Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Rossi-Marquez in Malesia: opinioni? Opzioni · Visualizza
OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 30 ottobre 2015 19:06:39



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da bymaxx
Chissà chi dei 2 rimarrà alla Yamaha e verso quale altra casa approderà, ai posteri l'ardua sentenza, oppure a noi con una bella appendice al GIOCOCONCORSO.....

uhmmm Think ... e se Valentino decidesse di mandare tutto e tutti a quel paese?? ooops ... o meglio ... a mio avviso se riuscirà a vincere questo motomondiale non credo proprio che rinuncerà a gareggiare nel prossimo anno, e sempre in Yamaha caricaaa , se invece a Valencia Jorge avrò il titolo, dubito fortemente che abbia la forza/volontà di ritrovarsi con i due ispanici d'oh!.
Ecco i miei scenari Whistle ):
1 - Valentino vince il motomondiale = Correrà nel 2016 in Yamaha insieme a Jorge, Marquez e Pedrosa restano in Honda
2 - Valentino perde il motomondiale = Non correrà nel 2016, affianco a Lorenzo ci sarà Dovizioso, Petrucci passa nella Ducati ufficiale, Marquez e Pedrosa sempre con Honda




... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
bymaxx
Inviato: venerdì 30 ottobre 2015 19:16:14



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Dopo le esternazioni di L pensi proprio che che correranno ancora assieme?????????MMMMM
enrico.64
Inviato: venerdì 30 ottobre 2015 21:29:43



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Oggi si parla di un ricorso. Purtroppo servirebbe a poco in quanto non ripulirebbe il mondiale dalle polemiche, anzi.
Mi ripeto ma l'unico risultato possibile per azzerare i recenti brutti fatti e poter ricominciare come prima (cosa che piacerebbe a tutti), è quello che vede a Valencia, le 2 Honda ai primi 2 posti (senza che si interessino al mondiale), Lorenzo terzo e Valentino dal quarto al sesto posto e Campione del Mondo (rispettando la penalità e partendo dal fondo).
Così facendo si otterrebbe il massimo dei risultati, in quanto:
- Marquez dimostrerebbe di essere un ometto e non un ragazzino capriccioso e caratteriale.
- Vale vincerebbe da vero eroe, senza aiuti extra non sempre graditi dai tifosi (il ricorso....mah?!?).
- Lorenzo rimarrebbe, come sempre, il pilota a cui manca solo la testa per essere il migliore.
... e tutti vivrebbero felici e contenti.
Non trovo un altro risultato possibile (a meno che Lorenzo si dimentichi il casco al box accidenti e si debba ritirare), così felice come questo da me auspicato.

P.S.
Partendo così distanti, Vale e Marc potrebbero non incontrarsi per tutta la gara. Mi sembra già un buon motivo per non accettare il ricorso.

caricaaabanana caricaaabanana caricaaabanana caricaaa






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 30 ottobre 2015 22:43:24



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da bymaxx
Dopo le esternazioni di L pensi proprio che che correranno ancora assieme?????????MMMMM

... se Vale vincesse il motomondiale dire di sì ... perché?:

1 - Vale "placherebbe" la sua furia con il titolo;
2 - Vale dove potrebbe "emigrare" altrimenti? In Hrc pugni ? Ducati fighting ? Suzuki d'oh! ?
3 - Jorge d'altro canto in Hrc (almeno per il 2016) posto non c'è ne ammonito , Ducati e Suzuki sarebbe una sfida boh ... e sappiamo tutti che nelle sfide Jorge ne esce quasi sempre da "perdente" Whistle ...

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.