Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

qualcuno la ricorda ?????? Opzioni · Visualizza
Pak42
Inviato: venerdì 23 gennaio 2015 13:23:00


Iscritto: 11/01/2015
buondi di automobili belle ne ho avute tante ma questa mi faceva sentire un 'altra persona ..
qualcuno la riconosce ???? in italia ci furono solo alcuni esemplari ----




grazie Pak
AisCafais
Inviato: venerdì 23 gennaio 2015 13:39:09



Iscritto: 22/07/2013
....se non sbaglio è la Facel Vega....

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 23 gennaio 2015 18:01:38



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
... sì ... credo anch'io sia una Facel Vega ... a quanto ho letto doveva essere un'antagonista di Rolls-Royce, Bentley, Jaguar ... ma poi tutto andò in fumo per via di un progetto di fascia più bassa andato male accidenti ... a dire il vero non mi colpisce assai, io avrei optato per lei :



... sempre che tu non l'abbia avuta he he he ... in tal caso chapeau !! ti offro un drink

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Pak42
Inviato: venerdì 23 gennaio 2015 20:42:13


Iscritto: 11/01/2015

ne ho avute due una spider e un coupè bella linea anteriore poca tenuta di strada e problemi al cambio ed elettrici .......................... meravigliosa lasciarla parcheggiata .

la Facel Vega faceva tre modelli la Facel berlina ,la facelia una piccola spider e HK500 un mostro in ripresa cilindrata oltre 6000 cambio autoomatico a tre marce .

la più parte si trovano in Svizzere francese ...

1955 la macchina di papà .......riuscii a fregarla un fine settimana quando si trovava all'estero e cosi......me ne andai a Riccione (avevo 15 anni) ma al ritorno mi beccarono a quel tempoo era risolvibile tutto ....meno l'ira di mio padre
.
Pak42
Inviato: venerdì 23 gennaio 2015 21:57:43


Iscritto: 11/01/2015
1961 il mio primo anno in Università e con la mia prima vettura ............... la TR4 con overdrive e.................. vabbeh grazie



AisCafais
Inviato: sabato 24 gennaio 2015 13:18:08



Iscritto: 22/07/2013
...Visto Pak che tiri fuori la macchina di papà questa è la gloriosa 850 Fiat ,che sostituì la Fiat 600 verde balestra rovesciata( appena trovo la foto la metto ) il perché del bicolore presto detto la macchina mio padre la prese dalla Ferrarelle dove lavorava è faceva parte del tour promozionale del giro d'Italia con tanto di scritta sulle fiancate, e altoparlante sul tetto, pagata un tot al mese dopo pagata,poté togliere le scritte , immaginatevi quando mi accompagnava a scuola,....qui dopo un tamponamento, erano le foto che si facevano pre riparazione....quanti kilometri alla guida fatti da fermo al volante.......aaaa sedili rossi ......notare gli accessori racing frangivento sul tergicristallo e specchietto



ciao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Il Moderatore
Inviato: sabato 24 gennaio 2015 15:01:01



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
la 850! che forza capellone ti offro un drink ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Pak42
Inviato: sabato 24 gennaio 2015 20:09:39


Iscritto: 11/01/2015
buonasera ,scusate ma non vorrei passare per presuntuoso e ne voler snobbare nessuno .perciò per me capitolo chiuso . grazie Pak
AisCafais
Inviato: sabato 24 gennaio 2015 20:25:52



Iscritto: 22/07/2013
Tranquillo Pak ,non ti fare problemi qui si parla di moto e relativa passione legata,questo il è il filo conduttore del forum penso,

La classe sociale non c'entra ripeto anzi continua che volglio postare le mie auto, dai dai ormai sono tutte d'epoca ed alcune avevo messo degli accessori che adesso ti fermano è mi chiedono l'accendino per bruciami la patente ah ahah ah ripeto continua.

ciao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

laledrifting
Inviato: sabato 24 gennaio 2015 20:52:42



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da ais cafais


La classe sociale non c'entra


brindisi brindisi brindisi quoto!

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
OCRAMGT1000
Inviato: sabato 24 gennaio 2015 21:13:32



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da Pak42
buonasera ,scusate ma non vorrei passare per presuntuoso e ne voler snobbare nessuno .perciò per me capitolo chiuso . grazie Pak
... così ci scambi per "mediocri" ... botte ........ per me e credo per gli altri Pak42 (come già ais e lale hanno fatto intendere) nesssun "fraintendimento" ti offro un drink ... desidererei anzi se a te fa piacere che continuassi ...

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Teolio
Inviato: sabato 24 gennaio 2015 21:37:25



Iscritto: 26/12/2014
Locazione: In punta ad un colle
Originariamente inviato da Pak42
buonasera ,scusate ma non vorrei passare per presuntuoso e ne voler snobbare nessuno .perciò per me capitolo chiuso . grazie Pak

ciao pak , i messaggi erano sinceri non doppiosenso..non fatrti tanti problemi , si vede lontano un miglio che non sei un presuntuoso ( anzi )..
anche io nel mio piccolo di macchine vecchie ne ho risistemata qualcuna ..
Maggiolone america del 75 , Fiat Campagnola diesel prima serie originale forestale color sabbia , bellissima .Alla sera dopo cena e dopo 12 ore di candiere mi buttavo la sopra per ore..l'avevo fatta a pezzi , revisionata di meccanica , fatta riverniciare , un sogno , poi mi stufai , la vendetti e subito fu pentimento ( a dire il vero l'unica che mi e' rimasta sul cuore ) ancora oggi quando ne vedo una mi viene male allo stomaco , poi la Fiat 500L
( che e sopravissuta perche' mia moglie se la fece intestare in quanto era un regalo per lei , e quando gli dico che quasi quasi la venderei perche' non si usa , lei mi rispone che non si tocca e che non firma la voltura .....meno male....) poi mi prese il trip delle vecchie Panda 4x4 , ne ho comprate , risistemate e vendute 6 mi pare.....ora da un po che non faccio
piu' nulla...

Il rumore deve venire dal motore non dalla marmitta..
E quando vai forte , assicurati che il tuo angelo custode riesca a starti dietro..
Il Moderatore
Inviato: sabato 24 gennaio 2015 22:19:16



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Pak42
buonasera ,scusate ma non vorrei passare per presuntuoso e ne voler snobbare nessuno .perciò per me capitolo chiuso . grazie Pak


non c'è bisogno di chiudere un argomento finché se ne parla in modo tranquillo

quando poi nessuno inserisce più nuovi messaggi, allora l'argomento si chiude da sé nel senso che va in seconda pagina, poi terza, ecc...

ti offro un drink

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Pak42
Inviato: sabato 24 gennaio 2015 23:28:40


Iscritto: 11/01/2015
buoasera ,ringrazio per la considerazione ma forse è un mio senso di appartenenza privilegiata avendo avuto Ferrari ,lamborghini,Maserati ;Alfa e vetture da corsa in versione stradale
e parlando di 850 mi viene in mente questa ....... una bestia rara la OT 2000



buonanotte e grazie Pak
laledrifting
Inviato: domenica 25 gennaio 2015 00:34:59



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da Pak42
buoasera ,ringrazio per la considerazione ma forse è un mio senso di appartenenza privilegiata avendo avuto Ferrari ,lamborghini,Maserati ;Alfa e vetture da corsa in versione stradale


raro è trovare persone che come te SANNO di avere avuto un privilegio rispetto ad altri meno fortunati, se ne rendono conto, cercano di non ostentarlo, e a volte come hai fatto chiaramente capire si sentono a disagio a parlarne.......per quanto mi riguarda persone come te non fanno che arricchire il forum............
P.S. qui indipendentemente dall'età ci diamo del tu...........ma anche del VOI va bene lo stessoha ha ha ha ha ha ciao

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Pak42
Inviato: domenica 25 gennaio 2015 12:41:26


Iscritto: 11/01/2015
buona domenica ,tre vetture che ricordo d'aver avuto------- non le metto in ordine cronologico.............
la Cobra Shelby

la Viper del 1999

Ford gt40 stradale

tutte le foto sono prese in quanto quelle mie personali ... vi sono i componenti della mia famigliola che non desidero pubblicare .-------------
grazie Pak
Teolio
Inviato: domenica 25 gennaio 2015 16:41:15



Iscritto: 26/12/2014
Locazione: In punta ad un colle
Come dice Aldo : Mariiiiiiiah !!

Il rumore deve venire dal motore non dalla marmitta..
E quando vai forte , assicurati che il tuo angelo custode riesca a starti dietro..
OCRAMGT1000
Inviato: domenica 25 gennaio 2015 17:27:19



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da ais cafais
... la macchina di papà ... la gloriosa 850 Fiat ... [/img] ...
... anche mio padre l'ha avuta ... solo che gli andò a fuoco il motore accidenti ... mi sembra che già in un altro post l'abbia scritto pure boh ...
Originariamente inviato da Pak42
buona domenica ,tre vetture che ricordo d'aver avuti ... [img/] ...

Buona domenica ... tra le tre per me è la Ford gt40 ad attrarre l'attenzione ... ma una curiosità se vorrai rispondermi naturalmente ... sempre poi tutte vendute e con che periodicità le cambiavi ? Grazie.

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
OCRAMGT1000
Inviato: domenica 25 gennaio 2015 17:28:33



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Aston Martin in garage ne sono entrate ?? ... Think



... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Pak42
Inviato: domenica 25 gennaio 2015 20:09:02


Iscritto: 11/01/2015
Aston Martin ??? ne o tenuta solo una ...la DB4 Zagato ma quella che avrei dovuto tenere oltre alla Ford GT 40 era la LoLa T70 stradale



questa è una delle mie cinque preferita

normalmente le cambiavo ad ogni uscita di un modello ce mi interessava in quanto mio padre per farsi perdonare non esitava a darmela .

ed uno dei motivi che moto e macchine per dare un parere di perfezione ....bisogna provarle tutte ............oggi visto il mondo in cui viviamo preferisco la mia Panda Van che uso esclusivamente per il mio cagnolino Axel un leonberger grazie Pak

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.