Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Avvistamenti.... Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: lunedì 12 marzo 2018 16:24:47



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Paso.
Originariamente inviato da Marco.Triple
Paso. ti faccio i miei più sinceri complimenti, fai belle foto davvero meravigliose Applause

grazie per i complimenti Marco brindisi
in effetti unisco spesso queste mie due passioni (moto / foto), è un modo di fare mototurismo che a me piace molto quando esco da solo o max in due, spesso guido senza avere una meta predeterminata, la strada si chiama da sola ed io la assecondo..
gli scorci paesaggistici che si rivelano appagano gli occhi e la mente, mi fermo, torno un pò indietro, e scatto foto.. anche i ruderi di casolari mi affascinano, mi immergo nel pensiero di come era un tempo, a chi ci ha vissuto quotidianamente..
per me tutto questo è fantastico..

chiedo venia se vado in OT con il post con qualche scatto giusto per rendere l'idea;













e per chi volesse farmi visita, qui c'è il mio photostream on web: https://www.flickr.com/photos/44288191@N05/

Originariamente inviato da ais cafais
..azz Paso mi stai facendo ricordare molte cose GRAZIEbrindisi

grazie a te ais.. bello leggere le avventure dei tuoi ricordi, così come anche quelli degli altri intervenuti.. brindisi
ciao


Belle foto, qualcuna mi ricorda The Blair Witch Project, l'ultima sbaglio ma mi sembra l'altopiano di Castelluccio?

Quote:
mi stai facendo ricordare molte cose


ricordate de risponne ar telefonoooooooo
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Paso.
Inviato: lunedì 12 marzo 2018 16:41:25



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
grazie Lumachina brindisi
si l'ultima foto è una panoramica del piano grande di Castelluccio, posto meraviglioso.. peccato che dopo il sisma è raggiungibile solo dal versante Umbro, dal versante Marchigiano ancora vergognosamente chiuso.. contrariato

p.s.
Claudio risponni ar Lumachina che sinnò nzà smette de drin drin.. he he he
(conosco il romanesco, ho lavorato a Roma per due anni sulla Tiburtina al Messaggero 2000 / 2002, quante belle cene di pesce alla Cascina davanti a Cinecittà.. mangia soddisfatto )
ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
Marco.Triple
Inviato: lunedì 12 marzo 2018 16:53:25



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Mamma mia la Piana di Castelluccio, che meraviglia amore Ci sono stato due anni fa con degli amici (tra cui luca_berg) e ho ottimi ricordi, sia per il paesaggio che per il minestrone gò la panza
Quest'anno abbiamo in programma di ritornare, ho già la lacrimuccia al pensiero di vedere i danni del sisma mah

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Paso.
Inviato: lunedì 12 marzo 2018 17:01:09



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da Marco.Triple
Mamma mia la Piana di Castelluccio, che meraviglia amore Ci sono stato due anni fa con degli amici (tra cui luca_berg) e ho ottimi ricordi, sia per il paesaggio che per il minestrone gò la panza
Quest'anno abbiamo in programma di ritornare, ho già la lacrimuccia al pensiero di vedere i danni del sisma mah

a beh se ritornate fate un fischio che ci troviamo, io sto a 75 km di distanza da Castelluccio, il paese è zona rossa quindi interdetto al pubblico ma sul pianoro si puo andare, peccato come dicevo sopra sia raggiungibile solo dal versante Umbro, loro hanno bonificato il percorso, la regione Marche invece (la via da me percorsa) per non spendere soldi per sistemare la viabilità ancora tiene tutto bloccato..

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
lumachina
Inviato: lunedì 12 marzo 2018 17:07:11



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Castelluccio Di Norcia per un certo tempo è stato il mio campo base e scuola quando facevo volo libero(parapendio), quindi lo conosco meglio dall'alto che dal bassohe he he

E' stato un bel periodo della mia vità

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Paso.
Inviato: lunedì 12 marzo 2018 17:16:14



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da lumachina
Castelluccio Di Norcia per un certo tempo è stato il mio campo base e scuola quando facevo volo libero(parapendio), quindi lo conosco meglio dall'alto che dal bassohe he he

E' stato un bel periodo della mia vità

sbalordito parapendio?.. azz... mi fa meno paura curvare a 290 kmh che svolazzare con quel fazzoletto sopra a capoccia.. pa pa paura
ma di un pò, il ristorante parco la Cascina davanti a cinecittà c'è ancora?..ricordo le scorpacciate di tanto buon pesce, ma mmazza che prezzi.. tafazzi
ciao


Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
Marco.Triple
Inviato: lunedì 12 marzo 2018 17:35:35



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Paso ti faccio sapere quando passiamo di lì, non so ancora se il 28 o il 29 aprile, comunque ti avverto ;-)

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Paso.
Inviato: lunedì 12 marzo 2018 20:44:38



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da Marco.Triple
Paso ti faccio sapere quando passiamo di lì, non so ancora se il 28 o il 29 aprile, comunque ti avverto ;-)

brindisi ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
lumachina
Inviato: venerdì 16 marzo 2018 12:20:10



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Paso.
Originariamente inviato da lumachina
Castelluccio Di Norcia per un certo tempo è stato il mio campo base e scuola quando facevo volo libero(parapendio), quindi lo conosco meglio dall'alto che dal bassohe he he

E' stato un bel periodo della mia vità

sbalordito parapendio?.. azz... mi fa meno paura curvare a 290 kmh che svolazzare con quel fazzoletto sopra a capoccia.. pa pa paura
ma di un pò, il ristorante parco la Cascina davanti a cinecittà c'è ancora?..ricordo le scorpacciate di tanto buon pesce, ma mmazza che prezzi.. tafazzi
ciao


Si certo La Cascina Ristorante è sempre li, personalmente non ci ho mai mangiato ma è molto quotato, sono ristoranti per eventi, matrimoni, comunioni, battesimi, come l'altro sempre su via delle capannelle, il Paradiso Terrestre, che conosco. Vista la zona è più ferrato Aldo.

Riguardo il parapendio essendo uno sport molto tecnico ti posso assicurare che il fattore "fifa" passa in secondo piano.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: venerdì 16 marzo 2018 14:28:38



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da Paso.
Originariamente inviato da lumachina
Castelluccio Di Norcia per un certo tempo è stato il mio campo base e scuola quando facevo volo libero(parapendio), quindi lo conosco meglio dall'alto che dal bassohe he he

E' stato un bel periodo della mia vità

sbalordito parapendio?.. azz... mi fa meno paura curvare a 290 kmh che svolazzare con quel fazzoletto sopra a capoccia.. pa pa paura
ma di un pò, il ristorante parco la Cascina davanti a cinecittà c'è ancora?..ricordo le scorpacciate di tanto buon pesce, ma mmazza che prezzi.. tafazzi
ciao


Si certo La Cascina Ristorante è sempre li, personalmente non ci ho mai mangiato ma è molto quotato, sono ristoranti per eventi, matrimoni, comunioni, battesimi, come l'altro sempre su via delle capannelle, il Paradiso Terrestre, che conosco. Vista la zona è più ferrato Aldo.

Riguardo il parapendio essendo uno sport molto tecnico ti posso assicurare che il fattore "fifa" passa in secondo piano.

lamps


non ho mai mangiato in quel ristorante, ma è come dice Lumachina, la domenica è sempre stracolmo di auto nel piazzale, sempre per eventi, tipo matrimoni o altro. ciao

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Paso.
Inviato: sabato 17 marzo 2018 16:03:44



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da Aldo roma
..la domenica è sempre stracolmo di auto nel piazzale..

bene mi fa piacere.. vuol dire che mantiene lo standard di qualità che conosco.. soddisfatto lo consiglio a chi passa nei paraggi e vuole farsi una bella mangiata di pesce di qualità.. mangia da mettere in conto un conto non da trattoria però.. stira

altra mia foto di avvistamenti, questa mi ha sempre fatto tanto sangue.. trofeo tentazione



brindisi ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
Marco.Triple
Inviato: sabato 17 marzo 2018 16:07:51



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Che macchina kiss

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
anonym_4397114
Inviato: sabato 17 marzo 2018 17:30:19



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da paso


altra mia foto di avvistamenti, questa mi ha sempre fatto tanto sangue.. trofeo tentazione



brindisi ciao


Alla Fiat hanno saputo disperdere questo patrimonio...tristi analogie con la Piaggio per Gilera, Laverda e Aprilia, sigh!causa persa

The early bird takes the worm...
anonym_4397114
Inviato: mercoledì 21 marzo 2018 08:08:06



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina


The early bird takes the worm...
DrManetta
Inviato: mercoledì 21 marzo 2018 09:33:22



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da TigertanoXC


Alla Fiat hanno saputo disperdere questo patrimonio...tristi analogie con la Piaggio per Gilera, Laverda e Aprilia, sigh!causa persa


Hai ragionissima. Che gran peccato... E che gran mezzo.

Qualche anno fa un mio conoscente ne comprò una "per investimento" disse. La pagò diversi soldini con l'idea di tenerla in garage e sfoggiarla il sabato al bar da aperitivo ed ai raduni. Gialla come questa. Puntava anche al fatto che avrebbe mantenuto se non aumentato il valore con il passare del tempo. Anzi, avrebbe puntato... Dopo un mese che se l'era comprata non seppe resistere all'idea che fosse un campione di rallye mai scoperto dal mondo dei motori. Imboccò una via di montagna a tutto gas pensandosi Colin McRae: rettifilo gas a tavoletta, curva in controsterzo, controcurva pelando il gas e... BADABOM! Fosso, cappottamento, distruzione del mezzo. Nemmeno due curve riuscì a farci.
Lui non si fece niente, ma il bel sogno dell'investimento a lunga durata (come tutti i soldi che aveva tirato fuori) svanì in un istante.

Una fava al quadrato.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
AisCafais
Inviato: mercoledì 21 marzo 2018 10:14:40



Iscritto: 22/07/2013
La Deltona era il sogno del sottoscritto ...ma tale è rimasto.

La XL di Gaetano è una chicca perché le 125 xlr se ne sono Viste poche , qui nella capitale andava molto il 250 e il 500 ...bei ricordi di quando ero scapijato.....Whistle
brindisi





" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: mercoledì 21 marzo 2018 10:58:00



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ais cafais
La Deltona era il sogno del sottoscritto ...ma tale è rimasto.

La XL di Gaetano è una chicca perché le 125 xlr se ne sono Viste poche , qui nella capitale andava molto il 250 e il 500 ...bei ricordi di quando ero scapijato.....Whistle
brindisi





La 125 era un chiodo(ferma) tanto che se la comprò una mia amica e collega di lavoro che aveva la pretesa di ospitarmi sulla parte della sella dedicata al passeggerogò la panza . Peccato che alla prima salita dovevo scendere, manco fosse il Garelli Gulphe he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Luca_Brg
Inviato: mercoledì 21 marzo 2018 11:41:48



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
mi sottopongo volontariamente al linciaggio. Sarà pure un mito la deltona, ma aveva delle portiere che non ci passavi, quando le chiudevi una volta su due si staccava il rivestimento del pannello, la plastica del cruscotto dopo due anni si deformava. Meglio che mi fermi qui...

chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 21 marzo 2018 12:04:40



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da luca_berg
mi sottopongo volontariamente al linciaggio. Sarà pure un mito la deltona, ma aveva delle portiere che non ci passavi, quando le chiudevi una volta su due si staccava il rivestimento del pannello, la plastica del cruscotto dopo due anni si deformava. Meglio che mi fermi qui...

Ma sai, non è che hai detto niente di male, semplicemente era così boh ma è una cosa che capita spesso, quando un mezzo diventa leggendario poi negli anni si tende a dimenticarsi dei difetti e al tempo stesso i pregi "migliorano" ulteriormente Eh? Ok mi spiego meglio hi hi hi capita anche con le moto: la prima Africa Twin per esempio si è guadagnata il titolo di moto "invincibile", ne parli ora sembra non avesse difetti! Invece ne aveva eccome e per dire, non è che avesse chissà quale motore, non è che frenasse chissà che, eppure aveva giustamente i suoi pregi che l'hanno fatta apprezzare negli anni.
Ma non è tutto rose e fiori no no no

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: mercoledì 21 marzo 2018 12:50:34



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Anche Emily Ratajkowski tirerà delle belle scorregge, ma certo tale difetto non ne riduce il fascino il saggio dice e ammonisce

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.