Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

CAMPIONATO FORUM MOTO.IT MOTOGP Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: domenica 26 ottobre 2014 01:19:00



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Nemus
Dico la mia

Marquez 1
Lorenzo 2
Pedrosa 3
Dovizioso 4
Rossi 5


avrai 3 punti extra come new entry nel gioco

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: domenica 26 ottobre 2014 09:45:22



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ordine d'arrivo a Sepang

1) Marquez
2) Rossi
3) Lorenzo
4) Bradl
5) Smith
primo ritirato) Bautista

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: domenica 26 ottobre 2014 09:51:26



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
nostro punteggio

Nemus: 7 punti (4 del pronostico e 3 come new entry)
Omar.Marenda: 6 punti
Wormbike: 5 punti
Ocramgt1000: 4 punti
Laledrifting: 4 punti
Bymaxx: 3 punti
Ais Cafais: 3 punti
Enrico.64: 2 punti
Otto: 2 punti

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: domenica 26 ottobre 2014 09:56:58



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
CLASSIFICA CAMPIONATO MOTOGP FORUM MOTO.IT dopo la Malesia


- ottimo esordio di Nemus
- Omar.Marenda guadagna 2 punti su tutti
- Ocramgt1000 e Ais Cafais guadagnano una posizione

1°) Laledrifting: 86 punti
2°) Omar.Marenda: 73 punti
3°) Wormbike: 61 punti
4°) Menek62: 54 punti
5°) Otto: 52 punti
6°) Bymaxx: 46 punti
7°) Ocramgt1000: 37 punti
8°) Paoktm: 33 punti
9°) Gianni.carr: 22 punti
10°) Mimala29: 20 punti
12°) Ais Cafais: 16 punti
11°) Herr Fritz 27: 15 punti
13°) Enrico.64: 14 punti
14°) Roby38: 7 punti
14°) Nemus: 7 punti
16°) Bryan May: 3 punti

controllate sempre se ho sbagliato qualcosa

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Wormbike
Inviato: domenica 26 ottobre 2014 11:15:47



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Otto, il primo ritirato è Alvaro Bautista. Vedi classifica ufficiale Dorna.



"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Il Moderatore
Inviato: domenica 26 ottobre 2014 12:22:17



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ok correggo, inizialmente davano Espargaro come ultimo


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
laledrifting
Inviato: domenica 26 ottobre 2014 18:44:49



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ragazzi non so se avete visto oggi la moto3 ma se le sono date di santa ragione..........11 punti tra miller e marquez.......a valencia saranno scintille!!!!!!!! peccato per fenati e pecco che hanno avuto problemi entrambi...........boh

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Wormbike
Inviato: domenica 26 ottobre 2014 21:03:47



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Si, la Moto3, anche questa volta, valeva il prezzo del biglietto.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
AisCafais
Inviato: lunedì 27 ottobre 2014 09:33:24



Iscritto: 22/07/2013
Si la moto 3 fantastica confermo valeva l'alzataccia , per la GP grande Vale , tra il passaggio dell'ora legale a quella solare , le gare , è stata dura .......ma bello .

ciao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 27 ottobre 2014 10:00:56



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Valentino Rossi Campione Applause

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
AisCafais
Inviato: lunedì 3 novembre 2014 10:08:24



Iscritto: 22/07/2013
Ieri sera bellissima gara di Guintoli , Aprilia campione del Mondo Superbike , gara di testa e orgoglio bello vedere le mogli dei piloti con la relativa prole che si complimentavano ( Guintoli 4 figli !!! sembrava la reclame per quanto erano belli ) , certo lo scherzo di Baz in gara uno ( che io approvo é come disse Melandri qui si corre non si gioca) ,nella 2 manche è arrivato quinto , comunque grande Aprilia!!!!!!!!!!!

P.S. delle volte Guido Meda mi sembra la D'urso in Domenica live che deve sempre sfrugugliare le polemiche.ciao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Il Moderatore
Inviato: lunedì 3 novembre 2014 12:02:19



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
per me Meda è inascoltabile: metto il volume a zero

sempre gli stessi urletti e le stesse frasi "gas a martello, via!" bbbbastaaa

capellone

ciuk ciao ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 3 novembre 2014 12:19:38



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da ais cafais
Ieri sera bellissima gara di Guintoli , Aprilia campione del Mondo Superbike , gara di testa e orgoglio bello vedere le mogli dei piloti con la relativa prole che si complimentavano ... certo lo scherzo di Baz in gara uno ( che io approvo é come disse Melandri qui si corre non si gioca) ... comunque grande Aprilia!!!!!!!!!!!

... concordo in pieno ais cafais, non mi sono perso nemmeno un secondo sia di gara 1 ché di gara 2 un fine campionato memorabile ! Devo ammettere che Guintoli, soprattutto all'inizio, non mi "entusiasmava" granché, poi il tempo e i fatti mi hanno fatto ricredere. Complimenti anche all'Aprilia! ... Baz ha fatto benissimo ... le gare si devo vincere non essere "elemosinate" ...

ciao

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
enrico.64
Inviato: lunedì 3 novembre 2014 13:45:27



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da otto
per me Meda è inascoltabile: metto il volume a zero

sempre gli stessi urletti e le stesse frasi "gas a martello, via!" bbbbastaaa

capellone

ciuk ciao ti offro un drink


Pienamente d'accordo.
A me sembra che l'accoppiata migliore, degli ultimi anni, sia stata - Biaggi & Rangheri -.
C'è però chi riesce a fare molto peggio, mi riferisco alla formula 1. Qui i commentatori Capelli & Mazzoni, sono forse meno antipatici di Meda, ma sicuramente più incompetenti di tutti.Parlano senza nessun collegamento con la realtà e sembra che non vedano ciò che succede in pista e tirino ad indovinare. Giusto ieri, mentre Raikkonen subiva un sorpasso il commento parlava di "tentativo di sorpasso di Raikkonen", e potrei trovare molti altri esempi.
Come sarebbe bello non dovere ascoltare certi personaggi senza togliere l'audio alla televisione per mantenere i rumori provenienti dalla pista che rimangono sempre graditissimi.
ti offro un drink






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
laledrifting
Inviato: lunedì 3 novembre 2014 14:03:59



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da enrico.64
[quote=otto]

Come sarebbe bello non dovere ascoltare certi personaggi senza togliere l'audio alla televisione per mantenere i rumori provenienti dalla pista che rimangono sempre graditissimi.
ti offro un drink


capitava negli anni 90 che a volte le gare andassero in onda senza il commento per lo sciopero dei giornalisti............i motori urlavano........aaaaaaaaahhhhhhhh che goduria!!!!!!!!!!!

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
enrico.64
Inviato: lunedì 3 novembre 2014 14:42:01



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Sciopero, sciopero, sciopero!caricaaa





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
AisCafais
Inviato: lunedì 3 novembre 2014 15:11:15



Iscritto: 22/07/2013
io lancio il referendum per abolire Il Meda , anzi per avere la possibilità di vedere la sbk con o senza commentociao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Il Moderatore
Inviato: lunedì 3 novembre 2014 16:08:58



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
mi meraviglio di Capelli che è stato pilota di f.1; era inascoltabile già anni fa... immagino adesso

Mazzoni accidenti accidenti accidenti accidenti accidenti

invece devo dire che in f.1 su Sky ci sono persone competenti tra cui Marc Genè, Jacques Villeneuve e altri

cioè, lo so che è a pagamento, però il livello è un altro

p.s. anche la rai comunque è a pagamento, e con livello bassissimo, solo che il pagamento è obbligatorio mentre con Sky puoi scegliere causa persa

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
AisCafais
Inviato: lunedì 3 novembre 2014 16:39:53



Iscritto: 22/07/2013
Otto tocchi un tasto dolente per noi appassionati, io sono un abbonato di Sky ed il servizio è nettamente superiore alla Rai che si paga uguale il canone ( sarà anche meno caro il canone rai) ed anche di Italia 1, però quando vedo la F1 o il moto Gp posso scegliere di sentire il commento o il rumore del motore on board è credetemi molte volte scelgo la seconda.

Poi quando metto come ieri sera la SBK su italia 1 mi devo sentire , le ipotesi assurde del Meda con i relativi gridolini , non dispiace Biaggi come commentatore , sinceramente la seguo solo per il GRANDE PAOLONE BELTRAMO DAI BOX.

SKY potrebbe prendere la coppia Biaggi -Beltramo è alternali al grande Capirexciao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Il Moderatore
Inviato: lunedì 3 novembre 2014 17:35:01



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
quando sento Beltramo che parla con tutti senza sapere l'inglese sto in ansia per lui; mi viene male; 20 anni che gira il mondo e ancora non sa l'inglese? arrampicarsi sui vetri arrampicarsi sui vetri arrampicarsi sui vetri

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.