Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Rossi-Marquez in Malesia: opinioni? Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: lunedì 26 ottobre 2015 11:38:12



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Mi piacerebbe sapere come l'hanno presa in Honda, conoscendoli avrebbero sicuramente preferito al traguardo un 1° e 2° posto pur di stare davanti ad una Yamaha, invece mi sa che M e la sua corte dovranno molte spiegazioni al direttivo. M ha preferito correre contro Vale invece di fare la sua gara d'attacco, hanno prevalso le decisioni personali e in Honda questo non lo accettano, mandarono via un certo Valentino Rossi qualche anno fa proprio per questa cosa. Ciò non toglie che Vale ha sbagliato clamorosamente come un pivello, quindi possiamo stare tranquilli è giovane dentro e si rifarà, con gli interessi.
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 26 ottobre 2015 14:16:54



Iscritto: 28/04/2003
Pagherei per vedere Rossi ultimo in griglia, semaforo che si spegne, tutti i piloti che hanno capito esattamente cosa sia successo, che si fanno sfilare e poi vedere alla fine del primo giro Lorenzo primo, Marquez secondo e Rossi terzo ... ed ora giocatevela !

Rossi incarognito alla morte
Marquez vediamo fino a che punto arriva la tua meschinità
Lorenzo vediamo se in una situazione del genere non senti la pressione




Ma poi purtroppo suona la sveglia ed il sogno svanisce.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
AisCafais
Inviato: lunedì 26 ottobre 2015 14:50:04



Iscritto: 22/07/2013
Ma credo che Valentino ci sarà a Valencia la frase buttata lì è provocatoria per il campionato ma sopratutto per la macchina organizzativa visto che il n46 al motogp porta soldi in varie maniere,ci sarà secondo me perchè dopo aver digerito la delusione, amaramente , perchè lui già aveva sgamato il giochetto ma non dava retta chiacchiere di box,però il dubbio o il tarlo girava e tac in conferenza stampa lo evidenzia, se rivedete la conferenza osservate la faccio di Lorenzo ,anche sul podio il sorriso o ghigno della serie ti ho fregato!!

Ma ora il buon Vale starà un pò zitto ci fà cuocere nei nostri pensieri , già sta facendo strategia ricordiamoci che la Yamaha vuole Valentino perchè se vince il mondiale tirando fuori il coniglio dai cilindri, eeeee ragazzi la Yamaha fà ilbotto.
Poi perchè Valentino rimarrà in Yamaha in vari settori ,in Honda già non lo amavano ora credo che neanche un Sh gli fanno comprare, andare in Suzuki mmmm non la vedo una buona decisione , devono crescere con i piloti che ci sono ,perchè giovani è più portati appunto alla guida che richiede la Suzuki sempre ad inseguire fino ai limiti del mezzo , per Vale sarebbe un capitolo come con la Ducati.

Honda confermerà i 2 preferendo Pedrosa che con il nuovo telaio ha vinto 2 gare e non scordiamoci le cadute le operazioni , sempre compagno di compagni fenomeni,.

Ultima considerazione si sà gli Spagnoli non ci vogliono bene ,si sentono sempre delle vittime di Valentino .....Gibernau ,
Poi con il Grande Simoncelli ,lo ricordate gli fù messa una pressione "guida come un pazzo...." Credo che Lorenzo anche li disse delle frasi inutili è fuori luogo......perciò...

Forza Vale , spero di vedere una M1 con i razzi fotonici bilanciata...caricaaa ...e un Valentino versione macchina da guerra..
Dai dai dai....banana banana

brindisi brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

bymaxx
Inviato: lunedì 26 ottobre 2015 14:50:33



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Un filmato spagnolo di PuroMotor analizza le precedenti 10 situazioni della corsa dove si vede chiaramente una condotta di gara di Marquez decisamente al disopra le righe, di uno che non fa la sua corsa ma sull'avversario.
OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 26 ottobre 2015 17:51:33



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
http://motorlife.it/bellastoria/video/rossi-senza-colpe-ecco-il-video-verita-che-lo-scagiona/71233/
https://www.youtube.com/watch?v=bn-AMfkhOnA&feature=player_embedded

... miii ... sono alquanto "irritato" disaccordo ... e sono io ... non oso immaginare Valentino furioso

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
johnmup
Inviato: martedì 27 ottobre 2015 14:15:05


Iscritto: 27/10/2015
Mi sono iscritto apposta per fare un paio di osservazioni.

Se Valentino è stato punito per condotta non sportiva alla guida, come mai Marquez no tempi alla mano? Vogliamo farci prendere in giro? O vogliamo dire che la Dorna è spagnola e quindi c'è l'occhio di riguardo?

Se Valentino ha detto già dalla gara precedente che c'era stato gioco sporco, controverificato poi da Reggiani Loris con un sistema che può essere rieseguito da chiunque, come mai la direzione sportiva o la Dorna e/o la direzione gara non hanno preso posizione, fatto alcuna azione, rilasciato dichiarazioni in merito? Perché dobbiamo prenderla nel bisacchino solo noi italiani, mentre la spagna la passa liscia senza neanche una tiratina di orecchie?

Bello questo sport, penso che Valencia io non la seguirò, giusto per farlo capire ai pubblicitari. E' l'unica arma che ho!
Il Moderatore
Inviato: martedì 27 ottobre 2015 16:07:02



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
oltretutto il team manager Suzuki (è Brivio? non sono sicuro) ha detto che tutto quanto detto da Vale sulla tattica in gara in Australia e sui trenini strani in prova in Malesia era vero, e che certamente è stato fatto qualcosa di sporco

e lui non ha ragione di parteggiare né per l'uno né per l'altro

purtroppo Vale è stato innervosito e lo ha aspettato allargando: non lo doveva fare ma aprire tutto e staccarlo e semmai fargli un mazzo tanto dopo, ma non in gara

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
beciu
Inviato: mercoledì 28 ottobre 2015 11:51:03


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
secondo me hanno sbagliato tutti e due.Se da un lato fa piacere che professionisti ben pagati all'atto pratico ridiventano bambini dall'altro mi chiedo perche' l'essere umano normale dovrebbe prendere a modello i campioni dello sport o dello spettacolo.Madre Teresa di Calcutta ritornaaaa!!!P.S. il sogno di utenteanonimo01 l'ho fatto anch'io!
bymaxx
Inviato: mercoledì 28 ottobre 2015 17:26:29



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Più che un sogno sembrerebbe un a preveggenza. In merito alle dichiarazioni di MM nel dopo gara dicendo che li si rischia la vita, avrebbe dovuto rivedersi i sorpassi precedenti al fattaccio, è un miracolo che non siano caduti tutti e due e con ben altre velocità, hanno rischiato di farsi veramente male. Vale merita tutto il 10° titolo.
Walter3
Inviato: mercoledì 28 ottobre 2015 21:19:09


Iscritto: 28/10/2015
Originariamente inviato da otto
oltretutto il team manager Suzuki (è Brivio? non sono sicuro) ha detto che tutto quanto detto da Vale sulla tattica in gara in Australia e sui trenini strani in prova in Malesia era vero, e che certamente è stato fatto qualcosa di sporco

e lui non ha ragione di parteggiare né per l'uno né per l'altro

purtroppo Vale è stato innervosito e lo ha aspettato allargando: non lo doveva fare ma aprire tutto e staccarlo e semmai fargli un mazzo tanto dopo, ma non in gara


Q8
enrico.64
Inviato: giovedì 29 ottobre 2015 01:05:05



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Rossi partirà in ultima posizione nel prossimo GP.
La matematica dice che se Lorenzo vincesse la gara o arrivasse secondo, Valentino dovrebbe arrivargli appena dietro per contenere la rimonta in classifica. La cosa è quasi impossibile visto il buon momento delle Honda, che dovrebbero essere imprendibili per chi partirà dal fondo. Molto cambierebbe se Lorenzo si classificasse 3° perchè Rossi potrebbe permettersi di finire la gara fino al sesto posto.

Marquez ha una grande opportunità. Se, assieme a Pedrosa, resterà nelle prime 2 posizioni (ovvero davanti a Lorenzo), salverà (in parte) la faccia e il .... (si può dire culo?).
E' la sua ultima possibilità, spero sia abbastanza intelligente da coglierla, altrimenti, in futuro, di "calci" reali o figurati, ne prenderà tanti, tanti altri.
Se Rossi decidesse di mollare tutto e fare l'agricoltore nel suo bel "Ranch", nel giro di poco tempo, a zappare, ci finirebbero anche molti dei suoi attuali comprimari, Marquez compreso.

banana banana banana








"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 29 ottobre 2015 06:25:46



Iscritto: 28/04/2003
http://www.vr46racing.com/about-us.html

Ed ora fatevi due risate guardando l'elenco dei piloti ai quali la VR46 cura immagine e merchandising


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
bymaxx
Inviato: giovedì 29 ottobre 2015 12:15:30



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Praticamente è IL motociclismo attivo
Il Moderatore
Inviato: giovedì 29 ottobre 2015 18:10:56



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da utenteanonimo01
http://www.vr46racing.com/about-us.html

Ed ora fatevi due risate guardando l'elenco dei piloti ai quali la VR46 cura immagine e merchandising


noooooooooo botte botte botte botte

cornuto cornuto cornuto cornuto

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: venerdì 30 ottobre 2015 15:08:14



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Chissà chi dei 2 rimarrà alla Yamaha e verso quale altra casa approderà, ai posteri l'ardua sentenza, oppure a noi con una bella appendice al GIOCOCONCORSO.....
Il Moderatore
Inviato: venerdì 30 ottobre 2015 16:18:59



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
mi pare giusto ma 5 punti sono troppo pochi

caricaaa caricaaa caricaaa

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 30 ottobre 2015 16:51:38



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da bymaxx
Chissà chi dei 2 rimarrà alla Yamaha e verso quale altra casa approderà, ai posteri l'ardua sentenza, oppure a noi con una bella appendice al GIOCOCONCORSO.....


Marquez e Pedrosa confermati in Honda, che però perde il main sponsor Repsol, indignata per l'accaduto, e quindi HRC che in onore di Marquez veste i colori della CHICCO

Rossi resta in Yamaha

Lorenzo e Yamaha rescindono consensualmente il contratto con lo spagnolo che veste di rosso alla Ducati

Iannone resta in Ducati

Dovizioso ... devo decidere ... ha ha ha ha ha ha ha ha ha ... compagno di Petrucci ma con la moto ufficiale o in Yamaha



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
bymaxx
Inviato: venerdì 30 ottobre 2015 16:58:45



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Non penso che in Ducati lo prendano. Lorenzo con le sue sparate s'è fatto un po' di terra bruciata attorno.
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 30 ottobre 2015 17:03:26



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da bymaxx
Non penso che in Ducati lo prendano. Lorenzo con le sue sparate s'è fatto un po' di terra bruciata attorno.


vedremo vedremo ... se in Ducati vogliono tornare al vertice devono prendere un pilota dei primi 4, e ...
Rossi ha già dato
Pedrosa finisce la carriera in HRC, dato che dei due è l'unico in grado di sviluppare la moto
Marquez non se lo lasciano scappare

Chi resta? Lorenzo, che ritengo vestirà rosso già il prossimo anno se davvero dovessero arrivare alla rottura, ma nel caso lo vedo in Ducati per il mondiale 2017

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
bymaxx
Inviato: venerdì 30 ottobre 2015 17:55:53



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Come si dice Iannone non "nasa" troppo il maiorchino
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.