Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Servosterzo - Nuove tecnologie e sicurezza Opzioni · Visualizza
cioppe_1
Inviato: giovedì 5 maggio 2016 12:08:33



Iscritto: 02/10/2007
Locazione: FI
Io piuttosto che essere monitorato, anal_izzato, scannerizzato, controllato, cifacciamoicazzituoisizzato pago doppio..anche triplo
lumachina
Inviato: giovedì 5 maggio 2016 12:29:15



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da cioppe_1
Io piuttosto che essere monitorato, anal_izzato, scannerizzato, controllato, cifacciamoicazzituoisizzato pago doppio..anche triplo


condivisibile, personalmente vuoifartiicazzimiei...accomodati, non ho nulla da nascondere

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: giovedì 5 maggio 2016 14:05:00



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da Aldo roma
Originariamente inviato da cioppe_1
Originariamente inviato da Aldo roma
Mentre l'auto con autopilota va da sé, noi nel mentre che facciamo? E le assicurazioni come vedono un incidente di un loro cliente tradizionale contro un auto dove il conducente si leggeva il sito AutoMoto.it?
Nel momento in cui arrivano i vigili e chiedono al proprietario dell'auto da 007 che stava a fa, cosa scriveranno sul verbale...

A meno che questo tipo di auto riconoscendole in mezzo al traffico non vengano tenute a distanza come la peste. .

E poi per.riconoscere le.strade hanno bisogno cHe siano tutte ben asfaltate e con lè linee a terra... Quindi non saranno per il.mercato Romano!


Che io sappia per il momento i sinistri con le senza pirlota sono stati quasi tutti per colpa dell'uomo. Quindi il giorno che faremo tutti i trasportati probabilmente i sinistri saranno pochi e per colpa dell'uomo :-)


Noi ci scherziamo, ma credo davvero che per le compagnie non sara affatto facile assicurare un auto del genere. Allo stato attuale per farti una polizza su misura si basano sui tuoi incidenti pregressi e la classe di merito...invece poi? boh


Perchè dici questo, oggi le Compagnie Assicurative introducono sempre più tecnologia per abbassare i rischi e i premi polizza, Unibox, Geolocalizzatori, App per smartphone, all'estero addiruttura l fenomeno delle “dash camera” in auto...
leggi
http://www.alvolante.it/news/dash-camera-telecamera-cruscotto-300558

la tecnologia permette di monitorare e determinare con esattezza le responsabilità in caso di incidente e di riasparmiare sui risarcimenti

lamps


Anche quello è vero, magari questo tipo di auto avrà a bordo moltissimi sensori da dove scaricare moltissimi dati utili a ricostruire l'incidente. .

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: giovedì 5 maggio 2016 14:19:03



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da doc elektro
Tempo fa con la macchina (avevo ancora la R5 gt turbo) avevo visto una scatola vuota con scritto "girmi" ,ho detto chisse e l'ho asfaltata...porca di quella....mi ha fatto sbandare dalla botta dentro c'era un robot da cucina nuovo.
Comunque se devi centrare qualcosa prima si frena quasi fino a fermarsi o comunque si rallenta il più possibile. poi a un metro si dà il pieno gas per alleggerire l'avantreno....funziona...


Azz...a scatola piena è davvero pericoloso...

La tua tecnica sarebbe difficile da mettere in pratica se ti capita di seguire il traffico, soprattutto quando la macchina davanti a te si sposta velocemente di lato e ţu pensi, ok ora posso spalancare....miiiiihh na scatola in mezzo alla stradaaaa....

purtroppo in moto penso che valga il famoso detto: spero mi vada di[beep] pure oggi....
ha ha ha ha ha ha ha ha ha



Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: giovedì 5 maggio 2016 14:23:19



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da cioppe_1
Io piuttosto che essere monitorato, anal_izzato, scannerizzato, controllato, cifacciamoicazzituoisizzato pago doppio..anche triplo


condivisibile, personalmente vuoifartiicazzimiei...accomodati, non ho nulla da nascondere


Condivido anche io le due opinioni...però non vorrei che il giorno che ti capita qualcosa poi non vengano a dirti: lei non rispetta mai il codice della strada, infrange spesso il limite di velocità!

n città sappiamo benissimo che il limite è posto a 50 km/h...una moto a quell'andatura quasi mai capita di vederla...

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
cioppe_1
Inviato: giovedì 5 maggio 2016 15:01:03



Iscritto: 02/10/2007
Locazione: FI
Io non ho niente da nascondere (per ora) ma non ho neanche niente da mostrare (infatti aborro il faccialibro et simila) e quindi meno tracce lascio meglio vivo. Se qualcuno vuole sapere qualcosa di me deve venire a chiedermelo e negli orari e modi giusti pure, altrimenti lo sfanc_ulo con soddisfazione.
AisCafais
Inviato: giovedì 5 maggio 2016 19:44:37



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da cioppe_1
Io non ho niente da nascondere (per ora) ma non ho neanche niente da mostrare (infatti aborro il faccialibro et simila) e quindi meno tracce lascio meglio vivo. Se qualcuno vuole sapere qualcosa di me deve venire a chiedermelo e negli orari e modi giusti pure, altrimenti lo sfanc_ulo con soddisfazione.


https://youtu.be/GO6c1LRQQYI

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

anonym_4124176
Inviato: sabato 7 maggio 2016 09:53:07



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
pure io non ho nulla da nascondere....bè a parte un paio di passerotti che il gatto ha decuius..he he he

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.