , la signora magari aiutandola nel rendersi conto che cosi non ci sarà una mai una fine........metti tu fine ad una situazione classica italiana che tutti vedono ma si girano d'altra parte al massimo diventa un commento il solito ]visto....avete visto ....ma non si può....etcc etcc

Daje Ardo mo che sei baicher .....parti con la tua prima azione da motociclista

brindisi

Comunque la chitarra Doc è da Paura banana bananacool


Non è così semplice Ais, noi non possiamo esporci più di tanto, il cane che avevo poco tempo fa era uno stermina gatti, e la signora mezza matta che alimenta i gatti, ha dalla sua parte una signora con una figlia con problemi psicologici, è sempre sul balcone ad osservare la vita di questi gatti. Ma purtroppo ha dovuto osservare qualche volta l'uccisione in diretta di alcuni gatti finiti preda del mio cane.
Ci hanno minacciato di ucciderci il cane, di andare dai carabinieri a denunciarci perché non teniamo rinchiuso il cane. Secondo loro il mio cane deve stare chiuso in casa senza poter uscire nel parco, per far si che i gatti randagi possano scorrazzare a loro piacere.
Fortuna che la legge è dalla nostra parte e quindi il cane è giustificato se uccide un randagio entrato nel suo territorio...ma il mio cane a settembre ci ha lasciati all'improvviso, la mattina saltava e correva allegro, e la notte è morto stroncato da non si sa cosa..aveva solo 8 anni, ed era considerato da tutti un cucciolo. Un cane adottato dal canile della Muratella. Ora ne abbiamo un altro, sempre adottato e anche lui tenuto ristretto per non farlo scontrare con qualche gatto. Quindi temiamo per lui...spero che prima o poi qualcuno faccia ragionare la signora gattara.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4124176
Inviato: venerdì 5 febbraio 2016 06:39:18



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
sempre nella mia zona era successo che un dobermann di 8 anni era morto dalla mattina alla sera senza motivo. E' raro ma sono i "difetti" ,spesso notevoli e nel tuo caso ti è andata bene che non era un cane che avevi pagato caro e salato. Tutti gli incroci,specie quelli dei randagi (ma stendiamo un velo penoso su certi allevatori che a volte vendono dei "pacchi "a 4 zampe con più difetti delle fiat anni 70) portano a volte miglioramento dell'animale e a volte invece si amplificano senza senso i difetti "strutturali".

Poi per carità si ...puoi credere di tutto dall'intervento soprannaturale a quello chimico,al boccone armato,al calibro 12...ma solo un autopsia rende reale cosa era sospetto.

Visto che di cani ne abbiamo avuti parecchi in famiglia,uno solo è stato impallinato in una battuta al cinghiale (se l'è comunque cavata) e a parte l'husky (durato solo 10 anni) gli altri hanno passato TUTTI la soglia decennale facendo gli ultimi anni in compagnia di persone molto avanti negli anni.

I migliori? Bracchi e segugi...affidabilità 100%

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

AisCafais
Inviato: venerdì 5 febbraio 2016 09:43:35



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da Aldo roma
Originariamente inviato da ais cafais
Originariamente inviato da Aldo roma
La valutazione baracca/garage non è volutamente detta come offesa, è proprio una vecchia baracca con tetto formato da più cose, quali bandoni di lamiera altri in plastica ondulata e in alcune parti vecchi pannelli di carta catramata poggiata alla carlona.
Sono praticamente delle vecchie baracche affittate a mo di garage, ma dove in realtà ci tengono alcune cose tipo cantina, nessuno ci tiene le auto in quanto sono molto fatiscenti.
Solo un signore ci ha messo la sua auto per un mese, ma poi ha desistito per le condizioni in cui i gatti gliel'hanno ridotta.. Ed in una di queste una signora, con la testa poco a posto, ha avuto problemi di droga in passato, da cibo a questi gatti, lamentandosi pure che non ce la fa più a sostenere il costo. Ma non si rende conto che se non sterilizza almeno le femmine, i costi lieviteranno ulteriormente a breve, visto che già ci sono tre gatte gravide..
Tutti tentano di convincerla a smettere con questo gioco assurdo, ma non c'è verso.


Fa una cosa Aldo scrivi a Edoardo Stoppa di Striscia la Notizia , cosi aiuti gatti che verrano sterilizzati affidati , la signora magari aiutandola nel rendersi conto che cosi non ci sarà una mai una fine........metti tu fine ad una situazione classica italiana che tutti vedono ma si girano d'altra parte al massimo diventa un commento il solito ]visto....avete visto ....ma non si può....etcc etcc

Daje Ardo mo che sei baicher .....parti con la tua prima azione da motociclista

brindisi

Comunque la chitarra Doc è da Paura banana bananacool


Non è così semplice Ais, noi non possiamo esporci più di tanto, il cane che avevo poco tempo fa era uno stermina gatti, e la signora mezza matta che alimenta i gatti, ha dalla sua parte una signora con una figlia con problemi psicologici, è sempre sul balcone ad osservare la vita di questi gatti. Ma purtroppo ha dovuto osservare qualche volta l'uccisione in diretta di alcuni gatti finiti preda del mio cane.
Ci hanno minacciato di ucciderci il cane, di andare dai carabinieri a denunciarci perché non teniamo rinchiuso il cane. Secondo loro il mio cane deve stare chiuso in casa senza poter uscire nel parco, per far si che i gatti randagi possano scorrazzare a loro piacere.
Fortuna che la legge è dalla nostra parte e quindi il cane è giustificato se uccide un randagio entrato nel suo territorio...ma il mio cane a settembre ci ha lasciati all'improvviso, la mattina saltava e correva allegro, e la notte è morto stroncato da non si sa cosa..aveva solo 8 anni, ed era considerato da tutti un cucciolo. Un cane adottato dal canile della Muratella. Ora ne abbiamo un altro, sempre adottato e anche lui tenuto ristretto per non farlo scontrare con qualche gatto. Quindi temiamo per lui...spero che prima o poi qualcuno faccia ragionare la signora gattara.


Non voglio entrare troppo nel merito , ma credo che sia invece il caso di chiamare perché , alla fine ci rimettono i cani e i gatti per la lucida follia degli umani

Doc concordo sul Bracco , ma anche il pointer setter stupendo

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

anonym_4124176
Inviato: venerdì 5 febbraio 2016 11:56:44



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
concordi anche sul fatto che molti fornitori di animali tirano pacchi pazzeschi? ...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Aldo Roma
Inviato: venerdì 5 febbraio 2016 13:25:21



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Per quieto vivere non chiameremo Stoppa, noi siamo una piccola isola verde circondata da palazzi, i cui credono che questo nostro verde gli appartenga. Se parli con qualcuno dei vicini e lamenti il fatto che i gatti vengono a farci i loro bisogni fin dentro la serra, loro ti diranno: eeeh vabbe, è che sarà mai. E poi ce l'hanno con noi per via del precedente cane che ne ha fatti fuori parecchi. Quindi ci tocca sopportare...
Doc, il cane quel giorno fece le analisi ed aveva una grossa infezione al sangue. Ma non voglio dire che sia stata opera di qualcuno , sarebbe assurdo. Abbiamo si, ricevuto minacce, sono andati a denunciarci tornando con la coda tra le gambe, ma non darei mai la colpa a qualcuno se non ne fossi certo.

prima i cani li acquistavamo dai privati, ora li prendiamo in canile. Entriamo, il primo che ci colpisce lo prendiamo.


Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
AisCafais
Inviato: venerdì 5 febbraio 2016 13:50:43



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da doc elektro
concordi anche sul fatto che molti fornitori di animali tirano pacchi pazzeschi? ...


Purtroppo si Doc .....molti buffoni si spacciano per allevatori , ma sono dei bastardi ( loro non i cani ) per come li trattano , femmina fabbrica cuccioli messe l'intera vita in un box.

http://www.subito.it/annunci-lazio/vendita/usato/?q=pastore+tedesco

Per esempio guarda questa pagina presa cosi .......ma si può vendere un cane a 650 €......non capisco o non voglio capire questo mercanteggiare , ma i peggio sono quelli che vengono dall'est con la macchina carica di cuccioli molti poveretti non reggono il viaggio , il più poi sono questi mini dog toy da portare in borsetta ( la solita moda dei cog.....) il peggio deve ancora arrivare .....i ladri di questi micro cani che chiedono il riscatto o li rivendono. Che tristezza ....

Le mode canine in questo caso ,sono tremende ,quando ero piccolo andava per la maggiore il Collie ( alias Lassie) ,poi il Pastore tedesco ( Rin tin tin ultimamente Rex ) , poi i Coker Spaniel...( AS fidanken).....il Dalmata ( carica dei 101) .....

Poi il trip dei cani da difesa .....con l'uso sbagliato in mano a dei cretini , è purtroppo per colpa di questi ultimi si è creato la lista dei pericolosi .....Pit Bull - Dogo - etc etc dovevano includere terrore usati negli anni 90 nei security delle discoteche...

Ultimamente Jack Russel .....e mini dog ..........

Doc che altro dire .......credo che si capisce che sono dalla parte degli animali.......

Bravo Aldo che vai al canile della Muratella ( anche se sono un po' [beep] ) perché più di una volta abbiamo portato dei cuccioli di gatto è non li hanno voluti .........mah.

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.