Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Avvistamenti.... Opzioni · Visualizza
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 21 marzo 2018 12:52:23



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da DrManetta
Anche Emily Ratajkowski tirerà delle belle scorregge, ma certo tale difetto non ne riduce il fascino il saggio dice e ammonisce

Eh? Eh? Eh? Hai reso perfettamente l'idea ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
lumachina
Inviato: mercoledì 21 marzo 2018 14:18:10



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Per tornare sulla retta via guardate chi ho incontrato ieri sotto il mio ufficio, Lei, oggi è una milfona, ma ha sempre il suo fascino e grinta, da notare il gioiello disegnato da YOSHIMURA







Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Luca_Brg
Inviato: mercoledì 21 marzo 2018 14:28:54



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Originariamente inviato da DrManetta
Anche Emily Ratajkowski tirerà delle belle scorregge, ma certo tale difetto non ne riduce il fascino il saggio dice e ammonisce


vero, ma basta un imodium e hai già risolto, e in fretta dimenticato cool

chi è senza peccato...
AisCafais
Inviato: giovedì 22 marzo 2018 09:09:14



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da lumachina
Per tornare sulla retta via guardate chi ho incontrato ieri sotto il mio ufficio, Lei, oggi è una milfona, ma ha sempre il suo fascino e grinta, da notare il gioiello disegnato da YOSHIMURA







Bella moto sono quelle istant classic che non passa di moda , il periodo doppio faro nelle carene era molto più bello di quelle di adesso , gli dava quell'aria da 24 ore di le Mans , bello lo scarico

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

AisCafais
Inviato: giovedì 22 marzo 2018 09:15:25



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da lumachina
Per tornare sulla retta via guardate chi ho incontrato ieri sotto il mio ufficio, Lei, oggi è una milfona, ma ha sempre il suo fascino e grinta, da notare il gioiello disegnato da YOSHIMURA







Bella moto sono quelle istant classic che non passa di moda , il periodo doppio faro nelle carene era molto più bello di quelle di adesso , gli dava quell'aria da 24 ore di le Mans , bello lo scarico

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

beciu
Inviato: giovedì 22 marzo 2018 10:41:59


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da luca_berg
mi sottopongo volontariamente al linciaggio. Sarà pure un mito la deltona, ma aveva delle portiere che non ci passavi, quando le chiudevi una volta su due si staccava il rivestimento del pannello, la plastica del cruscotto dopo due anni si deformava. Meglio che mi fermi qui...
Tutto vero.Parlo da ex carrozziere,stiamo parlando di un macchina uscita a inizio anni 80 con cilindrate 1300 1600 .L'hanno pompata all'inverosimile per vincere i rally ,ma contemporaneamente si doveva commerciarne un certo numero per l'omologazione.Ne avete mai guidata una?Tanto,ma tanto motore e poi basta (ecco perche' con le vibrazioni si staccava tutto cio' che non era avvitato),ripeto era un progetto per un'utilitaria da 90 cv.Non mi stupisco che molti se la siano messa per cappello;arrivati al limite ci voleva un pilota per gestirlaciao
Paso.
Inviato: domenica 1 aprile 2018 18:47:23



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
bello il GSXR 750, all'epoca una fra le più cool.. e questa mi sembra anche tenuta molto bene kiss

ieri mattina mi sono recato dal conc. per prendere il kit pasticche freni per la mia Z1000SX (che poi non ho trovato disponibile.. contrariato ), in bella mostra nello show room una kawasaki GPZ750 trasformata in cafè racer, incredibilmente a fianco, l'originale, poi la mastodontica kawasaki Z1300 e altre ancora, vicino la vetrina delle Vervemoto di cui una scrambler Tracker e una Classic, è la prima volta che le vedo, belle le linee, peccato che le fanno solo 125cc..


la cafè racer su base GPZ750..



il GPZ750 originale..

lo Z1300..

le Vervemoto..




colgo l'occasione per augurare anche la buona Pasqua a tutti ti offro un drink

ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
Marco.Triple
Inviato: domenica 1 aprile 2018 19:00:22



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Auguri a tutti ciao molto bella la Kawasaki

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Paso.
Inviato: domenica 1 aprile 2018 19:20:15



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da Marco.Triple
Auguri a tutti ciao molto bella la Kawasaki

si molto bella, sono stato diversi minuti a rimirarla.. solo il codino lo trovo un pò fuori contesto, io avrei optato per uno arrotondato dalla linea più classica oltre che in tinta con il serbatoio, anche per il cupolino..

ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
lumachina
Inviato: martedì 3 aprile 2018 20:46:19



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Non'è proprio un avvistamento ma merita di ricordare questo piccolo gioiello Honda, io ero già "grande" ma credo che a quelli più giovani farà piacere ricordarla...

https://www.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=oeFU2hT2mrI&app=desktop


e poi Nico 30 anni più giovìnehe he he

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
lumachina
Inviato: mercoledì 4 aprile 2018 14:37:31



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma

scusate la qualità della foto, è scattata attraverso la vetrina, R80, R100,...non saprei, non sono esperto, però a me la realizzazione piace e volevo condividerla.

E presa dalla officina di Ottodrom, famoso trasfomatore della capitale, proprio sotto il mio ufficio, in negozio c'è anche la moto commissionata da Tom Cruise durante le riprese di Edge of tomorrow, mai ritirata a quanto pare



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DrManetta
Inviato: mercoledì 4 aprile 2018 14:47:37



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Le BMW sono le più gettonate dai "caffettonatori". Stanno avendo veramente una seconda vita. Questa fa molto Mad Max

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: lunedì 16 aprile 2018 16:15:43



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Ma ve la ricordate quanto era bella la Ossa di Terence Hill in Altrimenti ci arrabbiamo






Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DrManetta
Inviato: lunedì 16 aprile 2018 17:34:41



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Hai visto Fazio ieri sera? Anche la Motozodiaco di Bud era un pezzo niente male

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
il franz
Inviato: lunedì 16 aprile 2018 17:37:08



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Per la Ossa mi ricordo in particolare che c'era il protezionismo di Franco, tutti i componenti erano fatti in Spagna.

R1250RT - 70.000 km
lumachina
Inviato: giovedì 26 aprile 2018 11:33:30



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Stamane sotto casa, era il sogno dei miei 16 anni, sentire quel motore due tempi acceso mi ha scaraventato nel passato



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Paso.
Inviato: giovedì 26 aprile 2018 13:11:09



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da lumachina
Stamane sotto casa, era il sogno dei miei 16 anni, sentire quel motore due tempi acceso mi ha scaraventato nel passato

sentire con gli orecchi e anche con il naso.. l'odore del 2 tempi d'altra epoca..
molti mettevano l'olio di ricino nella miscela che faceva tanto cool perchè lo utilizzavano i cross nelle competizioni.. odore inconfondibile.. brindisi

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
lumachina
Inviato: giovedì 26 aprile 2018 14:53:36



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Questo mono Cagiva era già moderno in quanto aveva le lubrificazione separata, vicino al tappo del serbatoio benzina c'èra un piccolo tappo per il rabocco del serbatoio olio lubrificante.
Il puzzo di olio di ricine lo ricordo sopratutto quando frequentavo i campi da cross con il mio amico Massimo e il suo Fantic Motor 125 Regolarità.
Mi sono anche cimentato in questa specialità ma ho capito da subito che non faceva al caso mio.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4397114
Inviato: mercoledì 16 maggio 2018 21:50:11



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
brindisi banana

The early bird takes the worm...
lumachina
Inviato: mercoledì 16 maggio 2018 21:57:15



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Bella la Honda 400 Super Sport, è stata il mio battesimo su maximoto, c'è l'aveva mio zio, quando mi ci portava mi sembrava di volare.
Però questa ha il doppio disco, l'originale ne aveva solo uno davanti, dietro tamburo.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.